[RECE + AIUTO] Natalia (credo anche Ivon)

Reaction score
0
Buonasera a tutti maestri di vita di Punterforum.
Venerdì ho avuto la mia prima esperienza con una trans, si è presentata come Natalia ma sul forum ho trovato delle recensioni che la fanno corrispondere ad una certa Ivon, per il fatto che ha casa tappezzata dalle foto di Marlene Dietrich.
La recensione la farò più avanti ma ho bisogno del vostro aiuto, sono 4 giorni che sto malissimo.
Abbiamo avuto un rapporto orale scoperto e da giorni sono preoccupatissimo per il mio stato di salute, ho paura di aver preso qualche malattia o peggio l'HIV.

Premetto che la tgatta mi è da subito sembrata pulita, come appunto il sottoscala in cui vive.
Le ho praticato un BJ scoperto che sarà durato 10 secondi a dir tanto, niente sperma o liquido precoitale (infatti era totalmente asciutto anche perché dall'agitazione non avevo saliva, era la prima volta). Dopo il rapporto mi è salita una paura atroce.
Preso dall'agitazione, dalla miriade di opinioni discordanti sul forum e su internet, ho deciso di richiamarla due giorni dopo e lei mi ha rassicurato in ogni modo dispiaciuta che io stessi in pensiero "potevi chiamarmi prima" ha detto, poi mi ha scritto dei messaggi dove ha continuato a tranquillizzarmi, dicendomi che non farebbe mai del male a qualcuno in questo modo e che lei è sanissima e pulitissima tornando a sottolineare che sono tanti anni che fa questo lavoro e che è sempre stata attenta. Le ho spiegato anche che ho una compagna e che non voglio fare del male a lei in primis. Il giorno dopo mi ha addirittura mandato le sue analisi (negative) e la foto della sua carta di identità (dicendo che avrei potuto anche denunciarla) pregandomi di tenere le info sui suoi dati per me. Ho anche chiamato oggi il telefono verde aids che mi ha comunque consigliato di fare un test ma di stare molto tranquillo perché il rischio è veramente minimo (un rischio teorico). Ho detto al telefono che avevo dolore ai linfonodi, che ho letto i sintomi su internet e mi hanno detto di lasciare perdere perché sintomi non ce ne sono e su internet si legge di tutto. Aiutatemi punter.

Arriverà la recensione ma vi prego, sto morendo dall'ansia e ho una ghiandola sotto il mento da sono 2 giorni che mi sembra un poco gonfia (nonostante abbia preso qualche medicina)

Aiuto

Reaction score
54
Non sono medico ma se ti avesse attaccato anche il raffreddore sarebbe un caso da studi scientifici.
Una cosa è certa: l'ansia te la leverá solo il test. Fallo e ti levi il pensiero ( esagerato a dir poco).

Commenta
Reaction score
197
Easy, take it easy. Informati prima di tutto poi, come consigliato da frateLo @santomarcios fatti un bel test e taglia la testa al topo.

FOLA

Commenta
Reaction score
105
Io sono anni che ho rapporti con trans e ogni volta che sto male penso sempre che ho beccato hiv (comunque nei miei rapporti limito al massimo i rischi) faccio il test circa una volta l anno ed è sempre stato negativo, poi mi hanno spiegato che non ce l urgenza di fare test x altre malattie sessualmente trasmissibili.
Morale della favola, preoccuparsi adesso non serve.
fai il test

Commenta
Reaction score
54
test dopo 4 giorni? mi sembra una follia...
contagio da rapporti orali : rischio pressoché nullo.
Ma di che stiamo parlando?

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
test dopo 4 giorni? mi sembra una follia...
contagio da rapporti orali : rischio pressoché nullo.
Ma di che stiamo parlando?

Il test al cosi detto tempo zero lo deve fare almeno esce negativo ed e' OK. Il test successivo lo puoi fare in biologia molecolare dove la replicazione del RNA virale (se e' presente) viene amplificata e il tempo di latenza del virus si riduce a poche settimane 3-4 al massimo. Mi spiego meglio: adesso fai il test dell'anti HIV 1+2, l'anticorpo, tra un mese circa al costo di 70/80 eurini ti fai il test il biologia molecolare per la ricerca del materiale virale non dell'anticorpo che noi produciamo, che si positivizza dopo circa 3/4 settimane. Spero di esserti stato d'aiuto e stai tranquillo perché avrebbe dovuto essere super infetta per passarti l'HIV qualora l'avesse avuto!! quelli che sono in trattamento con retrovirali non sono praticamente infetti. Vabbe' qui me fermo senno diventa un romanzo !!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anche gli esperti mi hanno detto di stare tranquillo e poi quello che mi fa anche pensare è il fatto che lei stessa abbia cercato di consolarmi (vi giuro davvero come farebbe una mamma) e mi ha anche ceduto dei documenti fondamentali per la sua privacy.

Commenta
Reaction score
102
dall'agitazione, dalla miriade di opinioni discordanti sul forum e su internet, ho deciso di richiamarla due giorni dopo e lei mi ha rassicurato in ogni modo dispiaciuta che io stessi in pensiero "potevi chiamarmi prima" ha detto, poi mi ha scritto dei messaggi dove ha continuato a tranquillizzarmi, dicendomi che non farebbe mai del male a qualcuno in questo modo e che lei è sanissima e pulitissima tornando a sottolineare che sono tanti anni che fa questo lavoro e che è sempre stata attenta. Le ho spiegato anche che ho una compagna e che non voglio fare del male a lei in primis. Il giorno dopo mi ha addirittura mandato le sue analisi (negative) e la foto della sua carta di identità (dicendo che avrei potuto anche denunciarla) pregandomi di tenere le info sui suoi doorrei fareati per me.

E' stato già autorevolmente affermato (vedi telefono verde della sanità) che il rischio corso è puramente teorico.

L'argomento è stato ampiamente dibattutto in altri 3D ma, naturalmente, quando le situazioni le vivi di persone è tutt'altra cosa.

Vorrei però fare i complimenti a questa ragazza per la pazienza e la disponibilità che ha dimostrato...

Aspettiamo impazienti la rece...

Commenta
Reaction score
54
Infatti ... povera ragazza , che adesso e' stata infettata !!!
Nessuno ha pensato a questa eventualità??
ahahahahah
(scusatemi solo per sdrammatizzare ..)

Commenta
Reaction score
28
Da rapporti orali senza eiaculazione è difficile ma fai il test è sta tranquillo che ci siamo passati tutti... i miei complimenti alla ragazza... ce ne fossero di oneste e disponibili così

Commenta
Reaction score
2
Ma è davvero difficile infettarsi di HIV in questo modo. E' quasi impossibile, lo dicono
tutti i più autorevoli testi medici ed esperti in materia.
Sarebbe già difficile con l'eiaculazione, addirittura senza......
Puoi ben stare tranquillo.
Comunque per fugare anche il minimo dubbio, fatti coraggio e fai il test.
Vedrai che sei a posto.

Commenta
Alto