[RECE] Akita Ladyboy - Padova - Bakecaincontri | PUNTERFORUM

[RECE] Akita Ladyboy - Padova - Bakecaincontri

Szangallo

New member
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
NOME INSERZIONISTA: AKITA Ladyboy
RIFERIMENTO INTERNET: Bologna: APPENA ARRIVATA💋💋AKITA unica VERA LadyBoy ORIENTALE da SOGNO Bella e Curata 100%foto Reali..Quello che vedi è quello che trovi
CITTĂ€ DELL' INCONTRO: di Base a BOLOGNA ma in tour regolarmente a PADOVA
ETĂ€: 22 circa
CONFORMITĂ€ DELL' ANNUNCIO: 100%, piĂą bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, sinuosa, sexy
DOTAZIONE: small
ATTITUDINE: GFE feeling, un po' timida
REPERIBILITĂ€: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore, edifici recenti
NUMERO DI TELEFONO: 38942457XX

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che questa è la prima recensione e mi scuso se non sarà delle migliori, riguarda però una ladyboy molto carina di base a Bologna ma che viene a Padova regolarmente: Akita. Descrivo in particolare il primo incontro di cui ho un ricordo particolarmente vivido.

Decido di incontrare Akita circa un paio di anni fa perché ero rimasto molto colpito dalle foto che aveva pubblicato sul web e non l'avevo mai notata prima d’allora a Padova.
La contatto via whatsapp e fortunatamente mi risponde abbastanza velocemente e in maniera completa: rate, indirizzo, disponibilità dell’orario e così fissiamo facilmente l’appuntamento nel pomeriggio.
Ricordo che era un pomeriggio particolarmente grigio, umido e piovoso - quelli in cui ti domandi che ci stai a fare qui a vivere in Veneto - mi faccio comunque una scarpinata dalla stazione dei treni fino a largo Europa, zona dell’incontro.
Dopo qualche difficoltà a trovare l’ingresso dello stabile per via della confusione dei numeri civici nella zona (o forse mia che a volte sono un po’ imbranato :)) , ma risolto con qualche telefonata ad Akita, entro in questo bel palazzo di mini appartamenti con guardiola e via vai di ospiti a breve termine, tipo turisti e studenti ma con buona privacy perché ognuno badava ai fatti propri.

Prendo l’ascensore (salgo ad un piano elevato verso il Paradiso:) e mi apre Akita.
Non credo ai miei occhi: un fiore orientale bellissimo con un viso d’angelo e profondi occhi neri, la bocca rossa fuoco e il corpo minuto e sinuoso velato da lingerie nera.
L’ambiente è pulito e moderno e mentre ci dirigiamo verso la camera da letto mi racconta che era appena arrivata, c’erano infatti della valigie ancora da disfare.
Consegno subito il pattuito come sempre, così non ci si pensa più.
Di poche parole ma dolce con calma si inginocchia di fronte a me e mi sfila il pene dagli slip facendolo scomparire dentro le sue labbra rosse: lo sento gonfiarsi dentro la sua bocca mentre mi rende uno dei migliori BBJ mai avuti. Lo sento spingerselo fino in gola.
La prendo e ci stendiamo sul letto e con delicatezza le sfilo reggiseno svelando un seno dolce in cui affondare il mio viso: incomincio a baciarla e a succhiare i capezzoli per poi risalire e baciarla sul collo e sulla bocca assaporando le sue labbra e profumo.
Decido poi di scendere verso il ventre accarezzando e baciando le sue forme fino a sfilare le mutandine e liberare un nervo minuto ma duro e pronto per essere a mia volta assaporato.
Infilo il gommino e accolgo in bocca il suo membro mentre lei prende il mio eccitatissimo fra le sue labbra in un sensuale 69.
Arrivato il momento di unirsi mi infila il preservativo e si siede sopra di me: in silenzio mi cavalca e io in silenzio osservo le sue smorfie di piacere sul viso d’angelo.
Mentre le accarezzo le cosce vedo il mio membro entrare da sotto dentro di lei, grosso e volgare fra queste forme dolcissime. Il suo sbatte su e giù ritmicamente sul mio ventre, lei allora se lo prende in mano si masturba avidamente e chiudendo gli occhi mi imbianca l’addome con il suo seme.
Eccitatissimo sento le palle sbattere sulle sue natiche e gonfiarsi sempre di piĂą fino a che le vengo dentro in preda a convulsioni di piacere.
Confuso e felice (cit.) faccio un giro veloce in bagno e mi rivesto per poi congedarsi con la volontĂ  di rivedersi.
Ammaliato da questa esperienza e per il feeling che si era creato sono rimasto in contatto con Akita amichevolmente via whatsapp e ogni volta che torna a Padova ci sentiamo per incontrarci.
Fortunatamente le location scelte successivamente sono molto più comode per il parcheggio e questo rende più semplice trovare l’occasione per vedersi e godere assieme dei piaceri dell’Eros.

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:

nicki75

Well-known member
Reaction score
1.478
LocalitĂ 
Torino
Discussione su Bologna:

Altri links piĂą stabili:

Commento
Alto