Trans Alessandra Trans - 3347949740

Registrato
3 Giugno 2018
Messaggi
9
Reaction score
28
Località
SARDEGNA

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA VENEZUELANA
CITTA DELL'INCONTRO: OLBIA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL, COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: Bella Trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Primo pomeriggio estivo, mi viene voglia di una Tgatta. Guardo sui vari siti web che cosa offre il mercato in città e mi imbatto su Alessandra, una trans che da tempo mi incuriosiva. Rassicurato dalla recensione positiva del mio collega la chiamo e le do appuntamento dopo mezz'ora. Lei mi risponde con una voce gentile, parla un buon italiano e contrattiamo per un incontro completo.
Ci incontriamo in un appartamento dei condomini zona Olbia-mare, lei molto gentile mi apre vestita con perizoma e vestaglia con un bel seno in bellavista. Fisicamente è come nelle foto allegate, anzi dal vivo direi che è più slanciata, comunque nel complesso molto bella.
Entro in un appartamento pulito e ordinato, mi offre un bicchiere d'acqua, io le pago il rate, breve tappa in bagno e poi mi fa accomodare in camera da letto chiedendomi di spogliarmi e dicendomi che mi avrebbe raggiunto subito.
Io mi spoglio e la aspetto seduto sul letto. Dopo qualche minuto entra e mi chiede che cosa voglio fare, io le dico un po' di tutto, lei sorride mi dice ok e si spoglia completamente.
Si tira giù il perizoma di fronte a me da cui viene fuori un bel birillo, completamente depilato, su cui cade subito il mio sguardo. Io sono molto vicino lei mi guarda e mi dice ti piace? - e si avvicina ancora. Io non resisto e lo prendo subito in bocca. Il suo birillo è subito reattivo e raggiunge una dimensione rispettabile. Lei come vede che mi piace mi tiene la testa e me lo spinge fino in gola. Ci sdraiamo io le succhio l'uccello, le lecco le palle e mi avventuro anche in un anal rimming dato che sento che è pulita e profumata.
Nel frattempo lei inizia a maneggiare il mio arnese, mi interrompe nella mia opera ed inizia lei a farmi un grandioso bbj. Ora è lei che comanda il gioco, mi fa mettere a pecorina ed inizia a farmi un anal rimming che mi manda al settimo cielo, lei si accorge che a me piace tantissimo e quindi continua per diversi minuti. Io ormai non capisco più niente, le mi dice hai un bellissimo culo lo voglio assolutamente e quindi si copre, mi spalma il gel e mi infilza, prima abbastanza delicatamente e poi con più vigore.
La cosa dura circa 15 minuti quando a un certo punto mi dice che se voglio con un piccolo regalino supplementare, mi da anche la sua crema.
Io acconsento e lei continua con più energia per altri 5 minuti buoni finchè non lo tira fuori, si toglie il gondom mi fa girare e mi chiede dove voglio la crema. Io non faccio in tempo a rispondere che mi inonda letteralmente faccia e corpo con tanta crema calda. Mi confesserà dopo che quella era la prima scopata della giornata e quindi era veramente carica. Dopo un qualche istante per la pulizia e per riprenderci mi dice: “ora voglio vedere la tua di crema”, inizia quindi con un massaggio mani bocca che mi fa capitolare in pochi minuti.
Pulizie finali, un po' di social, pagamento del supplemento, e poi a casa.
L'appuntamento è durato in tutto circa un'ora ed è stato fantastico, unica nota negativa la contrattazione durante il rapporto. Avrei preferito che mia avesse chiesto tutto prima.
 

Allegati

  • 07560772.jpg
    07560772.jpg
    29,2 KB · Visite: 9.270
  • 07560780.jpg
    07560780.jpg
    53,9 KB · Visite: 887
  • small_07560784.jpg
    small_07560784.jpg
    4,8 KB · Visite: 1.023
Alto