[RECE] Alessia/Giulia (ROM) - OTR notturna - Osio Sopra

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra
ZONA: 45.628508,9.601989 - spesso presente solo la sua Peugeot 1007 -> VW Golf -> BMW Serie 1
NOME: Giulia / Alessia
NAZIONALITA': ROM
ETA': 24?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (non trovato alcun rif. a RAI2 e a BBJ)
COMPENSO RICHIESTO: 50-10? (in car), VUx2 (in flat)
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: "una gra figa.."
ATTITUDINE: "ma una grande stronza" (citando la 1°issima rece di malatoanonimo)

LA MIA RECENSIONE:

In questo caso, la rece non è mia (anche perché non apprezzo più di tanto il genere super-f..a ma con partecipazione al livello di una bambola gonfiabile), ma ho trovato il modo di importare in un mega-foglio di Excel i post dell'altrettanto-mega thread della SS525 e di filtrarli per parola-chiave, creando così una sorta di multi-RECE delle singole OTR. Postando un esempio di tale estratto, penso di fare cosa gradita ai newbies come me, evitando loro di doversi spulciare le 59 pagine di post, anche se si tratta di una lettura decisamente gradevole, che in alcune sezioni (soprattutto quando si commenta il momentaneo abbandono di Carla/Kylie) assume quasi il tono di un'appassionante telenovela sudamericana.

Comincio con Alessia/Giulia, che è 2° solo a Carla come numero di citazioni ma - poverina - non dispone di una propria RECE personale. Giusto per mettere un po' di farina del mio sacco (a parte lo sforzo di sfrondare dall'estratto qualche post non direttamente recensivo), confermo di non avere visto né lei né la sua presunta cugina Alina, nelle ultime 2 settimane.

Credito ai singoli poster per le preziose recensioni e, soprattutto, a frankII, che è l'indiscusso mattatore del thread (risulta addirittura più citato delle stesse OTR più popolari!).

Se il contributo è apprezzato, posso con calma postare le multi-RECE anche delle altre OTR storicamente più popolari o in rapida ascesa di consensi (Katia, Alina/Madalina/Madelina, Veronica/Monica, etc ...).

[41] malatoanonimo il 31-07-09, 14:58 ha scritto:
altra rece.
GIULIA
zona cisalfa eurospin
allora.. da rotonda dalmine.. direzione osio...
45.628492, 9.602059 dove compare la freccia verde.
lei' bellissima..
sembra una velina
mora, viso stupendo
gambe perfette..
per non parlare del culo..
insomma...
una gra figa..
ma una grande stronza
...
sale...
" possiamo farlo dietro (inteso nei sedili dietro ) "
" NO!"
" fuori " ?
"NO!"
ero tentato di riportarla indietro.. ma la tentazione era davvero troppa..
troppo figa..
arriviamo..
bj di 1 minuto
pecos
dopo 3 minuti..
"eddai vieni"
" ma come?!?!?!? di gia'!?!?"
dopo 1 minuti..
" dai non posso cosi' tanto.."
io.. vabbe' lascia perdere..
mi rivesto e la riaccompagno.
lei ha capito che ero nero...
"scusa amore.. ma non posso stare un quarto d'ora.."
e io " si ma nemmeno 5 minuti "
bon...
almeno ho pecorinizzato una figa mostruosa...
ragazzi.. state alla larga....
[72] punit74 il 03-05-10, 11:32 ha scritto:
nell'oscurità di questa location (45.628683, 9.602201) staziona una simil velina con un culo spaziale di nome Alessia, rumena di anni 22; avvistata venerdì sera ma, data la figaggine, è molto difficile beccarla..è amica di Delia (altra figona bionda che si può notare circa 100m + indietro)..di delia se ne è già detto molto..di questa invece posso dire che è tanto figa quanto stronzetta...tuttavia le prestazioni non sono malvage...ti porta nella zona industriale lì vicino in un parcheggio discretamente buio (la zona è però ad alto rischio)..comincia con un bj fatto abb bene e nel mentre mi concedo un pò di parolacce ke lei sul subito non apprezza ma poi si lascia andare tant'è ke arriva a definirsi la più troia di tutte; non concede digitalizzazioni però!!! e la cosa mi fa incazzare tant'è ke rincaro la dose di insulti..poi lei mi dice ke ora vuole scopare..si scende dal veicolo, la metto a 90, e mi inserisco..la visione di quel culo fantastico abbinata a quel visino da brava ragazzina dal ghigno troiesco mi fa capitolare ben presto..la riporto al suo posto con la promessa di portarla in motel per una migliore verifica...
Alessia
22 anni
rumena
molto figa
carattere stronzetto e un pò frettolosa nel bj
30 bj+fuck
[73] Skhuch il 03-05-10, 19:08 ha scritto:
bionda o mora questa alessia?
[117] frankII il 24-07-10, 11:21 ha scritto:
Immettiamo una nuova recensione riguardante una puledrina della zona a noi tanto cara.
La ragazza era già stata recensita da PUNIT74 nel mese di maggio a proposito di un incontro "automobilistico", la mia rece invece è il sunto di 3 incontri tutti in motel.
Sto parlando di Alessia, ragazza rumena che sosta nell'oscurità della piazzola appena seguente l'Eurospin di Osio -in direzione BG-.
Fisicamente è magra, capelli lunghi e lisci di color castano, occhi verdi, poco seno, ma un culo come pochi altri.
La si nota poco per un solo motivo: difficilmente sosta per un lasso di tempo superiore ai 30 secondi. E' a dir poco ambita.
Portata 3 volte in motel, la si scopa con piacere, anche se vi premetto che di carattere la ragazza è proprio stronza. Cerca di scroccarvi CD, vi chiede se volete vederla il giorno dopo per fare shopping (dove ovviamente pagherete voi!!!!), se la riaccompagnate a casa voi così non spende i 20 euro che deve corrispondere al suo "taxista"; insomma tanto figa quanto stronza.
Come vi dicevo ho avuto modo di portarla in motel ben 3 volte e qui la tariffa si divide in 2: 45 la stanza ma poi.........100 per uno solo shot e quando si viene si viene e tutti a casa, oppure 150 per un'ora e se ci si riesce si spara la doppietta!
Che dirvi ragazzi, il meglio del meglio è metterla a pecora sul lettone e iniziare a leccarla da dietro, perchè il dietro è da infarto. E che spettacolo leccarla, ci passerei (e sono sicuro anche voi) delle ore senza mai stancarmi. Liscia, rasata, profumata, carnosa..........mmmmmmm......tutta da mangiare!!!
Io personalmente non sono un toro, non sbatto come Rocco le ragazze, ma questa sarebbe una da far girare in mille posizioni.
Con lei ho scopato solo a missionaria e pecora, probabilmente è spettacolare anche sopra, ma vi garantisco che sedermi sulla sedia con lei in ginocchio davanti a me che succhiava è stato piacevole come poche altre cose.
Ma ripeto ancora: scopatela a pecora! E' da infarto! Non consigliata come visione ai deboli di cuore!
Come servizi è comunque un poco scarsina: no FK, BJ solo covered, no ANAL.
Insomma: merita un giro solo per quanto è figa! Perchè è proprio figa!
FRANK II
[118] punit74 il 26-07-10, 14:54 ha scritto:
Caro Frank..la Alessia è sempre stata una mia fissa... (o meglio il suo fantastico culo :shok: )..come hai constatato anche tu è però di una stronzaggine pazzesca, anche perchè conscia del suo fisico..io non mi sono mai fidato a portarla in motel per i motivi di cui sopra...100eur per i solo shot è come buttarli letteralmente nel cesso :suicide2: ...delle tipe della suddetta zona mi son sempre attenuto alle poche ma fidate: adriana, delia e michela...devo però dire che una volta alessia mi ha giurato che mi avrebbe fatto fare 2 shots per 100 se l'avessi portata in motel, ma....c'è da fidarsi?? :bb:
[123] cicciobg il 28-07-10, 16:28 ha scritto:
...
Tornando ad Alessia....indicazioni precise please!!!!!! denghiu.....!!!
<Grazie Mario ...per la segnalazione...dopo karla e Alina ho incontrato anche Adriana...che dire ..con loro si va sul sicuro
potessi sceglierei...
viso di Carla (bellissimo sguardo)
tette di Adriana (non grandi ma sode fatte a pera..)
culo di Alina (un mandolino !!!, peccato non lo conceda..nemmeno il ditino..)
bbj di Carla (meraviglioso..cambia velocità e non smette mai...fino alla fine..!!)
simpatia di Adriana (davvero ragazzina chiaccherona...)
passerina di Alina... ( bella...)
gambe Alina....(belle ...!!!)
smetto di pensare perchè mi è gia venuto DURO !!
ciaoooo
[125] frankII il 29-07-10, 10:06 ha scritto:
Caro Marietto, ti aiuto io a trovare l'Alessia! Vai da Osio a Dalmine, sulla sinistra, subito dopo l'EU Spin, c'è un mobilificio, il Mob. Perletti.
Ecco, lì davanti staziona (raramente visto che è super-ricercata) Alessia.
Non puoi non notarla quando è presente, x' è una tra le più belle street del panorama bergamasco.
FRANK II
[129] ogeid il 30-07-10, 15:16 ha scritto:
si, verso bergamo dopo l'ultimo semaforo e appena prima della rotonda.. si l'ho vista anch io alessia, e tante altre che non avevo mai visto.. io però non mi sono fermato a caricare nessuna, troppo rischio ieri sera...
[132] frankII il 01-08-10, 10:40 ha scritto:
Mario, ti fornisco un altro consiglio utile nel caso in cui tu dovessi metterti a caccia dell'Alessia. Devi attenderla. O la becchi per botta di culo, oppure devi fare tenderle un'imboscata. Nel senso: parcheggia l'auto nei parcheggi che stanno proprio sull'altro lato della strada davanti al Perletti; ci si arriva svoltando a destra alla rotonda che trovi 20m dopo la zona indicata. Resti fermo lì, in auto, tranquillo, magari leggendoti la Gazza Rosa e quando la vedi scendere dall'auto, accendi il tuo mezzo, ti ributti sulla statale, rotonda e la carichi.
Certo, se vedi una macchina piccola e nera che fa la tua stessa cosa, beh, mettiti in coda, sono io.
FRANK II
[134] frankII il 02-08-10, 15:14 ha scritto:
...
Tornando a casa in auto scorgo anche Alessia, con un abitino bianco da infarto! Insomma, ieri sera c'era da divertirsi di brutto sulla statale.
Spero ci siate stati anche voi!
FRANK II
[135] Skhuch il 02-08-10, 21:38 ha scritto:
ciao Frank
ma quella che tu chiami Alessia a me ha detto di chiamarsi Giulia cmq credo che stiamo parlando della stessa ragazza.....nella piazzola poco prima dell'eurospin.....ieri l'ho portata al Motel...........culetto fantastico......da infarto
ciao
Sk
[137] frankII il 03-08-10, 12:24 ha scritto:
Andiamo per ordine:
@Skuch.......si, stiamo parlando della stessa persona, alterna i nomi di Giulia e Alessia, ma la ragazza è la stessa. Comunque ora ci devi una bella recensione caro mio! CE LA DEVI PROPRIO!!!! :rtfm:
@Marietto...........no, i 15 minuti sono stati di sola bocca! In tutto mi sono fermato un 3/4 d'ora!
FRANK II
[143] Mario4599 il 04-08-10, 14:22 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da frankII Sono veramente indeciso su quale sia la figa più bella della statale: al ballottaggio ho portato in finale Adriana e Alessia. Ma al momento non so chi scegliere!FRANK II
Scusa Frank, anche se non ho avuto ancorqa il piacere di provare Alessia, credo sia ingiusto da parte tua non inserire Alina nel ballottaggio finale!!!! :bye:
[144] frankII il 04-08-10, 15:03 ha scritto:
Caro Marietto, Alina la metto sul podio, ma al terzo posto. Prova Alessia e poi dimmi.
FRANK II
[147] safadodoc il 04-08-10, 21:05 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da frankII Caro Marietto, Alina la metto sul podio, ma al terzo posto. Prova Alessia e poi dimmi.
FRANK II
Caro Frank ,,,se parli di bellezza forse Alessia ha qualcosa in più ..ma come prestazione da come l'hai recensita..non è una top !!
o sabglio???
[148] Skhuch il 04-08-10, 22:23 ha scritto:
eccomi alla recensione di giulia.....calma frank.....lo sò che devo recensire :good: .....ma leggo solo ora le tue giuste esortazioni alla recensione.....purtroppo non sono sempre sul forum.....di giorno al lavoro non trovo un attimo di tempo
con giulia sono stato domenica sera.....era al solito posto, nella piazzola poco prima dell'eurospin, vestita con vestitino bianco aderente e scarpe bianche verniciate con taccazzo............una figona!....ovviamente decido di portarla in motel.....non mi fido più di agire in car in quella zona....sarebbe come giocare alla roulette russa
lei sale in macchina e nel tragitto fino al motel si dimostra abbastanza simpatica e disponibile ad un minimo di conversazione
arriviamo al motel....saliamo in camera e inizia a spogliarsi.....toglie il vestitino bianco.....mi stà dando le spalle e quindi come per magia scopre quel sederino perfetto con perizoma nero :w00tmesalia: ......(avete presente il culo della pubblicità della hunziker di qualche anno fa?.....ecco lo stesso).....così non resisto e fiondo subito a tastare quella meriveglia di chiappette.....lei si siede sul letto e io da dietro cerco subito di palparle le tettine (si tratta di una seconda/terza....ultimamente sono abituato a più abbandonzanza ma sono molto piacevoli anche quelle).....qui però inizia subito a lamentarsi un pò sulle mie mani fredde ...... :mda: ....ma come è possibile?......io per esperienza sò che spesso tirano fuori questa scusa (soprattutto d'inverno e non d'estate :diablo: ) quando non vogliono farsi toccare più di tanto le tette così in un lampo di genio immediato vado in bagno a mettere le mani sotto l'acqua calda a scaldarle ......così per il resto dell'incontro riesco a godermi anche la sue tette
la figaggine della ragazza è da 10 e lode.....21 anni.....occhio chiaro...fisichino da velina con culetto perfetto
la prestazione non mi ha entusiasmato.....lei è molto professionale, quasi distaccata
incominciamo con bj.....questo mi è piaciuto parecchio invece.....lei affonda e torna su...gioca con la lingua...ti fissa con gli occhietti da figona e lo sguardo da porcellina.....uno spettacolo
è rai1 che mi ha un pò deluso.....prima lei sopra a smorza.....poi seduti a bordo letto con ancora lei sopra.....poi la prendo in piedi in braccio davanti allo specchio....poi la giro e la prendo da dietro in piedi sempre con vista specchio (una mia fissa lo specchio :woottrizomeno: ).....poi mission nella quale si lascia andare a un pò di versettini credo veritieri.........infine conclusione con una pecorina imperiale (immancabile con un b side del genere)
lei secondo me davvero un pò troppo distaccata e poco coinvolta in rai1.....peccato
cmq riassumento tempo totale 35/4O min da quando l'ho caricata a quando l'ho scaricata
sex tempo totale 20 minuti
cmq secondo me per la gnoccaggine della ragazza un giro in giostra con lei può andare
ciao
Sk
[149] frankII il 05-08-10, 15:01 ha scritto:
Skhuch.....che altro aggiungere? Nulla! Tutto perfetto! Complimentoni!
Rispondendo a Safadodoc e magari eliminando dubbi o perplessità di tutti dico che Alessia è al top per figaggine, come prestazione invece è distante anni luce dal trio-del-kebabbaro.....neppure paragonabili!
Il mio podio riguarda solo un aspetto comunque, e neppure tanto estetico, ma la bellezza della figa delle girls in questione e quanto mi piace leccargliela!
FRANK II
[180] ogeid il 08-09-10, 12:53 ha scritto:
buongiorno a tutti.. qualcuno a notizie di alessia ??? ieri sera al suo posto cera un'altra ragazza ma l'ho solo intervistata... a proposito, ne ho intervistata più di una, e le richieste si sono alzate a 40 roselline.. non ne ho trovata neanche una a 30...
[182] punit74 il 10-09-10, 09:23 ha scritto:
di solito tutte le tipe di quella zona (delia, alessia ecc,,) chiedono 40....solo con le più cesse si riesce a spuntare qualcosa in meno...invece quelle della zona della pensilina (carla & co.) chiedono 30 by car...ma ormai chi si arrischia a farlo? :rtfm:
[185] punit74 il 11-09-10, 09:44 ha scritto:
delia si mette nello spiazzo poco illuminato quasi di fronte al ristorante....è sempre in compagnia di un'altra biondina..cmq in QUELLA zona lì tutte hanno sempre chiesto 40...(vedi appunto Delia, Alessia, la biondina che sta con Delia...)
[214] frankII il 14-10-10, 09:25 ha scritto:
...
A Dalmine m'hanno soffiato sotto il naso sia Alina che Adriana e così mi fermo ancora da Alessia (davanti al mobilificio Perl***etti) e con 100+la stanza me la sono scopata in motel con bj covered e multiposition, ma con un finale ovviamente a pecora (troppo bella messa in quella posizione).
Ho notato che la zona era tranquilla ieri sera, zero controlli; a differenza di lunedì sera, dove parlare di serata a rischio era un eufemismo.
FRANK II
[237] frankII il 20-12-10, 10:06 ha scritto:
[spoiler:1wvlg79f]http://www.imagebam.com/image/3f697b111611497[/spoiler:1wvlg79f]
Non vi ricorda la Giulia/Alessia che stazione davanti al mobilificio Perletti?
[243] openeyesbm il 30-12-10, 17:00 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da frankII [spoiler:2hdjex8t]http://www.imagebam.com/image/3f697b111611497[/spoiler:2hdjex8t]
Non vi ricorda la Giulia/Alessia che stazione davanti al mobilificio Perletti?
A proposito di mobilificio PERLETTI.
Nessuno ricorda CARMEN (vista fino a giugno 2010) lì davanti? Si è magari spostata da altre parti o loft?
A me diceva che doveva andare in Spagna per un po'.
Morettina,altezza media, visino carino, normale, una particolarità: vitino stretto e un CULO degno di questa classifica di
CULONE
[261] frankII il 20-04-11, 10:59 ha scritto:
...
L'Alessia, o Giulia che dir si voglia, del "mobilifico Perletti" è ferma ai box per un intervento chirurgico! Ha tolto una ciste all'ovaia!!!!
Avrei una rece da fare, ma causa poco tempo rinvio tutto a oggi pomeriggio o domani......
Un saluto a tutti.
FRANK II
[263] punit74 il 20-04-11, 12:01 ha scritto:
...
più indietro ho invece visto con i miei occhi la Alessia (non puoi non riconoscere un culo così perfetto) ...
[289] frankII il 09-05-11, 12:25 ha scritto:
...
senza neppure accorgermene mi ritrovo quasi ad Osio e lì, davanti al mobilificio Perletti, noto la sagoma del culo più bello della street, la Alessia/Giulia, impacchettata in un paio di pantaloni bianchi che fanno spavento!
Il problema sta tutto nel fatto che l'ML davanti a me, abitato da 2 mandrilloni, ha la mia stessa idea, e più scaltramente di me si ferma, io proseguo fino alla rotondina che dista un centinaio di metri, in accelerazione e senza nessuno davanti; purtroppo non è sufficiente! Dopo 30 secondi sono di ritorno, ma non posso far altro che guardare l'ML che riparte con quel culo sui suoi sedili e 2 cazzi che saranno sicuramente soddisfatti nel giro di poco.
Deluso da questo avvenimento me ne torno a casa con la coda tra le gambe.....sicuro che avrò modo di rifarmi in futuro.
[290] asterlox il 09-05-11, 18:46 ha scritto:
...
nella fattispecie la Giulia ha un MTBF (Mean Time Between F**k e non Failure come i device elttronici) estremamente basso.
Il sabato sera poi...è capitato talvolta di vedere la sua auto parcheggiata per 2/3 ore di fila, senza mai avvistare lei, nemmeno per un istante...
[293] Skhuch il 09-05-11, 22:09 ha scritto:
la alessia/giulia me la bombai un annetto fa in motel.....gran bel culetto....non c'è che dire.....ma non mi ricordo di una trombata memorabile con lei....tutt'altro....de gustibus....poi magari se ricapiterò davanti a quel culetto ci ricascherò
Sk
[295] frankII il 10-05-11, 12:08 ha scritto:
Asterlox, hai perfettamente colto nel segno! La Giulia/Alessia è forse la più stronza della via, ma questo da alla copula quel gusto in più, quel senso di rivalsa nei sui confronti!
E a volte, ci vuole proprio una cosa simile! Soprattutto se la rivalsa viene appunto fatta con quel culo a 90 gradi davanti a noi!
[297] frankII il 12-05-11, 12:33 ha scritto:
Tutto questo parlare della Giulia/Alessia m'ha messo un certo languorino e così ieri sera, facendo alcune vasche su e giù x la Osio-Dalmine, dopo diversi "buchi" vedo la Giulia/Alessia scendere da una Citroen nera e con una manovra che Alonso nella pubblicità della 500 si sogna, mi fermo nella piazzola alzando un polverone pazzesco.
La carico e via a copularla. La cosa più bella è stata chiederle d'uscire dall'auto, farla mettere a 90 e chiederle d'abbassarsi i pantaloni grigi e il perizomino nero, piano piano, illuminata solo dai fari di posizione della mia auto.
Stronza come al solito, ma infoiato e cattivo com'ero a causa della nostra discussione, ne è uscita una gran bella scopata!
[304] frankII il 23-05-11, 18:20 ha scritto:
...
Nulla da segnalare (sabato, supertraffico.....tutte che lavoravano di brutto!!!) tranne la Giulia/Alessia che indossava un abitino bianco che le copriva si e no metà chiappe e basta.....Mamma che roba! ...
[335] asterlox il 29-06-11, 14:50 ha scritto:
Ciao Cippo,
credo sia parente della Giulia/Alessia (lei dice cugina) e in effetti una certa rassomiglianza c'è, anche nel vestiario...una bellezza meno 'fine' (per quanto fini possano essere le mignotte) direi più dozzinale rispetto alla suddetta ma anche più roba da ravanare...è senz'altro più fisicata
Peccato che a differenza della presunta cugina sia una cacacazz di prima categoria, un martellamento di maroni insopportabile, almeno per come sono fatto io...della giulia ad es apprezzo che, pur stronza che sia, parla poco e generalmente solo su richesta...
[368] frankII il 13-07-11, 11:19 ha scritto:
Ieri sera serata splendida. Verso l'1.30 di notte le strade erano deserte e così mi son concesso una splendida doppietta.
Ho iniziato appunto all'1.30 con la Alessia/Giulia dal magnifico culo. Caricata e portata in un posticino poco distante; scendiamo dall'auto, lei rimane con il vestitino e si toglie solo le mutandine. Bellissimo vederla accovacciata con il mio cazzo in bocca, scopata poi a dovere a 90 sul cofano della Frankmobile. Veramente ottima! Esborso 50 sesterzi. ...
[369] cicciobg il 13-07-11, 22:32 ha scritto:
...
Frank ...scusa ma sono aumentati i rates....
per Alessia/giulia non era 40 ...o le hai dato 50 per il bbj ??
per la Carla (per bbj e rai1) ero rimasto a 70 rose....ti ha chiesto lei doppia velocità urbana???
grazie
ciaooo
[371] frankII il 15-07-11, 10:45 ha scritto:
Ecco rovinata una splendida serata! La Giulia/Alessia per una bella scopata fuori dall'auto e non in auto ha voluto 50 sesterzi anzichè i soliti 40, e il bj è rimasto cover, perchè lei il cabrio proprio non lo fa!!!! ...
[429] frankII il 10-08-11, 16:39 ha scritto:
...
Ora non mi rimane che dire....caccia alla sostituta! Anche x' l'Alina non m'ha mai entusiasmato come faceva Carla o come fa Alessia.
FRANK II
[441] frankII il 17-08-11, 19:33 ha scritto:
Il caldo eccessivo inizia a darmi alla testa, e così lancio il sondaggione folle della settimana....ma prima piccola premessa....
...l'altra sera vado a trovare la Giulia/Alessia del mobilificio Perletti...serata di follia e la porto in motel. Mentre ci prepariamo al dunque lei mi dice che in questi giorni rientra in Romania per passare qualche giorno in famiglia e altre cazzate simili. Lei, bella come non mai, io che non posso fare a meno di guardarle il culo per tutto il tempo della vestizione e dei lavaggi. Idem mentre me la scopo a pecora sul lettone del Pegaso.
Ora....sappiamo tutti di che culo stiamo parlando, e sappiamo che è assolutamente off-limits anche in digitale....ora vi chiedo.....voi, quanto sareste disposti a spendere per scopare a dovere quel culo? Che cifra?

--- continua ---
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
  • Creatore Discussione
  • #2
--- continua ---

[538] mrmister il 14-10-11, 17:10 ha scritto:
Ottimo mrmister, la Ina era già nella mia lista, ora ho proprio voglia di provarla!
Volevo chiederti una cosa sulla Giulia: rate e servizi offerti?
Giulia: provata i primi di agosto in motel, danno 100+50motel.. 69, leccatina di tette,piccole ma ben tenute..
ho provato a dirle di essere un po' piu' focosa ma niente da fare, l'unica cosa che finge un po' di piu' se gli chiedi di essere meno fredda.. tutto coperto ovviamente.. nn si è bagnata almeno con me ed ha usato un gel per la patatina.. cmq gran bel culetto anke se nuda nel letto un pelo perde.. diciamo che con i tacchi e la mini fa piu' sesso.. riprovata a distanza di una sett per vedere se le cose miglioravano ma nisbaaaa.. pero' un giro su quel culo fossi in te me lo farei anke se nn in motel, per me nn ne vale la pena...
p.s.
se dovessi incontrare Ina fammi sapere come ti ha trattato.. per me la ragazza va solo un po' istruita: quindi se uno riesce a farsi fare un bello scoperto o altro che lo dica che poi ne facciamo tutti un uso consonoooo.. ahahhah ciaooo
[545] enjoy il 24-10-11, 03:21 ha scritto:
Testata finalmente Giulia/Alessia davanti mobilificio Perletti ma è stata una delusione. UN pò è colpa mia poichè quei microculetti, anche se nel caso di Giulia parliamo di un sederino veramente fatto bene, non mi fanno proprio sangue. Tra l'altro decisamente mediocre nel bj e quando si tromba quei fastidosi evidentissimi falsi urletti ti smontano proprio. In definitiva per me nulla da enjoy per cui ho gentilmente stoppato la bimba riportandola alla sua location con la dovuta gentilezza e mi sono recato al confine con Bergamo dopo Lallio per scaricarmi con la Rebecca (solito super bbj e pecos con un sederino finalmente da enjoy....una garanzia)
[546] Lucas27 il 24-10-11, 13:04 ha scritto:
Ciao...In effetti la Giulia ha un bel sedere ed è figa...ma le note positive si fermano qui ....partecipazione sottozero e poche sigle...(no bbj). Dell'incontro rimane solo la voglia di andarti a scopare ...un altra!
[547] asterlox il 24-10-11, 18:40 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lucas27 Ciao...In effetti la Giulia ha un bel sedere ed è figa...ma le note positive si fermano qui ....partecipazione sottozero e poche sigle...(no bbj). Dell'incontro rimane solo la voglia di andarti a scopare ...un altra!
parole sante...era un filo migliorata, è ridiventata una scassapalle...depennata!
il bello che se ti vede scazzato (scazzo chiama scazzo..) si adombra pure, mah!
il confronto, magari non fisico ma come prestazioni, con altre ragazze è impietoso...
e cmq di fighe ce n'è parecchie altre...
[552] frankII il 25-10-11, 14:52 ha scritto:
Citazione:
era un filo migliorata, è ridiventata una scassapalle...depennata!
Concordo Asterlox, oltretutto ieri sera passo in auto per cercare proprio la Giulia/Alessia e darle una buona dose di ....azzo per cercare di educarla, ma non la trovo. ...
[560] frankII il 27-10-11, 10:31 ha scritto:
...
Nel mio lento e lungo girovagare non ho visto nulla di interessante, solamente le chiappette dell'Alessia/Giulia. Dove oltretutto mi sono pure fermato, ma dal solo modo in cui m'ha detto "Ciao", è riuscita a scazzarmi talmente tanto che l'ho salutata e sono ripartito.
[575] frankII il 11-11-11, 11:56 ha scritto:
...
Vado avanti e l'auto davanti mi soffia l'Alessia/Giulia, proseguo fino a Dalmine e mi gabbano Adriana.....
Capita l'antifona: sono tornato a casa, ho acceso il pc e :yu: ho usato le mani!
[578] frankII il 12-11-11, 00:03 ha scritto:
Ragazzi, aggiornamento live: sto piantonando il Pegaso aspettando l'Alessia/Giulia; questa sera ho voglia di farmela. Zero menate! Se qualcuno vuole raggiungermi, facciamo 2 parole mentre aspetto.
[582] frankII il 14-11-11, 16:19 ha scritto:
Tornando sull'argomento, l'altra sera, non sono riuscito a farmi la Alessia/Giulia.
Mi sa tanto che per riuscire a farmela, devo sedermi sul cofano della sua auto ed attenderla lì!
[588] frankII il 18-11-11, 10:25 ha scritto:
...
Direi che ultimamente anche Alessia/Giulia si comporta in modo simile, a volte passano giorni senza vederla, poi riappare, rimane solo 2 o 3 notti e poi scompare ancora. Boh! Non so proprio che dire!
Ieri sera ho visto l'auto, ma di lei nessuna presenza, e dato che non avevo voglia di restare in auto ad attendere per non so neppure io quanto tempo, ho tirato dritto e son tornato a casina bella.
Per tutti i presenti:ieri sera ben poco movimento sulle strade, e presenza comunque discreta di fanciulle!
[596] frankII il 21-11-11, 11:36 ha scritto:
Informazione utile a CippoLappo e comunque a tutti gli utenti: la famosa cugina di Alessia/Giulia è riapparsa ieri sera, e nel luogo più inaspettato! Nella macchina di Alessia/Giulia, al posto di Alessia/Giulia.
Io non ci capisco più nulla!!!!
[632] frankII il 08-02-12, 12:39 ha scritto:
Passo ieri sera sulla Osio-Dalmine-Lallio...presenze ridotte al minimo, probabilmente per il grande freddo.....una cosa diversa notata, la Giulia/Alessia del Perletti a quanto pare fa affari d'oro! In 12 mesi è passata da una Peugeut 1007, a una Golf ed ora ad una Bmw serie 1!!! 'Sti cazzi se lavora la bambina!!!!
Per il resto tutto nella norma con pochissime girls presenti e tutte già recensite da noi punter!!!
[667] frankII il 23-02-12, 19:40 ha scritto:
...
la Alessia/Giulia nella sua Bmw al Perletti (parentesi velocissima su questa girl, è sparita dopo il mio primo passaggio e non è più riapparsa nonostante ci fosse movimento; che abbia ricevuto un colpo di telefono per quache festicciola privata? Boh! Fatto sta che + me la voglio fare e meno la trovo!!! Mannaggia!!!), ...
[674] frankII il 05-03-12, 12:50 ha scritto:
...
scarto Alessia/Giulia per ovvi motivi di carattere ...
[693] frankII il 14-03-12, 13:50 ha scritto:
Altro resoconto serale amici miei, ma con una piacevole chicca. Ieri sera stavo andando a dormire a casa dei miei (in quel di BG) e percorrevo la SS525 senza alcuna velleità da punter. Tranquillissimo, ascoltandomi la replica dello ZOO alla radio. Arrivo all'incirca all'altezza del mobilificio Perletti e vedo un'auto uscire con Alessia/Giulia sul sedile di destra ed un collega punter alla guida. Io sono il primo mezzo che sopraggiunge e così mi ritrovo dietro di loro. Dopo un centinaio di metri m'aspetto di vederli svoltare a destra, alla prima rotonda, per andare OTR, ma vedo che proseguono. Lesto penso: Pegaso! Il traffico è cmq relativamente sostenuto e così non avendo fretta non sorpasso, ma continuo tranquillo, tutti in fila indiana. Arriviamo al rotondone di Dalmine/autostrada/superstrada e lì convinto di vederli girare a destra mi affianco, ma proseguono dritti alla rotonda, così io sono costretto a rimanere ancora dietro di loro. Bhe.....a quel punto la cosa m'ha incuriosito: dove vanno? L'Alessia/Giulia viene anche a casa tua? Ti porta a casa sua? Ha trovato uno scannatoio? Beh, la curiosità sale ed oltretutto io vado proprio nella loro stessa direzione. Arriviamo fino al cavalcavia della superstrada, e lì succede qualcosa di particolare: loro entrano nel distributore di destra, non ricordo cosa sia come compagnia, ma è il distributore dove sostano per lavoro sia trans che ragazze.
Ormai sono troppo incuriosito, parte la megamanovra e accosto sull'altro lato della strada, guardando cosa accade e ignorando le 2 ragazze che lavorano proprio lì.
Li vedo chiaramente parlare con l'unica ragazza (una morettina molto carina) presente al distributore, e dopo poco ripartono. Ma proprio sotto il cavalcavia il guidatore effettua una manovra ad U e torna indietro, io nel frattempo sono entrato nel distributore per seguirli ed ho così visto la ragazza con cui parlavano, e poi all'uscita li ho visti passare in direzione Osio, così dopo un paio di auto ho preso anch'io la medesima direzione.
Oramai il pedinamento è in atto. Li seguo fino a Lallio, e poi li vedo svoltare a sinistra. Ma facciamo chiarezza: da bergamo a dalmine, passiamo la rotondina con aiuola rialzata che ha l'ingresso della A2A sulla destra. Proseguiamo ed al primo semaforo, quello che consente di girare a sinistra, proseguire dritto o prendere una strada sulla destra a 45gradi rispetto alla SS525 e che porta al cimitero di Lallio. Ecco, l'auto ha girato a sinistra a questo semaforo, e poco dopo s'è fermata in un parcheggio dove Alessia/Giulia ed il collega punter sono scesi....e si sono avviati in un'appartamentino al piano terra all'interno di una corte.
Conclusioni: sono un cretino perchè mi metto anche a pedinare i colleghi e le troie.
Chiedo scusa al collega che cmq non avrà visto nulla e che sicuramente non scrive qui altrimenti una rece di un nuovo luogo andrebbe certamente fatta!
Sicuramente l'Alessia/Giulia ha uno scannatoio che divide con qualche altra girl. Ma a che prezzo? E con che servizi? Magari un threesome o una cosa a 4.....chissà....vedremo!!!!
FRANKII
[698] cippolappo il 15-03-12, 12:12 ha scritto:
...
O questo tipo è il suo nuovo "fidanzato" come dicono loro o "angelo custode" come diciamo noi (suo e di quell'altra del distributore al cavalcavia) oppure non riesco ad immaginare l'investimento fatto dal collega per rapire la Alessia/Giulia... Nel tempo che questo tizio prima di ingropparla se la scarrozzava per mezza città, dal Perletti se la sarebbero impecorata minimo in 3 o 4... conoscendo la nostra amica che non è per nulla attenta all'orologio ma soprattutto al fatturato.... :wink:
Ah, dimenticavo, l'altra sera c'era un tipo che girava zizzagando nel traffico con l'auto ricoperta di rami e di foglie e lo zoo di 105 a tutto volume... ne sapete nulla? :lol:
[710] asterlox il 21-03-12, 20:04 ha scritto:
...
Agli appassionati di astronomia invece segnalo l'inizio ufficiale della primavera sulla SS525 poche ore prima di quella 'astronomica':
l'Alessia del Perletti è smontata dall'auto ed ha, altrettanto ufficialmente, portato le chiappe a bordo strada
[713] frankII il 23-03-12, 01:47 ha scritto:
...
Volevo fare doppietta ed ho intervistato l'Alessia del Perletti! Non sono sceso dall'auto a prenderla a schiaffi x' ho rispetto dei colleghi che se la scopano ed odiano i lividi! Ma che stronza non è?

[714] cippolappo il 23-03-12, 09:40 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da frankII
Visualizza Messaggio
Volevo fare doppietta ed ho intervistato l'Alessia del Perletti! Non sono sceso dall'auto a prenderla a schiaffi x' ho rispetto dei colleghi che se la scopano ed odiano i lividi! Ma che stronza non è?
La Alessia/Giulia ha un atteggiamento talmente odioso che secondo me favorisce la copula detta della "pecora rabbiosa" (sempre nei limiti del regolamento). Almeno a me è successo così l'estate scorsa nell'unica volta che l'ho fatta: lei non ha gradito ma per fortuna nemmeno ostacolato. Da allora non ci sono più tornato ma la tengo per le serate (rare) in cui mi spunta un che di masochistico.
cippo
P.S. Immagino che tu parlassi di schiaffazzi figurati, vero Frankie? Anche fosse un'olimpionica di kagacazzy, una donna non si picchia nemmeno con un fiore di cactus...
[715] frankII il 23-03-12, 12:29 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da cippolappo
Visualizza Messaggio
La Alessia/Giulia ha un atteggiamento talmente odioso che secondo me favorisce la copula detta della "pecora rabbiosa" (sempre nei limiti del regolamento). Almeno a me è successo così l'estate scorsa nell'unica volta che l'ho fatta: lei non ha gradito ma per fortuna nemmeno ostacolato. Da allora non ci sono più tornato ma la tengo per le serate (rare) in cui mi spunta un che di masochistico.
cippo
P.S. Immagino che tu parlassi di schiaffazzi figurati, vero Frankie? Anche fosse un'olimpionica di kagacazzy, una donna non si picchia nemmeno con un fiore di cactus...
Ovvio Cippo! Ovvio!!! Anche perchè oltretutto, sarà stronza, ma è di una bellezza che fa paura! ...
[716] asterlox il 23-03-12, 13:20 ha scritto:
La Carla l'ho vista anche io ieri, stavo trattenendomi dal segnalarla, avevo timore di riaprire la telenovela "Voglia di Amare"...cmq è appena arrivata. Frank ma che ha fatto di diverso dal solito l'Alessia? Dato che ne sei sempre stato un aficionado pensavo avessi superato il problema del caratterino...o è ancora più incazzata del solito? Io l'ho zompata 3/4 volte e poi l'ho depennata (con riserva) perchè mi da sui nervi...indisponente è l'aggettivo giusto (forse lo scrivevo già, non ricordo). La riserva l'ho aggiunta adesso perchè finchè stava in macchina barricata era abbastanza facile tirar dritto...ho però potuto constatare le prime crepe nelle mie granitiche certezze quando l'ho avvistata outdoor con fondoschienata a vista e chiappe a favore di traffico ma per fortuna ancora con leggins...Appunto, fino ai leggins ci arrivo, il problema sarà il vestitino bianco bordofregna/sfiorochiappa...lì sarà dura...cacchiarola. Cmq complimenti vedo che "sdoppi" frquentemente e a livelli elevati...avverto una certa affinità. Cmq la stagione si fa interessante...buone ingroppate a tutti i colleghi! (e attenzione ai rompiballe in divisa)
[718] frankII il 23-03-12, 16:23 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da asterlox
Visualizza Messaggio
... Frank ma che ha fatto di diverso dal solito l'Alessia? Dato che ne sei sempre stato un aficionado pensavo avessi superato il problema del caratterino...o è ancora più incazzata del solito? Io l'ho zompata 3/4 volte e poi l'ho depennata (con riserva) perchè mi da sui nervi...indisponente è l'aggettivo giusto (forse lo scrivevo già, non ricordo). La riserva l'ho aggiunta adesso perchè finchè stava in macchina barricata era abbastanza facile tirar dritto...ho però potuto constatare le prime crepe nelle mie granitiche certezze quando l'ho avvistata outdoor con fondoschienata a vista e chiappe a favore di traffico ma per fortuna ancora con leggins...Appunto, fino ai leggins ci arrivo, il problema sarà il vestitino bianco bordofregna/sfiorochiappa...lì sarà dura...cacchiarola. Cmq complimenti vedo che "sdoppi" frquentemente e a livelli elevati...avverto una certa affinità. Cmq la stagione si fa interessante...buone ingroppate a tutti i colleghi! (e attenzione ai rompiballe in divisa)
Guarda caro Asterlox, apro e chiudo subito la discussione visto che hai indirettamente chiesto lumi. Io con l'Alessia ci sono stato non so quante volte, s'è rischiata la telenovela, cotta pazzesca da parte mia, lei ha colto la palla al balzo e con me faceva la fidanzatina: pranzi insieme, magari 2gg insieme a Firenze, vestitino, bla bla bla.....
Ma poi sono stato salvato da un amico! E lì ho troncato, di netto, inventandomi una balla x' sono cmq di animo troppo buono.
Ora ai miei occhi è quello che è: una ragazza a pagamento, ed io solo un cliente, ma come potrete immaginare, quando provo a parlarci o lei a parlarmi, le tensioni si percepiscono, eccome!!!
Come anche tu hai detto, negli ultimi 2/3 mesi è stato facile tirar dritto, ma se scende da quella cazzo di auto.....e con me non c'è nessuno!!! Son dolori!
Quindi ecco perchè io non posso dir altro su di lei, per rispetto, ed ecco perchè lei è così con me: per il passato.
Ma grazie a Dio ora è tornata Carla!!!! Una degna distrazione!!!!!
[719] asterlox il 23-03-12, 16:51 ha scritto:
Caro Frank, ora ho capito tutto, chiedo venia per la mia curiosità, credevo si trattasse di cose più banali. Giusto per completare il quadro e poi possiamo chiudere la divagazione. Detto che credo di aver intercettato tra i primi, l'alessia appena arrivò, ricordo perfettamente i suoi iniziali tentativi di andare 'oltre' nella conoscenza, già alla alla 1a (o 2a) ingroppata...dapprima con circospezione ("andiamo a mangiare un brioche?" proprio così al maschile o "domenica che fai? andiamo a fare shopping"). Per cui la inquadrai subito, ho tanti difetti, il primo è quello di essere un puttaniere impenitente però finora posso dire di essere stato sempre distaccato in queste cose per fortuna (pure con le amanti, eh!eh! civili, intendo). Cmq fu facile con l'alessia: tale era/è la sua supponenza/pienezza di sè che bastò la mia risposta: "Non ho tempo, la prossima volta" riferito alla brioche di cui sopra, e lei asciutta "la prossima volta magari non avrò fame". Bella risposta, grazie e arrivederci. Cmq non ti preoccupare l'arzilla statale offre fior fior di distrazioni che ti faran pensare a ben altro! Ciao!
[721] giuglione il 24-03-12, 20:35 ha scritto:
...
dopodiche' sono andato verso un altra famosa , credo alessia ma la ragazza alla mia classica domanda quanto e' , mi ha risposto stizzita e quasi infastidita. me ne sono andato . ...
[755] frankII il 01-04-12, 02:33 ha scritto:
Vorrei ringraziare il collega con una polo grigia ultimo modello che circa 2 ore fa m'ha soffiato sotto il naso l'Alessia del Perletti. Ma quanto era figa questa sera con acitino viola e perizoma abbinato? ...
[757] cippolappo il 01-04-12, 12:17 ha scritto:
...
Già. Sarà difficile ma se qualcuno può raccontare qualcosa che non si sappia già sulla donna in viola (o fucsia?)... parli ora! A parte gli scherzi (ma mia tropp) aggiungo che il sabato sembra un poco più vivibile sia sotto l'aspetto del traffico che quello puffologico ma per la perletta cambia poco: presenta sempre le stesse difficoltà al carico...
[758] giuglione il 01-04-12, 13:17 ha scritto:
buongiorno ragazzi , non ho la polo grigia ma ieri sera ho avuto il culo di trovare Alessia. Erano circa le due e non trovando un granche' che mi piacesse sono andato davanti al kebab dove c'era la carla che pero' parlava con un marocchino poco raccomandabile , tiro dritto e mi dirigo verso il perletti e....botta di culo quello davanti a me scarica l' alessia. La carico subito e vi diro' che a livello estetico per me e' la piu' bella , veramente un viso e un corpo meraviglioso. In macchina ho provato a allungare una manina ma me l'ha tolta. Costo di 50 euri per bj ( non cabrio ) e pecorina sui sedili posteriori . Non una parola durante la galoppata e una freddezza disarmante. era anche incazzata perche' qualcuno le ha sporcato il vestitino con una bibita mi ha detto. E' la seconda che provo dopo la carla ma nn ho trovato un grantrasporto in entrambe. Tra le due pero' a livello fisico ed estetico voto alessia. Secondo voi se la porto in hotel cambia ? . ciao e grazie a tutti
[759] cippolappo il 01-04-12, 13:49 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da giuglione
Visualizza Messaggio
E' la seconda che provo dopo la carla ma nn ho trovato un grantrasporto in entrambe. Tra le due pero' a livello fisico ed estetico voto alessia. Secondo voi se la porto in hotel cambia ? . ciao e grazie a tutti
Parere personale: con la Alessia è più una scopata da fare con gli occhi più che per cercare chissà quali sensazioni o coinvolgimenti. Non è l'unica così però questo suo modus operandi non mi ha mai convinto ad investire per incontri in motel. D'altro canto è un atteggiamento quasi comprensibile per una che in una nottata di lavoro da 4/5 ore stacca tempi da 30 secondi per passare da un'auto a quella successiva, quando addirittura non avviene un passaggio diretto da portiera a portiera... Detto questo, non spererei in miracolose trasformazioni portandola in motel: rimane comunque un gran bell'aggeggio da avere per le mani poi sta ad ognuno decidere dove, come e... quanto.
[760] frankII il 01-04-12, 14:11 ha scritto:
Domani metto la rece, ma i vostri discorsi sull'Alessia m'hanno riacceso! Ora il problema è: verrà ancora con me o no?
[761] giuglione il 01-04-12, 14:32 ha scritto:
...
sull' alessia hai ragione non credo come dici tu valga la pena investire in motel , e' una delizia per gli occhi ma non per il corpo . ...
[767] frankII il 01-04-12, 17:13 ha scritto:
...
Giuglione scusa la curiosità, ma mi confermi colore fucsia a bande grigie il vestitino e fucsia il perizoma?
E poi, quanto s'è svestita durante la copula?
Grazie mille.
[768] giuglione il 01-04-12, 17:25 ha scritto:
ciao frank , grande recensione come sempre , mi sa che stasera provo anche io la ragazza ! ti confermo il vestitino fucsia con dell bande grigie. non si e' spogliata durante il bj , anzi provando a digitalizzare mi ha detto due volte no dito dentro ! per la pecora sui sedili posteriori ha blaterato un po si ' alzata il vestito ma non ricordo il perizoma di colore era , perdonami , anche perche' avevo la porta aperta io ero fuori lei dentro e non vedevo molto. ...
[816] Amico_Chips il 06-04-12, 21:35 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da cippolappo
Visualizza Messaggio
P.S. Ma qualcuno che bazzica qui c'è poi stato in questa fantomatica alcova con l'Alessia o siamo ancora ai forse o ai probabilmente?...
Eccomi! Finalmente ci sono stato ieri sera! :D Confermo la location!
Cazzo che donna! Vi sparo subito una rece:
Stavo facendo un po' di vasche con l'intento di fermarmi dalla prima che trovavo fra la perlettina e quella dell'edicola ed è capitata la perlettina! Accosto, abbasso il finestrino e un primissimo particolare un po' mi lascia così così: la voce. Non mi fa impazzire. Al buio poi, passando, sembrava una figa stratosferica, da vicino penso: si, è molto carina. Il rate non incoraggia, 100 secche! Ma se vado via non la riprendo più per chissà quanto e così partiamo direzione casa sua. Si presenta come GIULIA, 22 anni romania e mi propone di passare a prendere anche una sua amica. Il doppio rate però è decisamente un po' troppo e rifiuto l'offerta. Aspettandomi una grandissima stronza di prima categoria come da vostri commenti mi sorprende invece che nel tragitto è anche simpatica, si parla piacevolmente del più e del meno ed è qui che incrocio bene per la prima volta il suo sguardo: ed è davvero notevole! Arriviamo alla location e confermo che è veramente piccola. Da una stanza intro si passa allo scannatoio con piccolo bagno e nulla più. Il letto però mi piace, rosso coi cuscinetti leopardati che ispiranto tanto sesso. Si spoglia e mi aspetta sul letto. Ahimè, mi chiede subito un regalino ma, visto i 100 direi che un piccolo extra rispetto ai soliti rate c'è già. La guardo e mi accorgo, per i miei canoni, di avere davanti a me il corpo più perfetto che abbia mai visto. Si, se mi chiedessero di disegnare il corpo di donna per me più perfetto penserei al suo! Non troppo alta, non troppo bassa, gambe bellissime, un culo da perderci la testa, una seconda come piace a me, curve perfette: anche se volessi sforzarmi a pensare a qualcosa di più bello, per me, non riuscirei proprio ad immaginarmelo. E mentre la guardo così nuda sul letto penso che quello che sto vedendo sia un calendario di Alessia Merz che ha preso vita: giusto per rendere l'idea
Allegato 41122
http://www.windoweb.it/guida/spettac...ssia_merz1.jpg
ecco era proprio così che stava davanti a me ad attendermi su letto! Veniamo al dunque: Il fratellino è stranamente ancora tranquillo e non mi dispiace che dovrò affidarlo a lei da zero! Molto attenta nelle operazioni iniziali (bene!) parte un BJ ben fatto, e quando le sposto i capelli per guardarla lei si gira verso di me con quel suo sguardo che tanto per render l'idea, chi la conosce, ditemi se sbaglio!
Allegato 41123
http://content9.flixster.com/photo/1...691535_ori.jpg
Spettacolare!
Terminato il BJ passa sopra, senza insalivarsi ma facendo uso di gel, altra cosa a me gradita visto che si scivola molto meglio. E' sopra e girata dalla parte opposta e posso apprezzare e toccare quell'incredibile lato B finchè nn cambiamo (rai 2 non chiesto). Proseguiamo alla pekorovic, lei geme quasi sempre e ogni tanto ci butta anche qualche frasetta da film hard. Mi metto sopra e anche qui mi accordo che fisicamente e tutta giusta per me, come 2 puzzle che si incastrano perfettamente, è la mia dimensione ottimale. Fra i suoi gemiti però resta sempre un po' girata dall'altra parte. Provo a biaciarla un po, forse si smolla ma niente. Beh, non posso biasimarla, è la prima volta con un perfetto sconosciuto, lo sta facendo portarsi a casa 100 non per me. E quindi pazienza, fossi una di loro probabilmente farei lo stesso. Ma la cosa più negativa è che dopo 10 minuti mi chiede se riesco a finire. Emmm, certo che ci riesco, ma forse non voglio, vorrei piuttosto prolungare questa estasi di gustare il corpo più perfetto che mi sia capitato, ma lei mi dice che non possiamo mica restare li tutta sera. Ecco, qui mi scende un po' (il morale!), per cui un po' spento mi porto alla conclusione, però, la prima cosa che ho pensato è stata: si ma io c'ho ancora voglia di farne un'altra! Niente relax del dopo, ma lavaggi e ripartenza. Il rientro è stato ben diverso dall'andata: ormai aveva raggiunto il suo obiettivo quindi ha praticamente passato tutto il tempo a parlare al telefono con un'amica. Arrivati, tempo totale 30' compreso tragitti, scende, saluti e alla prossima. Se dovessi dare i voti: fisico 10, viso 7.5, simpatia 6.5, prestazione 7, relazione 5.5. E la media dei voti fa 7+
Per tutto il giorno oggi non ho fatto altro che pensare a quel corpo meraviglioso sotto al mio!
[860] buko il 18-04-12, 19:53 ha scritto:
ciao a tutti, ho poco tempo e quindi faccio una doppia "recensione" flash:
ieri ho girato in zona dalle 9.30 a mezzanotte circa...le presenze rano notevoli, direi un 80-90% rispetto al solito (mancava Alessia-Perletti e Katia di Osio ad esempio) ...
[905] giuglione il 27-04-12, 15:28 ha scritto:
...
La perlettina l' aveva provata anche io ma mi sembrava molto incazzosa quasi indosponente, senza nulla togliere che a livello estetico e' la migliore. ...
[905] frankII il 09-06-12, 13:30 ha scritto:
...
Ma Amisci...tutti l'avremo notata, ma nessuno ha detto nulla de....l'assenza della Perlettina.
Sono 2 settimane
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
  • Creatore Discussione
  • #4
frankII,

ti ringrazio per l'apprezzamento! Spero che in questo modo altri colleghi possano postare qui le loro future rece su Alessia/Giulia (che nel frattempo ho appreso essere tornata in postazione), a servizio di tutti i membri della community.

Ciò che merita l'aggettivo "superbo" sono però le tue recensioni, che sono sempre tecnicamente molto dettagliate e, nello stesso tempo, ricche di note di colore, che le rendono sempre gustose da leggere e da cui trasuda la tua passione per questo hobby. Davvero dei piccoli capolavori!
 
Commenta
Alto