[RECE] Alessia - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA: Stradina per Roncosesi
NAZIONALITA': Forse Rumena/Albana
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza nella media,molto magra,dentatura non perfetta,pelle scura.
ATTITUDINE:Brava Cinna.

Alessia sosta da un po' allo spartitraffico per andare verso roncocesi.
esteticamente come primo impatto stradale non ti vien voglia di carcarla essendo molto magra e pur essendo con una mini passi oltre.
Ha una capigliatura fitta di colore variabile un misto biondo castano scuro.
Ha una dentatura non perfetta ma intervistandola avverto dolcezza in lei e decido di caricarla.
Spostati un po' più in la in uno dei tanti parcheggi ci denudiamo.Lei lascia il reggiseno ma il fisico non è male, è ben propozionato anche se non amo le ragazze così magre.
Mi sega prima di iniziare con un Bbbj decente (cosa che non gradisco,preferisco una carezza ma in verità sono stato io a portarle fretta).
Il Fuck buono in unica posizione a Mission, E' calda dentro,figa performante che si distende lungo le pareti del mio pisello e il Fuck si sente che è una bellezza.
Lei fa fatica a trattenersi,respirazione alterata ed a questo punto cerco di baciarla ma ancora non è cotta a puntino e riesco solo con baci a stampo ma non insisto più di tanto.
Concludo facilmente nonostante alcune interruzioni causa il passaggio o fermata di qualche camion essendo una zona industriale.
Mi viene il dubbio se è Rumenotta o Albana....

Rece:337

Reaction score
110
Figa Bird, sei un martello, non te ne scappa una.
Ma non hanno la casa 'ste ragazze ?
In macchina è una roba che non si può più fare.

Commenta
Alto