[RECE] Alessia trans - Roma - Siti vari

Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
be che dire... io ho davvero frequentato poco per miei problemi personali ,ma stavolta devo ammettere che è stata una bellissima esperienza.
La ragazza (Alessia/valentina ) è veramente bella e non riusciresti a distingure se è donna o trans se non fosse per la voce un pò mascolina.
ma vale davvero la pena. è bella , profumata e molto gentile. ti mette a tuo agio ( e con me non è per niente semplice ).
LA mia rece è di qualche giorno fa.
la location piccola e sembrava pulita ( con poca luce non si può vedere bene) calda e abbastanza confortevole per quello che serve.
Lei è spagnola (sangue caliente). Non ci sono stato moltissimo, direi poco più di una mezz'ora, ma non mi ha messo fretta per niente , non ha risposto al telefono ( se non prima o dopo) e la tariffa è stata di 30 superiore alla nota velocità urbana.
Io ce torno de corsa.
Io sono solo attivo e non so darvi info se è attiva o no ( ma a me sembrava molto molto molto femminile )
Per me è stata una bellissima novità ma credo che molti di voi ( molto più navigati di me ) la conoscano e l'apprezzino già....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    117,5 KB · Visite: 96.105
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: rece Alessia (prati)

timido2002 ha scritto:
be che dire... io ho davvero frequentato poco per miei problemi personali ,ma stavolta devo ammettere che è stata una bellissima esperienza.
La ragazza (Alessia/valentina ) è veramente bella e non riusciresti a distingure se è donna o trans se non fosse per la voce un pò mascolina.
ma vale davvero la pena. è bella , profumata e molto gentile. ti mette a tuo agio ( e con me non è per niente semplice ).
LA mia rece è di qualche giorno fa.
la location piccola e sembrava pulita ( con poca luce non si può vedere bene) calda e abbastanza confortevole per quello che serve.
Lei è spagnola (sangue caliente). Non ci sono stato moltissimo, direi poco più di una mezz'ora, ma non mi ha messo fretta per niente , non ha risposto al telefono ( se non prima o dopo) e la tariffa è stata di 30 superiore alla nota velocità urbana.
Io ce torno de corsa.
Io sono solo attivo e non so darvi info se è attiva o no ( ma a me sembrava molto molto molto femminile )
Per me è stata una bellissima novità ma credo che molti di voi ( molto più navigati di me ) la conoscano e l'apprezzino già....
Non è che per caso hai il link????
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: rece Alessia (prati)

timido2002 ha scritto:
be che dire... io ho davvero frequentato poco per miei problemi personali ,ma stavolta devo ammettere che è stata una bellissima esperienza.
La ragazza (Alessia/valentina ) è veramente bella e non riusciresti a distingure se è donna o trans se non fosse per la voce un pò mascolina.
ma vale davvero la pena. è bella , profumata e molto gentile. ti mette a tuo agio ( e con me non è per niente semplice ).
LA mia rece è di qualche giorno fa.
la location piccola e sembrava pulita ( con poca luce non si può vedere bene) calda e abbastanza confortevole per quello che serve.
Lei è spagnola (sangue caliente). Non ci sono stato moltissimo, direi poco più di una mezz'ora, ma non mi ha messo fretta per niente , non ha risposto al telefono ( se non prima o dopo) e la tariffa è stata di 30 superiore alla nota velocità urbana.
Io ce torno de corsa.
Io sono solo attivo e non so darvi info se è attiva o no ( ma a me sembrava molto molto molto femminile )
Per me è stata una bellissima novità ma credo che molti di voi ( molto più navigati di me ) la conoscano e l'apprezzino già....

Credo tu ai perfettamente descritto Alessia di Prati una vecchia conoscenza a Roma, e se poi come dici sei solo attivo hai trovato pane per i tuoi i denti, visto che il pirillo lo usa ma siamo a dimensioni ridotte, mi sento di dire che anzi sia prevalentemente passiva, con me sia FK che anal rimming una bella porcellina.....un giro lo vale...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
Re: rece Alessia (prati)

concordo, culo e cosce di marmo, tette grandi e morbide e viso molto femminile. peccato ke nn baci.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: rece Alessia (prati)

mattia77 ha scritto:
concordo, culo e cosce di marmo, tette grandi e morbide e viso molto femminile. peccato ke nn baci.

con me allora "ha sforato" ci siamo baciati e a lungo.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: rece Alessia (prati)

Stefano 1973 ha scritto:
come dici sei solo attivo hai trovato pane per i tuoi i denti, visto che il pirillo lo usa ma siamo a dimensioni ridotte, mi sento di dire che anzi sia prevalentemente passiva

stefano...quando dici che è prevalentemente passiva vuoi dire che non le piace essere attiva o fai riferimento alla sua dotazione....il fatto che sia ridotta potrebbe essere un plus per me ma solo se le piace usarla...

tks!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: rece Alessia (prati)

gslover ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
come dici sei solo attivo hai trovato pane per i tuoi i denti, visto che il pirillo lo usa ma siamo a dimensioni ridotte, mi sento di dire che anzi sia prevalentemente passiva

stefano...quando dici che è prevalentemente passiva vuoi dire che non le piace essere attiva o fai riferimento alla sua dotazione....il fatto che sia ridotta potrebbe essere un plus per me ma solo se le piace usarla...

tks!

Socio io non l'ho usata dal suo lato attivo, so che qualcuno ha fatto qualcosa ma se non ricordo male si parlava di dimensioni ridotte, se a te non piacciono i grossi calibri con lei hai fatto bingo.....
 
Commenta
B

billiegibbons

Ospite
Ospite
[RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =7&id=4896
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Spagnola? Boh
ETA': non ne dimostra più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI: Come da annuncio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa
ATTITUDINE: Professionista e Porca al punto giusto
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE:

Plurirecensita immagino, ma dovevo provarla anch'io anche se sta un pò lontana dalla mia zona. Quando mi accorgo che l'appartamento sulla circonvallazione clodia che occupa è quello in cui ebbi tempo fa un'esperienza davvero deludente con un'altra, mi sale un pò di malumore. Lei però ci mette poco a liberarmi la testa da tutto appena entro: la sua mise non è niente di elaborato, ma la riempie con un corpo abbronzatissimo e il trucco non è per niente trascurato (sono un pò vecchio stile: sensibile all'argomento pizzi, merletti e makeup). In più sorride e scherza all'ingresso e all'uscita, il che sembra una banalità, ma non lo è affatto.

Il corpo di Alessia ha una caratteristica che non ho trovato così perfetta in nessun altra: la morbidezza della pelle. Le faccio i complimenti e si schernisce un pò. La prendo un pò in giro per la falsa modestia e ci facciamo due risate. Si vede che sa stare al gioco e iniziano le danze: stuzzicamenti reciproci che apprezza, grande abilità nel leccarmi ovunque senza andare al punto. Vuole che faccia anch'io il maiale con la bocca e mi incita con bravura, offrendosi in tutti i modi. Ricambio, poi iniziamo a giostrare coi rispettivi pirilli (il suo mediopiccolo, reattivo da subito e fino alla fine). Mi godo le gambe, le tette morbide ma non cadenti e il culo di marmo. Ficcare il naso tra le sue natiche è stato uno dei pezzi forti, così come quando l'ha fatto lei a me. Si eccita a sufficienza, siamo pronto per il dai e prendi reciproco: prima mi prende da dietro lentissimamente, poi quando sono pronto mi ripassa frontalmente e si ferma quando sta lì per chiudere. E' il turno mio, che restituisco in tutte le posizioni. Mentre sta supina le chiedo di inondarsi la pancia: si smanetta e viene, io la seguo quasi all'istante.
Mi fa usare il bagno, altre due risate, si parla un pò di viaggi futuri e passati. Me ne vado col sorriso sulla bocca.
 
Commenta
W

waf1966

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Che bella rece mi ha fatto venir voglia di conoscre Alessia, ma che dite va bene per la prima volta?
è più propensa, da il meglio di se nel ruolo attiva o passiva?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

testata stamattina . ottima esperienza (anche se io l'ho sfruttata al 50%) Bella, educata, pulita, femminile, porcella quanto basta.
A chi è interessato dal suo lato attivo comunico che ha dimensioni umane ma non ne ho testato la funzionalità.
Alla richiesta formulata rispondo che credo sia una delle poche che può permettere una prima volta fatta con rispetto e disponibilità oltre alla tranquillità di incontrare una persona che sta con la testa sulle spalle (e se nell'ambiente non ce ne sono molte ancor meno sono quelle belle come lei)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

billiegibbons ha scritto:
Si eccita a sufficienza, siamo pronto per il dai e prendi reciproco: prima mi prende da dietro lentissimamente, poi quando sono pronto mi ripassa frontalmente e si ferma quando sta lì per chiudere.

Questa è una novità! Che Alessia sia attiva, da mia esperienza e dalle esperienze di molti altri coleghi, davvero non me l'aspettavo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Panta_Rei ha scritto:
billiegibbons ha scritto:
Si eccita a sufficienza, siamo pronto per il dai e prendi reciproco: prima mi prende da dietro lentissimamente, poi quando sono pronto mi ripassa frontalmente e si ferma quando sta lì per chiudere.

Questa è una novità! Che Alessia sia attiva, da mia esperienza e dalle esperienze di molti altri coleghi, davvero non me l'aspettavo

Anvedì chi c'è a Panta e vienici a trovare più spesso....poi su Alessia te lo appoggio una delle più carine e passive su Roma, anche se non è il primo che leggo che ci ha fatto qualcosa con lei attiva, e comunque io te ne posso nominare anche un altra che non ti aspetti visto il piccolo begolo che ha tra le gambe eppure lo usa....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="Panta_Rei":2n3eh5kx]
billiegibbons ha scritto:
Si eccita a sufficienza, siamo pronto per il dai e prendi reciproco: prima mi prende da dietro lentissimamente, poi quando sono pronto mi ripassa frontalmente e si ferma quando sta lì per chiudere.

Questa è una novità! Che Alessia sia attiva, da mia esperienza e dalle esperienze di molti altri coleghi, davvero non me l'aspettavo

Anvedì chi c'è a Panta e vienici a trovare più spesso....poi su Alessia te lo appoggio una delle più carine e passive su Roma, anche se non è il primo che leggo che ci ha fatto qualcosa con lei attiva, e comunque io te ne posso nominare anche un altra che non ti aspetti visto il piccolo begolo che ha tra le gambe eppure lo usa....[/quote:2n3eh5kx]

embè nominacela! :biggrin:

PS: vi seguo sempre
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Conosci Emanuelly-Sibelly????
Come cavolo si fa chiamare con 200 nomi diversi, anche quella ha una dotazione minima eppure lo usa....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Stefano 1973 ha scritto:
Conosci Emanuelly-Sibelly????
Come cavolo si fa chiamare con 200 nomi diversi, anche quella ha una dotazione minima eppure lo usa....

Sì ho capito chin è. Ne ho sempre sentito parlare: all'inizio molto bene, poi via via un po' di meno, ma non mi ha mai attratto, non so perchè. Comunque le conosci tutte! :good:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Confermo che Alessia di Prati non è male.
In una occasione però mi ha reso un servizio un po' troppo a tirar via, e con presenza aliena chiusa in bagno a contorno, cosa assai fastidiosa per me, e non ci sono più tornato.
La discontinuità di rendimento, unita ad una eccedenza di adipe all-over non giustificano il centone (se dimagrisse sarebbe davvero una top).
Ma ammetto che la morbidezza di forme, e soprattutto di tette, davvero sugose e "coprenti", quando si accoppiano alla sua buona disponibilità hanno un appeal assai valido che giustifica ampiamente lo sforzo.

Sibelly però (dimesioni del cazzo a parte) non credo possa essere paragonata a Alessia, per standing, pulizia e aspetto... Ho letto horror stories che, anche divise per due e arrotondate in positivo, sono per me motivo sufficiente a non indagare oltre.
Pare comunque che sia una porcona no-limits.
La carattersitica non è però un movente sufficiente per me.
Anzi!

___________________enjoy....enjul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Julio ha scritto:
Confermo che Alessia di Prati non è male.
In una occasione però mi ha reso un servizio un po' troppo a tirar via, e con presenza aliena chiusa in bagno a contorno, cosa assai fastidiosa per me, e non ci sono più tornato.
La discontinuità di rendimento, unita ad una eccedenza di adipe all-over non giustificano il centone (se dimagrisse sarebbe davvero una top).
Ma ammetto che la morbidezza di forme, e soprattutto di tette, davvero sugose e "coprenti", quando si accoppiano alla sua buona disponibilità hanno un appeal assai valido che giustifica ampiamente lo sforzo.

Sibelly però (dimesioni del cazzo a parte) non credo possa essere paragonata a Alessia, per standing, pulizia e aspetto... Ho letto horror stories che, anche divise per due e arrotondate in positivo, sono per me motivo sufficiente a non indagare oltre.
Pare comunque che sia una porcona no-limits.
La carattersitica non è però un movente sufficiente per me.
Anzi!

___________________enjoy....enjul
Julio scusami ma qui si parlava sulla verdicità sulla parte attiva di Alessia, visto che qualcuno ha detto che è andato da lei ed ha fatto anche il passivo, allora è intervenuto il Panta per chiedere chiarimenti alchè io gli ho detto che può anche darsi che qualcuno sia andato da Alessia e l'abbia preso, quindi lui mi ha risposto che non era possibile viste le sue misure, allora io gli ho detto che anche altre non molto dotate lo usano e gli ho citato la Sibelly, della quale tu hai come al solito fatto un quadro ben preciso.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

A Ste,
Ho letto, ho letto.
Volevo solo che non si creasse confusione e aggiungere il mio contributo.
Grazie cmq. per il puntuale riassuntino :biggrin: .
______________salus_________jul
 
Commenta
B

billiegibbons

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Julio ha scritto:
Confermo che Alessia di Prati non è male.
In una occasione però mi ha reso un servizio un po' troppo a tirar via, e con presenza aliena chiusa in bagno a contorno, cosa assai fastidiosa per me, e non ci sono più tornato.
La discontinuità di rendimento, unita ad una eccedenza di adipe all-over non giustificano il centone (se dimagrisse sarebbe davvero una top).

Diciamo che sul tema adipe sono piu' del fronte "anti scrocchiazeppi", quindi una leggermente formosa come Alessia rappresenta proprio la mia cup of tea.
Sul resto ringrazio per l'info e spero di non beccarla mai in giornata di overbooking perchè la chiusura nel bagno non l'ho mai tollerata, né la mia né di altri: chissà se in bagno c'era un poveraccio in coda.
Una sola ha provato a farmi aspettare in un'altra stanza (Bruna la tracagnotta, se può servire), ma me ne sono andato subito e senza neanche tante scuse.
 
Commenta
Alto