[RECE] Alessia trans - Roma - Siti vari

Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
22
Reaction score
2
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

Non aggiungo molto altro a ciò che colleghi ben più autorevoli di me hanno scritto:incontrata nella solita location di circonvallazione clodia, rate di 100 pippi di cui 15-20 li ho spesi volentieri solo per guardarla,è veramente una bella manza tutta curve,ma i restanti buttati nel cesso in quanto il suo atteggiamento,svogliato e annoiato dall'inizio alla fine,ha indirizzato l'incontro su un'anonima pecorina conclusa in pochi minuti,pecorina svolta dal sottoscritto da attivo perchè il suo mollusc...ehm pipino era assolutamente in coma..considerando che queste lavoratrici hanno tutto il diritto di avere giornate no,possono eccitarsi più o meno grazie all'avvenenza del cliente,chi ha cacciato i 100 pleuri sono io che considerando la mia carta d'identità under 25,considerando la mia oggettiva gradevole presenza,la mia pulizia e la mia educazione....mi sono perso nei considerando :shok:
comunque a parte gli scherzi lei svogliata e se mi spugnettavo a casa non facevo un euro di danno.Peccato perchè bella come è potrebbe fare sfaceli..
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

dream_alternative ha scritto:
nessuno ha più riprovato?

Se aspetti che io ci ricaschi un'altra volta stai fresco. Mi ha visto una volta e sicuramente mai più, se devo fare beneficenza la faccio ad enti più meritevoli...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
10
(rece) - alessia - toptrans - roma

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=58&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva, Bj, Fk (appena accennati)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto affascinante, di gran lunga meglio live
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Molto elegante e partecipe quanto basta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Rampa di scale, presenza di ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34754684XX

LA MIA RECENSIONE: Estasiato dalle immagini presente sul web nella giornata di l'altro ieri decido di andarla a trovare, molto gentile a telefono "Disponibile a tutto... sono come in foto... il mio regalino è 100... a presto amore", il minimo indispensabile, ma con poche parole mi spiega tutto.
Soggiorna in un appartamento seminterrato che si rivelerà davvero ben curato, quando mi apre la porta resto davvero a bocca aperta...E' DAVVERO SENSAZIONALE LA RAGAZZA. Molto elegante e femminile nelle movenze...nel tragitto verso la di lei alcova la mangio con gli occhi e mi viene a razzo l'acquolina in bocca. Davvero uno spettacolo.
Poche parole introduttive per rompere il ghiaccio e mi invita subito a mettermi in libertà, non me lo faccio ripetere due volte e dopo tre secondi sono disteso al suo fianco dove vengo totalmente inebriato dal profumo della sua pelle, la tocco ovunque e non riesco a fermarmi, ha una pelle delicatissima che magneticamente attrae le mie mani. Si toglie il reggiseno e fanno capolino due seni davvero spettacolari...una quarta/quinta ben fatta e molto morbida. Che dire...Una dea molto pulita e profumata.
Mi chiede cosa mi piace fare e le spiego che non disdegno nulla..."Allora ci divertiamo amore"...penso tra me di essere in un sogno. Iniziano le danze, il suo pirillo, non molto grande ma reattivo, sotto le mie mani diventa duro e ci scambiamo un bj coperto di tutto riguardo, da quanto posso capire è una maniaca della pulizia, mi aspettavo maggiore partecipazione...ma va bene così perchè è davvero sensuale. Mi chiede se voglio prenderlo e subito mi ritrovo a con il suo arnese dentro di me...tra le mie terga molto strette il suo pirillo si fà strada sapientemente, ci sa fare la donzella e mi godo la sua maestria, come prima difetta un pochino di partecipazione. Le dico che voglio prenderla e lei subito si gira ed accoglie il mio arnese nel suo fantastico culetto...la penetro vivacemente e lei mostra davvero di gradire...ci scambiamo ancora una volta i ruoli e guardarla negli occhi mentre mi penetra ed accenna qualche timido fk, mi fà capitolare subito ed esplodo mentre lei mi sonda il sederino e contemporaneamente mi smanetta il pirillo.
Social time di rito...mi sembra simpatica ed intelligente.
Voto: Bellezza 9, Prestazione 7. Media 8.
Cosa aggiungere? Ci tornerò...Penso di si, ma spero in una maggiore partecipazione, unica nota stonata in una sinfonia davvero eccelsa.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza

Allegati

  • alessia trans1.jpg
    alessia trans1.jpg
    31,9 KB · Visite: 357
  • alessia trans2.jpg
    alessia trans2.jpg
    17,9 KB · Visite: 481
  • alessia trans3.jpg
    alessia trans3.jpg
    34,1 KB · Visite: 431
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
24
testata

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4896
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI rai2 , bj,cob,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:alta 175 mora capelli neri 95% come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: disponibile a tutto molto calda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34754684xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da foga trans a spasso per roma la chiamo, interrompo il giro turistico, e casualmente dalle sue parti arrivo in dieci minuti.
mi apre la porta e trovo una persona splendida molo bella e profumata.
capisco che è una top saldo il dovuto e via con le danze
sul letto e veramente bella e mi fa un sangue, la riempo di complimenti (tutti sinceri e meritati)e lei si eccita da matti,
le viene duro ( siamo sui 18n cm) ,la tocco e lei mi tocca , mi toglie lo slip e inizia a giocare col mio, diverse posizioni ,
mi vuole prendere, ma io sono solo attivo e declino,
pero insiste e allora mi dice che lo fara solo scorrere tra le chiappe. acconsento e si strofina un bel po' sino a che mi dice che gode, si toglie il preservativo e vuole sborrare con me.
a me non sembra vero e veniamo assieme. due chiacchere pulizia e di nuovo in giro per roma. ma il pensiero era sempre in quel letto.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4896
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI rai2 , bj,cob,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:alta 175 mora capelli neri 95% come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: disponibile a tutto molto calda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34754684xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da foga trans a spasso per roma la chiamo, interrompo il giro turistico, e casualmente dalle sue parti arrivo in dieci minuti.
mi apre la porta e trovo una persona splendida molo bella e profumata.
capisco che è una top saldo il dovuto e via con le danze
sul letto e veramente bella e mi fa un sangue, la riempo di complimenti (tutti sinceri e meritati)e lei si eccita da matti,
le viene duro ( siamo sui 18n cm) ,la tocco e lei mi tocca , mi toglie lo slip e inizia a giocare col mio, diverse posizioni ,
mi vuole prendere, ma io sono solo attivo e declino,
pero insiste e allora mi dice che lo fara solo scorrere tra le chiappe. acconsento e si strofina un bel po' sino a che mi dice che gode, si toglie il preservativo e vuole sborrare con me.
a me non sembra vero e veniamo assieme. due chiacchere pulizia e di nuovo in giro per roma. ma il pensiero era sempre in quel letto.


Va beh che nessuno di noi va lì con il metro ma se il suo sono 18 cm allora io sono il Rocco nazionale...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
La prossima volta che scrivi tutto maiuscolo cestino perchè faccio prima piuttosto che correggere. Il maiuscolo nel web equivale ad urlare, quindi in futuro evita. Ti ringrazio
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI
Alessia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=58&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate ma è lei ed è bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FK - Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta bella morbida come una signora sudamericana pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M tendente a S
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34754684xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in zona Monteverde e quando accedi allo stabile devi prendere l'ascensore per scendere ai piani sottostanti.
Appartamento bello e grande ben tenuto.
Siccome fuori era freddo mi ha prima riscaldato e poi mi ha spogliato.
Sembrava , o forse è proprio così, veramente infoiata, ci ho messo un pò a farle indurire il pisello che comunque non è mai andato oltre una M e da lì in poi abbiamo comi8nciato con FK abbracci e 69.
Poi si è goldonata ed ha provato ad incularmi, ma anche se ho preso, anche recentemente grossi calibri, con lei ho provato dolore poichè era troppo ...............infoiata ????
Vista la mia sofferenza smette e me lo fa ridiventare duro e comincio a scoparla in varie posizioni fino a venire mentre la prendo a "cucchiaio". Ha veramente una pelle liscia e messa a pecora è uno spettacolo.
Per tutta la durata dell'incontro non ha mai risposto al telefono che comunque squillava in continuazione ed i soldi li ho versati alla fine prima di uscire visto che non li ha chiesti all'inizio.
Meno male , sono stato proprio contento in quanto precedentemente avevo intervistato delle superstar che chiedevano 100 solo per iniziare, e siccome già sappiamo che era il preludio di una fregatura ero prpnto ad andare va dormire !!!
Grazie Alessia
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI
Alessia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda....8&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so....chi l'ha vista?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FK - Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora di attesa sotto casa sua....
DESCRIZIONE FISICA: ?
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
ATTITUDINE: una sòla....
REPERIBILITA': prima buona....poi sparita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:?
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34754684xx

Contatto la tipa qualche giorno prima chiedendo orari e giorni di disponibilità e sembra molto disponibile. Vengo da fuori per lavoro e volevo andare a colpo sicuro.

La chiamo la mattina in cui ero nella sua zona e mi dice di attendere una mezz'ora, io acconsento e mi avvicino al luogo (in taxi) una volta lì attendo qualche minuto e la chiamo....non risponde.
Attendo altri 10 minuti e la chiamo....non risponde.
Attendo altri 10 minuti e la chiamo....non risponde.
Ripetete questo per altre 4/5 volte....mandando anche sms di farmi sapere qualcosa ma niente....
Chiamo Taxi e ritorno ai miei giri lavorativi....praticamente due ore buttate.
Spero che non abbia risposto perchè era con un cliente e lei si dedica tutta e non risponde.....



 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Purtroppo direi che più o meno fanno tutte cosi o quasi...se ne fregano degli appuntamenti e se arriva uno prima di te o anche devono uscire a fare qualcosa ti mollano li come un fesso... L'unica salvezza e prenderle otr altrimenti col telefono il rischio di aspettare ore e' alto...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI
Alessia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda....8&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un po' patinate ma comunque molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti....forse anche meno
DESCRIZIONE FISICA: Bella, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': a tratti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34754684xx


Dopo le brutta esperienza avuta con lei, mi ha fatto stare un mattinata ad aspettarla, mi capita per lavoro di andare proprio nella sua zona, a 100 metri da dove mi aveva dato appuntamento. A questo punto decido di provare a chiamarla e mi risponde subito gentilmente e in 2 minuti sono da lei.

Entro e c'è un buio pesto, penso che sia la solita sola, così le chiedo di accendere qualche luce e lei comincia a percularmi dicendo e poi se mi vedi scappi perchè sono brutta.... Alla fine stavo per andarmene ma decide di accendere la luce e finalmente la vedo. Molto carina ben fatta bel corpo e bel sorriso....

Usufruisco del bagno e verso il dovuto e ci accomodiamo nel letto. Lei comincia a chiedermi cosa voglio fare e gli dico un po' di tutto. Comincia una guerra con lei che mentre lo succhia vuole prendermi, io non sono molto esperto ma viste le dimensioni capitolo e acconsento....solo che lei praticamente mi gira e senza un minimo di delicatezza spinge tutto dentro, dolore assurdo e urlo.....gli dico ma sei matta?

Dopo qualche minuto per riprendermi decido di prenderla io e lei diventa praticamente muta

Quindi la fortuna della volta predente che mi aveva solato non mi ha insegnato niente....alla fine gli ho regalato i soldi comunque.
Lei è molta bella però con me zero feeling, probabilmente non gli piacevo. Però quell'infiocinamento così improvviso non me lo spiego proprio, dopo anche avergli detto che non avevo esperienze.
Che dirvi di sicuro io non ci torno...
 
Commenta
Alto