[RECE] Alessia trans - Roma - Siti vari

Newbie90

Espulso
UOMO
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
33
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: ❤️ ALESSIA,3886981788,Roma zona Prati,Trans Roma
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK,69, ANAL,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, sinuosa,
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE A salire
NUMERO DI TELEFONO: 38869817XX

Dopo la delusione di ieri mi sono rifatto alla grande con una Trans di mia conoscenza; anni fa stava a Monteverde adesso abita vicino a Piramide; arrivato sul posto mi accoglie con calze a rete e tacchi alti; gli chiedo l'uso del bagno e lei acconsente tranquillamente; dopo essermi lavato le mani, mi fa accomodare sul letto; mi spoglio e iniziano le danze; bacio con lingua (finalmente cazzo), poi passo al seno e gradisce molto; me lo mette in bocca e inizia ad ingrifarsi; iniziamo un ottimo 69 e lei gradisce molto, andiamo avanti così per una decina di minuti, dopo di che vuole incularmi; io gli dico di si, mi gira mi increma ed entra piano e inizia il pompaggio; le sue dimensioni sono medie e questo mi consente di godere molto bene; mi stendo sul letto e mi stringe le mani sussurrandomi all'orecchio continuando a scoparmi(impazzisco per questo); mi rigira e mi scopa da davanti; lei vuole venire è carica e gli piace il mio culo, io gli dico di aspettare e di incularmi ancora un po'; si sfila in secondo , continuiamo in piedi davanti allo specchio e a questo non resistiamo e veniamo entrambi, lei nel mio culo e io per terra; pulizie finali e saluti con la promessa di rivederci. Episodio curioso, stavo rientrando a casa quando lei mi messaggia dicendomi che ho dimenticato la felpa; torno indietro e la ringrazio ancora per l'onestà e la gentilezza.
Fatela lavorare perché è molto brava ed onesta, cosa rara in questi tempi.
Tanto vi dovevo dopo anni di silenzio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Mi pare di ricordare che c'è già un thread dedicato alla tipa, ma non lo trovo

intanto salvo le figurine
 

Allegati

  • alessia1.jpg
    alessia1.jpg
    71,8 KB · Visite: 657
  • alessia2.jpg
    alessia2.jpg
    128,6 KB · Visite: 611
  • alessia3.jpg
    alessia3.jpg
    117,5 KB · Visite: 615
  • alessia4.jpg
    alessia4.jpg
    81,7 KB · Visite: 621
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Una presenza storica del panorama Romano.
Prima di Monteverde abitava in Circonvallazione Clodia in Prati.
Parliamo di una buona quindicina di anni fa... Motivo per il quale l'età stimata di 30 mi pare ottimistica.
Cosa che va comunque a suo merito se è ancora bella e performante come allora.
L'ultima mia visita risale al 2008 (lo ricordo bene perchè coincise con un episodio personale che nulla ha a che vedere).
Siccome, i feedback sono vietati, vi propinerò una minirece stile Pico della Mirandola...


NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: ❤ ALESSIA,3886981788,Roma zona Prati,Trans Roma
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma - prati (sino al 2008)
NAZIONALITA': (come mai non è più prevista nella scheda? roba di prevenzione delle discriminazioni razziali?) Sedicente spagnola. Più probabilmente sudamericana: argen-para-peru-urugu-venezuel-colombiana... con un pizzico di costa rica e una spolverata messican-equadoregna...
ETÀ: 30 circa (ALL'EPOCA! ...Fate i calcoli adesso)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Aveva foto molto glamour, ma dal vivo non deludeva. Ora non saprei.
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal da passiva (io, allepoca, del pisello di lei non mi occupavo ed ero integralista della sola attivita)
COMPENSO RICHIESTO: Boooooooh? 80 o forse 100. Davvero non ricordo.
COMPENSO CONCORDATO: Peggio mi sento... Booooooooh. Comunque non più di 100
DURATA DELL' INCONTRO: Era sempre roba di una mezzoretta. Forse meno.
DESCRIZIONE FISICA: Burrosa. Tette morbide.
DOTAZIONE: Non pervenuta. Mai guardata, testata nè stimolata.
ATTITUDINE: Altalenante. Sempre gentile e condiscendente. A tratti coinvolgente. Ma sempre business oriented.
Una volta aveva qualcuno chiuso in bagno, fu sbrigativa, e fu l'ultima volta che ci andai...
REPERIBILITÀ: Era sempre facile da trovare, anche al mattino.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Era al piano terra.. O forse rialzato?
NUMERO DI TELEFONO: 38869817XX assumiamo che sia rimasto quello di quasi tre lustri orsono.

Ci tornerei?
Più che altro per un interesse archeologico. E magari per vedere quel coso che un tempo trascuravo cosa avrebbe da dire.
Ma in realtà, quell'ultimo incontro sbrigativo mi ha lasciò un pessimo ricordo...
Dio perdona.
Jul no.

Quindi, anche, kisselankula...

__________jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
31
Incontrata 15 anni fa? Ricordo che mentre Ero sotto casa e stavo per chiamare arrivò, era estate shorts e camicia annodata una visione da sturbo, bellissima. Vero però estremamente professionale e basta.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: www.puntotrans.com/annunci-trans/alessia2
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: sulla quarantina portati alla grande
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ, mouthfuck, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, morbida
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, scala e RAMPA DI SCALE A salire
NUMERO DI TELEFONO: 3886981788


Deciso a togliermi una curiosità che avevo da tempo, contatto Alessia su whatsapp; lei mi risponde celere e cortese.
Riceve in una traversa di via Ostiense, altezza Garbatella, abbastanza frequentata ma tranquilla.
Parcheggio facile davanti al portone di un palazzone a 3 scale, non so se mi dice culo ma sembra tranquillo pure lui, è tardo pomeriggio, e salendo al secondo piano non incontro anima viva.
Alessia mi aspetta dietro la porta, e restiamo un attimo uno di fronte all’altra, in penombra, bacio sulla guancia e luce accesa.
E’ decisamente quella delle foto: alta, un pò in carne (come piace a me), viso molto bello.
La casa è grande e spaziosa e pulita. Andando in bagno mi sembra proprio che siamo noi due da soli.
Ci accordiamo per una cosa tranquilla a 80 con sua venuta.
Ispirato da un collega punter le chiedo un massaggio per scioglierci. Entrambi nudi, resto colpito dalla sua pelle ambrata e liscia, e dalle poppe generose su cui spiccano due capezzoloni scuri.
Sdraiato a pancia in sotto con lei a cavalcioni altezza culo, inizia il massaggio, piuttosto energico.
Anche la Miss non è leggera, ma quando mi si spiaccica sopra baciandomi il collo comincio ad eccitarmi.
Avvicina il suo cazzo al buco, a crudo, e lo sento indurirsi.
Mi dice che vuole scoparmi ed acconsento.
Si gomma e mi increma, impecorinandomi, ma il buco è stretto e lei troppo eccitata, così vedo le stelle. Le dico di andarci piano, scappo e lei mi insegue nella presa, le ripeto che così fa male e torna tenera a parole, ma infoiata con la mazza, che intanto è di marmo, e non mi sembra per niente piccola, specie in larghezza.
Continuiamo avvinghiati, con lei che mi dice che vuole darmi la sborra e il mio culo la fa impazzire.
Cambiamo un paio di posizioni e troviamo finalmente la quadra con lei in piedi e io sul letto, con le gambe sulle sue spalle e il culo ormai aperto.
Adesso mi fotte forte e io non faccio più resistenza, anzi muovo il bacino verso di lei, la vedo andare in estasi ed ho un’erezione e lei se ne accorge.
Mi masturba e aumenta i giri, e capisce che sto per venire.
Allora si sfila e si toglie il guanto e comincia a scoparmi la bocca.
Lecco la cappella che sa un pò di culo, e ci stringo le labbra intorno.
Il cazzo resterà in tiro tutto il tempo.
Vorrei succhiarlo come si deve ma ho il culo in fiamme (in senso buono) e sento che sto per venire.
Mentre mi fotte la bocca facendomi ingoiare tutto e muovendomi la testa, sborro, con uno schizzone che impiastriccia la sua pancia e la mia mano.
Prova ad andare avanti qualche secondo per venire e poi desiste, vista la mia devastazione..
Uso del bagno e social finale senza fretta e promessa di rincontrarsi per approfondire alcune cose.
Le piacciono i tipi tranquilli come me, dice.
Saluto con bacio a stampo sulle labbra.
Appena fuori guardo l’ora, che ho completamente perso la nozione del tempo, è passata mezz’ora.
In definitiva è valsa la pena.
Alessia è gradevole, pulita e molto bella.
Forse ha un approccio un pò troppo professionale nei modi, ma si è dimostrata assolutamente partecipe e safada.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
197
Reaction score
97
Località
roma
Incontrata 15 anni fa? Ricordo che mentre Ero sotto casa e stavo per chiamare arrivò, era estate shorts e camicia annodata una visione da sturbo, bellissima. Vero però estremamente professionale e basta.
si confermo. 12/13 sicuri e dovrebbe anche esserci una rece. se non c'è forse perchè non esisteva ancora il portale...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
18
Reaction score
52
Località
torino
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):Alessia Trans Roma : zona Largo Boccea / Metrò Cornelia Aurelia - Cellulare : 3886981788
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alessia
Nazionalità:non so
Età apparente: 40
Descrizione fisica: alta, culone morbido, carina di faccia
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine:attiva e lassiva
Reperibilità: facile via whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:BBJ, ANAL
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano

LA MIA RECENSIONE

Incontro avvenuto a inizio novembre, lei abita in zona Gregorio VII, la contatto via whatsapp e concordiamo per ora e costo, parcheggio in zona ma confermo che anche vicino a dove abita lei c'è la possibilità di parcheggiare facilmente, lei abita al secondo piano e si fa trovare dietro la porta con reggiseno e perizomi leopardati e tacchi, appartamento piccolo, ordinato e pulito, lei mi dice che ci si è trasferita da poco, mi accompagna in camera e mi fa usufruire del bagno, esco e iniziamo le danze, le piace baciare ed è anche brava, mi invita a spogliarmi e mi fa stendere sul letto dove inizia con maestria un BBJ da favola, dopo un po' si mette con quel suo bel culo sul mio petto e mi invita a succhiare, pratica che dura poco, poiché scende subito e mi chiede se sono disposto a fare tutto, alla mia risposta affermativa mi alza le gambe ed entra( qua nota negativa, ha provato ad entrare senza essersi incappucciata), inizia piano ma man a mano aumenta il ritmo, si ferma mi fa girare a pancia sotto e ricomoncia a scoparmi baciandomi collo e orecchio dicendomi che gli piace troppo il mio culo, mi fa rigirare e rinizia un BBJ che dopo un po' mi capitolare nella sua bocca, si pulisce e me lo rinfila dentro, inizia a dare botte sempre più pensanti, si toglie il gommino e mi viene sul petto, ci puliamo e mi preparo per andarmene, lei mi ferma e me lo rinizia a succhiare, continuiamo così per poco perché non ne avevo più e me ne dovevo andare, lei delusa mi fa usare il bagno, mi rivesto e verso il dovuto.. mi sa che mi rivedrà ancora
 
Commenta
Alto