[RECE] Alexandra-notturna-Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: dove la via Emilia s'incrocia con via Magli
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : FK-BJ-FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: mora,alta 1,70 ,seno piccolo,gambe lunghe magre,bel culo
ATTITUDINE: GFE,brava cinna,molto affettuosa,tenerona

LA MIA RECENSIONE: Probabile ci sia già qualcosa su di lei,li in quella zona ce ne sono almeno 2-3 di Alexandre rumene,per cui è anche difficile da collocare. Lei comunque sosta nella piazzola d'ingresso di via Magli o in alternativa nella piazzola che sta dall'altro lato della via emilia sempre alla stessa altezza.E' mora,alta,capelli raccolti a coda,portava un giubbotto in pelle nero,stivaloni neri e mini nera,praticamente sembrava il ritratto di una dark girl,inizialmente sembrava anche incazzata,poi quando mi fermo e abbasso il finestrino per l'intervista mi stampa un sorriso e m'invita a caricarla che per 30 scudi mi avrebbe condotto in un posto tranquillo e fatto scopare a modo.
Avevo già dato ed ero anche un pò stanco,ma parlando mi chiede l'ora esatta.
L'orologio della obi-car indica le 00,08. Lei mi sorride e dice:

"Adesso mi sento più vecchia,oggi compio 24 anni!"

Tira fuori i documenti,me li mostra(ovviamente io non ho chiesto niente,ha fatto tutto lei di sua spontanea volontà) ed effettivamente noto come fosse nata esattamente 24 anni fa in Romania.
Le faccio gli auguri,la carico e le stampo tre baci.
Si dimostra subito affettuosa,dolce,decisamente una brava cinna.Mi porta a chiavare nel parcheggio degli extraterrestri,tanto caro a Ines(dove lei dice di aver avvistato gli UFO),ma anche a molte altre.Solo che andiamo proprio in fondo,posto tranquillissimo,mi chiede se voglio scopare fuori,ma rifiuto e la invito a scopare in macchina,causa temperatura abbastanza rigida.
Si spoglia lei,mi spoglio io,gomma la spada e inizia il BJ rigorosamente coperto.
Si fa ravanare figa e culo.Credo che aumentando il rate sia possibile sia il BBJ che il RAI2. Sono entrambe da verificare,io comunque mi accontento del classico bocca-figa coperto per il trentello,dato che avevo già speso troppo prima.
BJ nella norma,non rompe quando ravano i due pertugi.
Trombo-time alla missionaria con lei sdraiata sul seggiolino. Tento il bacio che mi concede subito.Mette tranquillamente anche la lingua,mentre la scopo con veemenza aumentando sempre di più il ritmo fino alla capitolazione nel gommino.
Post coito molto lungo e con molti baci linguati.Lei non si tira certo indietro,anzi ci sta eccome!
Brava cinna,anche molto simpatica ed allegra,scopata proprio nel giorno del suo compleanno.Non una strafiga,non una pantera da seggiolino,ma un'onesta mestierante che fa della cordialità e dell'affabilità il suo punto forte.
La riaccompagno al posto dove c'è già una macchina di un suo ammiratore pronto ad aspettarla.

Scopata felice,con una brava ragazza,senza nessun avvistamento extraterrestre.
Solo il BLU della spada laser in tiro.

Saluti guerrieri!
:wink:
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
per forza non hai visto gli extraterrestri . . . erano impegnati con INES !

bene bene

della tipa c'era solo una minirece di prediletto nel thread madre
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Vedo caro Amico che il "supporto" per operare con la 3a gamba è guarito...ottimo recupero :yess:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
adesso qui come si fa ?

A proposito di Predilettine, Alexandra l'ho fatta io per sbaglio, nel senso che mi son fermato, non mi piaceva ma era da un po' che non facevo una sborrata triste e lei mi ha proprio fatto tristezza al momento giusto!
Questa ufficialmente fa la badante ma ha il doppio lavoro, sabato gl'è morto il vecchio ed era incazzata nera perchè la stavano per regolarizzare di li a giorni! Non so se lo ha già rimpiazzato, è un po' svampta e ci vuole una bella famiglia di coglioni a portarsi in casa una così mi sa: io dopo 300 metri ero tentato di pagarla solo per levarsi dalle palle ma come detto mi ha fatto tristezza... tra l'altro s'era pure ustionata un braccio con la piastra per capelli e aveva un diavolo per capello... insomma un disastro totale e mi sono autodispensato dalla rece. Per me resta senza voto come Alonso a Spa se me lo concedete.

secondo me sarebbe sufficiente che PREDI completasse con la scheda tecnica
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6
Vedo caro Amico che il "supporto" per operare con la 3a gamba è guarito...ottimo recupero :yess:

Sto decisamente meglio,anche se ammetto che ho dovuto scopare su una gamba.In macchina si fa anche discretamente perchè riesco ad appoggiarmi bene,la pecorina sul letto di una mia cara fida invece è stata tribolata,praticamente l'ho dovuta scopare a pecorina con lei sul letto ed io in piedi perchè sulle ginocchia non ce la faccio ancora ad appoggiarmi.
Però sai una cosa: è venuta bene con conferma della mia partner del momento,fatto che conferma che più è tribolata,meglio riesce.
Grazie Birdy per il pensiero gentile. :ok:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Una curiosità. Io in quella zona feci diverso tempo fa un'Alexandra. Non vorrei fosse la stessa. Quella che dico io era mora magra snella e allora portava due occhialini che la rendevano ancor più sexy. Credo Abbia sostato prima nella strada dopo a via Magli venendo da Bologna. E poi anche al distributore lato opposto. Chiedevo comunque se fk lo fa senza problemi, o se magari obiwan è stato uno dei pochi fortunati. Rai2 a 50 pensate sia possibile?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Non ho visto la "nuova" Alexandra ma secondo me domex non è la stessa al 99%.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Una curiosità. Io in quella zona feci diverso tempo fa un'Alexandra. Non vorrei fosse la stessa. Quella che dico io era mora magra snella e allora portava due occhialini che la rendevano ancor più sexy. Credo Abbia sostato prima nella strada dopo a via Magli venendo da Bologna. E poi anche al distributore lato opposto. Chiedevo comunque se fk lo fa senza problemi, o se magari obiwan è stato uno dei pochi fortunati. Rai2 a 50 pensate sia possibile?


mai vista con gli occhialini e mai al distributore
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: dove la via Emilia s'incrocia con via Magli
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : FK-BJ-FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: mora,alta 1,70 ,seno piccolo,gambe lunghe magre,bel culo
ATTITUDINE: GFE,brava cinna,molto affettuosa,tenerona

LA MIA RECENSIONE: Probabile ci sia già qualcosa su di lei,li in quella zona ce ne sono almeno 2-3 di Alexandre rumene,per cui è anche difficile da collocare. Lei comunque sosta nella piazzola d'ingresso di via Magli o in alternativa nella piazzola che sta dall'altro lato della via emilia sempre alla stessa altezza.E' mora,alta,capelli raccolti a coda,portava un giubbotto in pelle nero,stivaloni neri e mini nera,praticamente sembrava il ritratto di una dark girl,inizialmente sembrava anche incazzata,poi quando mi fermo e abbasso il finestrino per l'intervista mi stampa un sorriso e m'invita a caricarla che per 30 scudi mi avrebbe condotto in un posto tranquillo e fatto scopare a modo.
Avevo già dato ed ero anche un pò stanco,ma parlando mi chiede l'ora esatta.
L'orologio della obi-car indica le 00,08. Lei mi sorride e dice:

"Adesso mi sento più vecchia,oggi compio 24 anni!"

Tira fuori i documenti,me li mostra(ovviamente io non ho chiesto niente,ha fatto tutto lei di sua spontanea volontà) ed effettivamente noto come fosse nata esattamente 24 anni fa in Romania.
Le faccio gli auguri,la carico e le stampo tre baci.
Si dimostra subito affettuosa,dolce,decisamente una brava cinna.Mi porta a chiavare nel parcheggio degli extraterrestri,tanto caro a Ines(dove lei dice di aver avvistato gli UFO),ma anche a molte altre.Solo che andiamo proprio in fondo,posto tranquillissimo,mi chiede se voglio scopare fuori,ma rifiuto e la invito a scopare in macchina,causa temperatura abbastanza rigida.
Si spoglia lei,mi spoglio io,gomma la spada e inizia il BJ rigorosamente coperto.
Si fa ravanare figa e culo.Credo che aumentando il rate sia possibile sia il BBJ che il RAI2. Sono entrambe da verificare,io comunque mi accontento del classico bocca-figa coperto per il trentello,dato che avevo già speso troppo prima.
BJ nella norma,non rompe quando ravano i due pertugi.
Trombo-time alla missionaria con lei sdraiata sul seggiolino. Tento il bacio che mi concede subito.Mette tranquillamente anche la lingua,mentre la scopo con veemenza aumentando sempre di più il ritmo fino alla capitolazione nel gommino.
Post coito molto lungo e con molti baci linguati.Lei non si tira certo indietro,anzi ci sta eccome!
Brava cinna,anche molto simpatica ed allegra,scopata proprio nel giorno del suo compleanno.Non una strafiga,non una pantera da seggiolino,ma un'onesta mestierante che fa della cordialità e dell'affabilità il suo punto forte.
La riaccompagno al posto dove c'è già una macchina di un suo ammiratore pronto ad aspettarla.

Scopata felice,con una brava ragazza,senza nessun avvistamento extraterrestre.
Solo il BLU della spada laser in tiro.

Saluti guerrieri!
:wink:


Fa anche Rai2

:ok:
 
Commenta
Alto