[RECE] Alexandra - OTR - Castelfranco Emilia (MO)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: CastelFranco (Mo)
ZONA:Pensilina Dir Bo prima della traversa a Dx per Sant'Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA':23/24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza superiore al 1.70,magra, Bionda capello lungo,1a di seno.
ATTITUDINE: Sufficiente.

Mi stò dirigendo verso Bologna solita strada che mi permette di dare un occhio a chi c'è per strada ma solite sagome sporadiche fin quando da lontano vedo scendere una bionda stivalata da una macchina scura posizionarsi alla pensilina nel mio senso di marcia.
Bulbo lungo biondo molto alta,fisico magro vestita con giubotto e jeans e stivali scamosciati sul nero.
Bel visino chiedo casa e per un 50ello a pochi minuti dal suo ufficio entriamo nel sua stanza.
E' qui da pochi giorni dice di aver lavorato anche a Firenze ed è venuta qui per vedere come si lavora.
Oddio in quel punto non è che ci sia gran movimento ma avrà i suoi motivi per stare lì.
Il Menù è ristretto e ti gomma di rosso.Sotto il jeans porta delle autoreggenti di pizzo nero.
si spoglia completamente tenendo su il reggiseno rosso e le calze. Il reggiseno lo tiene perchè si vergogna della sua 1a e mentre lo dice fa una espressione imbarazzata.Essendo curioso abbasso con le dita il reggiseno con lei che gira la faccia mentre scruto e palpeggio il suo seno. Non insisto più di tanto e rimetto tutto a posto.
Buon Bj e Fuck variegato non mette fretta passando dal Doggy alla Mission con varianti e Smorza.Niente di eclatante come prestazione anche se piacevole come ragazza.
Per gli amanti del Pezzo e non per chi ama le Sigle.



Rece:306
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
  • #2
Con immenso piacere posto un paio di ricordi: b113dce5c4ba480b201da24f2af825e7.upload.jpg 2e15322ec09d3332adeba90c550f1829.upload.jpg

index:35126728xx

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-bellissimo-fondo-mh6z107579541
 
Commenta
Alto