[RECE] Alexandra - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
52
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA DELL'EMILIA
ZONA:IMBOCCO VIA G. DI VITTORIO
NOME: ALEXANDRA
NAZIONALITA':RUMENA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:MORETTINA, FATTA BENE SUL MAGRINO, 1,65/1,68, VISO DA ANGIOLETTO
ATTITUDINE: ONESTA LAVORATRICE

LA MIA RECENSIONE:

S
tanotte mentre girovagavo , per le steppe bolognesi......con una gran curiosità ed occhio attento e circospetto ......
con impostata rotta via ortolani :pleasantry:......vengo completamente distolto dal mio intinerario !
Colpa di una presenza non ben identificata!
Come tutti voi ben sapete, noi provetti traghettatori, potremmo navigare in qualunque parte del globo seguendo le innumerevoli stelle che fanno da punti fissi nel nostro cielo!!
Ahimè.....il problema sorge quando si creano nuove stelle , che la dritta via ti fan smarrire......
ed eccomi qua...a passare anzola....col senno di sgusciare velocemente da quel paesino...e in un battito di ciglio essere colpito da un fascio di luce quasi abbagliante, talmente forte dal non capire fino a lavino cosa fosse successo!!
Una luce , con la forma di una ragazzetta mora , ho pensato addirittura fosse una Anzolese sulla via di casa dopo una serata con amici!!
Come potrei proseguire la mia via, senza appagare la mia criosità...torno indietro l'albanacca angela mi guarda di nuovo :on_the_quiet:
arrivo all'entrata di via G.di Vittorio, dove di solito ho sempre visto altri soggetti ben differenti......
è lì!!!....ancora lì!!!!.......mi fermo...fregando un altro per un secondo esatto...si avvicina titubante......ciao.....ciao.....quanto....&%&())==?/&/$/&$/
Eeeeeee?? ....mi ero dimenticato di abbassare la radio..:preved:.......30euro ....bocca figa.......sto visetto..non mi fà neanche pensare nell'immediato alle classiche domande di rito....salta pur sù ...al max sarà un missile ....!!!
Sale....carina e gentile....piacere alexandra....piacere caronte......ma fai con calma o mi sbologni in 2 minuti.......mi dice..perchè hai fretta??? :scratch_one-s_head: ......no no io no......e allora.......!!!!:pardon:
Effettivamente ero un pò agitato...non sapevo nemmeno cosa stessi farfugliando......mi chiede....ma hai bevuto caffè?....no......red bull...no.....e allora perche sei agitato......ma no ...io....no...booo.....
Dico...non ti ho mai vista lì...infatti sono da 3 giorni in quel posto!!!.....ma di solito non sei lì?......ma no..sono un pò qua un po là ...di giorno di sera......:nea:....ho desistito!!!
Comunque arriviamo nel posticino da lavoro.....andiamo dietro ?...si se vuoi.....
ndiamo.....si cava giù .....proprio una bella ragazzetta.....belle gambine lunghe non magre non grasse......
le chiedo come un novellino cosa si potesse fare oppure no, la sua risposta semplice ed esauriente.....no baci in bocca.....ecchecazzzz......che pallee!!
Vabbèèè, penso vedremo durante il nostro iter come far girare le cose...
Mi veste...ed incomincia l'immersione....non male...niente di chè....ma meglio di tante altre......intanto toccavo qua e là....un bel culo sodissimo ed una bella ciccina gonfia.....un piacere passare con le dita su quei buchetti che sembrava mi invitassero ad essere violati con forza..:w00tmesalia:
Si stacca....facciamo??...certo....si mette in posa è veramente carina.....e si parte...era secca..ma secca...che sembrava di metterlo nel sabbione.......
ma dopo un qualche minuto , si incomincia a ragionare meglio, e il passaggio condito da mugolii alquanto discreti.....divente mooolto scivoloso...tanto scivoloso , che a differenza della mia solita routine alquanto insistente ed impegnativa , mi fà proprio prendere una culata per terra....!!!
Azz , ho fatto prestissimo, mi lascia dentro a godermi le ultime pompate con calma , fin quando esausto e contento mi sollevo e dico ,mannaccia...ho fatto prestissimo...peccato.....lei ...aaa per fortuna hai fatto presto,mi hai spappolata....:yess:

Intanto il suo cell squilla...dice che è la sorella...mmmm...chi sarà???????????
La riporto al suo posticino , dove c'è quella carina credo russa , non ricordo il nome......le chiedo se fosse quella la sorella...ma molto seccamente risponde ..No No.......effettivamente mentre la scaricavo no la guardava molto bene....quella sicuramente ,le fregherà un pò di clienti :pardon:

Che dire non mi aspettavo di tornare a casa così presto...maa...
in fondo non è stato male!!!

Ultima modifica:
Reaction score
3
Al suo posto e da quel che dici parliamo dell'angolo con Via Di Vittorio non c'è nessuna russa. Li c'è sempre Maria la greca e a rotazione qualcuna nuova.
In alcuni momenti si sposta li questa Alexandra:
http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-lavino-anzola-vt29394.html
Il cui "vero" posto però è quello spiazzettino che arrivando da Modena c'è subito prima del benzinaio li vicino.
Aveva i capelli neri lunghi fino alle spalle,la pelle particolarmente chiara e le labbra sottili? Se si è quella del mio link.
Penso sia lei anche perchè è l'unica che ha una sorella che staziona li e cioè:
http://community.punterforum.com/pa...ncrocio-giovanni-vittorio-anzola-vt99104.html

Commenta
Reaction score
20
no ha solo sbagliato via, non è di vittorio ma magli

teen carina e magrina, intervistata è sorridente, tutto cover no rai2, ma non mi ha fatto sesso e l'ho lasciata in mezzo alla giostra delle macchine dei punter squali che avevano annusato la novità.. fra cui il sottoscritto :pleasantry:

Commenta
Reaction score
985
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
che sarebbe poi Elena la pseudo-bielorussa . . .. come se dario non la conoscesse :rofl: , a proposito di dov'è in realtà la Elena ?

invece, ma questa qua della rece, non è che è Alexandra la BADANTE cioè http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-notturna-anzola-emilia-bo-vt83779.html ?

È veroo......mi sono sbagliato......sarebbe via magli.......scusateeee
comunque non è l'alexandra badante.....quella ogni tanto la intravedo...sempre nello spiazzetto di fronte alla via!
chissa potrebbe essere lei la sorella!!!

Commenta
Reaction score
73.657
Questa Alexandra me la ricordo.... abbastanza teen.... fa anche bbj e CIM, stava appena sopra il distributore SHELL della Gelmini venendo da Bologna.... me la ricordo perchè mi fece un bbj delicatissimo e molto salivoso, non è una new entry, se ne ho memoria io è già un po che è li

Commenta
Reaction score
985
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: 10 m prima di Elena della Carpigiani
NAZIONALITA': rumena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 30 per standard
DURATA DELL'INCONTRO: '20-25
DESCRIZIONE FISICA: gnocchettina teen mora capelli lisci, occhi azzurro chiaro
ATTITUDINE: cinnazza alle prime armi, disponibile, gentile

Non potevo non fare anche questa. . . trattasi di gnocchina teen olteanca (craioveana) molto pacata e chiaramente alle prime armi . . . l'impressione (e la speranza) è che tornerà presto a casa.
Non è molto loquace ma comunque la conoscenza si è svolta in un clima di massima simpatia e piacevolezza. Posto solito, si va dietro, non si spoglia tutta come avrei richiesto, ma comunque sufficientemente, poi con tutta calma si provvede a bj inesperto, seppur piacevole grazie al mio ravanamento degli angoli di paradiso.

FK non disponibile perchè dice che ama il fidanzato che sta in romania . . . quindi dalla mission, appropriatissima in caso di guzzata GFE con FK (cioè non in questo caso), decido di girarla a pecos, dove scatta una guzzata sostanzialmente base ma felice.

Una ottima teen cui auguriamo un altro lavoro. Te pup.

Ultima modifica:
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Già, la cerco spesso ma purtroppo non si vede più. Se qualcuno avvisa quando e se rientra sarò molto grato.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Bologna
ZONA: svincolo dopo la carpigiani a dx in direzione modena
ETA': non ho chiesto direi tra 20 e 25 ma piu sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (bbj solo se si è clienti affezionati)
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj-rai1 ( 130 1h in hotel)
COMPENSO CONCORDATO:30 bj-rai1
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lisci, bel fisico, viso carino e bel sorriso
ATTITUDINE: gentile, sorridente, timida e inesperta

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo ma scrivendo con il cel sicuramente ci saranno errori ortografici e una recensione piuttosto ristretta per via della difficoltà ad elaborare in modo comodo il testo da scrivere.
Di ritorno da bologna al passaggio in prossimità dell azienda Carpigiani noto sulla destra in direzione Modena questa ragazza che sosta sullo svincolo con via Magli. Mi fermo visto il poco traffico in quel momento e chiedo informazioni... mi dice che si chiama Alessandra (Alexandra), mi espone il menu sopra citato e le dico gentilmente di salire. Mi accompagna in un parcheggio sterrato a circa 1 km da li, posto di imbosco senza uscita e di inevitabile trappola in caso di visite da parte di macchine con lucine blu.
La ragazza è per i miei gusti veramente carina, molto gentile ( anche io lo sono ) e forse è per questo che mi sono trovato bene nonostante lei non sia particolarmente disinibita e non si lasci andare. Non so come spiegarmi ma è talmente delicata che non ce la vedo a fare quel mestiere. Parla bene l italiano e mi ha detto che è due mesi che è in Italia. Durante la sosta si spoglia solo sotto e non gli chiedo di togliersi altro, chiedo solo se fa bbj e mi risponde che andando da lei piu volte e se si fida di te lo puo fare per 50. Non ho puntializzato se il 50 era per bbj o bbj-rai1 ma propendo più per la seconda. Il bj è leggero e delicato ma visto il sederino che mi trovo tra le mani non ci penso piu di tanto... nel mentre mi dedico al suo rai uno che subito è asciutto ma pian piano si comincia a bagnare... dopo qualche minuto passo su di lei sul sedile passegero in posizione classica a mission e noto che tende a bagnarsi sempre di piu... ma un po per la posizione scomod e un po che ero fin troppo carico ho terminato prima di gustarmi una sua eventuale capitazione... chissa forse si sarebbe lasciata andare un po di piu. Concludendo la ragazza non mi è dispiaciuta anche perche è fisicamente e caratterialmente affine ai miei ideali di ragazza. Non la definirei freddina ma piuttosto una ragazza che ha bisogno di conoscerti meglio per fidarsi un po di te. Credo che conoscendoti qualcosa in piu come coinvolgimento lo possa dare.
Concordo peró con alexalexalex che mi piacerebbe passare a ritrovarla e vedere che non ce più, augurandogli pero di non aver cambiato solo il marciapiede...
Scusate l asetticità della rece ma un po scrivere con il cel e un pó la tipologia di ragazza ma di più non ho saputo fare.
Saluti
Runner
E' evidente che quanto da me scritto è frutto di una mia fervida immaginazione e frutto di sogni notturni che non si avverano mai

Commenta
Reaction score
985
si dimenticavo che l'albergo l'aveva proposto anche a me (ma a 100 . .. sunt frumos :lol:) e forse aveva sparato 50 anzichè 30 per spogliarsi sopra, ma essendo così teen "inesperta" non mi aveva dato fastidio . . .si vedeva che era frutto di un qualche indottrinamento

un'ottima passerina

Commenta
Reaction score
351
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO difianco ad ingresso carpigiani:
ZONA: Lavino
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) BJ RAI1:
COMPENSO CONCORDATO 30:
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina veramente una bella teen ...sembra appena scesa dall'autobus
ATTITUDINE: Ragazza precisina

LA MIA RECENSIONE:

E da un po che noto questa ragazzina che sta davanti alla bielorussa ( tale natascia ) che penso che risieda li da anni , mi fermo con la mia bahtmobile e chiedo le solite cose 30 bocca e figa precisa con preservativo , ok sali che ci andiamo a fare un giro , mi porta in un posto dove non ero mai andato , e dire che quelle zone li conosco bene anche meglio di loro , dice di essere li da 3 mesi circa , che è rumena di un paese che non ricordo il nome , allora visto che il posto è abbastanza appartato , chiedo di fare un 'esterna , ok lei prende le salviette e tutto il resto e ci accomodiamo all'esterno della mia auto dove dopo un discreto bj, la comincio a pecoronizzare , rimane abbastanza tranquilla senza troppi lamenti finti od altro , dopo un po finisco e la riporto al suo posto , anzi prima del suo posto , dove anche lei si fa una passeggiata prima di tornare con un altro punter , segnalo che stasera molti incroci erano al buio tipo quella della maria la greca , non si vedeva un cas ,

The Moon

Commenta
Reaction score
524
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: di fianco ad ingresso Carpigiani verso Modena
ZONA:Lavino
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:mah.. 20
DESCRIZIONE FISICA:magra, bel viso, mora
ATTITUDINE:disponibile più alla chiacchera che al sesso. Ma la perdoni

LA MIA RECENSIONE:
Da alcune sere volevo fare visita a questa zona che mi vede assente da un po'. E viste le precedenti rece che indicavano una tipologia per me interessante...vado. In sostanza ripeterei che è stata carina, cordiale e standard. Fisico e culetto senza eccessi, ma che esplorerei con più tempo. Precisa e negando opzioni possibili tipo daty ecc... mi fa capire che l' hotel (100 EU) avrebbe permesso mooolto di più :w00tmesalia:. Devo dire che sono stato un po' lungo e che (forse) mi ha chiesto di chiudere (malus) senza però insistere. Al rientro (malus) telefonata fiume con amica (?) Ma tutte le volte a questa telefona qualcuno ?? :lol:. In car non ci tornerei... in hotel vuole troppo. Spero di vincere qualcosa al lotto.

Commenta
Reaction score
3.538
"Ama la Natura che ci ospita,difendila e contribuisci a renderla più pulita. Renderai la vita migliore a te e a tutti noi!"

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Rotonda Ducati,lei si mette lato direzione Centro Borgo
ETA': 20 scarsi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio, BJ, Fingering, FUCK RAI1(missionaria)
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora,capello lungo liscio(raccolto in fase di fuck) magra,ma non magrissima, bel seno naturale,carnagione chiara,piercing sul sopracciglio sinistro. Due occhi neri da perderci la testa. Belle gambe,molto pulita e profumata
ATTITUDINE: GFE POTENZIATO. Il ritratto della dolcezza,della simpatia.Ragazza molto acqua e sapone che non ha bisogno di trucco e parrucco.Emana gioia e bellezza naturale,unita al fatto che è giovane,non ama scendere a compromessi ,al contrario di molte colleghe ci tiene all'ambiente e alla pulizia.

LA MIA RECENSIONE:

Come già fatto notare,si è spostata.Un tempo era ad Anzola in via Magli,adesso staziona a Borgo Panigale,alla Rotonda Ducati,li dove rombano le Desmosedici.
Prima di lei ci sono altre colleghe.Una ama aspettare gli amici seduta su una comoda sedia,le altre fanno la spola tra la strada e un sano paninazzo da Ronnie.
Conosco già Alexandra,lei conosce me,ma non la mia nuova e fiammante astronave della lussuria.Fino ad adesso abbiamo solo parlato,finalmente è giunto il momento di passare ai fatti.
Ama molto conversare,mi riconosce e sale subito.Si ricorda di ogni cosa che ci siamo detti ai tempi di via Magli,fin nei minimi particolari.
Non è una stragnocca.Magra ma non magrissima,la voce è molto buffa,ha un lieve accenno di spagnolo che si mescola al rumeno italico imparato qui da noi.
Si evince immediatamente come sia una ragazza dolce,affabile,piena di gioia,molto naturale,con un sorriso che vorresti portarti con te quando sei stressato,quando ti girano le scatole e non hai voglia di vedere o parlare a nessuno.
Quegli occhi scuri,il visino rotondo ispirano dolcezza e simpatia.Lineamenti da teenager,personalità spiccata ma non banale.
Si ride,si scherza,nel tragitto verso un luogo di trombo molto appartato ci facciamo anche delle confidenze mentre le accarezzo le lunghe gambe.
Il telefono squilla in continuazione.Lei non risponde però,nonostante io la inviti a farlo.E' discreta,ciò mi piace un sacco.
Arriviamo nel posto di trombo e mi fermo in salita.
Questo risulterà tatticamente un vantaggio per me,perchè il mio corpo potrà scivolare meglio verso di lei e i giochi di luce renderanno tutto più dannatamente intimo.
Ci spogliamo nudi,lei terrà poco,io nulla.
Mentre le accarezzo i seni ci guardiamo,la bacio,lei m'impone niente lingua per favore,ma mi lascerà baciarla e accarezzarla.
Ci piaciamo,tutto fila via liscio e naturale,BJ lento,si lascia intanto fingerizzare entrambi i pertugi in modo leggero.Non smetto di baciarla,lei ci sta e si lascia fare,partecipa ma non si vuole troppo sbilanciare.Io l'assecondo,non voglio essere invasivo,non voglio rovinare l'atmosfera di dolcezza e fiducia che si è creata tra noi seppur ci conosciamo da poco sembriamo amici di lunga data,quasi teneri amanti.
Troviamole un piccolo difetto: ti sembra di appartarti con una ragazzina di buona famiglia educata dalle suore,ma che t'invoglia a trattarla bene,ricambiando tutta quella dolcezza che emana da ogni poro.
Vengo felicemente riempiendo il condom,quel condom che lei quasi meravigliata dalla spada laser mi ha lasciato mettere da solo,temendo di farmi male...
Ma seee,quale male,una ragazzina così è propedeutica e aiuta a star bene e a ritrovare la pace e il sorriso anche quando magari mezz'ora prima qualcuno te l'aveva fatto perdere.

Dulcis in fundo,bellissimo. Si porta con se una borsetta ecologica dove smaltisce carte,fazzolettini e profilattici. Ci tiene all'ambiente,dice che gliel'ha insegnato la mamma. E se qualche punter sgarra e butta fuori carte o quant'altro lei s'incazza come una belva!
:yess::rofl:

Il ritratto vivente di Madre Natura...in versione sexy on the road

7417706-mother-nature-praying-for-the-earth-saving.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=b7mSpl1Q4VI

La saluterò con un bacio,una carezza e con 4 occhi che guardandosi si ringraziano per essere stati davvero bene!

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRI: Bologna
ZONA: Rotonda Ducati
NAZIONALITA': Romania
ETA':22
SERVIZI OFFERTI:Fk Soft,Bbbj,Rai1,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:80 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Moretta,Bel viso.
ATTITUDINE:Molto,Buona.

Il Grillo parlante mi diceva ogni volta che pasavo alla rotonda Ducati:"Fermati,fermati...Bird Fermati.."
Ed io ogni volta andavo oltre.Certe volte facevo la rotonda più volte per guardalrla meglio ma nisba non mi diceva proprio nulla.
Di questo periodo magro in moltissime città un aspetto positivo c'è.
Nell'abbondanza hai i tuoi obiettivi mirati e by-passi tutto quello che ti incontri lungo il tuo percorso notturno.
Ma quando la fauna è ridotta all'osso sei "costretto" a caricarti quelle tipe che hai sempre catalogato come Le Anonime.
Posto Merdo per fermarti in orario di punta preserale faccio la rotonda varie volte ma non riesco mai a trovare lo spazio temporale per caricarla e scappare via.
Mi parcheggio nella stradina laterale e scendo a piedi.
Lei è girata di spalle con delle cuffiette mentre ascolta musica o almeno credo e appena mi avvicno lei si gira e mi sorride.
Zio vigliacco che caruccia che è!!Guardandola bene dalla strada la vedevo pure ciccia ma il panta nero che aveva mi ha fatto venire i dubbi se quella che vedevo sempre fosse veramente lei.
In effetti era lei e c'è stato un periodo dove aveva messo su dei chili di troppo.
Arrivando in macchina dopo aver optato un menù base in car le chiedo se ha casa e lei correttamente mi precisa che la casa non ha riscaldamento e fa un pochino freddo.
Beh faccio io:..quale occasione migliore per riscladarmi con Te!?!
Si arriva a casetta qualche brivido iniziale e ci spogliamo solo sotto tenendoci le maglie.
Optiamo per un menù largo contornato da piccoli Fk abbastanza soft con un ottimo soffocone da parte sua.
Si crea una intesa come se ci conoscessimo da molto tempo.
I suoi occhi brillano nella penombra, troppo dolce,fisichetto ben fatto.
Buon fuck a Smorza e Mission.
Finale sempre con un buon Bbbj e un Cim non perfetto perchè si stacca quasi all'istante ma stranamente non me la prendo più di tanto perchè son stato veramente bene.
Troppo Dolce.:heart:

P.S. C'è un Caos con i Thread delle varie Alexandre. Faccio modificare l'intestazione del Thread visto che non esercita più ad Anzola.

Rece:298

Commenta
Alto