[RECE] Alexandra - OTR Notturna - Parma

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: S. Pancrazio (Parcheggio ex Cinema Multiplex)
NAZIONALITA': Moldava (anche se la parlata sembra spagnola)
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI1 - RAI2 - DATY - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40/70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa, con bel sorriso, seno naturale, fondoschiena alla J.Lo (come dice lei...)
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE:
Fidanzata al mare. Giovedì sera. Caldo. Voglia improvvisa (mica tanto) di tornare 'giovane' caricando una OTR per una sana galoppata in prateria.
Due giri avanti e indietro lungo la via Emilia tra Parma e Pontetaro. L'offerta è buona. C'è la biondina 'Teenie' alla rotonda Parma & Congressi. La intervisto (stasera l'obbiettivo è di trovarne una abbastanza curata e disponibile per un bel DATY). E' disponibile (per 40 denari) ma l'atteggiamento è un po' troppo distaccato. Vedo se trovo di meglio. Al secondo tornante noto sul marciapiede del parcheggio davanti all'ex Cinema Multiplex, oltre al solito caschetto biondo e alle due morettine, una ragazza meno filiforme, un fisico direi più latino, formosa ma con le curve giuste. E un bel sorriso mentre le passo davanti.
Vediamo. Entro nel parcheggio: Si affaccia al finestrino mettendo in mostra il suo davanzale e me lo offre al tatto. "Tutta roba mia" dice. E si sente.
Chiede 40 per il trattamento standard e 70 per l'opzione RAI2.
DATY? "Il mio corpo è a tua disposizione" risponde.
Per me è un Sì!
Sale in macchina (un po' troppo profumata, devo dire. Non fastidioso ma pericoloso se la mattina dopo dovete caricare moglie o fidanzata...)
Ci appartiamo in un prato poco distante. Pago l'obolo e mi chiede cosa voglio fare.
"Tanto amore" le dico. Scoppia a ridere e mi mostra la patatina quasi completamente rasata.
Intanto che mi spoglio scarta il cappuccetto (non rosso) e fa per mettermelo.
"Neanche un minuto a mani nude?" le chiedo?
"No amore, mi spiace".
"Ahi - penso - l'approccio da sala operatoria è sì garanzia (relativa) di pulizia ed igiene, ma tiene un po' lontani dal 'tanto amore'...
Comunque, infilato il guanto si dedica al mio compagno di avventura con un discreto BJ. Qualche minuto poi le dico che ho voglia di ricambiare l'esame orale, le chiedo di venire sopra di me per un 69, ma lei capisce che sono pronto per infilare lo spiedo e si prepara per una 'smorza'. La lascio fare perché le cose stanno comunque funzionando bene.
Si muove sopra di me, partecipa. Andiamo avanti per un po' poi la faccio stendere sul sedile e infilo la testa tra le sue cosce. Mi ferma, ma solo per pulirsi con una salviettina umidificata (brava). Mi ci dedico, apprezza. Nessun odore, pare pulita e sana. Ma non si accende come vorrei (non ancora).
Decido di riprendere l'accoppiamento con la classica Mission, l'aria si sta surriscaldando. Mi appoggia le gambe sulle spalle, mi prende le mani e se le porta sui seni. Andiamo avanti per un po' poi la giro a Pecos. La visione è interessante. Un bel panorama. Spingo, se ne accorge, pare che gradisca.
Sto sudando, indeciso se abbassare i finestrini e lasciarci divorare dalle zanzare o lasciarli sollevati e resistere fino al soffocamento...
Decido per una pausa. La rigiro e torno a fare lo speleologo tra le sue gambe. Di nuovo rinfrescata con la salviettina e via che si degusta.
Ora mi ci metto d'impegno. Mi asseconda, mi dice quando insalivare, mi regola l'intensità, mi tiene le mani sul seno, me le guida.
Non vuole essere digitalizzata nel frattempo (peccato...) ma mi fa capire che sono sulla buona strada. Si bagna. Sento il suo succo. Mi tiene lì, mi guida la testa, ansima sempre di più, fino a quando si tende, stringe e molla, stringe e molla, e viene con un gemito e un fremito inconfondibile. Poi si lascia andare, esasuta.
Apre la portiera, prende aria. Si pulisce con una salviettina. Poi (con una salviettina diversa) pulisce anche la mia bocca. Ottima cura dei particolari, direi...
Ora tocca a me, e lo sa.
Mi fa stendere, mi sfila l'impermeabile e va in immersione sul mio fratellino. Un buon lavoro devo dire.
Alterna mano e bocca con attenzione, ma io sono ancora lontano dal traguardo. Così decido di darle un aiutino. Prendo in mano la situazione e imbocco la scorciatoia. Lei rimane lì, con la bocca a cinque centimetri, lo guarda. E' un bello spettacolo, mentre le passo la mano sulla schiena.
Arrivo al dunque, lei sta aspettando. E quando l'avviso che ci siamo torna a imboccare il cannoncino per prendersi la crema...
Applauso!
Apprezzo enormemente il gesto e mi lascio andare ad un orgasmo non scontato per un'avventura on the road.
Pulizie di rito (non lascia alcuna traccia in auto, a parte il rpofumo), social time quanto basta (la sua amica l'aveva già chiamata due volte, preoccupata per la sua assenza). Il tempo di dirmi (in un italiano non proprio comprensibile) che riceve anche in casa di giorno, zona V.le Piacenza.
Peccato non aver pensato di chiederle il numero di telefono...
Insomma, una bella esperienza. Assolutamente soddisfacente.
Ci vuole anche culo nella vita.
E lei ce l'ha. :)
Potrebbe essere molto interessante testare il suo lato B. Magari a casa, un po' più comodi...
State bene.
 
Alto