[RECE] Alexandra - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Alexandra
NAZIONALITA':Romania
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70

Alexandra biondona dai capelli lunghi,un bel fisico anche se spogliata un punto percentuale lo perde,pelle bianca un bel culo che non concede tette piccole e flappine..
Altezza come punto di forza che slanciano la sua figura tanto che non mette stivali con i tacchi perchè non ne ha bisogno e conferiscono ai suoi cosciotti un tuttuno armonioso.
Convinto che facesse solo car non mi ero mai soffermato per intervistarla ma appena venni a sapere della possibilità house mi precipitai.
Mi sparo un 70ello senza motivo perchè il menù è standard senza sigle speciali..
Ma viene caricata a nastro difficile trovarla libera...c'è qualcuno che se la tiene pure qualche oretta.
Risiedeva almeno fino a poco tempo fa a via Regina Margherita.
Qualche presenza in un piccolo cortile di gente straniera che abita lì..entrata piano terra si entra nella stanza di sinistra...luce soffusa..ci spogliamo e lei sedendosi sul letto ed io con le spalle verso l'armadio mi incapuccia subito per poi passare ad un lavoro di bocca molto soft...cosa che mi ha dato fastidio ci mancava solo che me lo incappucciasse mentre portavo la macchina....furbetta la tipa.
Si sdraia sul letto e già stà con le gambe aperte mentre la sua patata rasata dice vicino
ad Anacleto vieni che ti faccio sputare in 2 secondi...
Anacleto mi chiede il permesso e si butta..7/8 minuti trombo alla mission tendo di baciarla ma niente...(io ci provo)...più del collo e delle guance nulla...poco partecipativa..per niente....potrei stare molto tempo quando lei pensa"questo è lungo adesso lo sistemo"..."scopiamo a pecorina?"...ed io senza rispondere la giro nella posizione del castigo..buona posizione..bel culo morbido ne duro ne flappo..
ma le natiche ondeggiano come un massaggio rilassante fino a farti sborrare non puoi
non trattenerti.

Ricordo:

Vedi l'allegato 41330

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Alexandra
NAZIONALITA':Romania
ETA':24 (mi fido dell'età di Birdwrong)
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:50

Timbrata anche io ormai l'estate di un anno fa.
Stazionava nella rotonda di Schiatti lato Via Cipri...
Come detto da Birdwrong molto "inflazionata", però il fisico statuario mi ingrifava abbastanza perciò una sera, di passaggio, mi sono fatto prendere dal raptus e mi sono fermato.
A mio avviso molto furba.
Mi spara appunto un settantello. Ribatto se con un cinquantello si potesse fare qualcosa.
Dice lei "Si può fare" con fare malizioso. "Salta su" allora dico io.
Mi dice di dirigersi verso via Adua poi alla fine, come detto, la location è Viale Regina Margherita.
Casa e cortile lontani da occhi indiscreti ma il posto un tantino inquietante.
Il "loft" era al piano terra. Praticamente un bilocale più bagno. Per assurdo più grande il bagno che il resto.
L'ingresso-cucina sporco e non faceva una gran impressione, il resto per fortuna, compreso il bagno, "decente".
Entriamo e ci dirigiamo nella stanza provvista di talamo e TV con attiguo il bagno.
Lei che fino a quel punto era sembrata "simpatica" anche se furba inizia a diventare un po' scocciata.
Inizia subito a spogliarsi a tempo di record, con i minuti contati.
Io chiedo se posso "ispezionare" il bagno. Acconsente ma raccomanda di non metterci una vita.
Ritorno, completo la svestizione e ci buttiano sul letto.
Il fisico come sottolineato, da vestita a spogliata, perde non poco. Sedere "importante" ma seno piccolo e un po' cadente. Una seconda sicuro e non più di una terza. In pratica figura ginoide.
Mi gomma subito con "copertone" rosso che ero si e no barzotto.
Un minuto scarso di BJ e poi mi fa "Facciamo pecorina?".
Io sempre più infastidito ma senza lasciarlo a vedere acconsento (è il mio difetto).
Ci giriamo e inizio a pomparla. Mi chino anche su di lei e le bacio un po' schiena collo e orecchie.
Mi lascia fare.
Però sono scocciato. Partecipazione zero. Un po' me l'aspettavo ma, illuso dai suoi modi di fare iniziali, speravo meglio.
Comunque, sarà che ero scocciato, sarà che come ha detto Birdwrong le natiche erano un massaggio rilassante, in capo a cinque minuti chiudo la pratica, non senza un minimo di soddisfazione.
Ripasso dal bagno e lei acconsente anche se sempre più scocciata e invitandomi a sbrigarmi che dovevo riportarla indietro.
Nel tragitto di ritorno, come quello di andata, qualche chiacchera di rito.
La scarico dove l'ho trovato e saluto cordialmente...
Non m'ha mai più rivisto anche se ogni tanto la rivedo al suo solito posto. E il che sarebbe tutto dire...(posso scrivere una cosa così Admin?)

Secondo me, l'unica nota positiva è stato il bagno che era in condizioni decenti (sarò strano ma sono fatto così).
Per la cronaca lei non ne ha fatto uso ma è andata di salviette e scottex. Ad ogni modo non sembrava emanare lezzi stani.
Per ultimo, visto gli avanzi della cena in cucina, penso condividesse la location con almeno qualcun'altra.

PS Quello che ho scritto è frutto della mia fervida immaginazione, niente di quanto si può leggere corrisponde a realtà.

Commenta
Reaction score
20
bene ragassuoli, mille grazie, quanto leggo mi basta per depennarla definitivamente.
ieri sera sono passato un pò sul tardi era una delle pochissime rimaste e mi ha lanciato uno dei suoi soliti sorrisi fascinosi che per un attimo mi hanno fatto quasi cedere, ma avevo il sospetto che potesse essere un pò missile e ho resistito in attesa di documentarmi.

grazie ancora, un 50 ello risparmiato di questi tempi non fa male

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Mah...come dice Bird evidentemente e nonostante tutto, è ugualmente indaffarata.
Per quello che ho pensato io, se si desse una regolata avrebbe proprio la fila e la prenotazioni un anno per l'altro.
Si vede che ne ha già a iosa così.

Commenta
Reaction score
7
[RECE] Alexandra - OTR - Reggio Emilia (rotonda Land Rover)

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Via Cipriani rotonda di fronte alla Land Rover di Reggio Emilia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 35 / 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1+69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175 cm, bionda, bella di viso tette piccole fianchi un pò larghi è una donna non una ragazzina
ATTITUDINE: Ottima

La Mia Recensione

Dopo essermela scopata per parecchie volte in auto lei mi propone di darmi il suo numero telefonico per vederci a casa sua, accetto, 10 giorni fà avevo voglia di vederla, la chiamo e fissiamo un appuntamento a casa sua, dopo 15 minuti sono da lei, a vederla in casa sempre ben vestita ma non in tiro come alla sera sulla strada, mi piace anche di più, mi sembra di più una donna, che una bambola per fare sesso. Entro, la casa e accogliente e pulita, facciamo due chiacchiere e lascio il regalo, andiamo in bagno, mi lavo e anche lei e quando si spoglia la ammiro sempre di più, è sempre la più bella, non c'è neanche confronto con le ragazzine in giro (questo almeno per me). In macchina devo dire non si esprime al meglio, ma i suoi pompini mentre gli infilo il dito nella sua patatina bagnata non hanno paragoni con nessuna fino ad ora, ma per le altre cose devo dire che ho conosciuto ragazze molto più sportive e disinibite di lei. Ora invece siamo in casa sua belli comodi e in un pomeriggio piovoso, vediamo se la situazione cambia, inizio ad accarezzarla dolcemente sui fianchi e poi sui i seni e poi mi chino e le prendo un capezzolo in bocca, lo lecco con la punta della lingua e con mia grande sorpresa, vedo che diventa turgido. Continuo penso che le piaccia e da come prosegue non mi sbaglio, si sdraia sul letto e mi dice "Leccami" con una voce chiusa quasi in gola, al che io mi in ginocchio e inizio a leccare la sua figetta, a tutto questo non ero preparato, mai durante le volte in cui lo incontrata in macchina aveva avuto una simile reazione e mi aveva concesso di leccarla, mai. Be dopo due leccate non potete immaginare che cosa è iniziato ad uscire da quella fessura, quali sapori, e odori, la mia bocca non ha mai assaggiato niente di più eccitante e bello, siamo andati avanti per 10 minuti, al che lei viene, come faccio a sapere che è venuta!!!!, il liquido che le usciva dalla fica era più denso e corposo e molto più saporito e profumato, quello era un orgasmo direttamente nella mia bocca. A quel punto lei si alza in ginocchio sul letto e mi fà sdraiare prende il preservativo e me lo mette, e anche qui non c'è paragone con l'esperienza di altre ragazze, senza dirmi niente alza la gamba, come un cane che sta per pisciare e io capisco subito, mi metto sotto di lei e inizia il più bel 69 della mia vita, io lecco e lei succhia, è fantastico, questa volta però lei non viene, non ci riesce, più e parechio delusa, smette di succhiare perchè capisce che altri due colpi e sarei arrivato. Io lecco ancora per 3 minuti mentre lei ansima piano, quasi volesse che io non la sentissi, a quel punto mi alzo e la metto di schiena e la penetro, entro senza il minimo sforzo, bagnata come è e inizio a pompare 5 minuti ora non riesco a capire se a lei piace perchè con il cervello sono ancora al sapore della sua fica e dei suoi umori che mi rimbombano in testa. Prima di finire la giro sotto sopra, quando vengo voglio vedere il suo bellissimo viso, non certo la sua nuca, quattro o cinque colpi e vengo con un mare di sperma, mentre vengo sento che come prima lei ansima piano quasi con la paura che io la sento, e mi passa le sue lunghe e affusolate dita sulla schiena vicino al sedere nell'incavo che forma la spina dorsale, questo movimento mi fa vuotare completamente, anche in macchina lo fà sempre. Be 2 minuti di relax sul letto, poi via a lavarsi, e a parlare un pò con lei, di tutto, del suo ultimissimo cane preso in Romania, e di altre cose, ci salutiamo con un bacio quasi sulle labbra, va be troppo poi mi sarei innamorato e non sarei più andato via di li, va bene così per questa volta, la prossima provo a baciarla veramente, comunque se in macchina il mio voto era 7 in casa è 9, fantastica per me quasi come fare l'amore veramente.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Non ti devi offendere Antonio, ma se ti presenti nell'apposita sezione è meglio. Perchè altrimenti la recensione, benchè ben scritta, potrebbe puzzare vagamente di autopromozione.

Commenta
Alto