[RECE] Alexandra - OTR - Roma (Colombo)

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO LUOGO: Colombo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Alexandra
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,60 caruccia formosetta e morbida
ATTITUDINE: buona
Ieri sera decido di fare un giro sulla Colombo andando verso l’EUR e dopo le 9,30 iniziano a comparire discrete presenze che cominciano a spuntare come funghi (anche sulle laterali) e tutte rigorosamente posizionate alle fermate in attesa di un autobus che non passa mai.Nei pressi del palazzo della regione intravedo un paio di ragazze che sembrano interessanti( credo recentemente recensite) e decido di andare a verificare e faccio inversione per rifare il giro, ma mentre sto tornando indietro, prima della ex fiera di roma ti vedo questa ragazzetta con qualcosa di tzigano e siccome in quei momenti sono come la falena attratta dalla luce mi fermo chiedo e decido di caricarla.La tipa sembra simpatica ,chiacchera, solite domande e le chiedo se ha un posto tranquillo e mi dice di si. Procediamo e mi porta dietro in una delle traverse della colombo verso l’Eur in un parcheggio in mezzo alla strada.Alla faccia del tranquillo, va beh mi dice ti porto in un posto diverso e alla fine ci posizionamo tra le macchine in un parcheggio assurdo sotto i campi da tennis li vicino. Situazione ad alto rischio, ma tant’è. Iniziamo e la ragazza non è male, è cicciottela ma il giusto e soda, si fa toccare bene ed è veramente piacevole affondare le mani in quella morbidezza. BJ ben fatto mentre esploro i suoi pertugi e poi via di trombo nella sua calda e accogliente tana(veramente calda eh!) con lei che tranquilla non mette fretta e asseconda i movimenti fino alla conclusione. Certo la situazione non era delle migliori vista anche l’ora e il rischio di qualcuno che venisse a riprendersi l’auto, ma in un posto più tranquillo e ad un’ora più tarda meritebbe un approfondimento.
 
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 (confermata)
Descrizione fisica: mora, circa 1,60, fisico tonico, tette direi una 4, labbra con filler, culo di marmo
Attitudine: simpatica, alla mano, smaliziata
Reperibilità: Tocca terra pochissimo (ma dipende dalle serate)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ;RAI 1
Servizi usufruiti: BJ;RAI 1
Durata dell'incontro: 20' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Cristoforo Colombo angolo via dei georgofili

Coordinate: 41.854228,12.490863​


LA MIA RECENSIONE
Credo parliamo della stessa ragazza di cui narrava il collega qui sopra.
Come di consueto al ritorno dagli allenamenti faccio ritorno verso casa e passo per via Cristoforo Colombo e vedo Alexandra tutta sola (di solito insieme a lei c'è una sua amica stangona sempre top level) mi accosto subito e lei arriva col sorriso e le chiedo quanto? Lei mi dice 50 Bj + rai1, mi pare un po' tanto per un OTR però mi piace parecchio e alla fine la spunto a 40. Sale ci presentiamo e dopo breve chiacchierata conoscitiva mi porta in una via li dietro e mi fa parcheggiare in strada (passava gente di rado anche se era mezzanotte passata) ma per me non é un problema alla fine eravamo al buio, però se ci fosse un luogo più appartato sarebbe meglio. In alternativa ci sarebbe il parcheggio del circolo di tennis ma é molto illuminato ed esce sempre gente. Si inizia con pulizie di rito sia per me che per lei (io sono sempre docciato e profumato) ma ovviamente é giusto così. Inizia un Bj fatto bene, nulla di eccezionale ma molto piacevole e dopo 3 o 4 minuti mi chiede se la volessi scopare e be io non vedevo l'ora :D si spoglia e si posiziona in mission, era tutta liscia liscia e depilata con una patatina meravigliosa bella fina. Mi metto sopra di lei e con la mano singola la punta e mi dice "ok ora spingi" be che dire una patatina bollente ma soprattutto stretta! Era uno spettacolo durante l'atto lei gemeva e mi guardava in modo molto arrapante leccandosi le labbra, me la sono gustata alla grande e lei non mi ha mai messo fretta. In finale faccio dentro fuori--dentro fuori e vengo nel cappuccio. Pulizie al termine e continuo della chiacchierata conoscitiva dove mi chiede che lavoro faccio e se sono sposato/fidanzato e io altrettanto con lei. Che dire Alexandra é veramente bella e simpatica mi ha messo a mio agio senza fretta ed é stata molto partecipe. Chiede un po' di più rispetto alle altre ma ha il suo perché e sicuramente ci tornerò! Mi devo informare pure se per caso fa anche in loft perché credo che li sia ancora molto meglio.
Mi raccomando trattatela sempre bene ;) alla prossima recensione
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Scusa, ma sei sicuro che sia la stessa? dalla data delle rece mi pare improbabile...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
Scusa, ma sei sicuro che sia la stessa? dalla data delle rece mi pare improbabile...
Da quello che raccontava il collega aveva circa 21 anni nel 2011 e ora 30 quindi ci siamo poi dalla descrizione del punto di carico e del fisico sembrerebbe lei....le ho chiesto da quanto sta in Italia e mi ha detto da circa 11/12 anni e dice che staziona da sempre lì quindi ho pensato che con tutte queste coincidenze doveva essere proprio lei e poi pure il nome é quello.
 
Commenta
Alto