[RECE] Alexandra - OTR serale - San Tammaro (CE)

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alexandra
Nazionalità:albanese
Età apparente:27 anni
Descrizione fisica:lata scura magra
Attitudine:ragazza molto simpatica
Reperibilità:ottima poi ho capito perchè

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+30
Compenso concordato50+30
Servizi offerti:bj-fuck
Servizi usufruiti:bj-fuck
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:san tammaro posizione Micaela ma di sera
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Passando di li in posizione di una delle mie preferite Micaela nel turno serale noto queste due ragazze mi sembra cugine tra di loro aspettano in una mercedes classe c berlina grigio chiaro una delle due fisicamnte alta circa 1,75 con tacco 10 vestitino rosa mora e magra mi attira l intervisto e lei è davvero troppo simpatica dalla risata contagiosa gli dico di seguirmi in hotel e lei fà un saltello di gioia raccogliendo il mio invito,arrivati al tugurio vado a lavarmi lei si spoglia e perde tutto unica magra non soda e completamente senza tette noto unghi piedi neri e lei che non accenna neanche ai lavaggi cosi subito mi incapuccia per un pompino breve senza infamia e senza lode non mi fa neanche sfiorare la fessa per fortuna,perchè? messa a pecora arriva al mio naso una puzza di piscio da volta stomaco per poco non perdo consistenza per evitare mi sfilo tolgo preservativo la faccio girare e l arrivo in petto vado a lavarmi lei nulla si veste e continua a fare battute per me non ci torno mai più
 
Alto