Trans Alexandra 3713606172

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
17
Reaction score
64
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET : 3713606172 Trans - Alexandra trans
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (Infernetto)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 32 (plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto, fisico perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla, corretta, professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 37136060xx

Era tanto che la avevo puntata, ma non avendo mai trovato su di lei alcuna recensione, mi ero sempre astenuto. Poi, come sempre succede, qualcosa è scattato nella mia testa e l'ho contattata. Mi ha risposto con un accento un po' mascolino, ma in maniera affabile, chiedendo 50 euro per la solita prestazione tranquilla e 100 euro per una full optional. Ho optato ovviamente per la seconda e sono andato. Riceve in una bella villetta a schiera in una zona residenziale del quartiere Infernetto. La zona è decisamente tranquilla, quindi si corre il rischio di non passare inosservati, a patto ovviamente di incontrare qualcuno dei vicini. Ma non credo sia un grosso problema per nessuno di noi, specialmente in questo periodo in cui siamo obbligati a portare la mascherina. Come sono arrivato in zona, mi ha dato subito l'indirizzo corretto e, una volta davanti al cancello, mi ha subito aperto senza che dovessi suonare. Come sono entrato, con lei dietro la porta come usualmente accade, ho potuto verificare che è esattamente come in foto: un pezzo di ragazza alta più o meno 180 cm, forme perfette, pelle liscia, viso curato. Solo la voce e i tratti del viso tradiscono abbastanza il suo genere di nascita. Siamo andati subito nella stanza della cerimonia, situata al piano di sopra e, dopo una breve chiacchierata, abbiamo iniziato le danze. Prima di descrivere l'incontro, devo premettere che al sottoscritto interessa più il clima che si crea, piuttosto che i centimetri del pene o le posizioni della penetrazione, insomma il mio obiettivo è fare l'amore, piuttosto che ginnastica sessuale. Inoltre prediligo decisamente i rapporti orali rispetto a quelli penetrativi. Detto questo, devo ammettere che l'incontro con Alexandra, da questo punto di vista (ma anche da altri) è stato senz'altro uno dei migliori. Sarà il modo in cui mi sono posto, sarà che le sono piaciuto, però si è creato subito un ottimo feeling. Ci siamo baciati profondamente per svariati minuti, poi sono passato al seno (rifatto in maniera perfetta, tanto che mi è venuto il dubbio se fosse naturale) e poi più giù alle sue parti intime. Ha una dotazione di tutto rispetto ed una cappella bella larga, che si è indurita quasi subito. Mi ci sono dedicato per svariati minuti con suo sommo gradimento, dopo di che è stato il suo turno a succhiarmelo, con ottima tecnica e mio altrettanto sommo piacere. Abbiamo continuato così per alcuni minuti, baciandoci e leccandoci reciprocamente, poi ho iniziato a segarla per farla venire. Si è quindi messa seduta sul letto con le spalle alla testata e ha preso a segarsi lei, fino al punto in cui è venuta abbondantemente nella mia bocca (sono stato fortunato, ero il suo primo cliente della giornata). Ho continuato a succhiarglielo per alcuni minuti, poi è stata il suo turno a farsi venire in bocca. A quel punto un salto per entrambi in bagno e poi una piacevole chiacchierata, in cui mi ha illustrato alcune dinamiche del proprio lavoro. Abbiamo convenuto che per avere un rapporto che sia piacevole per entrambi bisogna sempre essere in due. Ci sono clienti che vanno lì solo per svuotarsi e trans che sono solo macchinette mangiasoldi; in tal caso non si può certo sperare che tutto fili sempre liscio e ci sia massima soddisfazione per entrambi. Però, se da un lato il cliente è attento anche ai desideri della controparte e la trans pensa anche a godersela, in tal caso, come è capitato a me in questo caso, ne può uscire un rapporto denso di soddisfazioni per entrambi.
 

Allegati

  • 3713606172.jpeg
    3713606172.jpeg
    53,3 KB · Visite: 61.322
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET : 3713606172 Trans - Alexandra trans
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (Infernetto)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: androgina come in foto, fisico perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 37136060xx

La tragica vita di un uomo qualunque

Sipario

Caldo, lavoro ripetitivo, noia. Elementi perfetti per far scattare pensieri torbidi che fanno evadere dalla misera realtà di tutti i giorni.

Da tempo sento la necessità di sensazioni diverse. Un travestito in transizione, non un uomo con parrucca, sarebbe perfetto, ma non trovo nulla che mi convinca. Nicky Mendes, che tento di contattare, ha lasciato la professione senza darmi la possibilità di farmi provare l’ebbrezza.

Leggo la recensione del collega e mi convinco che Alexandra, pur essendo una transessuale, potrebbe essere la persona che fa al caso mio. La chiamo al telefono e si rileva gentile, seppur con una tonalità vocale non proprio femminilissima. Proprio quello che cercavo. Un passo oltre, alla ricerca della perdizione. Mi preparo e mi dirigo verso il quartiere residenziale dell’Infernetto. Strana coincidenza per uno che si appresta dantescamente a discendere negli inferi dalla propria monotona esistenza piccolo borghese.

Come inutile ingranaggio fra inutili ingranaggi.

Il mio Caronte digitale mi traghetta nel luogo di arrivo, che raramente frequento perché distante dal mio personale Purgatorio. La chiamo quando sono nei pressi e mi dà le indicazioni con il civico giusto. E’ una villetta a schiera in un bel comprensorio. Riservatezza poca, ma poco importa. Mi apre il cancello e, dalla porta, compare un braccio che mi fa cenno di entrare. Chiaramente non può uscire e accogliermi in déshabillé.

Entro in questa casa bella e ordinata, finalmente una casa vissuta e non un infimo scannatoio. Lei ha un fisico strepitoso coperto da un intimo curatissimo nei dettagli.

Non è alta ma ha un paio di gambe affusolate che farebbero invidia a gran parte del genere femminile (ma Alexandra si rivelerà più femmina della maggioranza delle donne biologiche). Corpo asciutto e marmoreo. Un dito non affonderebbe di un millimetro in quel fisico scultoreo. Seno ben fatto e un culo perfetto che fa decadere tutte le mie convinzioni su quelli “brasiliani”. Non c’è proprio partita.

Viso molto androgino, così come la voce. La perfezione non esiste ma la gentilezza è di casa, ci presentiamo e mi accoglie con un sorriso e un bacio. Le stringo l’esile vita fra le mani. Un fremito mi coglie.

Penso che qualcosa stia per succedere.

Mi invita a seguirla al piano superiore in camera da letto. Le chiedo di poter rinfrescarmi nel bagno adiacente e anche qui si vede ordine e pulizia. Bene mi dico.

Rientro e lei, con cortesia, mi chiede il compenso. E’ una richiesta che non dà fastidio per come è stata posta e aggiungo di mia sponte 20 euro alle 50 pattuite, perché neanche la più infima delle puttane chiederebbe così poco in un posto così elegante. Si sottovaluta, peccato.

Iniziamo con baci profondi e la spoglio con calma e insolita maestria, vista la mia normale goffaggine in questi momenti che mi danno sempre un’ansia che, in questo frangente, stranamente, non provo.

Penso che qualcosa stia per succedere.

Ci buttiamo sul letto come due amanti focosi e iniziamo a leccarci come animali in calore. La mia lingua percorre la sua pelle e con i nostri corpi capovolti, le penetro l’ano con una e più dita. Stesso trattamento mi è riservato, le nostre bocche si inerpicano sui rispettivi cazzi, ormai tesi fino allo spasmo.

Faccio sparire il suo nella gola senza patemi, per la sua normale lunghezza, e continuiamo così per parecchio. Fino a quando, con me supino, le indico di mettersi di lato in ginocchio e continuo la mia opera. Tolgo la bocca, con l’indice vado sulla punta del suo cazzo e un lungo filo mucoso si staglia mentre lei dice “sono eccitata e bagnatissima”.

E qui scatta qualcosa. Il gentile e compìto dottor Jekyll, che aveva varcato la soglia pochi minuti prima, svanisce e mister Hyde prende il sopravvento.

Lo sapevo, qualcosa stava succedendo.

La sposto con veemenza e la faccio mettere carponi sul letto. Il mio cazzo venoso è turgido come da tanto non capitava. Mi copro mentre lei allarga i glutei con le mani per invitarmi a penetrarla. Poggio la mia cappella grande, gonfia e viola su quella porta del desiderio che mi appresto ad invadere. Sputo ed entro piano, ma solo per un attimo. Poi inizia la mia danza animalesca fatta di colpi bruschi e brutali. Lei urla di dolore e geme di piacere come una cagna. Non c’è spazio per finzioni. Mi allungo e le prendo il collo schiacciandole la testa sul materasso. E’ ormai soggiogata da tanta veemenza.

Continuo così, ma non mi basta.

Smetto questa postura e mi metto disteso sul letto. Lei si impala su di me. Il dolore è sparito dal suo volto, ora geme solamente, sobbalzando sul mio cazzo oggi instancabile. Alzo la schiena e ci uniamo in un corpo solo mentre le bacio il collo e la bocca scambiandoci saliva e sputi. Ci fermiamo e sento il suo ano chiudersi ritmicamente attorno al mio cazzo.

Continuo così, ma non mi basta.

Senza staccarci ci giriamo e lei ora è distesa a gambe spalancate, totalmente dominata da un ometto educato e controllato trasformato in un demone, che affonda potente i colpi senza sosta.

Squilla il telefono e Alexandra, con il mio consenso risponde, ignara di quanto mi ecciti la situazione di essere sentiti da inconsapevoli avventori, mentre continuo ad affondare percussivamente il mio cazzo senza pietà. La incitavo ad invitare il potenziale cliente per una improvvisata partouze ma riesce solo a dire, fra gemiti incontrollati di piacere, che ora non può parlare, attaccando frettolosamente.

Ora però, al culmine dell'eccitazione esco da quel corpo ormai sconvolto dalla mia furia, mi scopro e masturbando i due cazzi uniti come unica massa di carne pulsante, la avviso che sto per esplodere.

Alexandra è all’oscuro di ciò che accadrà. Sento il mio ano contrarsi in innumerevoli spasmi e una pioggia inutilmente fertile di bianca energia vitale inonda il suo corpo, il suo viso e i suoi capelli. Imbratta il cuscino e la parete del letto. Lei rimane colpita da questa espressione corporea così esplosiva e mi guarda con l'aria stupita, mentre un po’ di sperma le cola dal mento.

Mister Hyde, finito il suo compito primordiale, d'improvviso svanisce e il premuroso dottor Jekyll, frutto di anni di stratificazione culturale e comportamentale dedicati a sopprimere l'istintivo rivale, rientra in scena, aiutandola a pulire con della carta quel bellissimo corpo sporcato dal laido suo concorrente.

“Eri proprio pieno”, dice lei sorridendo. Ricambio il sorriso e continuo la mia opera samaritana di pulizia. “Spero ti sia piaciuto” continua, annuisco senza troppo compiacimento, “perché a me sei piaciuto, sei stato veramente vigoroso”, non sapendo che si stava rivolgendo alla parte sbagliata del mio io.

Lascio cadere la cosa e mi rivesto, scambio quattro chiacchiere con una ragazza che si rivela non banale e vado via.

Stavolta è Virgilio a riportarmi nel regno dei vivi. Vivi?

Come inutile ingranaggio fra gli inutili ingranaggi.

Ci tornerò? Mister Hyde scalpita, il dottor Jekyll scuote la testa compatendo pietosamente il suo alter ego.

Che strano animale l'essere umano.
Che strano animale che sono.

Anafora

Sipario
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
37
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET : 3713606172 Trans - Alexandra trans
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (Infernetto)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: peecisa precisa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: inagibile
TELEFONO: 37136060xx

Incuriosito dalle recension, appena capitata l’occasione mi precipito dalla donzella, villino autonomo, forte odore di pietanze di paesi troppo lontani, mi accoglie da dietro la porta ma la brutta sorpresa non c’è!! Si sale una rampa e si arriva allo scannatoio, io superprofumato e docciato non ho bisogno di ripassare in bagno, verso L’obolo che prevede anche sua venut,due chiacchiere di presentazione e sono già tra le sue braccia avvinghiato al vitino stretto stretto …. Preliminari come piacciono a me senza fretta, lei accondiscenote non ti nega nulla, si lascia trasportare facendo trasparire una indole propensa verso la passività…… si prosegue in questa dolce girandola per un po’ finché l’eccitazione sale, ma non so perché non ho voluto privarmi della sua bocca sapiente e senza uso di mani e quindi non l’ho scopata, godendo fino alla sua sborrata (non un granché si vede aveva già dato) e facendo seguito nello stesso modo dopo pochissimo. Social rilassato e poi una ripromessa di secondo round, infatti sono sicuro che fidelizzando le cose miglioreranno ulteriormente
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
168
Reaction score
242
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET : 3713606172 Trans - Alexandra trans
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (Infernetto)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, culo forse pelino piu esagerato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 3713606172

Concordo facilmente l'incontro e viaggio direzione mare...volevo dire Infernetto...ma tua guarda dove va a fissare domicilio con tutte le opportunità in città...

Raggiunta l'alcova, in un vialetto appartato con annesso box auto...mi accoglie premurosa la biondona, abbronzatissima, con stacco di cosce non indifferente e culo un pelino abbondante...me lo farò comunque...

Passiamo subito dal salottino ingresso al soppalco notte dove ricevo le sue attenzioni massime (ho guidato per almeno 45' per le sue grazie) lavora bene di bocca sul mio amico e mi chiede se puo' togliere lo slippino sotto il quale rimane semi addormentato il suo pipino...cosi resterà...poco male sono li per il cule...one...e a quello mi dedico con delizia trovando il solito buchetto stretto...ma queste ragazze non volevano diventare donna e prenderlo?!

Presa alla pecorina e poi in piedi, presa di tette e di briglie bionde, presa missionaria con lingue attorcigliate, venuto sull'abbronzato suo decollete...

Bagno, ringraziamenti, saluti e avanti un altra...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
1
Reaction score
7
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET : 3713606172 Trans - Alexandra trans
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (Infernetto)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ COB FK GFE
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe determinata cordiale a/p tranquilla maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 37136061XX

Sono alla mia prima recensione e mi auguro di scriverla bene, poiché ritengo che una buona recensione ha una una valenza importante, che oltre a dare indicazioni utili sulle nostre deliziose compagnie, ci mettono al riparo dalle immancabili probabilità di fregature.
Orbene, veniamo al dunque!!
Incoraggiato dalle recensioni precedenti (tanti sinceri ringraziamenti a Voi!!) e anche perché Alexandra era un mio pallino da tempo, oggi la contatto a metà mattinata. Lei gentilissima mi risponde che è libera e mi da indicazioni di massima che poi si riserva di precisare una volta arrivato nei pressi della sua abitazione.
Mi accoglie con sorriso smagliante e già questo mi mette a mio agio, perché se il buongiorno si vede dal mattino .... allora il resto potrà essere solo un delirio di piacere.
Saliamo nella stanza e ci spogliamo e nel mentre ci guardiamo reciprocamente, apprezzando i nostri corpi.
Alexandra è "spettacolare", almeno per quelli che sono i miei canoni: magra con gambe affusolate e sode, fondoschiena brasiliano e tosto, vita sottile, ventre piatto da sballo, seno ben dimensionato, schiena adorabile e pene di medie dimensioni che ..... funziona .... eccome!!
Abbiamo fatto molto petting e giocato con i nostri corpi (in verità più io con il suo che trovo irresistibile).
Nel momento di massima eccitazione e piacere mi ha chiesto se volevo essere suo, come da mia richiesta telefonica, ed a quel punto sono stato il suo oggetto da strapazzare.
Sempre coinvolta e partecipativa, mai assente anche quando ha suonato il suo telefono, mentre la mia prostata e i miei sensi volavano verso piaceri non facilmente descrivibili.
Sono seguiti altri strofinamenti e adorazioni del suo corpo, che ho letteralmente divorato assaporandone le forme in tutti i modo possibili e così siamo arrivati alla fine con una mia venuta sulla sua schiena, mentre mi beavo della vista del suo fondoschiena e del suo dorso delineato.
Una esperienza che ripeterò perché Alexandra mi ha fatto stare più che bene, c'è sempre stata comunicazione intensa, anche attraverso gli sguardi. E poi semplicemente, per me, è una gran bella gnocca e ci sa fare!!!! ???
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET : 3713606172 Trans - Alexandra trans
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (Infernetto)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM FK ANAL Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa
DESCRIZIONE FISICA: tonica, bel fisico, androgina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe determinata cordiale a/p tranquilla maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 37136061XX

Eccomi qui, fresco di divorzio decido che è il momento di fare qualcosa per la comunità e per le mie terga. Ho provato un po' maldestramente in passato a fare delle recensioni di incontri molto molto occasionali ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro non ho più avuto modo di partecipare in maniera fattiva alla comunità (pur continuando a seguire le vostre gesta).
Tornando a noi l'incontro risale a ieri sera intorno alle 22. Decido per lei, un po' perché vicino casa e un po' per le recensioni positive dei colleghi in passato. Mi risponde subito via whatsapp e mi comunica il rate e l'indirizzo, arrivato alla via mi da ulteriori istruzioni ed accedo a questa villetta in fondo al vialetto. Mi apre e lei è dietro la porta, ero comunque tranquillo che non ci fossero sorprese anche in base ai racconti precedenti, una rampa di scale ed accediamo alla stanza da letto. L'ambiente è semplice ma ordinato, luce soffusa ma non al buio, il bagno non l'ho visionato in quanto sono arrivato già bello che pulito e profumato. Lei è molto cordiale, mi ha chiesto subito l'obolo e, di mia sponte, le ho dato cento dicendole che volevo fare una cosa super tranquilla. Forse questa cosa le ha fatto piacere, non so, ma da questo momento in poi si è trasformata in un gatta intraprendente e tra strusciamenti e profondi baci con la lingua mi ha chiesto cosa volessi fare. LE ho detto che volevo che mi scopasse ed ha acconsentito con piacere. Abbiamo iniziato con un bel 69 e bbj reciproci e poi si è dedicata al mio buchino. Come già constatato da altri colleghi la misura è una M che per il mio didietro molto poco allenato è stato più che sufficiente. Mi ha scopato sia alla missionaria che a pecora spingendolo facilmente fino in fondo. Dopo un bel po', stanco e un po' indolenzito le ho chiesto se voleva sborrare ed ha acconsentito con piacere venendomi in faccia e in bocca. Io ero un po' teso (un pivellino di mezza piotta e passa anni :)) ) e non sono riuscito a scoparmela, di conseguenza le ho chiesto se potevo venire succhiandoglielo ed ha acconsentito. Bella sborratona liberatoria e pulizie di rito.
Che dire, esperienza più che positiva e credo che ci tornerò, perlomeno finché il mio culo non abbia imparato a prenderne di più grossi. Prossima punta, Wendy, sempre all'infernetto. Stay tuned.
Mi scuso sin da ora se dovessero esserci errori nella rece, tutti i consigli e le osservazioni sono ben accette.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
31
Reaction score
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3713606172
RIFERIMENTO INTERNET : 3713606172 Trans - Alexandra trans
Conformità dell'annuncio:totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma (Infernetto)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alexandra
Nazionalità: Colombia
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: androgina , come da foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: disponibile, tranquilla, GFE
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Tutti
Servizi usufruiti: bbj, fk, attiva e passiva
Durata dell'incontro: 45’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE:
Giorni fa trovandomi in zona Ostia un po’ annoiato e scazzato dalla giornata che non ingrana decido di rilassarmi e sollazzarmi con una fanciulla con pisello. Andando a memoria ricordo un paio di interessanti tgirl di cui avevo letto delle rece non male.
Decido di contattare Alexandra in zona Infernetto. Chiamo e risponde subito con fare gentile e disponibile, mi elenca i servizi della casa con relativi compensi, accetto per 70 rose e mi avvio alla maison indicata che risulta essere un villino a schiera in zona tranquilla con facilità di parcheggio. Arrivato, squillo, apertura cancelletto alcuni gradini e si apre il portoncino con lei che mi appare indossando una mini vestaglietta su dei vertiginosi décolleté 👠 rossi, mi accoglie con un gran sorriso, abbraccio e mani sul culo 😳, non male come inizio. Tenendomi per mano mi accompagna nell’alcova che è allo stesso piano dell’ingresso, mi chiede se ho necessità del bagno, ne approfitto per una rinfrescata, torno e lei mi attende in piede senza vestaglia in intimo bianco, gran bel vedere, magra, sinuosa, bel fisico solo i lineamenti del viso ricordano le origini. Iniziamo le danze con un caldo e porco abbraccio in cui le mani le lingue ed i corpi si attraggono, noto il suo pisello già in tiro che si struscia sul mio infilandosi tra le mie cosce strette per masturbarsi, molto eccitante, sempre stando in piedi continuiamo a limonare, accarezzo il delizioso culetto,lo stesso fa lei però aprendomi le chiappe per giocare con il mio buchetto. Mi fa sdraiare e lei in ginocchio ai piedi del letto inizia a leccarmi dalle cosce fino alle palle per poi far sparire il mio cazzo tutto nella sua bocca iniziando un fantastico salivoso pompino, dopo alcuni minuti in cui faccio fatica a non capitolare mi fa alzare le gambe per mettere in bella mostra il mio culo, dal pompino scende per arrivare il mio culetto iniziando un rimming da paura, praticamene mi scopa con la lingua 🤪, grande libidine va avanti per alcuni minuti per poi metterci in modo da continuare di 69, che maiala, nel mentre la ciuccio ( gran bel pisello di medie dimensioni) lei mentre mi spompina mi infila prima un dito e poi un altro, praticamente ero bloccato con il suo cazzo nella mia bocca il mio nella sua e due dita in culo che si agitavano, grandissima goduria 😋. Vedendomi così arrapato e soddisfatto mi chiede come desidero concludere, visto che ero ben predisposto e pronto 😂 chiedo di essere sfondato da quel bel pistolotto.Si copre mi lubrifica mi mette a pecos mi apro le chiappe (quanto mi piace aprirle per prenderlo) lo poggia delicatamente ed inizia a farsi strada fino a scivolare tutto dentro wow 😮 meraviglioso nel mentre mi stantuffa mi guardo nello specchio dell’armadio fronte letto, che porco 😂. Continuando a scoparmi mi fa scivolare completamento sul letto con lei sdraiata tutta su me con con il suo cazzo che continua massaggiarmi il buchetto con le mani mi stringe i fianchi per spingere meglio con tutto il suo peso su di me, mi bacia e lecca il collo grande libidine tant’è che con un paio di minuti di queste attenzioni sborro senza neanche toccarmi imbrattando un po’ il letto sotto di me, lei scoppia a ridere 🤭 dicendomi che forse ero soddisfatto 😀, avoglia 😎
Per concludire, è stato un piacevolissimo incontro con una persona, dolce, disponibile ma soprattutto porca 😉
Dimenticavo, le rose le ho lasciate alla fine.
Alla prossima 👋
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET : 3713606172 Trans - Alexandra trans
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (Infernetto)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, androgina, leggera ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe tranquilla educata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-4 scalini
TELEFONO: 3713606172
qualche sera fa mi trovavo in zona, dopo una cena ad Ostia, e decido di chiamarla, mi risponde subito, mi da l'indirizzo e di li a 1 quarto d'ora mi ritrovo nudo sul suo letto dopo aver usufruito del bagno.
La ragazza è conforme alle foto, non è il mio tipo ma me lo aspettavo, mi intrigava la sua aria di porcaggine, ha un pirillo strano e ricurvo misura m cappella squadrata .... non è il mio cazzo ideale.
Inizio mettendola sotto , provo un fk che accetta ma smetto subito per l'alito non propriamente profumato, lei sarebbe partecipe e molto accondiscendente ma io decido di andare subito al sodo: gli lavoro quel cazzo strano fino ad indurirlo, molto duro e storto, si incappuccia , io mi metto a pancia in giù e lei inizia a penetrarmi, dopo un po la faccio smettere : quel piccolo cazzo strano mi faceva male.... e pensare che ne ho goduti di supercazzi! decido di farmi sborrare in faccia e mentre le leccavo le palle lei si segava e mi inondava letteralmente il viso di panna calda.... evidentemente quel giorno non aveva dato e visto l'orario ha deciso che poteva svuotarsi completamente, che dire: i migliori 30 euro di supplemento ben spesi che mi hanno ripagato dei primi 50 deludenti.
.... io posso capire tutto....alla fine anche la leggera ricrescita poteva anche gustà, ma na sciacquata de colluttorio o du mentine piatele!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3713606172
RIFERIMENTO INTERNET : 3713606172 Trans - Alexandra trans
Conformità dell'annuncio: conforme (mi è sembrata più magra che in foto)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Infernetto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alexandra
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: magra, androgina, fisico sodo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: attiva, partecipe, disponibile
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 di base, a crescere
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: non pattuiti
Servizi usufruiti: BBJ, 69, Anal
Durata dell'incontro: circa 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: gradini prima di arrivare al pianerottolo della porta

LA MIA RECENSIONE
La contatto e mi da appuntamento dopo circa un'ora.
Arrivo nella via indicata e la richiamo, così mi specifica il civico del villino privato, in un vialetto della strada.
Mi accoglie, in vestaglia, con molta gentilezza e mi accompagna in camera.
Mentre mi spoglio lei si toglie la vestaglietta e la trovo più magra che in foto, forse più di quanto immaginavo vedendola sul suo annuncio.
Chiacchieriamo per fare conoscenza e per rompere il giaccio. Molto socievole, parla bene l'italiano.
Mi chiede subito il pagamento della prestazione, che partiva da 70 a salire, come prima volta scelgo il rate base.
Quando ho finito di denudarmi iniziano le danze.
Iniziamo con un abbraccio, strusciamenti così lei porta la mia testa sul suo seno (si vede che è rifatto, è un po' duro) ma decido che siamo in ballo e dobbiamo ballare: così lecco per bene le sue tette e mordicchio i capezzoli.
In poco tempo sono eccitatissimo lei lo vede subito (e lo sente anche) e inizia a maneggiare con il mio arnese, in modo delicato.
Mi fa sdraiare sul letto e inizia a ciucciarmelo, così decido che dovevo ricambiare la cortesia.
Il suo tarello, fino a quel momento un po' moscio, inizia a prendere consistenza e forse da quel momento capisce che dovrà svolgere un ruolo attivo, quindi passa a baciare e leccare il mio buchetto e nel frattempo spinge con veemenza il suo arnese nella mia bocca.
La situazione si fa incandescente fino a quando decide che è ora di prendermi.
Si copre, mi solleva le gambe, mi mette la crema, ed entra con estrema facilità.
Mi stantuffa con foga, mi piace e sembra piacerle anche a lei.
Poi cambiamo posizione, ei si sdraia e io mi siedo sopra di lei fin a quando raggiungo il piacere venendo copiosamente sulla sua pancia.
Pulizie di rito, nel bagno e cordiali saluti.
Diciamo che dopo un mio iniziale scetticismo la situazione è migliorata e vado via soddisfatto.
Salut, Felixer
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
28
Reaction score
82
Età
43
Località
Lazio
Numero di telefono: 3713606172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3713606172 Trans - Alexandra trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexandra
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' la seconda volta che vado dalla girl, e anche questa volta mi è piaciuta. Arrivo all'ora concordata in una bella villetta all'infernetto e lei mi apre la porta...è bella, alta in intimo bianco con un fisico perfetto. Andiamo in camera, e ci mettiamo subito le lingue in bocca, è profumata e ci strringiamo forte, la sento crescere addosso a me e mi dice che gli piaccio, anche lei a me. Ci spogliamo subito, ero fresco di doccia, e comincia a succhiarmelo con voglia. Resto così a tra un pompino e leccate di palle fino a passare a un 69 con lei che mi dà un bel cazzo da succhiare già condito di precum gocciolante. Dopo un po' mi gira, inizia un anal rimming delizioso per poi iniziare a farmelo sentire sul buchetto. Entra senza farmi male, ma appena preso il via inizia a scoparmi senza fine. La ragazza ci sa fare, è tosta e arrapata, mi stringe il collo e schiaffeggia le mie chiappe facendomi pulsare il buco del culo! Mi piace e dopo altre due posizioni mi metto a smorza su di lei fino a sborrare sui suoi addominali perfetti, le sue tette e il suo viso. Adesso tocca a lei e finisce sopra di me sulla mia faccia mentre si masturba. Eravamo sudati, stanchi e pieni di sborra, ma sazi.
Incontro uguale al precedente. C'è feeling
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
Numero di telefono: 3713606172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexandra
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi di nuovo. Premetto che Alexandra per me è una bella persona. Sono stato da lei varie volte. La prima fu sconvolgente,si creo' un feeling impressionante .Se sei gentile ed educato e rispetti le sue aspettative lei farà altrettanto con te. FK profondi con tutto il repertorio da " vecchi amici" che uno si aspetta. La casa è sempre ordinata e pulita ,vive da sola , gli piace il lavoro che fa. La cosa che più mi ha colpito è che da valore ad i tuoi soldi e non ti usa come un bancomat. Poi ovviamente con la fidelizzazione le cose vanno sempre meglio. Anche se la prima volta con lei spesso c'è la ricordiamo, io ero alticcio e venivo da due precedenti incontri ,deludenti, nella stessa giornata e prima di rientrare a casa decisi di conoscere questa colombiana. Grande idea la mia. Ora smetto altrimenti sembra una pubblicità. Però credo che se una merita le 5 stelle bisogna dirlo. Ha un fisico skinny perfetto ,un culo da paura e due bellissime gambe. Il viso è un po' androgino che lei rende bello con un sorriso fuori dal comune per la sincerità che esprime. Vabbè tanto vi dovevo e buon vento a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
Numero di telefono: 3713606172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexandra
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nella mia ricerca di una esperienza passiva di qualità, e dopo la precedente delusione punto su Alexandra
Mi aveva sempre intrigato la sua fisicità molto atletica ma con tutte le cose al suo posto
Contatto facilmente e fissiamo l'orario
Classici 2 minuti dopo la telefonata appena arrivato ma poi mi spiega con precisione dove andare
La zona è all'infernetto, quindi per nulla trafficata e isolata, ma inserita in tante altre villettine con persone residenti, quindi la privacy non è proprio delle migliori se ci si va con la luce del giorno (il lavoro della persona che sta li lo sapranno tutti immagino)
Cordiale accoglienza, aveva anche esaudito la mia unica richiesta di tacchi molto alti
Saluti e un po' di conoscenza, baci in un primo istante timidi ma poco dopo passionali e avvolgenti
Dopo la conoscenza iniziale si passa all'azione, prima io a lei e mi cavalca proprio a dovere e poi una serie di altre posizioni senza pause o interruzioni.
Lei sembra molto coinvolta e lo dice anche (se finge è veramente da premio oscar e quindi per quanto importa a noi VA BENISSIMO COSI')
Poi tocca a lei ad essere attiva. All'inizio non super eccitata ma cmq comincia piano piano per farmi abituare, poi cominciata l'azione e "apertomi" adeguatamente .... si scatena devo dire con mia grande goduria. Attrezzo dire tra M e L anche se al top dell'eccitazione era di dimensione notevole
A un certo punto si ferma di botto e io capisco che perchè stava per venire e lo conferma pure.
Verrò sulla sua pancia con ancora lei dentro di me.
Morale della favola
In una parola SODDISFATTO
Le cordiale e simpatica, ma quando si tratta di quagliare non si tira indietro e ti fa divertire in tutti i modi
Magari con me si è anche instaurato un buon feeling, ma per la mia esperienza sicuramente positiva
Ci tornerei? Perchè no?!?
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2019
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Lazio
Numero di telefono: 3713606172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Infernetto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexandra
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Circa un anno fa, preso da una giornata di noia e non avendo voglia di andare in giro, verifico la presenza di “opportunità” nel luogo dove transitavo, verso il mare.

La mia attenzione si è concentrata su Alexandra che gode di buone recensioni ed era proprio di strada.
Intorno all’ora di pranzo l’ho chiamata e si è dimostrata subito disponibile. Abbiamo fissato dopo un’ora circa e mi ha dato l’indirizzo della via promettendo il numero civico quando mi sarei trovato in zona.

L’ho raggiunta dopo aver parcheggiato con grande facilità ed ho chiamato. Mi ha subito fornito il numero civico e mi sono avviato. La zona è formata da villini, elegante e riservata. Ho suonato e mi ha subito aperto. Lei mi aspettava in questa porzione di villino al piano rialzato. L’appartamento è abbastanza pulito e dignitoso. Lei è come nella foto, forse un po' più mascolina. MI accompagna nella camera da letto e concordiamo il tutto.

Dopo un po’ di social mi invita a spogliarmi. Verso il dovuto e chiedo l’utilizzo del bagno. Quando torno mi invita a baciargli il seno, piccolo, ma ben fatto, e ci buttiamo sul lettone. Inizio a baciargli l’arnese che è comunque una M tendente ad una S. il suo ha difficoltà ad indurirsi, forse per la mia scarsa maestria, e, conseguentemente anche il mio. Dopo un po' di preliminari gli dico di voler provare ad essere passivo. Lei mi lubrifica, si incappuccia e prova a penetrarmi. Le dimensioni e la durezza sono un po' disarmanti e, dopo diversi minuti di tentativi e prove, decidiamo di desistere.

Vorrei provare a scambiare i ruoli e ad essere attivo, ma lei declina e mi propone una venuta di mano, mentre gli lecco l’arnese. Vengo con un po' di fatica e pazienza.

Un po' di social alla fine, ma limitato dalla sua conoscenza della lingua.

La ragazza è tranquilla e, probabilmente predilige il ruolo passivo. La location è ottimale e discreta.

L’esperienza è stata tranquilla, forse troppo, ma non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
16

Numero di telefono: 3713606172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3713606172 Trans - Alexandra trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Infernetto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: non saprei
Età: 25/30 apparenti
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: E 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, oggi racconto la mia esperienza con Alessandra, trans incontrata qualche settimana fa. La location è piuttosto lontana da dove vivo, ma soprattutto mi è scomoda da raggiungere, ed è per questo che ho aspettato tanto a visitare questa Tgirl. Alla fine mi sono deciso, avevo voglia di qualcosa di diverso dal mio solito tipo, tettona e faccia da porca per intenderci, e ho chiamato. Per telefono è tranquilla , come anche per tutto l'incontro, mi dà l'indirizzo, la avverto che ci metterò un po' e parto. Sbaglio strada varie volte, ma alla fine arrivo. Sta in una villetta, chiamiamola così, in una stradina cieca, e la privacy è assicurata, almeno per chi non è di quelle parti. Mi apre con un bel sorriso, vestita solo di un accappatoio, bacino e saliamo le scale per la camera da letto. E' sicuramente quella della foto, certo meno patinata e senza trucco, e questo mi è un po' dispiaciuto. L'avrei voluta più in tiro... Il viso è piacevole, le bocce sono proporzionate al fisico, gambe e culo sono snelli e nervosi, un piacere da guardare e toccare. Mi accosto subito e le metto una mano sul pacco, partiamo di FK, bello profondo e senza resistenze, dopo un po' la giro di schiena e lei si mette col culo a pizzo. Non chiedo di meglio e comincio a leccarle chiappe e culo, arrivando a poco a poco sul buchetto, mentre lei si porge sempre di più. A un certo punto la faccio mettere sul letto, sempre a pecora per leccarla meglio, e lei ci sta senza troppi complimenti. Mi sembrava piacesse anche a lei, ma vai a sapere se è vero ... Finito il rimming, con una mano sul suo culo e un dito appoggiato sul suo buco le chiedo di girarsi e prendermelo in bocca, visto che era già bello sveglio. Mi sdraio sul letto e lei comincia un bel pompino al naturale, abbastanza lento e dedicato, come piace a me, con una certa attenzione anche alle palle e al perineo. Mentre mi succhia la faccio mettere in modo da poterla toccare e gioco anch'io col suo pacco, visto che la signorina si è eccitata. La misura è una M, credo, ma molto dura e reattiva. Insomma, dà soddisfazione ! :) Finito il bbj ci baciamo ancora con un certo trasporto e le dico che la voglio a pecora, per godermi il suo bel culetto. Le avevo già detto per telefono che sono solo attivo, non ha fatto problemi a girarsi. Il culo visto da dietro mantiene le promesse, ed è un piacere a vederci scomparire il cazzo dentro, a un certo punto le prendo i piedi lasciandola in equilibrio sulle ginocchia e me ne vengo con grande gusto e soddisfazione.

Il 'dopo' è tranquillo, qualche chiacchiera mentre mi vesto, un bacetto e scompaio tranquillo e soddisfatto.
P.S. Ad integrazione della scheda obbligatoria, aggiungo che sono rimasto per una mezz'ora circa, ma nè al telefono né di persona abbiamo toccato questo argomento.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
10
Reaction score
9
Numero di telefono: 3713606172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexandra
Nazionalità: Colombiana
Età: 40 circa
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao, ho incontrato la tipa piu volte nell'ultimo periodo. Si trova nella zona infernetto in una via chiusa con facilita di parcheggio.
La contatto sempre via ws e risponde quasi sempre subito.
Veniamo all'incontro.
Lei e come da foto con viso mascolino e magra ma non troppo.
La casa e ordinara e discretamente pulita.
Mi fa comodare in camera dove mi spoglio sdraiato sul letto, incomincia con un bel bocchino per poi passare al mio culo. Sia il bocchino che il rimming sono molto salivosi ma molto piacevoli.
dopo una 10 di minuti di leccate, gli chiedo un profilattico per ispezionare il suo culo con le mie dita.
Mentre continua a leccarmi sia il cazzo che il culo, incomincio a penetrarla con un dito che presto diventano 2 fino a farle entrare tutti e cinque. Qui incomincia ad uscire fuori la sua porcagine. Da sola incomincia a scoparsi la mia mano, forzando , spingendo per riceverla tutta, nel mentre incomincia a masturbarsi presa da una libidine infinita. Dopo che si e presa la mia mano per almeno 5 minuti, mi chiede di incularla con in aggiunta un fallo.
Ragazzi, in un attimo li ha inglobati entrambi, il mio cazzo e il fallo, nel suo culo, gemendo di piacere. Uno spettacolo. Non so quanto sia durata la cosa ma ad un certo punto mi ha chiesto di smettere perche incominciava a farle male il culo. Allora ho tirato fuori sia il fallo e il mio cazzo, me lo sono scappucciato e le ho schizzato sul suo buco del culo che era larghissimo, dove la mia sborra le e scivolata tutta dentro.
Pulizie di rito, social e prima di uscire mi ha detto che si era divertita molto.
Ci tornero sicuramente.
A presto
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2022
Messaggi
23
Reaction score
63
Età
49
Numero di telefono: 3713606172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexandra
Nazionalità: colombia
Età: 35 stimati
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Villino all'infernetto con entrata indipendente, ok per la privacy ma un inferno (!) per arrivarci (perlomeno da Roma) ho passato venti minuti al semaforo di Malafede ed erano le 16.00, lascio immaginare in altri orari cosa possa essere...
Comunque: le mi è piaciuta, diciamo voto globale 7, passo a particolareggiare:
io sono solo attivo per cui non posso dire niente delle sue prestazioni da attiva.
Lei fiscamente mi è piaciuta molto, secondo me è meglio che in foto.
Atletica, bellissimo fisico muscoloso e senza assolutamente nessun grasso, ma senza strafare, non è una culturista ma diciamo sta al gradino subito sotto. Seno discreto, sul duro ma non troppo.
Di viso mi è piaciuta, femminile ma non troppo, d'altro canto si va a trans, giusto?
Ottimo fk, direi 5/5. ottimo bbj, direi 4/5 (salivato e con begli affondi al limite dello strozzamento) solo tendenzialmente un po' troppo veloce ma questo fa parte del mestiere, basta rallentarla. Sempre partecipe nel rapporto e mai distaccata, gran pecorina con quel culo e quella schiena veramente fantastici che si ritrova.
Ma passiamo ai difetti: nel "pre" rapporto si è fermata per ben tre volte per rispondere ai messaggi sul cell, alla prima ha chiesto scusa, alla seconda mi ero già stranito per cui mi sono alzato in piedi sul letto (leri era seduta sul bordo) e le ho infilato il cazzo in bocca, dicendole "tanto la bocca non ti serve per scrivere per cui nel frattempo puoi averla occupata" leri ha riso e se l'è fatto mettere, continuando a scrivere. Magari può essere anche eccitante ma insomma la cosa potrebbe anche facilmente infastidire. Diciamo che a me lei stava piacendo, non mi andava di incazzarmi per cui l'ho presa con filosofia cercando di non rimetterci...
Finale in cim ma con praticamente solo la cappella in bocca, vabbè meglio di niente.
Social quasi zero perchè come è tornata dal bagno ha ripreso a messaggiare.
Ah dimenticavo, bagno sufficiente e rotoloni as usual.
Promossa? bah, tutto sommato direi di si, se non fosse in quel posto sfigato ci si potrebbe tornare.
 
Commenta
Alto