Trans Alexia Leal 3270714852

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALEXIA LEAL
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile (etroterra di rio de janeiro)
ETA': 30 circa +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo al 95% non si percepisce l’occhio strabico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att, 69 , bbj, fk, rim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme fisicamente un cimento da 1,90 longilinea con culo siliconato 4 di tette lineamenti un po’ duri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: gfe e professionale al tempo stesso
REPERIBILITA': abbastanza un casino per il civico nascosto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34831483xx


LA MIA RECENSIONE

“Voglia di nuovo, voglia di nuovo e voglia di nuovo” ….quando mi parte sto mantra , lo antepongo al “solo 70 solo 70 solo 70” per confrontare il due emisferi emozianal testicolare e quello razionale. Scartata in zona aryela ribeiro che fa le tariffe a seconda di dove dici di avere visto l’annuncio ( se dici di avere visto su backeka ti chiede 80 , su piccole ti chiede 90…. Boh) provo allora a sondare sta tipa che in quanto a gentilezza e garbo subito mi conquista. L’italiano e da 6 e mezzo , ma non vado per fare conversazione.
Rosari di ogni tipo per trovare il civico dato che è in una serie di palazzine che recano il suffisso a-b-c etc dietro quello che mi ha segnalato e e finalmente giungo alla meta. Apertura solita con sorpresa dietro la porta e…. sbrang. Mi trovo sta pertica arrapata con tette e fianchi anabolizzati vestita solo di intimo che vuole subito sbucciarmi come una banana. Versamento obolo e svestizione, mi lancia un po’ di sguardi lascivi e fa un po’ di disegni con la lingua e si sveste del poco vestiario che indossa. AMMAZZALAPROBOSCIDE. Già in relax siamo su un 20 e vuole che si faccia un 69. Mark : hai voluto la bicicletta? Pedala! Slimonazzate, prima accennate poi piu intense e passaggio tra il piffero , le tettone e ritorno alla bocca , in una sequenza non predefinita. Dopo un rapido a 69, lo spinnaker che si ritrova in mezzo alle gambe diventa duro come un pezzo di legno e lei non sente ragioni vuole il bio bel culetto . Ok ma , manovriamo come l’atterraggio sulla luna dato che l’uccello che hai è grande come il lem. Sta furbetta impertinente , mi percorinizza e mi slinguazza il buchetto facendomi godere come una porca e rendendomi umido come la grotta azzurra. Agguanta il gommino che rimane tirato come pochi data la mazza che mi appoggia con garbo e fermezza. Diciamo che è come un prestito rapido a tasso zero in tre rate….che sono le rate in cui me lo fa sentire senza interessi. Siamo a livello o poco sopra la camargo tanto per dare una misura. Lei ansima e sbuffa come una locomotiva , mi lecca il coppino e mi cerca la lingua, smanettandomi ogni tanto .Giro a smorzacadela con me sopra , poi mi tira su e mi vuole con una gamba sul letto e una per terra parallelo allo specchio sull’armadio , in modo che possa vedere mentre mi entra. Al minuto venti fine primo tempo, pausa pompino . si sgoldona e poi dopo tre minuti nuovo gommino e mi reinforca. Lei si muove bene , non trivellando, ma data la mole si sente eccome. Capitolo al minuto 40 dopo uno schizzo che a momenti le va sul muro data la “carica” originata dallo spingimento.
Offerta del bagno con pulizia e sensazione di vuoto e apertura al “boficio”
Saluti e ritorna in tourne a piacenza a dicembre.

Pro
Porca il giusto
Cazzo stratosferico
Norme igieniche
Si fa abbastanza trascinare e (con me)
Sa calibrare il proprio impeto

Contr
Non brilla per la conversazione ma simpatica
Puo’ spaventare la stazza ma è anche un pregio.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
ALEXIA LEAL - Piacenza
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: ALEXIA LEAL
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/36 dimostrati (reali forse sulla 30ina)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL (XL in larghezza)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (le foto da mistress è lei e non sono tarocche, solo molto ben truccata)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con CUM)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ (da nobel), 69, COB, ANAL, AR (lei a me), CUM
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,85, fisicamente molto carina, seno bellino una terza ma non esagerata, curata nelle mani e nei piedi, solo il sedere , se si fosse lasciata le sue chiappotte originali avrebbe fatto bingo, . Lo strabismo dal vivo si nota davvero molto molto poco
ATTITUDINE: GFE con guizzi di passione arrapante (una volta a regime e ben scaldata), sa di avere un'arma tra le gambe e la usa con testa
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1h (dtd)
INDEX: 34831483xx - 34965905xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE

Ciao, giornata per me strana, mi ritrovo con del tempo libero, scruto e vedo la novità in Piacenza, non è il mio tipo ma visto che le altre erano da me non gradite, la chiamo.
Educata, paziente e gentile -> 1 2 3 -> sono in casa sua (divide la casa con altra persona che non riuscirò a vedere: ci ho provato più volte ma si è nascosta... la zoccola, è una mestierante anche lei e mi stava venendo la voglia di fare un trio: non ci riuscirò).

Poi accade l'insperato, raramente ma capita, ci parliamo vis a vis e mi incuriosisce, gentile come piace a me, stanza e bagno puliti e tutto in ordine, chiacchierando mi fido anche dell'offerta economica e sul fatto che lei mi avrebbe donato il CUM: ha mantenuto tutto il concordato.

Solito rito di preparazione dove non mi lascerà solo, parla un italiano più che dignitoso e parlerò sempre volentieri di tanti argomenti (usando vocaboli più semplici), ci ritroveremo così ad un inizio molto GFE che a me piace tanto.

3 kg di carne, 3 kg di membro abbastanza dritto e perfettamente scappellabile, 3 kg di passione con cui giocare

Giocheremo un sacco con moltissime posizioni di BBJ scoperti e molto salivosi.
è nata per fare i pompini.
Lo fa con passione e una delicatezza che ti porterebbe a fartelo ciucciare per 24h senza mai sentirti sazio o stufo.
I giochi di lingua sui nostri corpi e di pompini con pochissimo HJ, andranno avanti per molto tempo (pensavo troppo, invece non mi dirà mai frasi di scazzo o per farmi capire di chiudere, mai: era presa anche lei e molto).

L'uccello e la sua erezione è un complimento sincero, poche palle, tenere in erezione quel salame di 3kg duro come solo l'affettato "piasentein" può essere è sintomo che la Alexia si stava divertendo, mai un calo: emozionante.

4 5 6 mi ritrovo ad esplorarla, temevo perdesse la libido laAlexia, invece inizierà a segarsi ed io, vista la lunghezza del suo membro, riuscirò ad inchiappettarla e a succhiarglielo con suo e mio sommo godimento.

7 8 9 la cede, non ce la fa più, in modo dolce prova a possedermi, io provo a farle capire che nonostante tutta la passione che emanavamo, nonostante tutto il bene che le volevo, il suo salame da 3kg nel mio ano non ci sarebbe entrato. Non demorde mi pianta un AR come se non ci fosse un domani, le concedo (senza dir nulla) un tentativo, per darle soddisfazione: l'arma in suo possesso era bene affilata e riuscirà a fendere di poco il mio più recondito pertugio ma non la farò continuare. Non sono da quei calibri (fine della questione).

Breve pausa di anal reciproci (diciamo reciproci...), capisco che si è fatta la certa, non volevo che la libido calasse per entrambi.
Riprendiamo la lotta e ci ritroviamo in un bellissimo 69 a venirci sugli altrui corpi (credo che la sua produzione sia stata di circa 1 litro di latte, in barba alle quote dell'Unione Europea).
Senza fretta e con i nostri sorrisi ebeti, nessuno si vuole alzare, rimarremo a giochicchiare con i nostri membri bagnati e stanchi per un poco.

Seguirà un buon social.


In sintesi: un bel seno e una proboscide di grandi dimensioni ma non larghissimo ma pur sempre impegnativo. Pulita e attenta all'igiene in generale, con me non è stata particolarmente safada ma percepisci che ci sa fare, si muove bene e non esce mai dal seminato, non è insistente e sa l'arma che madre natura le ha concesso, non disdegna i FK con chi le aggrada. Con me ha mantenuto tutto il concordato. Le foto che ho allegato non mentono.[/PLAIN]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ 3,5

NOME INSERZIONISTA: Alexia Leal
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': boh
ETA': dai 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanti, tutti. Anche mistress bsdm. Usufr di: kiss, FK, petting, gfe, hj, bbj, AR reciproco, 69, a/p rai1-2, cum
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60
COMPENSO CONCORDATO: 100 x calmo, più gfe, piu sua sborr
DURATA DELL'INCONTRO: 45min calmi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sul L+, bello tosto, magari quasi XL per una componenza di lungh, più grandezz e grossezza
ATTITUDINE: discreta, buona. Profe valida
REPERIBILITA': facile, anche se talvolta incastra male gli appuntam
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: s', gradini
TELEFONO: 34831483xx , 35120041xx , in passato 34831483xx - 34965905xx


LA MIA RECENSIONE

Siamo in fase2, o tre...boh. La città si ripopola di sex e di annunci trans, e dopo essermi scopato Ana Livia DC già recensita, è il turno di Alexia Leeal, della quale già or sono mi ero chiesto con nome di Alessia, o Alexia Garbelli.
Riceve nel solito transodromo con immigrati di v Manna, num dispari. vicino alla stazione. - la chiamo, e sento che ha il vivavoce e parla con altri due in contempor, penso uno dal vivo, e uno al altro cell. dettagliata, simpatica, voce abbast roca e mascolina, ci convinciamo e entro mezzora sono da lei.

Mi riceve in intimo, corsetto e corpetto sexy come da foto, un po' di tacco laccato, capelli neri sciolti lunghi... è come da foto, e come da precedenti descrizioni, con viso abbastanza duro e squadrato e mascolino, occhio marottiano, discreto seno, e fisico bunda trans siliconato nei posti giusti.
Mi chiede se mi interessa a tre, o con donna o con uomo, ma rifiuto. sono lì solo per lei....
Baci e fase gfe ok, FK interessante e alito discreto, ci tocchiamo ovunque, e le tocco il pacco che si intosta presto. Penso che sia però meglio affrontarla presto, di giorno o nel pome, per evitare le stanchezze serali notturne. 40 minuti scarsi di buon sesso, non è scattata una gran chiica, ma abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, evitando di parlare di covid o del lungo stop, ma parlando piuttosto della città, di viaggi e di sano sesso.

le curve ci sono, giuste, è bella alta, circa 1.90 o forse più coi tacchi, e la possiamo vedere anche in una simpatica intervista sulle piccole:
Alexia Leal - "Una esuberante immagine davanti alla web cam"

Esteeticamente è meglio di quanto pensassi, nn piu giovane certo, ma scafata e recettiva il giusto, e se la cava a livello di HJ e di BBJ, che richiedo subito scoperto per evitare fraintendimenti.
Leccate reciproche, 69, poi sesso in 3 posizioni, e alternanza di penetrate reciproche, come da copione. Io le capitolo in culo, peccato solo questo, lei mi scopa poi, si sgoldona e mi innaffia di buon seme, tra petto e viso, ma stavolta evito la bevuta e anche che venga a contatto con l'interno bocca.

pulizie, rivestizione, sento una presenza ma nn so se femm o mas in cucina o altra stanza, faccio i bagagli e me ne vo.
Mi ha chiesto con enfasi e professionalità di tornare, ma non credo che la visiterò nuovamente. Un totale da 7, da 3.5 stelle, ma senza che sia scattata la chimica clamorosa.

L 'uccello da XL e la discreta professionalità restano secondo me i punti forti e i motivi per andare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: Alexa Leal
CITTÀ DELL' INCONTRO: Castelfranco, piazza Europa
ETÀ: >35
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK+rai2+ attiva e passiva+ cum +cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL' INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA:alta 190 circa, fianchi molto larghi, culo sodo e prominente, parrucca nera lunga
DOTAZIONE: 20 cm di banana, un pò a cono, buon sapore e buona quantità di crema
ATTITUDINE: con cazzo che ha al 90% attiva su richiesta, ma da passiva diventa una bella troia.
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore e parcheggio libero
NUMERO DI TELEFONO: 35120041xx 34831483xx entrambi con whatup accessibile


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ 3,5

LA MIA RECENSIONE

contattata sia via whatsup che via telefono, mi da appuntamento, lei ti accogli in appartamento, noto alloggio di vacanza all'interno del complesso residenziale nei pressi dell'iper di castelfranco. In vestaglia nera che copra il suo culo coi fianchi molto larghi, col cazzo libero che pendula importante fra le cosce.
Andiamo in camera e sono già accovacciato a succhiare la banana... intanto lei si gode il pompino e vedo crescere il cazzo fino a non riuscire più a trattenerlo in bocca.
Senza dubbio il suo punto forte è il cazzo e il suo ruolo dominante, anche se non l'ho trovato molto pronto e reattivo sebbene ci fossimo incontrati di buon mattino.
Il sacco dei coglioni è molto ampio e flacido, segno degli anni passati.
Nel cambio dei ruoli ce anche qualche leggero FK poi molto più pesante quando farà la parte passiva, le piace farsi leccare i capezzoli che però risultano molto piccoli.
Pulita e attenta all'uso del preservativo per la scopata attiva o passiva che sia.
Non le piace molto succhiare il cazzo quanto invece a prenderlo si diverte molto.
All'atto della venuta è un fiume in piena che mi finisce in faccia e bocca, saporita e molto liquida, da parte mia invece non riceve il cim, ma si limita a un COB molto erotico e porco.



per le foto rimando a quelle sopra inserite che sono attuali e corrette.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
8
Reaction score
18
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Alexia Leal
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dai 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Leggi review
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35120041xx - 34831483xx


LA MIA RECENSIONE

La contatto tramite whatsapp la sera e le chiedo disponibilità per la mattina successiva. È sempre cordiale e risponde a tutte le mie domande, cosi all'indomani vado da lei

Si trova in una villetta a 2 piani con parcheggio all'ingresso, facilissimo arrivarci, parcheggio facile e sicuro come piace a me.All'ingresso noto che la casa è grande e ci sono altre persone dentro, dopo mi dirà che sono colleghe(ed è vero)tutto separato da tendine messe alla buona ma comunque funzionali per la privacy.

Mi apre lei, alta 185/190 con i tacchi.In foto è lei ma sapientemente acconciata con trucco, fisicamente mi piace, ha viso squadrato e culo grosso tipico delle sudamericane, quindi deve piacere il genere o meglio lasciar perdere. Ha un cazzo di notevoli dimensioni e volevo essere passivo, dalle foto non sembrava più piccolo e non sono particolarmente aperto.Sembra di attitudine molto attiva, non mi ha mai nemmeno preso in considerazione di succhiarmelo sebbene io lo abbia fatto(coperto).Le piaccio e si vede, lo avrà durissimo tutto il tempo e con santa pazienza proverà tutte le posizioni per non farmi provare troppo dolore. È stata davvero brava e paziente, poi la mattina è sempre meglio, fresca e sempre in tiro, mai frettolosa.Non ho voluto fare nessun bacio e niente, solo penetrazione e bj. Un pò a pecorina un pò a pancia all'aria, con santa pazienza riesce a infilarlo tutto e spingere.Onestamente sembrava più piccolo altrimenti avrei evitato una dotazione L-XL. Alla fine si stende e mi dice di cavalcarla mentre mi spara un segone che irrimediabilmente mi fa capitolare. Pulizie di rito, 2 chiacchiere, mi racconta un pò di lei e saluti.

A me è piaciuta molto come persona, simpatica e carina. Se piace il genere la consiglio senza dubbio, ci tornerò se avrò tempo.Ha influito molto, credo, il fatto che le piacessi perchè stare col cosi duro 30' senza cenni di ammosciamento non è biologicamente possibile, anche per le più mestieranti. Più che soddisfatto e confermo le foto allegate in precedenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 282447

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Alexa Leal
CITTÀ DELL' INCONTRO: Camposampiero PD 7 gennaio 2021
ETÀ: >35
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:alta 190 circa, fianchi molto larghi, culo sodo e prominente, capelli lunghi neri
DOTAZIONE: 18 cm di banana, un pò a cono,
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore e parcheggio libero
NUMERO DI TELEFONO: 35120041xx 34831483xx entrambi con whatup accessibile

valutazione sintetica
(3/5) ★★★☆☆
Contattata via wp un paio di giorni fa le dico che giovedì sarei stato in zona e che avrei voluto incontrarla, ci accordiamo sui servizi e sui costi : 100 con sua venuta.
oggi appena parto le scrivo se sarei arrivato verso le 10, orario concordato precedentemente e lei mi risponde tutto ok.
alle dieci arrivo, salgo, mi apre la porta e si nasconde dietro di essa mi porta in camera e mi chiede cosa voglio fare. io rispondo quello che abbiamo concordato, ma purtroppo non è stato così, perchè si era gia presa un'altro appuntamento per le 10,30 e così non c'era il tempo per la sua venuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Alexia Leal
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ostia
NAZIONALITA': boh
ETA': dai 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei - Foto ritoccate, i video sono veritieri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 150 mi ha zottato mezza piotta ma sticazzi
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma sempre tosto. Punta piccola e giù a crescere
ATTITUDINE: discreta, buona. Profe valida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano ascensore - io sono andato all'una di notte, di giorno può essere un problema
TELEFONO: 34831483xx , 35120041xx , in passato 34831483xx - 34965905xx


LA MIA RECENSIONE

Come anticipai nella mia ultima e unica rece mi ripromettevo di provare calibri maggiori. Preso della foja contatto la pulzella in questione che mi risponde nell'immediato (dopo mi dirà che ero il primo cliente perché era stata ad un compleanno di una sua amica). La descrizione fisica è conforme alle altre, una giunonica statua de du metri che incute anche un attimo di terrore se te dovesse imbruttì. Pipo moscio all'inizio ma, se sollecitato con bocca e lingua, prende immediatamente corpo, e che corpo!!!
io ho fatto una sola richiesta, fai che non senta dolore all'inizio e poi mi scopi come ti pare e soprattutto voglio sborrare con il cazzo nel culo.
Missione compiuta. mi ha sfondato come mai mi era successo e mi ha fatto sborrare con me a smorzacandela che le inondavo le tette. Bello, mi è piaciuto. Prossima punta La killer o luana navarro.
Non chiedo FK quindi non so se è una GFE, a me non interessava. Per la mezza piotta, so un cojone io, ancora rido. Ero talmente ingrifato che le ho dato150 3 nemmeno ho visto se eè venuta o no. Ma già lo avevo detto prima, il mio target era di sborrare con un cazzo in culo, fatto!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3270714852
Index: 32707148xx
Riferimento internet:
3272595360 a Salerno
Conformità dell'annuncio: 90% alle foto su escorthub
Città dove è avvenuto l'incontro: Scafati
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Alexia Leal
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 35
Descrizione fisica: valchiria imponente e giunonica
Dotazione: L in diametro XL in estensione depilato perfettamente
Attitudine: professionale ma non distaccata, serena e sorridente, ospite educata e pacata
Reperibilità: buona comunicazione al telefono ma chi tardi arriva male alloggia…
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: HJ BBJ 69 ATT PASS COB lei, io le sono venuto in culo gommato ovviamente
Durata dell'incontro: 45 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
sul marciapiede subito prima del distributore di benzina
Igiene dei locali: fatiscenti
Presenza di barriere architettoniche: scalini interni alla casa.

LA MIA RECENSIONE:
Ero in zona, avevo letto il suo thread e la sufficienza delle recensioni. La scimmia era in spalla, logisticamente era la più plausibile a soddisfare la mia voglia di trasgressione. Al telefono così garbata che non ho potuto esimermi. Il portone immediatamente prospiciente alla strada, entro nel buio pesto, non ne distinguo nemmeno la sagoma. La poca luce proveniva dal monitor delle telecamere immediatamente a destra. Un attimo di imbarazzo, non sapevo se salutarne l’ombra. Seguo il rumore dei passi e verso la porta di quel cucinino e comincio a vederla in chiaroscuro. Una gigantessa di spalle che mi precedeva in quel tugurio. L’approccio è sorridente e gentile. Appare dolce nella sua stazza. Mi fa qualche domanda, le faccio qualche complimento, mi indica il bagnetto e si avvia in camera. Salgo i pochi scalini e la trovo coperta di qualche cencio che toglie immediatamente. Senza trucco, col culone all’aria, il ciondolo al vento. Ha un viso dai lineamenti un po’ spigolosi e di certo non appare delicata col suo metro e novanta. Ma sa essere affabile ed ospitale, sa sorridere. Dalle chiacchiere passiamo ai fatti, mi mette le mani addosso. Comincia a toccarmi come si maneggia un pezzo di carne per stenderlo, per frollarlo. Agguanta le chiappe, mi stringe il cazzo che era già duro per l’occasione. Me mie mani si perdono sulle sue cosce chilometriche, cingono il bacino, strizzano le chiappone. La bocca scorre dalle sue tette al collo, quando provo l’approccio ripiega sulle mie orecchie che torturerà fino alla fine. È un petting spinto, infoiato, fisico, cerebrale. Di lì a poco uno dei due se lo sarebbe preso nel culo ma l’aleatorietà della situazione ci impediva di sapere come sarebbe andata a finire. Dai giochi di mano passiamo ai giochi di bocca. Il suo pene, perfettamente liscio, era appena turgido e già ne lasciava presagire la mole. Alexia ha cominciato a cingere la cappella con le labbra prodigandosi in un pompino graduale, in crescendo, culminato con il mento nelle mie palle ed il cazzo in gola fino alla radice. Ad un certo punto mi sono dovuto divincolare da quel 69, la sua lingua aveva iniziato ad elettrizzarmi. Cambio posizione per timore di scaricarle il viaggio in corpo. Una grossa banana dalla consistenza legnosa per quanto dura, larga abbastanza da far sanguinare un culo ma soprattutto lunga a dismisura. Oltre la soglia dell’anatomicamente sopportabile. Qualche centimetro più dei venti, non so quanti, ma quanto basta a traforare una cavità anale fino a spaccare le ossa del bacino. Nella mia bocca ce ne stava poco più della metà, preso dall’entusiasmo mi sono lasciato andare ad affondi con tanto di lacrime e conati. Dopo qualche tentativo sono riuscito ad inghiottirlo tutto, era estasiante e asfissiante al contempo. Ho ripetuto la pratica fino allo sfinimento. Messa comoda alla missionaria, cosce ben aperte, cuscino sotto al culo e rispettivi gommoni indossati, ho preso a puntarla nell’ano dando leggeri colpetti di cappella. Intanto le menavo quel grosso bestione tra le cosce lentamente. Pulsava tra le mie dita, il culo mi baciava la punta. Ho rimandato l’affondo fino all’ineluttabile per entrarle dentro come un fendente nel burro, per trafiggerla sperando che o per desiderio o perché si fosse rotta il cazzo, avesse una sorta di penetrazione liberatoria.
Ora non so se lo ho scaldata bene io, o forse, come metto sempre in conto, il cliente di prima deve avere arrapata a bestia, ma una volta violato il suo culo ha cominciato a incitarmi come si farebbe ad un cavallo da galoppo. Sberle, improperi, continui inviti a fare del suo culo carne da macello. Raggiunto un ritmo e una durata da fiatone, avevo bisogno di recuperare energie. Lei era ancora stesa a cosce aperte. Mi sono voltato dandole le spalle per impalarmi su quel palo ancora svettante. Devo aver sopravvalutato le mie capacità, di certo non ho sottovalutato l’imponenza del suo pene. Mi ci sono seduto sopra disgraziatamente procurandomi un dolore pari ad una coltellata in un fianco. Stavo per svenirci sopra. Al secondo tentativo, con tanta grazia e un po’ di pazienza, ho lasciato che affondasse dentro di me lasciandone appena un po’ perché tutto non entrava in ì nessun modo. Mi ha avvolto i femori con gli stinchi in qualche modo e ha cominciato a martellarmi da sotto tenendomi costretto a lei mentre cercava di far entrare quanto avanzato del suo bastone. Con una serie infinita di colpi secchi mi ha sfondato letteralmente il culo in una posizione che tutto sommato non le garantiva manco tanto spazio di manovra. È diventata furiosa e ne sentivo la cappella martellarmi le ossa sono sgattaiolato via liberandomi dalla sua presa. Mi ha seguito ergendosi in piedi, mi ha spinto contro un muro, vicino ad uno specchio e mi ha inculato in piedi. Senza tanti complimenti. Cercavo di risparmiare qualche centimetro al mio orifizio alzandomi sulle punte. Speravo che così facendo le rendessi l’intero affondo impossibile. Ad una trans di un metro e novantacinque. Si come no.
Ha fatto cintura con le braccia sotto le mie ascelle bloccandomi in una mossa di lotta greco romana per inarcarmi meglio. Per sfondarmi per bene. Sono finito spiaccicato al muro sulle punte, sodomizzato come una ballerina di Siviglia 🤦‍♂️😰 Mi ha sbattuto così forte da portarmi al limite. Quella sottile linea che un rapporto passivo fatto bene ti fa cavalcare. La demarcazione tra il dolore e il piacere. Tra la consensualità e la violenza carnale. Mi ha inculato così forte da farmi pregare che tutto finisse presto mentre speravo che non smettesse mai. Ha continuato spingendomi sul letto, si era alzata sui piedi mentre mi teneva arpionato dall’alto. Ero quattro zampe e lei si lasciava cadere come una scure facendomi percepire un treno che entrava e usciva dal mio budello. Deve aver smesso di sodomizzarmi quando ha visto il fumo uscirmi dal buco del culo. O forse quando ormai la mia muscolatura aveva definitivamente collassato non opponendo più alcuna resistenza. Fatto sta che era riuscita a raddrizzarmi l’intestino, aveva piantato il suo albero fino alle palle superando negli affondi il retto e finendo con la punta nel sigma.
Mi ha guardato languida pregandomi quasi, di farla godere. Siamo tornati così al punto di partenza, in cui lei era alla missionaria e io la inculavo allegramente. Questa volta, tolto il suo condom, la segavo energicamente, la spingevo con la violenza che aveva riservato a me nelle precedenti sevizie. Quando la sega si è fatta incandescente, il suo culo ormai era bene aperto, ha cominciato a contorcersi e ad intimarmi di non smettere, finché non siamo scoppiati contemporaneamente, come nei film porno, in preda all’affanno, entrambi ammirando i suoi fiotti bianchi e densi volare a mezz’aria fino a coprirle tutto l’addome mentre io le sborravo nel culo. Sono rimasto nelle sue viscere finché non siamo rinsaviti. Il preservativo era tutto tutto gonfio di sperma. Mi è dispiaciuto non essere riuscito a schizzargliela tutta addosso. Dopo un affabile social time, sono andato via ebbro del suo cazzo, devastato mentalmente e analmente.

Per farla breve:
Cazzo 5
Temperamento 5
Aspetto 3
Location 2
Sigle 4 (no FK)
Bonus per versatilità e trasporto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • 8047963-1689188838.jpg
    8047963-1689188838.jpg
    436,3 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
70
Reaction score
20

Numero di telefono: 3270714852
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272595360 Trans
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: scafati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: alexia leal
Nazionalità: brasiliana
Età: sopra i 35 credo
Altezza: 1,90 con i tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 poi diventati 100 dietro sua richiesta per sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
l'incontro risale al venerdì scorso dopo essermi abbastanza informato grazie alle recensioni, la contatto e fissiamo l'appuntamento nel pomeriggio. l'alcova si trova a scafati (per la precisione al confine con boscoreale) con l'ingresso a fronte strada dove alexia mi accoglie direttamente dietro l'uscio per accompagnarmi in stanza. lei è una bella trans alta con linee del volto che lasciano intravedere una mascolinità che assolutamente non disturba, molto alta e con il classico culo brasiliano. dopo aver versato l'obolo (70 euro per un maggiore coinvolgimento) mi spoglio e mi fiondo sul letto con lei distesa solo in perizoma e tette in mostra. le incomincio a tastare il suo pacco che da moscio assume una forte consistenza rimanendo duro per tutto il rapporto e con una dimensione che appaga anche il passivo più ostinato. è letteralmente una furia nel lato attivo scopandomi in diverse ed appaganti posizioni e sa lasciarsi coinvolgere anche in quello passivo. concludo con lei che mi fa un pompino inondando la sua bocca. in conclusione per 100 euro ne è valsa la pena perchè mi ha trattato da gran troia come volevo in quel momento e tra le note negative da segnalare, è che mi ha continuamente chiesto di aggiungere extra per avere anche una sua venuta cosa che poi non avverrà concordando poi un futuro sconto per la prossima.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
10
Numero di telefono: 3272595360
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma, zona ponte di nona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alexia Leal
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata un po’ di tempo fa a Roma, zona ponte di nona.
Tutte le mie preferite non rispondevano, preso da una incredibile voglia di trans, provo a chiamare Alexia; non risponde subito ma poi mi richiama dopo 5 minuti, tempo 10 minuti sono da lei.

Mi apre un donnone , molto mascolino, le foto danno qualche speranza ma dal vivo è molto maschio. Mi apre in bikini ed infradito, meno male perché è altissima, e mi fa accomodare. Verso il dovuto, lei si sdraia sul letto e mi chiede cosa voglio fare; con una mazza così posso solo che essere la tua puttana penso ;)
Capita l’antifona mi fa succhiare per bene, mi bacia profonda con la lingua e mi fa ciucciare per bene le tettone. Le salto sopra per un po’ di petting durante i limoni, apprezza e si arrapa tanto che me lo infilerebbe subito.
Le chiedo condom, lo mette e mi impalo su quella mazza. Le saltello sopra per un po’ poi le mi prende a pecora e mi sfonda proprio. È così grande e forte che mi sentivo immobile ed inerme, proprio la sua puttana, e sono venuto senza toccarmi.
Lei esce e mi dice che la prossima volta, con un regalino, veniamo entrambi.

Nel complesso buonissima performance se superare l’ostacolo della mascolinità (non facile).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
4
Reaction score
11
Località
umbria
Numero di telefono: 3272595360
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272595360 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alexia Leal
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a circa un anno fa in zona Ponte di Nona.
Contattata su whatsapp il giorno prima, abbiamo scambiato qualche messaggio e ci siamo accordati.
Mi apre e resto colpito da quanto è alta, resto un attimo in soggezione perchè mi sovrasta letteralmente.
Lei subito molto gentile, chiedo il bagno e mi viene concesso, pulitissimo.
Rientro in camera, non faccio in tempo a toccarla che è subito durissima, e rimarrà cosi per tutto l'incontro, ha un cazzo lungo e abbastanza largo. Ci sdraiamo sul letto, glie lo prendo in bocca mentre lei inizia toccarmi il culo e ad allargarmi piano piano. Dopo una decina di minuti decido di prenderlo. Inizia piano, poi si scalda e diventa veramente un treno. Mi ha scopato per una ventina di minuti in parecchie posizioni e senza un attimo di sosta, sempre in tiro. Alla fine mentre mi scopa in piedi inizia a masturbarmi e vengo praticamente subito. A quel punto esausto e soddisfatto gli dico di smettere (lei avrebbe anche continuato). Verso l'obolo, nuovo passaggio e in bagno, social minimo e me ne vado.
Esperienza molto positiva, lei disponibilissima ad assecondare le mie richieste, calma all'inizio ma se scaldata ti fa veramente divertire.
 

Allegati

  • 6957882-1679927028.jpg
    6957882-1679927028.jpg
    84,2 KB · Visite: 856
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
32

Numero di telefono: 3272595360
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272595360 - Alexia leal 29 anni Transex Prato | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexia leal
Nazionalità: Brasile
Età: Una trentina
Altezza: 1.87
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Alexia leal, idéntica a quella della foto, facile da trovare scelta per la mia prima esperienza, penso sono stato il primo cliente del mattino mi fa aspettare 10/15 minuti e mi apre la porta già con la proboscide fuori che senza erezione e tanta roba forse più grande del mio in erezione. Mi fa accomodare e mi chiede se voglio andare bagno ma mi ero appena fatto la doccia perciò si va subito ai giochi. Gli ho detto che era la mia prima volta pensavo avessi un po’ più di attenzioni ma comunque professionale gli faccio un pompino poi mi mette a pecora un po’ di crema e me lo infila piano piano fino a che dopo qualche minuto entra tutto, mi fa lei scegliere il ritmo in varie posizioni nel complesso bene. Non ho goduto come pensavo pero era anche la prima volta, comunque ha un bel cazzo più grande di quanto sembra nelle foto.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
2

Numero di telefono: 3272595360
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Alexia Leal trans Prato
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexia Leal
Nazionalità: Brasilana
Età: 30
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata circa un mese e mezzo fa in provincia di Verona; lei è davvero bella, fisico imponente ma femminile con una dotazione di tutto rispetto.
Predilige molto la parte attiva e io, che sono un passivo e, non potevo trovare di meglio!
Dopo una serie di appassionati FK, mi ha imposto di succhiarlo a lungo, fino a raggiungere un erezione direi di ferro, dopo di che si è impossessata del mio sedere e ne ha fatto ciò che voleva, facendomi davvero godere alla grande.
Da ripetere sicuramente!!
Un consiglio per i novellini: attenzione perché necessita di buona esperienza, altrimenti si corre il rischio di finire al pronto soccorso
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
33
Età
66
Numero di telefono: 3272595360
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexia leal
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Leggo buone recensioni e la raggiungo.La location è carina pulita con aria condizionata mobile.E un condominio recente per cui meglio dei soliti luogi presso la Croce d’oro.Lei è imponente con bel culo e tette.Mi occupo del pirillo che poco dopo diventa duro e importante.Me lo spinge a fondo e poco dopo mi infilza con una lunga scopata senza tregua.Si sdraia e mi fa mettere sopra di lei chiedendomi di autofottermi e mi invita a segarmi cosicche vengo sulla sua pancia.Buona prestazione senza essere frettolosa unici neo la mancanza del french kiss e di aver ricevuto effettuato 2 minuti di telefono mentre mi inculava.In definitiva una ottima prestazione.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
19
Reaction score
14
Numero di telefono: 3512004127
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alexia Leal
Nazionalità: Brazil
Età: credo sui 35
Altezza: 190 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato la fanciulla circa una settimana fa in un'appartamento piuttosto imboscato in una vietta in zona Borgo Roma. Le foto non sono fedelissime: è piuttosto massiccia con un mega culone che comunque - gusto mio - ci stava data la sua stazza importante.
Caratterialmente molto tranquilla, mi fa accomodare in camera e dietro mia richiesta di succhiarglielo si mette sul letto a gambe aperte, comincio a lavorarlo e in breve tempo diventa una buona L d'acciaio. Me lo gusto per un quarto d'ora abbondante, dicendoci porcate a vicenda, in seguito alla richiesta di un 69 mi incappuccia (mentre io andavo cabrio) e dopo poco capitolo. Non ha mai messo fretta o risposto al cellulare, è sempre stata tranquilla e professionale. Fisicamente non è un giovane fiorellino fresco, appunto è un bel donnone con un bel fucile, ma a me il genere garba quindi insieme alla professionalità ci tornerei a fare un giro...
 

Allegati

  • 8416123-1693579845.jpg
    8416123-1693579845.jpg
    49,8 KB · Visite: 1.970
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova

Numero di telefono: 3512004127
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512004127 Trans - ALEXIA LEAL
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Pietro in Casale (Bo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alexia Leal
Nazionalità: Brasiliana
Età: stimati 35
Altezza: 188-190 cm scalza
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontra Alexia che mi riceve a San Pietro in Casale, un po' a metà strada tra Ferrara e Bologna.
Ci accordiamo per 70 euro, mi riceve in appartamento da sola con uso del bagno a fine incontro.
Lei è altissima, parliamo di circa 190 cm scalza, mulatta chiara, fisico anche per via dell' altezza un po' imponente.
Ci accordiamo con un incontro con lei attiva, esibisce un cazzo di più che buone dimensioni che faccio crescere con il mio lavoro di bocca, direi una L anche abbondante, ma comunque non possiamo parlare di una vera superdotata.
Mi scopa in diverse posizioni, sia a pecora, a pancia in su e vengo con il suo cazzo dentro di me in questa posizione, devo dire brava ad usare il suo cazzo che fa ben sentire nella penetrazione.
Gentile, brava nella penetrazione, ma fisicamente non mi ha colpito molto.
Ha fatto il suo per il compenso richiesto, resta un incontro discreto, ma non molto di più da ricordare.
 
Commenta
Alto