[RECE] Alexia Leal Trans - Trieste - Siti vari | PUNTERFORUM

[RECE] Alexia Leal Trans - Trieste - Siti vari

youngboy85

Well-known member
Reaction score
53
  • Creatore Discussione
[HR][/HR]Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ 3,5

NOME INSERZIONISTA: Alexia Leal , aka altri in precedenza
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alexia-leal_54635 , https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=32161 32161, https://vetrinarossa.com/new-new-arrivata-trans-attivissima-ALm
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': boh
ETA': dai 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanti, tutti. Anche mistress bsdm. Usufr di: kiss, FK, petting, gfe, hj, bbj, AR reciproco, 69, a/p rai1-2, cum
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60
COMPENSO CONCORDATO: 100 x calmo, più gfe, piu sua sborr
DURATA DELL'INCONTRO: 45min calmi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sul L+, bello tosto, magari quasi XL per una componenza di lungh, più grandezz e grossezza
ATTITUDINE: discreta, buona. Profe valida
REPERIBILITA': facile, anche se talvolta incastra male gli appuntam
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: s', gradini
TELEFONO: 34831483xx , 35120041xx , in passato 34831483xx - 34965905xx

LA MIA RECENSIONE:

Siamo in fase2, o tre...boh. La città si ripopola di sex e di annunci trans, e dopo essermi scopato Ana Livia DC già recensita, è il turno di Alexia Leeal, della quale già or sono mi ero chiesto con nome di Alessia, o Alexia Garbelli.
Riceve nel solito transodromo con immigrati di v Manna, num dispari. vicino alla stazione. - la chiamo, e sento che ha il vivavoce e parla con altri due in contempor, penso uno dal vivo, e uno al altro cell. dettagliata, simpatica, voce abbast roca e mascolina, ci convinciamo e entro mezzora sono da lei.

Mi riceve in intimo, corsetto e corpetto sexy come da foto, un po' di tacco laccato, capelli neri sciolti lunghi... è come da foto, e come da precedenti descrizioni, con viso abbastanza duro e squadrato e mascolino, occhio marottiano, discreto seno, e fisico bunda trans siliconato nei posti giusti.
Mi chiede se mi interessa a tre, o con donna o con uomo, ma rifiuto. sono lì solo per lei....
Baci e fase gfe ok, FK interessante e alito discreto, ci tocchiamo ovunque, e le tocco il pacco che si intosta presto. Penso che sia però meglio affrontarla presto, di giorno o nel pome, per evitare le stanchezze serali notturne. 40 minuti scarsi di buon sesso, non è scattata una gran chiica, ma abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, evitando di parlare di covid o del lungo stop, ma parlando piuttosto della città, di viaggi e di sano sesso.

le curve ci sono, giuste, è bella alta, circa 1.90 o forse più coi tacchi, e la possiamo vedere anche in una simpatica intervista sulle piccole:
https://www.ilpiccolemagazine.tv/in...una-esuberante-immagine-davanti-alla-web-cam/

Esteeticamente è meglio di quanto pensassi, nn piu giovane certo, ma scafata e recettiva il giusto, e se la cava a livello di HJ e di BBJ, che richiedo subito scoperto per evitare fraintendimenti.
Leccate reciproche, 69, poi sesso in 3 posizioni, e alternanza di penetrate reciproche, come da copione. Io le capitolo in culo, peccato solo questo, lei mi scopa poi, si sgoldona e mi innaffia di buon seme, tra petto e viso, ma stavolta evito la bevuta e anche che venga a contatto con l'interno bocca.

pulizie, rivestizione, sento una presenza ma nn so se femm o mas in cucina o altra stanza, faccio i bagagli e me ne vo.
Mi ha chiesto con enfasi e professionalità di tornare, ma non credo che la visiterò nuovamente. Un totale da 7, da 3.5 stelle, ma senza che sia scattata la chimica clamorosa.

Già presente come Ully a piacenza: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=376020

e rich info qua https://community.punterforum.com/showthread.php?t=323196 di inizio 2018, poi risolta.
L 'uccello da XL e la discreta professionalità restano secondo me i punti forti e i motivi per andare.

Allegati

youngboy85

Well-known member
Reaction score
53
  • Creatore Discussione
ora, da quanto vedo ...a Trento. in un lampo....

In fondo da Trieste a TRento c'è anche il ponte .... :lol:

Commento

bsex73

Active member
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Alexa Leal
RIFERIMENTO INTERNET: Alexia Leal 3512004127 - Annunci trans Castelfranco Veneto , Annunci top: foto gallery hot trans Alexia Leal 3512004127 CASTELFRANCO VENETO 32161,
CITTÀ DELL' INCONTRO: Castelfranco, piazza Europa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK+rai2+ attiva e passiva+ cum +cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL' INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA:alta 190 circa, fianchi molto larghi, culo sodo e prominente, parrucca nera lunga
DOTAZIONE: 20 cm di banana, un pò a cono, buon sapore e buona quantità di crema
ATTITUDINE: con cazzo che ha al 90% attiva su richiesta, ma da passiva diventa una bella troia.
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore e parcheggio libero
NUMERO DI TELEFONO: 35120041xx 34831483xx entrambi con whatup accessibile

[HR][/HR]Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ 3,5

RECENSIONE: contattata sia via whatsup che via telefono, mi da appuntamento, lei ti accogli in appartamento, noto alloggio di vacanza all'interno del complesso residenziale nei pressi dell'iper di castelfranco. In vestaglia nera che copra il suo culo coi fianchi molto larghi, col cazzo libero che pendula importante fra le cosce.
Andiamo in camera e sono già accovacciato a succhiare la banana... intanto lei si gode il pompino e vedo crescere il cazzo fino a non riuscire più a trattenerlo in bocca.
Senza dubbio il suo punto forte è il cazzo e il suo ruolo dominante, anche se non l'ho trovato molto pronto e reattivo sebbene ci fossimo incontrati di buon mattino.
Il sacco dei coglioni è molto ampio e flacido, segno degli anni passati.
Nel cambio dei ruoli ce anche qualche leggero FK poi molto più pesante quando farà la parte passiva, le piace farsi leccare i capezzoli che però risultano molto piccoli.
Pulita e attenta all'uso del preservativo per la scopata attiva o passiva che sia.
Non le piace molto succhiare il cazzo quanto invece a prenderlo si diverte molto.
All'atto della venuta è un fiume in piena che mi finisce in faccia e bocca, saporita e molto liquida, da parte mia invece non riceve il cim, ma si limita a un COB molto erotico e porco.

Tutto sommato non lodevole come esperienza, diciamo che preferisco le giovani teen sia per fisico che per voglia di fare.

per le foto rimando a quelle sopra inserite che sono attuali e corrette.

Commento
Alto