[RECE]Alina(l'ennesima)-Moretta-OTR by Night. | PUNTERFORUM

[RECE]Alina(l'ennesima)-Moretta-OTR by Night.

Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di mezzo Via Emilia direzione Modena posizione difronte alla Canon
ZONA:
NOME:Alina,dice di essere Alina originale
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Solito,alla covered.BJ+Ray1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40,non aveva il resto,e allora stai li altri 10minuti
DURATA DELL'INCONTRO:20/25minuti
DESCRIZIONE FISICA:Moretta,capello lungo,non tanto alta,una seconda di seno,
ATTITUDINE: Ottimo feeling,chiaccherina,ti mette a tuo agio e non ha fretta di finire

Ieri sera mi sono buttato nella mischia dopo un week end stressante di lavoro e ho pensato bene di andare a vedere qualche gioiellino in zona pioppa,lavino,castelfranco.
zona lavaggi automobili e di seguito la pioppa tristezze assortite,lavino un po meno.
a lavino intervisto qualcosa ma niente di che poi decido che la più simpatica del lotto delle intervistate va caricata.
and the winner is......alina.
gran parlantina,mi racconta che lei si chiama veramente alina e mi tira fuori un tesserino che riporta il suo nome con una foto..ma mentre sto guidando manco la guardo e annuisco.
mi chiede se sono sposato,fidanzato...cazzo te ne fregherà mai mi domando ogni volta che me lo domandano.
il posto è molto tranquillo,mi piace.
lei mi dice che scoperto non fa nulla,però se voglio mi può fare bocca rai1,bocca rai1 e poi decidere dove finire.
ovviamente credo per il fatto che il compenso di trentarose siano diventati 40causa l'essere il primo della serata e non ha il resto.
ci crediamo?
bah!!!
si spoglia nuda nata,bel seno il corpo è un po robusto ma il bdc è gradevole (toccabile ma poco penetrabile).
incappuccia il tutto,pompa decente nella norma che continua nonostante coso sia già bello duretto,le infilo due dita poi tre e non dice nulla...la giro a doggy,gradisce,sento il condom scivolare ottimamente lei muove culo e bacino in modo piacevole.
mi ricorda mentre ero in trombata che se volevo potevo uscire a farglielo riciucciare e poi rimetterla a doggy,accetto e ripetiamo il tutto per altri 5 minuti di ciupaciupa e rimessa doggy pianto colpi profondi e sento che la ragazza gradisce....e si lascia sfuggire un "ancora"strozzato"da un'ansimata strana per una otr.
mi stacco,lei capisce e inizia a ciucciare fino a quando non raggiungo il paradiso dei viventi,pochi attimi di felicità strozzati da un capo del lavoro che alle 22 ti fa suonare un cellulare...maledetto.
lei ride,io anche.
ripuliti ci dirigiamo nuovamente verso il suo ufficio,lei mi saluta con un bacio sulla guancia.
io la saluto con una ciao a presto,ma a presto davvero.

in sintesi:non è la super gnocca che dici:se non la pago questa non la potrò trombare mai ma è davvero spassosa e per nulla finta.
io mi sono trovato bene....

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.366
No il consiglio non e' concesso... ( per cio' sarai punito.La punizione sara' offrire da bere a tutti i warriors del forum bolognese e una confessione dei peccati davanti a Prediletto!)

Ah preparati,perché il tuo atto di generosita' nei suoi confronti fara' si che ogni volta che transiterai dalla sua postazione e. lei ti vedra',da brava cinna qual e' ti mandera' un ciao e un bacio a schiocco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
se ho sbagliato nello scrivere "ve la consiglio"me ne scuso e se volete cancello immediatamente.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Ieri sera,verso le 22.15 mentre girovagavo per la zona Lavino/Anzola/PonteSamoggia(ah mai vista tanta polizia in borghese come ieri sera)senza alcun intento trombifero mi si lancia sotto la macchina Alina,la quale mi ricorda che udite udite mi deve ancora i 10 cioccolatini di resto dall'altra volta e se volevo saliva per 20 caramelle stesso menù dell'altra volta.
Mi ha fatto ridere,e ovviamente l'ho fatta salire...
Ieri sera era ancora più in parlantina e ha fatto anche un paio di battute di livello.

Commenta
Reaction score
11
Sono spesso una punto bianca o verde o un monovolume della fiat blu ,sono in due/tre a bordo hanno antenne sul tettuccio e dalla parte del passeggero hanno qualcosa di elettronico sul vetro(sembrerebbe una telecamera).
Ieri sera credo di averne intraviste almeno tre di pattuglie.
Però a livello giuridico per una contravvenzione c'è l'obbligo di stop da parte della pattuglia.
Secondo me girano per verificare se le auto in circolazione sono rubate o di persone con problemi legati alla legge.

Commenta
Reaction score
10
otr alina

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola,
ZONA: slargo sula sinistra andando verso Modena, direi davanti alla Canon
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 minimo direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, tettuta, un po' botolona ma curvilinea, bel viso, ottimi tacchi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungo tantissimo, perché credo sia una vecchia conoscenza per molti. Io qualche volta l'avevo intervistata, mi aveva sempre convinto per la cortesia e il bel sorriso, ma per un motivo o per l'altro non l'avevo mai testata. Stavolta la becco reduce da un tentativo con Rebecca (caricata davanti, grrrr) e il vestitino bianco attlllatissimo, i sandali argentati con notevole tacco e il bel faccino da troia simpatica e navigata mi fanno decidere per il debutto. Le chiedo la cofanata outdoor e aderisce allegramente, portandomi in una location industriale secondo me buona. Non chiede regalini, non rompe, appena scesi mi incappuccia e inizia il succhiotto, ma quando le chiedo di camminare un po' nuda, puttaneggiando (sono un inguaribile voyeur) non si rifiuta, e si esibisce con buona grazia mostrando il tacco e il resto. Non è una showgirl nata, ma in fondo il volto è gradevole, sexy, il polpaccio terzinesco ma allupante, e anche il culone da zdaura si fa apprezzare nella pecos cofanata. Si struscia anche bene, facendosi digitalizzare e straffugnare le bocce un po' flosce ma cospicue e non disprezzabili. Insomma, una trashata outdoor come piace a me, ideale per una serata piacevole ma senza troppe pretese. Secondo me replicabile nelle giornate giuste.

Commenta
Reaction score
1.366
Dopo il BRAVO PUTTANIERE ecco LA BRAVA PUTTANA. Alina appartiene a questa categoria.
Fa sempre allegra combriccola con Ines degli Extraterrestri,Violina e Tania Stranamore.
Un poker di BRAVE PUTTANE.

Commenta
Reaction score
1.366
:rofl:Slut,vogliamo il posto di carico...così riusciamo a fare un pò di chiarezza che di Aline siamo invasi... :rofl:

Commenta
Reaction score
10
Lo slargo sulla sinistra appena prima di anzola (andando verso modena), davanti c'è una gelateria e la Dico, dietro la Volvo. Anche ieri era lì con il vestitino bianco. Per il culo: non è proprio da azdaura, ma insomma, non è certo un fuscello. A me peraltro piacciono le curvone, quindi...

Commenta
Reaction score
2
Non ricordo thread su quella. Ho ricordi un po' incasinati su lei qua. Mi pare prima stesse altrove,sempre sia sempre lei. Mi sa che fino a che non salterà fuori un eventuale thread dal lontano passato è meglio aprirne uno nuovo.
Slut segnala il tutto e fai lavorare Hawk che si annoia a non fare mai un cazzo. :on_the_quiet:

Commenta
Alto