[RECE] Alina - OTR diurna - Teverola (CE)

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alina
Nazionalità:rumena
Età apparente:22 anni
Descrizione fisica:altezza 1,6 circa mora piccolina ma ben proporzionata
Attitudine:socievole ,simpatica e allegra
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+30
Compenso concordato50+30
Servizi offerti:fuck+bj fa anche bbj
Servizi usufruiti:bj fuck e kiss stampo
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:teverola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ho caricato questa bella ragazzina quando operava nella postazione a teverola dove ora c'è Maria ma ultimamente nei miei giri ho notato che cambia spesso e la sua ultima presenza è proprio di fronte al tugurio dove ho portato la donzella che rifiuta di andare alla sosta.Tugurio stanze nuove un po più confortevoli ma sempre dallo scarso igiene,caricata e fino al hotel bella simpatica e socievole molto furba e piacevole.In stanza ci denudiamo apprezzo un corpo piccolo ma sodo ben proporziona con una seconda di tette belle dure con bel neo sexy vicino all aureola bel culo sodo e gambe belle e toniche.
Dopo lavaggi iniziamo a conoscere ognuno il corpo del altro è brava negli strusciamenti el leccare il mio capezzolo e giocare con le mani col fratellino,da parte mia parto con bacetti lungo il collo soffermandomi molto sul bel seno piccolo ma sodo e reattivo si fa infilare alla grande e reagisce bene bagnandosi e partecipando fino a che mi incapuccia e parte con un lodevole pompino per ritmo e affondi gioca bene con la lingua tra palle e cazzo brava!me la scopo in ogni posizione non si tira mai indietro fino a venire a pecorella è piccola di fisico e di età ma è portata per sto lavoro ed è anche abbastanza esperta ottima conoscenza.
Mentre l accompagno vedo che occhi notevoli e cosi le dico sei proprio una bella bambolina lei scoppia a ridere di brutto e ringrazia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
credo voglio un extra 50 anche se non ho approfondito
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
25
Potresti mettere la posizione esatta perché non sono pratico della zona grazie
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Cambia postazione quasi 2 volte al giorno comunque ultimamente vista sotto il ponte di fronte tugurio
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto