F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Nel mortorio fiorentino, passo casualmente in Viale Guidoni, alla rotonda Universo sport, in direzione Centro, ci sono 2 tipe, intervista ad una di loro, spara il solito 30ino. Acconsento e faccio salire la tipa in auto, la stessa mi conduce al posteggio sterrato di Via delle Tre Pietre. E' molto giovane, dichiara 20anni, di chiamarsi Alina,rumena e di essere a Firenze da 3 giorni, ma per me di anni ne ha 18, è una teen, parla poco italiano. Arriviamo al posteggio, verso quanto pattuito, e lei si spoglia completamente, si vede che è alle prime armi, incappucciamento BJ senza lode e senza infamia, con ausilio delle mani, successivo passaggio a RAI1. Nel frattempo mentre mi accingevo a spostarmi sopra di lei, denoto fuori dall'auto la presenza dietro un albero di un soggetto con cappellino che guarda insistentemente, riferisco alla tipa, lei dice di lasciar perdere, io innervosito, sfilo il cappuccio e le chiavi dell'auto, chiudo i pantaloni e scendo al volo ad affrontare il soggetto, lanciandogli anche alcuni epiteti, il quale si dilegua nella strada correndo. Torno in auto e con un nuovo cappuccio completo l'opera. La ragazzina merita e parecchio sia perchè new entry e perchè teen, mi dispiace solo che la mia esperienza sia stata rovinata dal guardone di turno, spero di essere più fortunato la prossima volta.