NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO Emilia
ZONA: Rotonda Nuova
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: Fk,BbbJ,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:80 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:altezza oltre la media standard,capello sul biondo castano,tatoo mano dx e fondoschiena del genere tribale,faccia un po' equina ma caruccia,2a di seno flappetto con capezzolo pronunciato.Buon Bdc.
ATTITUDINE:Sembra tranquilla.
Cerco di mettermi sempre avanti col lavoro e senza esitare ne approfitto di una serata libera per assaggiare pure questa Alina.
Caruccia con faccia un po' equina che come in un controsenso la fa molto suina nello sguardo.
Più solare dell'amica come carattere e nell'attitudine è più tranquilla.
Fisicamente è piazzata abbastanza bene perde un po' la tetta ma nonostante questa piccolezza credo che si farà fatica a non fermarsi almeno una volta se resterà questa estate.
Immagino i due culetti della mora e della bionda propagandare un piatto succulento lungo la via emilia.
Location ovviamente quello della Loredana.
Contrattazione veloce ma diretta proponedo 80 euro per i servizi sopracitati in scheda.
Un po' dubbiosa ma accetta.
Buon Bbbj e Fk come Dio comanda.
Mazza tosta e pronta all'uso.
Chiedo una smorza iniziale ma lei mi fa notare che a missionaria è meglio.."così ci possiamo baciare meglio".....
L'fk m'ingrifa molto ed accetto poi con una ragazza come lei lo preferisco ancor di più.
Apprezziamo reciprocamente la cura e l'igiene dei nostri corpi.
Come si fa a resistere cazzarola esplodo nella gommatura mentre ci continuiamo a baciare.
Mi stacco delicatamente e lei alzandosi mi da un ultimo bacio.
Seppur sono stato breve e conveniente per lei si è dimostrata caruccia nei modi fino alla fine.
Uff le novità son finite aspetto la primavera
Rece:226
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO Emilia
ZONA: Rotonda Nuova
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: Fk,BbbJ,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:80 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:altezza oltre la media standard,capello sul biondo castano,tatoo mano dx e fondoschiena del genere tribale,faccia un po' equina ma caruccia,2a di seno flappetto con capezzolo pronunciato.Buon Bdc.
ATTITUDINE:Sembra tranquilla.
Cerco di mettermi sempre avanti col lavoro e senza esitare ne approfitto di una serata libera per assaggiare pure questa Alina.
Caruccia con faccia un po' equina che come in un controsenso la fa molto suina nello sguardo.
Più solare dell'amica come carattere e nell'attitudine è più tranquilla.
Fisicamente è piazzata abbastanza bene perde un po' la tetta ma nonostante questa piccolezza credo che si farà fatica a non fermarsi almeno una volta se resterà questa estate.
Immagino i due culetti della mora e della bionda propagandare un piatto succulento lungo la via emilia.
Location ovviamente quello della Loredana.
Contrattazione veloce ma diretta proponedo 80 euro per i servizi sopracitati in scheda.
Un po' dubbiosa ma accetta.
Buon Bbbj e Fk come Dio comanda.
Mazza tosta e pronta all'uso.
Chiedo una smorza iniziale ma lei mi fa notare che a missionaria è meglio.."così ci possiamo baciare meglio".....
L'fk m'ingrifa molto ed accetto poi con una ragazza come lei lo preferisco ancor di più.
Apprezziamo reciprocamente la cura e l'igiene dei nostri corpi.
Come si fa a resistere cazzarola esplodo nella gommatura mentre ci continuiamo a baciare.
Mi stacco delicatamente e lei alzandosi mi da un ultimo bacio.
Seppur sono stato breve e conveniente per lei si è dimostrata caruccia nei modi fino alla fine.
Uff le novità son finite aspetto la primavera
Rece:226