Trans Aline Real 3668740959

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.260
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Aline Real
RIFERIMENTO INTERNET : Aline Real 3341546725 - Annunci trans Genova
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Annunci top: foto gallery trans Aline Real 3341546725 GENOVA
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi circa 25 anni, ma tanto mi sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. Foto patinate ma dal vivo è proprio carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci raccolti, alta 185 cm circa, pelle chiara
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, ma non porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso appartamento al piano terreno ma stanza dei giochi posta al piano di sotto con accesso tramite scala a chiocciola
TELEFONO: 33415467xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------
Precedenti recensioni:
----------------------------------------------------------------------------------------------

Chiamo Aline una sera ed al telefono e si dimostra tranquilla ed allegra e fornisce subito l'indirizzo esatto nei pressi del Golden Palace.
Mi fa trovare la porta accostata e mi dice di scendere la ripida e pericolosa scala a chiocciola.

Al fondo trovo lei ad attendermi totalmente nuda, armata solo del suo splendido sorriso e di un asciugamano bianco a coprire le pudenda.

Mi indica la stanza dei giochi priva di aria condizionata o ventilatori ed essendo nel seminterrato molto umida.
La location non è male, ma assai scomoda e la manutenzione è scarsa. Inoltre di giorno con ingresso diretto dalla strada in via centralissima non è certo il massimo della privacy. Non posso fargliene una colpa, ma poteva scegliere una location più adatta...

E poteva anche accogliermi con un mise un pochino più conforme... Intendiamoci: lei è veramente bella è ha un fisico stupendo, ma sui tacchi e debitamente agghindata sarebbe stata una visione celestiale.

Ma tutto ciò rispecchia la sua natura allegra tranquilla e spensierata. Ottima persona di buon carattere e dalla risata facile e contagiosa. Non è in Italia da molto, ma ha già imparato discretamente la nostra lingua per cui io non ho avuto i problemi di comunicazione riscontrati da alcuni dei colleghi che mi hanno preceduto.

Lei non chiede il dovuto e sono io a porgerglielo anticipato per non aver poi problemi di sorta.

All'inizio non mi offe il bagno (non è sola in casa, c'è una collega...) ma alla fine invece lo farà.

Sul lettone lei non è la tigre che speravo, bensi molto tranquilla ed accondiscendente, ma non si scalda alle temperature hot da me immaginate.

Pelle liscia quasi ovunque ma la sezione bassa delle gambe è un pò irsuta e la depilazione era da rinfrescare

Solo baci a stampo putroppo, con me niente FK (dice che con il Covid....:rolleyes:) però i reciproci BBJ danno buoni risultati: il suo bigolo è un pò lento a salire ma una volta raggiunto il giusto turgore si presenta scuretto (lei invece è di carnagione bianchissima) e di buone dimensioni (direi sui 18 cm.). Le foto hot questa volta non mentono!

Come detto prima lei non è una furia, ma fa il suo compitino.

Dopo lungo prodigarsi da parte mia sul suo pisellone si copre, mi umetta e mi passa a 90°: ritmo tranquillo e privo di sussulti, ma si accascia su di me e mi accarezza e mi bacia schiena e collo nel mentre.
Poi mi volta e col cuscino sotto le chiappe continua col suo ritmo mentre mi alliscia il bebè ed io posso godere con le mie mani delle sue belle tette (direi una terza piena/quarta ben fatte) e coi miei occhi della sua bellezza.

Non mi ha chiesto il sovrapprezzo per la venuta e mi pare evidente che non rientri nelle sue intenzioni, tanto che ad un certo punto mi sfavo e chiedo di modificare la situation.

Allora lei esce, si scopre e si pulisce e torniamo al 69 ma intanto io le lecco e bacio ogni parte del suo corpo che mi arriva a tiro fino alla mia capitolazione con pochi colpi di mano.
Salviette ed offerta del bagno e mentre mi rivesto faccio qualche tranquilla chiacchera con una personcina a modo.

Una stellina in meno per la location e la mancanza di maialaggine.
Una stellina in più per la sua bellezza e gentilezza.

Potrei anche tornarci se la prossima volta cambiasse abitazione.
 

Allegati

  • 3341546725.jpg
    3341546725.jpg
    30,5 KB · Visite: 4.641
  • 3341546725-1.jpg
    3341546725-1.jpg
    42,5 KB · Visite: 495
  • 3341546725-2.jpg
    3341546725-2.jpg
    34,9 KB · Visite: 453
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3668740959 - 36687409xx
Riferimento internet (link): 3668740959 Trans - ALINE REAL
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Aline Real
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: alta attorno ai 190 e perfetta nel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: la trombamica che tutti vogliamo
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti - la fidanzatina (fidanzatona)
Servizi usufruiti: baci profondi, pompini reciproci, analisi (io passivo)
Durata dell'incontro: 40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: così così, ma sono stato fortunato
Igiene dei locali: ottima - si tratta verosimilmente di un Airbnb fuori dalle tradizionali rotte trans
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

★★★★☆

In astinenza, la punto, la chiamo e vado, anche spinto dalle recensioni che ho letto qui: non magnifiche, ma neanche negative.
Lei è semplicemente bellissima: una stangona dal fisico flessuoso ed elegante e al contempo potente.
Bellissime tette e gran cazzo, nel momento in cui comincia ad inturgidirsi: bello lungo e duro per tutta la durata del rapporto. Testicoli nella media.
È parimenti accogliente. Una chiacchierona e ti racconta proprio TUTTO: per esempio, era un mercoledì, ricordo, e mi confessa che, arrivata il lunedì, io ero stato il primo cliente.
Non ho notato tutta quella titubanza sottolineata da altri.
Al telefono avevo chiesto la fidanzata e la fidanzata mi è stata data.
Baci con lingua e salivosi, succhiate reciproche uncovered, grandi 69. Un po' tutto il repertorio, insomma.
Poi ho voglia di prenderlo e me lo mette un po' in tutte le posizioni. In particolare, cosa che a me piace tantissimo, in piedi, in questo caso possibile, visto che è alta quasi quanto me.
Capitolo sulla pancia mentre mi scopa alla missionaria.
Da notare (cosa molto apprezzata) che mi ha chiesto se volevo venire: al telefono avevo chiesto entrambi i ruoli e lei, molto professionale, prima di farmi venire ha chiesto conferma della variazione di programma.
Unica nota negativa, un po' di odore nelle parti intime, cosa che avrebbe potuto evitare con un rapido lavaggio prima del mio arrivo (perde una stella). Per il resto, da visitare ancora.
Peccato, però: mi ha confessato che non ha nessuna intenzione di tornare a Padova...

PS
Allego quella che per me è la foto che meglio la rappresenta.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: Aline Real
RIFERIMENTO INTERNET : 3668740959 Trans - ALINE REAL
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': giovane credo 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI 2, cob
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: bella alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: gentile, disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3341546759

Dopo averla attesa per quasi 3 anni dopo il mio incontro a bergamo nel 2019 finalmente rivedo il suo annuncio a Novara e decido di fare la trasferta per incontrarla.Al telefono mi dice sui 100 per una cosa fatta bene senza fretta,concorderemo poi dopo per extra con sua venuta.Arrivo all'indirizzo peraltro molto facile e comodo da trovare,salgo 2 piani,mi apre e mi vedo sta meraviglia esattamente come la ricordavo anche se prima era quasi bionda come la preferivo ma è solo un dettaglio.In un attimo siamo tutti e 2 nudi sul letto,cominciamo con qualche bacetto qua e la poi baci in bocca per poi cominciare a scendere a prendermi tutto quel bel pisellone che neanche mi ricordavo così grosso in bocca,peccato per un pochino di odore che poteva essere evitato ma vabbè stavolta è andata così.Dopo un bel po di spompinamento reciproco mi chiede se voglio prenderlo ma ero abbastanza titubante per le dimensioni ma poi mi sono detto,proviamo e vediamo,si lubrifica e mi lubrifica,mi fa sdraiare di lato e comincia ad entrare molto piano e in men che non si dica mi dice che è entrato tutto,non ci credo che è entrato così facilmente ma in effetti è così,ho sto bastone durissimo dentro e non mi sembra vero,si muove lentamente avanti e indietro per un bel momento,poi decido che è il mio turno e la faccio mettere davanti a me e la scopo di gusto godendomi la visuale.Finale le chiedo di venirmi addosso,si mette sopra e mi fà 3 belle schizzate,glielo prendo in bocca per gustarmi un pò del suo latte poi gli vengo sopra io.Quattro chiacchiere,doccia finale,la saluto e gli dico che spero torni a fare tappa a bergamo,così non devo fare ancora un atrasfertona,cosa che ha detto probabile.L'ho trovata piu decisa dell'altra volta,probabilmente l'esperienza l'ha resa piu intraprendente,spero di rivederla presto perchè merita in tutto,sia in bellezza che nel fisico sperando che resti uguale anche nel carattere.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
814
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3668740959
Riferimento internet (link): 3668740959 Trans - ALINE REAL
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Aline Real
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25?
Descrizione fisica: Alta, molto alta, capello lungo biondo (all'epoca, adesso non so) ed in generale molto corrispondente alle foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Dolce, professionale
Reperibilità: Ni

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: /
Servizi usufruiti: FK, BBJ, AR, anale (lei attiva)
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona in zona
Igiene dei locali: Discreta
Presenza di barriere architettoniche: /

LA MIA RECENSIONE
Recensisco questo incontro di qualche tempo fa (autunno 2020, può darsi?) perché la ragazza in questione si trova di nuovo in città e mi è venuta voglia di andarla a trovare: non riuscendo ad incastrare (evidentemente lavora parecchio ma, come al solito, nessuna recensione) prima che riparta questo fine settimana, mi consolo con il ricordo (mi perdonerete spero se i dettagli saranno un po' nebulosi).
Ho incontrato Aline a Piacenza, accordarsi è stato semplice malgrado un suo italiano piuttosto tentennante, ed arrivato alla sua porta mi ha aperto la ragazza delle foto, da cui non si capisce pienamente quanto la ragazza sia alta, direi 185/190 SENZA tacchi.
Dopo giro in bagno per il sottoscritto entro in camera dove iniziamo a baciarci profondamente mentre ci denudiamo completamente. Dopo aver esplorato il suo corpo morbido e vellutato iniziamo a cercarci il cazzo a vicenda: lei è dotata (direi una L piena in lunghezza ed una M+ in larghezza) e reattiva e dopo un prolungato pompino reciproco con abbondante AR, si gomma e mi prende, inizialmente con il sottoscritto appoggiato sul fianco per farlo entrare meglio nel mio culo ancora non troppo avvezzo, poi in varie posizioni, sempre con calma e pazienza.
Durante il rapporto sono continuati baci ed effusioni; si è comportata da perfetta fidanzatina.
Ho finito venendole copiosamente sulla pancia intanto che mi scopava a smorzacandela, quindi siamo andati insieme in bagno a lavarci (altri bacini) e sono uscito con un sorriso ebete stampato in faccia.
Allego le foto di come l'ho trovata all'epoca
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3668740959
Riferimento internet (link): 3668740959 Trans - ALINE REAL
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Imola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Aline Real
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 23
Descrizione fisica: statuaria, altissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Paziente, Attiva, Professionale
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Bb,anal,fisting
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buonissimo
Presenza di barriere architettoniche: scale, è scale per andare al soppalco

LA MIA RECENSIONE
Aline è una trans bellissima, sembra una studentessa del liceo, faccio fatica a ricordare una trans così bella e con la faccia da brava ragazza. Mi riceve in lingerie e tacchi a spillo, appartamento che a Imola condivide con una donna, molto bello,pulito e ben arredato. Lei lavora in una camera del soppalco,pulita e grande. Le lascio i 100 prima di spogliarmi, iniziamo con qualche bacetto a stampo, poi inizio a baciarla dappertutto, fisico tonicissimo è molto bello,cazzo a riposo nella media. Inizio a succhiarlo e diventa veramente lungo e grosso, non riesco a prenderlo fino in fondo, ma lei apprezza lo stesso e si sente che le piace molto. Poi mi gira, mi increma e inizia a pomparmi, il cazzo è grosso e si sente, lei non è assatanata, pero le piace inculare, ma sempre senza strafare. Dopo il cambio di alcune posizioni le ho chiesto se mi fistava, lei molto carina non se lo è fatto ripetere due volte, si è messa un guanto, ingellato l’orifizio e ha iniziato a spingere. Mano molto lunga e affusolata, è entrata benissimo e ha spinto fino quasi all’avambraccio, dopodiché mi sono masturbato e sono venuto compositamente. Voto alla tgatta 9, le manca solo un po’ di safataggine.

[RECE] Aline Real Trans - Padova - Toptransitalia
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
4
Località
Bologna
Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Imola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Real
Nazionalità: Brasile credo
Età: 25?
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto a Dicembre 2022,telefono e subito disponibile,mi dà indirizzo e via diretto dalla signorina.
Zona centro Imola,appena arrivato apre e wow bella come in foto,mi accompagna in camera e iniziano le danze!
Mi chiede cosa mi piace fare ed io ovviamente ris che sono "passivo"..
Iniziamo con un bel BBJ io a lei,bel cazzo L,l'unica cosa che all'inizio mi ha lasciato un po' perplesso è stato il perché avesse alla base del cazzo un profilattico rotto,a mo di anello!
Ovviamente chiesto prima di iniziare a succhiare è la ris è stata "almeno rimane sempre duro".
Si continuano le danze,69 succhiando i rispettivi cazzi, poi lei si gomma e via a farmi scopare in varie posizioni fino a mia venuta!
A mio parere ha del potenziale,ma dovrebbe essere più carica negli incontri!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
puglia
Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Real
Nazionalità: Brasile (credo)
Età: 25-30 circa
Altezza: 1.80 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto 2 settimane fa. La tgirl in questione mi sembrava interessante, quindi ho osservato attentamente immagini e video per evitare di imbattermi in brutte sorprese. C'era un particolare da poco che mi tratteneva dal chiamarla subito: non c'erano immagini in cui lei sorridesse ed ho temuto che questo si sarebbe tradotto in mancanza di empatia o poca attitudine alla socialità. Per fortuna successivamente ho capito di sbagliarmi. A questo punto mi sono rivolto a PUNTERFORUM, prontamente venutomi in aiuto grazie ad una recensione precedente.
Insomma, mi convinco a chiamarla e subito resto piacevolmente sorpreso da una voce particolarmente femminile, non impostata ma naturale. Non mi era mai capitata una trans con una voce così dolce e aggraziata. Ci mettiamo d'accordo e parto alla volta della sua dimora. Lei riceve in una palazzina di un vicolo in zona piuttosto centrale, tra Porta Nuova e Castelvecchio, a 3/5 minuti a piedi dal parcheggio libero di Porta Palio, dove ho lasciato l'auto per poi proseguire. Probabilmente avrei potuto parcheggiare più vicino ma non ne sono certo. la richiamo perché mi dia il civico, sotto il quale c'è quello che mi è parso uno studio con vetrate che danno sull'esterno e che in quel momento era frequentato. Non ci ho pensato troppo e sono entrato, prendendo l'ascensore per fare i due piani che mi separavano da Aline. Come al solito la porta sembra aprirsi da sola e dietro c'è lei. Bellissima, altissima, in completino intimo sexy, occhiali su un viso dolcissimo e tacchi che la rendono ancora più longilinea. Ci salutiamo e mi chiede subito cosa io pensi di lei ma non ho capito se la domanda tradiva troppa sicurezza nella sua bellezza o se al contrario rivelava un atteggiamento insicuro, cosa che a dire il vero mi attrae mentalmente di più rispetto alla prima ipotesi. Le rispondo che mi piace molto e lei sembra apprezzare il complimento sincero. Intuisco che condivide l'appartamento con un'altra trans, cosa che mi confermerà successivamente. Mi guida verso la camera, entriamo e verso quanto pattuito per poi procedere con lei che tiene su gli occhiali. Lei ha un fisico perfetto, è totalmente femminile se non fosse per quel grosso (ma soprattutto lungo) particolare che non ci si crederebbe senza vederla in tutto il suo splendore.
Mi chiede cosa voglio, le dico che vorrei praticare un BBJ e me lo concede. L'arnese appare già notevole, nonostante non sia ancora in tiro. Noto che alla base porta una specie di anello e dalle sue spiegazioni, deduco sia piuttosto restìa all'idea di venire, quindi lo scopo dell'anello è impedire l'eiaculazione ma quello che noto subito dopo è qualcosa di durezza che non avevo mai sentito prima, impressione che condivido anche con lei. Credo che l'anello influisca anche su questo fenomeno ma non posso esserne certo, dato che non mi era mai capitato prima.
Baci a stampo: intuisco che non è propensa al FK. Sarebbe stato bello ma non glielo chiedo e va bene così.
Mi chiede di mostrarle il mio lato b e chiarisco subito che non ho mai ricevuto da passivo e che considerando le sue notevoli dimensioni, non credo sia il caso di cominciare con lei. Mi spiega che quella posizione favorisce la sua erezione e mi tranquillizzo. Proseguiamo con un 69 uncovered e nel frattempo cambio idea e le dico che vorrei provare per la prima volta. Le chiedo di essere delicata e devo dire che lei ci va davvero piano. A fatica e con mio dolore, riesce a penetrarmi anche se con un certo attrito. Si copre e mi increma abbondantemente. L'atto avviene in varie posizioni su sua richiesta e mio successivo consenso, nonostante il dolore e il piacere a fasi alterne: prima a pecora, poi con lei su di me, faccia a faccia e mie gambe all'aria, poi tutti e due sul fianco, lei dietro. In tutto ciò, tra un gemito e l'altro, le accarezzavo lo scroto e cercavo di spingere dentro la sua mazza accompagnandola con le mie dita e chiedendole di leccarmi il collo. Lei era piuttosto stupita, considerando che poco prima le avevo detto che era la prima volta. Ad un certo punto decido di voler ancora proseguire con un 69 e sarà così che si concluderà. Dopo la mia venuta, mi sorride quando continuo a baciarglielo nonostante non sia più in tiro. Alla fine, dopo la pulizia mi chiede se voglio usare il bagno e le rispondo che mi sembra il caso. Piacevole momento social con me che le do della maestra e lei che mi chiede se mi è piaciuto e se ci tornerei. Ovvio che sì, dato che mi sono concesso come mai prima. Lei sembra ancora un po' stupita, ancora una volta non so se per insicurezza o simulazione ma è arrivato il momento di salutarci tra sorrisi, baci a stampo, ringraziamenti reciproci e speranza (credo soprattutto mia) di rivederci. A questo punto temevo di avere dolore nei giorni successivi ma il timore si è rivelato infondato.
In conclusione, mi auguro che torni presto da queste parti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
16
Reaction score
18
Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Real
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La seguivo da un po' e mi attirava, ma non mi ero mai deciso a chiamarla. Invece è stata una bella scoperta. Molto simpatica e pulita, non ha chiesto il rate prima, ma ho preferito pagare in anticipo. Non so se fa FK perchè la cosa non mi attira molto e non ho provato. Per il resto fa un ottimo BBJ e se lo lascia fare con partecipazione. A un certo punto ha deciso di infilzarmi ma ha iniziato con molta delicatezza. Dopo un po' mi ha sbattuto decisamente a lungo, prima alla pecorina e poi mission. A vederla così carina che mi guardava negli occhi mentre pompava con foga, non ho più capito niente e sono capitolato volentieri. Offerto uso del bagno e asciugamani puliti. Unico tasto negativo la location da sgamo. Essendo in una via di passaggio e anche molto vicina alla mia zona, dove mi conoscono tutti. Ma da quel che ho capito si sposta e cambia città ogni settimana. Per cui poi quando ritorna è facile che sia dove trova. Esperienza positiva da ripetere
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176

Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3668740959 Trans - Aline real
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Real
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Genova qualche giorno fa in via della libertà ma già incontrata altre volte e che dire...sempre una top!

Entro in una casa pulita e in ordine, lei uguale alle foto. Mi metto comodo e ci accordiamo per 150 con sua venuta.
Dopo una passata in bagno ci troviamo nudi sul letto che iniziamo a limonare e poi prende in bocca il mio pirillo, poi tocca a me succhirglielo, una bella L piena e dura. Vestizione mia e monta su per cui la vedo davanti a me con cazzo duro che monta su e giù mentre si tocca. Dopo passo a prenderla a pecora...lo step successivo è quello di diventare femminuccia e quindi si copre, ingella e via a scoparmi in varie posizioni, dalla pecorina a lei sopra di me a pancia in giù a di fianco fin quando il mio culo chiede pietà!
Si toglie il condom e inizia a segarsi guardandomi e toccandomi il buco di culo, quando sta per venire si sposta e mi innonda la faccia! Arriva il mio momento e dopo una pompa le vengo sulle tette!

Che dire...sempre molto soddisfatto, è una trans con la testa sulle spalle, in gamba e intelligente. Dimenticavo di specificare che ad eccezione del sex orale è stato tutto coperto con vari cambi di preservativi!

Ritornerò...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
6
Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline real
Nazionalità: Bra
Età: 25-26
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche sera fa in un bellissimo appartamento zona centro in Cuneo.
Chiamo e prendo accordi per una cosa tranquilla e senza fretta con sua venuta finale. Mi dice che per la sua venuta sono 150 perché se viene poi non riesce a lavorare.
Confermo e arrivo da lei in pochi minuti essendo in zona...zero attesa squillo sotto al portone e subito mi apre. All ingresso trovo un donnone esagerato con un fisico slanciato e senza tacchi un po' più alta di me che sono quasi 1.80. mi offre l uso del bagno e passiamo alle danze...all inizio rimane un po' sulle sue ma una volta scaldata tira fuori un arnese di tutto rispetto che si lascia succhiare cabrio e diventa di marmo...mi prende in due posizioni prima a Pecos poi da davanti e dopo un po' mi chiede se ho voglia di scoparla..la scopo un po' a pecora ma rischio di capitolare e mi fermo...lei si rimette un preservativo e cambia ruolo fino a che entrambi veniamo lei sul petto e io sulla pancia...passo in bagno per una doccia...buon social anche dopo rimane qui ancora per una settimana..condivide appartamento con un girl che non ho visto ma che volendo partecipa ai giochi...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
30

Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3668740959 Trans - Alina real
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
mi scuso in anticipo per la mia prima recensione😅

incontrata a genova circa un mese fa in posto riservato e tranquillo.
arrivato al suo appartamento mi apre lei in tutto il suo splendore alta e con le forme al posto giusto e viso femminile. Arrivati in camera verso il pattuito e iniziamo. lei gentile e non mette fretta iniziamo con un pompino reciproco e leccamenti vari. Dopo un po mo chiede cosa voglio fare e le dico che voglio provare passivo ma le dico che non sono abituato a certi calibri😅 allora lei mi mette a pancia Su e con calma inizia con le dita quando mi sono rilassato abbastanza e passata al pezzo forte entrando piano piano per non farmi male, una volta tutto dentro con estrema calma ha iniziato a muoversi e piano piano ha aumentato sempre piu il ritmo. ad una certa credo ciha preso gusto ed ha aumentato il ritmo fino ha togliermi il fiato ed ha iniziato a segarmi a quel punto sono venuto copiosamente sulla mia pancia lei ha continuato imperterrita per un tempo indefinito fino a che non si e fermata da sola dato che ero incapace di proferire parola. A quanto mi ha detto non si era accorta che ero venuto😅 comunque grazie anche a questo credo che sia stata una delle migliori esperienze che abbia mai fatto. Appena sarà di nuovo dalle mie parti ci tornero sicuramente
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
10
Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Imperia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline real
Nazionalità: Brasile
Età: 22-25
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata una sera intorno alle 22 si presenta con un vestitino mirco e tacchi veramente una bella presenza alta magra liscia e con un bellissimo viso.
Dopo un inizio timido un paio di baci si scalda e dopo aver lavorato un po’ sul mio lato b mi prende di fianco facendo molta attenzione ad entrare ha un bel cazzo ricurvo a sx direi L abbondante un bel vedere sul suo corpo femminile…
Scopa con passione in varie posizioni alternando ritmo e affondi fino a farmi venire alla missionaria veramente un ottimo incontro
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180

Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3668740959 Trans - ALINE REAL
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Real
Nazionalità: Non chiesto, credo Brazil come riportato dai colleghi
Età: Ha detto 24, assolutamente credibile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Aline venerdì scorso a Cremona però mi ha detto che si sposta tutte le settimane, ora sembra essere a Verona.
Che dire: lei è molto molto bella, una ragazzina con qualcosa (e che qualcosa!) in più. Poi con quegli occhiali da segretaria zoccola a me fa un sesso pazzesco, con me li ha tenuti per tutta la durata dell’incontro, senza dice che non ci vede una cippa.
Avevo concordato 100 per la classica ‘cosa tranquilla’ comprensiva di FK e BBJ reciproci e così è stato; confermo la presenza dell’anello alla base del pene per non venire ma che indubbiamente aiuta anche l’erezione: veramente un gran bel cazzo, grosso (L++ direi) e bello da vedere e ciucciare.
L’incontro è durato una quarantina di minuti con BBJ (soprattutto io a lei, come detto ha un gran bell’arnese, difficile staccarsene) e un ottimo 69, poi mi ha preso prima pecos poi alla mission dove sono letteralmente esploso sulla mia pancia dopo una decina di minuti di pompamenti; nonostante le dimensioni importanti non ho mai provato dolore, solo piacere.
FK mai negati ma mai profondi come piace a me; lei molto GFE ma poco safada: a me piace l’esperienza tipo fidanzatina ma deve essere una fidanzata porca 😄
In conclusione esperienza sicuramente positiva e piacevole, lei giovanissima e molto bella, con viso da angelo e cazzo da diavolo però non credo che tornerò, cerco qualcuna un po’ più maiala.
Alla prossima,
RY

Aline Real Top Trans Verona 3668740959 | Top Trans Italia
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
11
Reaction score
7
Età
37
Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline real
Nazionalità: Non ho chiesto
Età: Non l'ho chiesta ma giovane
Altezza: 180 cm almeno
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Poiché la mia vera musa non risponde al telefono decido, viste le recensioni positive, di chiamare la trans in questione.
Ci accordiamo facilmente e mi da l'indirizzo in cui andare. Arrivo sul posto e sfortunatamente trovo un signore molto insistente che mi fa domande proprio sulla porta della trans in questione. Addirittura entro e lui bussa perché voleva sapere come si utilizzavano le serrature di questo centro che sembra un residence. Quindi direi che come privacy siamo andati male ma non per colpa della ragazza.
Entro ci accordiamo per una cosa tranquilla nella quale io sono attivo. Inizio di effusioni ma la cosa tranquilla è davvero troppo tranquilla per i miei gusti. Lei come in foto, bella ed anche simpatica devo dire ma per nulla coinvolgente. Mi spiace dare un giudizio negativo ma è stato come avere un appuntamento con una bambola gonfiabile. Addirittura l'arnese era artificiosamente tenuto in piedi tramite l'utilizzo dell'anello che però ha reso tutto ancora più fittizio. La consistenza era strana e nn piacevolissima per me sul lato orale. Alla fine compitino fatto in doggy style niente da dire se non che non penso di riprovare la trans in questione.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2023
Messaggi
13
Reaction score
13
Età
41
Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aline Real
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Già stuzzicato da una recente esperienza con una tgirl, decido di concedermi un bis. Mi risponde subito e con un discreto italiano contrattiamo e mi spiega dove raggiungerla.
L'appartamento è al piano terra di un gruppo di condomini, bisogna sfilare davanti a diverse finestre, ma avendo con me la tracolla del lavoro spero di non aver dato eccessivamente nell'occhio. Non ricordo se c'è un gradino all'entrata.
Lei mi accoglie in shorts, top e occhiali, sembrava davvero una nerd innocente. Bel viso, decisamente più alta di me (aveva anche i tacchi, ma senza è alta almeno 1.75), seno ben proporzionato ma evidentemente rifatto.
Ci spogliamo, qualche bacio con lingua, non troppo spinto, poi passo a leccarle e morderle il seno, lei lascia fare e sembra apprezzare. Cerco di scendere all'asta, ma dopo un fugace bacio all'asta si sottrae e si incappuccia, cosa che comunque apprezzo per la professionalità. Fatto ciò mi lascia dedicarmi al suo manganello, di almeno 18cm e di grosso calibro. La spompino per diversi minuti, poi mi metto a 90 e la invito a prendermi. Sarà la mia relativa inesperienza, ma la penetrazione è lenta ma un po' dolorosa...ad ogni modo , dopo avermi "ammorbidito" con cremina e dita, rientra a piena potenza e comincia a fottermi , con potenti affondi e una cadenza costante. Mi cavalca con forza, nel frattempo mi masturbo, lei ne approfitta per darmi della troia, eccitandomi un sacco. Cambia posizione, mettendo una gamba più avanti, e il membro entra ancora più in profondità. Resisto poco, il buchetto brucia e le chiedo requie. Si sfila piano, cambia il cappuccio e mi veste, invitandomi a renderle il favore, ma le dico che preferisco finire con un 69. Nessun problema, lei succhia molto bene, e il suo bel tubo è bellissimo da tenere in bocca. Dopo poco vengo, lei continua a coccolarmelo con la lingua e poi si rialza e mi toglie il condom. Battutina sulla quantità di seme, bacetto e mi rivesto, dopo aver versato il dovuto.
Forse non all'altezza della mia precedente esperienza con Monya, ma comunque ha saputo arraparmi e soddisfarmi.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
14
Reaction score
46
Età
39
Numero di telefono: 3668740959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: aline
Nazionalità: brazil
Età: 28
Altezza: 185 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), BDSM
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontrata qualche settimana fa in zona cimitero monumentale, lei altissima, molto femminile, corrispondente al 100% alle foto, seno e fondoschiena rifatti, ma morbidi. tranquilla e accondiscendente, abbiamo fatto davvero tutto come fosse una fidanzatina. di lei mi hanno fatto impazzire le palle, grandi e scese come piacciono a me, abbiamo fatto un po' di bdsm, giochi con i capezzoli, facesitting, e sesso in varie posizioni, abbiamo trovato un'ottima intimità, quando torna a milano la reincontrerò sicuramente.
 
Commenta
Alto