[RECE] Allana Lover Trans - Firenze - Toptransitalia

Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Allana Lover
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: trans Allana Lover 3273420612 FIRENZE
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 50/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: bj, fk,anal rimming attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, chiara, carina, bel culo sodo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gentile, porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Posto non facile da raggiungere e poca privacy
INDEX RICERCHE: 32734206xx

Rispetto all'annuncio le foto sono piuttosto datate, presenza suo cazzo inesistenze, ma molto porca, paziente, gentilissima.
La location non garantisce molta privacy, si entra in portone dove passano altre persone, locale spoglio, essenziale, pulizia nella media.
Allana è alta, tanta, ma va verso i 60 invece che per i 50.
Concordiamo il dovuto e iniziano le danze, lei è paziente, premurosa, porcona e gentilissima, mi trastulla in molti modi, le bacio le grosse tette, l'abbraccio, ci stendiamo sul letto, lei si fa baciare e mi dice parole volgari. Provo a succhiare il suo cazzetto, ma non si alza, allora lei prima prova a incularmi con un vibratore, ma è troppo grosso, quindi si mette il preservativo su due dita e inizia una lunghissima penetrazione al mio culo che mi fa godere moltissimo. Lei è abilissima e molto brava nel spingere, fermarsi, sodomizzarmi con le dita. Passa poi al mio cazzo, lecca e succhia le palle sempre inculandomi con le dita abili.
Quindi mi fa girare mi mette davanti a lei, mi pianta le dita nel culo e ci gioca e intanto mi masturba dandomi della troia.
Dopo aver goduto a lungo delle sue mani una sul cazzo una nel culo vengo alla grande.
Mi ha usare la doccia, il bagno è pulito così come l'asciugamano.
Saluti finali e poi fuori.
In conclusione: se cercate una trans giovane, attiva e un posto con privacy allora Allana non fa per voi. Ma se cercate esperienza, passione, gentilezza e abilità di dita allora Allona è validissima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
figurine
allana1.jpg
allana2.jpg
allana3.jpg
 
2 Commenti
Varo69
Varo69 ha commentato
ATTENZIONE: come da mia esperienza [RECE] Allana Lover Trans - Piacenza - Toptransitalia ritengo non del tutto utile pubblicare il suo NON PENE, non è affatto quello della foto -> AVVISATI, oppure magari "Fortunato" la può ancora rimuovere. Faccia lui. Sappiate però che la foto del suo pene, questa pubblicata, è un FAKE al 100%
 
G
giovanni mass ha commentato
Sì, il pene è un fake.
 
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
7
Reaction score
27
Località
Lazio
Nome inserzionista Allana Lover
Riferimento Internet Allana Lover - Annunci trans Sanremo
https://www.donnecercauomo.xxx/allana-trans-b-84871.html
citta dell incontro Firenze
nazionalita Brasiliana
conformita all’ annuncio foto di qualche anno fa attrezzo non suo
servizi offerti bj fk passiva
compenso richiesto 70
compenso 150 ma sono stato da lei molto tempo
durata incontro piu di 2 ore
descrizione fisica alta e imponente
dotazione S
attitudine gentile calma professionale
reperibilita ottima
telefono: 3273420612

Bene cominciamo a dire che l’attrezzo delle foto non è il suo che e‘ piccolo
Io sono solo attivo quindi non ne ho fatto un dramma e lei onestissima mi ha detto se cercavi una attiva ti avrei mandato da un’altra lo ho molto apprezzato Data la mia età non più giovanissima ora prediligo trans mature più calme e rilassate che non ti mettono pressione e mi danno tempo di carburare
la ho incontrata a Firenze a fine settembre ero di passaggio nella zona sud vicino al fiume : location non privatissima ma il suo appartamento e‘ molto carino il letto comodo il bagno splendido
pioveva che Dio la mandava e nonostante avessi parcheggiato molto vicino ci sono arrivato zuppo come un pulcino lei gentilissima mi ha fatto fare una doccia calda e fornito un grande e pulito asciugamano
Allana e molto alta io sono poco più di 180 lei mi supera di un pochino e coi tacchi arriva al metro e novanta
e non è una velina ma neanche grassa e nonostante la sua struttura imponente e‘molto femminile e non intimorisce anzi ti mette subito a tuo agio
E’ pronta a tutto e brava in tutto bacia benissimo con la lingua e con passione siamo stati a pomiciare una ventina di minuti come scolaretti e mi ha fatto un massaggio degno di un professionista lungo e sensuale usando il suo seno grande e morbido oltre alle mani e alla lingua ; una cosa che fa benissimo è leccare e titillare i capezzoli a me piace ma non particolarmente ma ho dovuto fermarla sennò mi faceva venire e‘un fenomeno
il resto i particolari più intimi li tengo per me ma sono stato contentissimo : dopo mi sono rifatto un’altra doccia un po’ di social mi ha offerto un te’ e ha ricominciato a massaggiarmi e baciarmi equando ha ricominciato coi capezzoli ho capito che non sarei mai arrivato a Roma a una ora decente
insomma non è Scarlett Johansson ma ci ho passato un pomeriggio splendido e non vedo l’ora di rifarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie della rece Severa, le sensazioni che hai provato tu con la Ts in oggetto le ho provate anche io in larga parte. Allana Lover è una professionista, è abile, sa trattare i clienti e capire i loro desideri. Per quanto comunque l'esperienza sia stata più che positiva, io preferisco i transex con il cazzo più grosso e funzionante.
 
Commenta
Alto