[RECE] Amelia - OTR Notturna - Modena

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Amelia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Madonnina
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Compatta, non grassa, mora ..
ATTITUDINE: un po' inesperta

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ultimamente riesco a farmi una bella escursione OTR sempre piu' di rado.
Sabato sera ore 22.30 circa, parto per andare a vedere cosa proponeva la vita OTR di Modena ovest ... devo dire una delusione.
Non che fosse totalmente senza offerta, ma dalla madonnina (in particolare strada San Cataldo, dove ho caricato) fino alla rotonda prima del ponte di Rubiera, le OTR si contano.
- Zona madonnina se ne contano 3-4. Alcune discrete e piu' caricate di quella che ho provato io.
- Una in zona 80' miglio. Caruccia, ma nulla di estremo.
- Alcune davanti al ristorante bruciata. Nessuna degna di nota.
- Cittanova una delusione. solo due viste e nemmeno un gra che.
- Una biondina in zona rotonda di Rubiera.
Ora, non ho passato certo la serata a fare la conta, magari tante erano in giro con clienti, ma l'impressione era di vuoto.
Altra cosa, i giudizi e commenti sono un mio parere, magari ho lasciato andare le migliori :pleasantry:

Arrivando alla mia scelta, e' andata di pari passo al mio stato di delusione. Diamo la colpa a ME, ma lei non e' stata certo una che ti cambia la serata.

Contrattazione veloce, ormai la cifra e' standard.
La carico e mi porta in un parcheggio vicino in zona industriale. Abbastanza appartato e tranquillo.

Faccio le prime domande di rito, nome da dove vieni, ....
... dice che e' in Italia da solo due mesi e vista l'attitudine, mi viene da crederci.
Parla comunque un italiano migliore di tanti madrelingua.

Tempo di svestizione infinito, ma da capire vista la temperatura esterna, e si parte.
Fisicamente e' abbastanza compatta. Tette sotto la media (cerco di puntare le piu' bassine perche' spesso regalano sorprese, delusione). Non certo grassa, anzi, ma sicuramente non ha il fisico che ti ricordi.
Prestazione personalmente sotto la media. Non un disastro, ma non ci sa fare troppo.
Un oral abbastanza insapore e mission poco partecipativa. Poi non e' un freddo missile che una volta intascato l'obolo deve solo svuotarti, quindi a mio parere e' questione soprattutto di inesperienza.
Vestizione e riporto alla base.

Social quasi assente. Se non ero io a fare qualche domanda in piu' non avrebbe spiccicato parola.

Riassumendo: c'e' certamente di peggio in giro, ma una volta guadagnato il "gagliardetto di missione" direi che si possa passare al altre.

Alto