[RECE] Amira Abdelnour Trans - Bergamo - TopTransClass

Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Amira Abdelnour
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci Top Class: Profilo personale Amira Abdelnour trans 371 3779196 Bergamo
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Belgio
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, fk, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezzora, 150 un' ora
COMPENSO CONCORDATO: 150 più upgrade di 50 x sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza 175- 180 circa, ben fatta, belle tette, bel sedere, bel viso e belle labbra...tutta bella!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M
ATTITUDINE: disponibile e gentile , molto dolce e attenta a soddisfare il cliente.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3713779196

Alla mia seconda esperienza in assoluto e per la prima volta con lei, assolutamente soddisfatto.
La contatto qualche giorno prima, poi ci risentiamo per conferma il giorno stesso.
La aspetto qualche minuto sotto casa nell'attesa che finisca di prepararsi, finalmente il via libera, si apre la porta e lei è semplicemente bellissima!
Generosi preliminari, baci in bocca, attiva e passiva, giustamente porca ma sempre con quella dolcezza che mi fà sembrare di essere a letto con una fidanzatina.
Anche al momento dei saluti continui baci e palpeggiamenti proprio lì sotto, come non volesse lasciarmi andare. Possibilità di usufruire del bagno e pure della doccia; bagno pulitissimo e ordinato con una dotazione di salviette ben piegate da hotel di lusso. Che dire, servizio perfetto in tutto e per tutto!

trans-56425-20210330112354-930233.jpg

Reaction score
24.625
Altri links:

Discussione su Trieste:

Commenta
Reaction score
397
Rece lievemente striminzita.. Per usare un eufemismo. Lei sembra caruccia veramente. Ma sei sicuro che la dotazione sia solo una M? Dalle foto si vede un manganello mica da ridere....

Commenta
Alto