[RECE] Ana - OTR notturna - Bologna

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI
RECE
NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIALE MASINI ANG.VIA MUGGIA
NAZIONALITA': URUGUAY
ETA': OVER 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti..
COMPENSO RICHIESTO: dice 30 fk,70 anal,50 rai 1 ..bbj con cim non ricordo..di solito sommati fra loro..
COMPENSO CONCORDATO:90-100-150
DURATA DELL'INCONTRO: 30-60
DESCRIZIONE FISICA:Capello corto castano,boccuccia pronunciata
ATTITUDINE: partecipativa ma pretenziosa come rate,insomma.. puta

LA MIA RECENSIONE:

allora punteruoli,
dato che sembra non esistere:unknw:,
colmo una grave lacuna recensendo l'Ana from Uruguay.

trattasi di castano-chiara con capello ultimamente ben corto con ciuffo
che sosta in notturna in Viale Masini..poco dopo l'incrocio con Via Muggia all'inzio del porticato di un condominio
in direzione stazione,

l'ho vista per la prima volta a dicembre se ricordo bene
(e all'epoca testata nei pressi..porta in brutte viuzze nei pressi dei binari con umanita' variegata che gironzola nei pressi..
per cui è lei stessa che propone preferibilmente alla calle per un 80ello il suo simpatico monolocale in S.Felice dove mi sono recato
gli altri due incontri..uno chiamandola che si stava risvegliando sulle 19
e un'altro l'altra sera ,preferendo la location casalinga appunto a quella stradale

come eta',sara' over trenta , forse veleggia pure per i trentacinque..
ma li porta decisamente bene(lei dice 28 ma ghignando..)
ed è complessivamente discretamente gnocca..seno abbastanza ..resistente nonostante nientepopodimeno che .. tres hijos..
bella schiena e soprattutto posteriore che fa risaltare con una serie di tacchi di cui si puo' ammirare la collezione esposta in entrata nel suo monolocalino in S.Felice

essendo amante delle latine e trovandone una delle rarissime otr mi sono un po' rovinato il..portafoglio..:sad:
..la prima volta ,volendomela inculare,
pretendeva olre agli 80 casalinghi un supplemento anal di 50..
per cui ci siamo accordati poi per un centello ..ma nello stradello..

grande bbj...fk rifiutato ma faceva la stronzetta dato che aveva pure quello un prezzo come appurero' in seguito..
rai 1 partecipativa e anal talmente stretto tanto da non riuscirci ad entrare,nonostante si sforzasse lei pure un poco..se non forse con un pezzetto..
terminero' poi' in rai 1 piu' accessibile e per lei comodo..

restera' come capite un buon ricordo tanto da spingermi ad altri due/tre incontri casalinghi..
ad es uno con rate di 80 iniziale per bbj e rai 1(il cim penso incluso ma non usufruito)
un altro dove mi ha discretamente inculato lei con una richiesta per una performance completa(ovvero con anche daty e fk mica tanto profondo pero'..)di un 150ello per un'oretta forse scarsa.

le ultime volte va detto che me la sono goduta decisamente di piu' soprattutto analmente(non ha praticato tanto a mio parere ma apprezza cmq tale pratica..)dato che raccontava di aver comprato una crema di Luan da un collega che sentitamemte ringrazio :yess:

potrebbe essere pure migliore se solo fosse un po' piu' passiva nel sex,
mentre pure li',
pretende generalmente como modus operandi di dettare le regole e spesso pure le posizioni:unknw:
(per cui in tal senso andrebbe un po' domata ..)
ad es pretende di volerselo infilare lei acchiappandolo con le manine e posizionandolo nell'ano quando la cosa preferisco gestirla in maniera decisamente piu' personale..poi inarca troppo la schiena a palla in modo antiestetico quando sarebbe molto piu' goduriosa se sollevasse il coccige all'insu'..insomma ci siamo capiti..

racconta di essere sbarcata qua da noi da pochi mesi,
prima aveva famiglia e si dedicava a vendere casalinghi in internet,
da li' forse la durezza delle contrattazioni che mi hanno visto generalmente soccombente
da' difatti un prezzo ad ogni prestazione ma poi pretende di sommarle e mica ti fa lo sconticino..
molto piacevole nel social come persona e probabilmente non vecchia nell'antico mestiere..

qua in un link attivo
http://www.magichenotti.com/incontri-bologna/anna_reale_come_mi_vedi_sexy_girl_naturalissima_23bffdd
foto peggiorative(ne andrebbe licenziato l'autore:punish:
..si nota pure la cellulite che un poco ha ma mica disturba piu' di tanto..
poi tende generalmente ad abassare le luci

per cui,
a voi la palla ..otr-warriors:yess:
(si fa per dire..)

ps
a proposito..
un sentito RIP per lo storico 3d generalista
purtroppo desaparecido in ..sto web:sad::sad::girl_cray2:

Reaction score
3.538
un sentito RIP per lo storico 3d generalista
purtroppo desaparecido in ..sto web:sad::sad::girl_cray2:
Zagor ti confesso che non me ne riesco ancora a fare una ragione. Certe notti lo sogno,lo sto per afferrare ma alla fine mi sfugge e viene risucchiato in un enorme BUCO NERO.

Finisce che mi riaddormento con una lacrima che lentamente mi solca le guancie.
Senza di LUI niente è più come prima.
:girl_cray::girl_cray::girl_cray:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto