[RECE] Ana Paula Di Capri trans - Ischitella (CE) - NobiliSeduzioni

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula Di Capri
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Ana Puala 3491118686 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Oral / Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come in foto con piercing all'ombelico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Molto calda e ospitale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancello con catena e lucchetto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640267xx - 38089692xx


LA MIA RECENSIONE:
è una trans che avevo all'inizio su youtube per il concorso miss trans campania, mentre veniva intervistata, a volte tiene pure un annuncio su sito distintas. utilizza anche social network come facebook e twitter.
come nell'intervista e anche al telefono mi è parsa una persona loquace e socievole, come poi si è rilevata dal vivo. la location è appunto ad ischitella, lei ti indica un punto preciso di un bar e da lì si richiama e lei ti indica la sua abitazione. la casa non è palazzo reale, ma la zona è riservata, il bagno è grande e pulito e il lettone grandicello. possibilità di poterle praticare il bbj, utilizza anche un dildo/vibratore coprendolo con un preservativo e anche quando ti penetra col suo pene è tutto coperto. la dotazione la ritengo buona, non è esagerata. ed ha anche un bel corpo. ed è stata dolce con me
difetto è che tende a rispondere al telefono mentre sta con voi, a me non è che ha fatto tanta differenza, però non lo so voi come lo vedete sto fatto, può darsi che vi da fastidio.
tante chiacchiere dopo aver fatto l'amore come mio solito (mi piace parlare, sono fatto così).

a me piace esteticamente, ha un corpo che mi ricorda alcune ragazze che vengono in palestra ad allenarsi bene, ha un bell'addome piatto, insomma così come è in foto così è dal vivo, ed il prezzo mi sembra ragionevole.

ciao e buona giornata
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,8 KB · Visite: 22.040
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,6 KB · Visite: 220
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
anche quando la vedo otr ad Ischitella mi fa sempre sangue ... ha un culo da sballo !!

ma x caso ti ha fatto BBJ ?!

nei 50 é previsto anche il CIM ?!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
cosa è il CIM? bbj a me? no io con i trans sono quasi sempre passivo
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
155
Reaction score
4
bellissima stupenda con un culo fantastico...ma qualcuno che tiene il coraggio di chiamarla e chiederle se si è fatta quei fastidiosissimi peli in culo...fatemi sta cortesia....
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
salve a tutti
vorrei provare per la prima volta con trans e sono del tutto nuovo in questo mondo, quindi non conosco nessuna...
considerando che questa mi piace dai video e che io sono interessato solo al sesso orale BBJ me la consigliate per "svezzarmi"?
thanks :prankster2:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
salve a tutti
vorrei provare per la prima volta con trans e sono del tutto nuovo in questo mondo, quindi non conosco nessuna...
considerando che questa mi piace dai video e che io sono interessato solo al sesso orale BBJ me la consigliate per "svezzarmi"?
thanks :prankster2:

I consigli e i suggerimenti sono vietati dalla policy, leggi la recensione e valuta in maniera del tutto autonoma se la ritieni adatta alle tue esigenze
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula Di Capri
RIFERIMENTO INTERNET: Non so, avevo il suo numero tramite canale social
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N.A.
SERVIZI USUFRUITI : FK, BJ UNCOVERED, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente la trovo abbastanza armonica, il viso non è ne' femminile ne' androgino. Le foto che mette sui vari siti corrispondono al vero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: carattere molto particolare, è intelligente e furba e sa ciò che vuole. Si è dichiarata più attiva che passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089692xx
VALUTAZIONE SINTETICA: 8/10

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente la Ana...
Mi aveva stuzzicato sui social e l'ho sempre immaginata super porca: ed in effetti lo è!
Tralasciamo la fase iniziale in cui mi manda a fare in culo perché non capisco dove abita ? vive da sola in una villetta, la casa lascio immaginare come sia, vista la zona. Mi accoglie in vestaglia rosa ed è acqua e sapone, si stava giusto per truccare.
In camera si spoglia e tiene il gingillo stretto fra le gambe, la cosa mi fa ancora sorridere. Un po' di social, mi spoglio, inizia una fase concitata in cui cerca di capire cosa voglio, credo sarebbe disposta anche a venire ma solo infilzandomi o se le facessi un bj: non gradisco, quindi desisto. C'è comunque una buona intesa, si gioca un po' al gatto e al topo con lei molto porca. Mi spompina cabrio ma è una cosa che dura molto poco, non essendo io fissato col bj forse sul momento manco la noto questa velocità. Fa finta (credo) di non trovare la crema, si mette sopra e lo vuole sentire tutto. Credo veda le stelle ? Poi lo vorrebbe a pecora ma io me la voglio godere alla missionaria... spesso ho dovuto distogliere lo sguardo sennò sarei venuto subito.. un paio di porcate e di baci e di avvinghiamenti vari e vengo.
Il suo pirillo non ha mai preso vera consistenza ne' era propensa a farsi segare... probabilmente io non ci so fare e lo ammetto.
Dimenticavo: le deve piacere molto la sborra perché all'inizio mi chiede se le posso venire addosso.. cosa della quale mi ricordo post coito ?
Mi è piaciuto il social perché mi ha spiegato molte cose sul mondo trans e sul rapporto coi clienti. A quanto pare noi italiani duriamo moooolto meno dei brasiliani.
Ps: sarà prima a Mantova e poi tour della Toscana

Approvata.
 
Commenta
Alto