[RECE] Ana (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
[RECE] Maria (ROM) - OTR Notturna - Lonate Pozzolo (VA)

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lonate Pozzolo VA (al confine con Vanzaghello)
ZONA: SP 527 via per Busto Arsizio, 45.594851, 8.784350
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20 (stimati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30€ bj-rai1
COMPENSO CONCORDATO: 100€ (con calma)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza snella stile velina 1,65 culetto compact, 2° di seno, capelli castani media lunghezza, labbra pronunciate stile afro, piercing sulla lingua
ATTITUDINE: GFE con un pizzico di malizia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★


LA MIA RECENSIONE:
Avevo incontrato per la prima volta Maria lo scorso inverno ed era stato un piacevole incontro, la prima volta mi aveva colpito per la cadenza della sua voce da bimba che racconta una filastrocca, per la dolcezza e il sorriso. La seconda volta quasi non la riconoscevo vestita in modo molto sexy e il buon feeling si era ricreato. Mi aveva detto che sarebbe tornata in patria per le vacanze pasquali e poi non l’avevo più rivista in postazione. La rivedo casualmente a Lomazzo un pomeriggio pochi giorni fa, come descritto nel thread info OTR sp32 ma nei giorni successivi era di nuovo sparita…
Decido allora di contattarla e mi conferma che è tornata al vecchio ufficio per rimanervi. La sera stessa decido di andare a trovarla… incontro per prima Maria un’altra ragazza rumena molto attraente
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239067 (da non confondere), raggiungo e oltrepasso l’altra rotonda in direzione Lonate ma deserto… Faccio qualche giro, ma la zona attualmente offre quasi nulla, poi finalmente vedo scendere una ragazza da un’auto di un collega nella postazione di solito occupata da Karin una skinny col sorriso ammaliante (Maria in precedenza l’avevo trovata sul lato opposto nel parcheggio semi-buio di un negozio di abbigliamento), faccio in tempo a vedere solo il culetto che a prima vista mi sembra un po’ più rotondo di quello di Karin, ripasso di nuovo e vedo una ragazza muoversi al ritmo di musica e capisco che si tratta di Maria. Scarpe con tacchi alti eleganti, splendide gambe nude, hot pants di jeans e toppettino nero, capelli raccolti, accosto e mi appella con un bellissimo sorriso… ma non mi saluti neancheeee!?!?… certo sono venuto apposta per te! Andiamo? Certo! e salta in macchina, le dico che sono disposto a portarla in motel (150 x 1H) ma no mi dice ridacchiando non diamo i soldi all’albergo (è la prima volta che mi capita) e ci dirigiamo al solito imbosco appartato e solitamente molto tranquillo. Ci salutiamo come fidanzatini, baci (sulla guancia) abbracci… Dove sei sparita le chiedo, sono stata per uo po’ di notte a Turate davanti al motel… poi anche a Bergamo… ma testuali parole non combinavo un c.zzo racconta sorridendo. Subito si sfila gli slippini da una gamba tenendolo sulla coscia a mo’ di giarrettiera e poi con sguardo malizioso a cosce spalancate mi chiede cosa facciamo? Ho voglia di baciati la patatina le rispondo e mi avvicino a lei e per prima cosa bacio i capezzolini eretti e accarezzo il suoi seni da adolescente. Mi mostra il piecing sulla lingua, ti piace mi chiede… ora voglio farne uno anche li e mi indica la sua fragolina… è come un invito… scendo verso il suo fiorellino che mi aspettava e comincio a baciarla facendomi guidare da lei. Sessione prolungata, Maria geme sommessamente ogni tanto le mordicchio le cosce troppo invitanti, le i lascia fare… Dopo una decina di minuti Maria non dà segni di cedimento… Cosa vuoi fare continuo o passiamo ad altro? Voglio scopare! mi risponde con la sua voce un po’ roca e un sorriso malizioso e si prepara per un bj preliminare. Inginocchiata sul sedile di fianco incappuccia il fratellino e lo prende tra le sue labbra cominciando un movimento su e giù con buona frequenza e giusta intensità, non offre cambiamenti di ritmo o giochi di prestigio con la lingua da consumata professionista ma tre volte su tre su di me ha sempre avuto un buon effetto… Intanto con la mano le accarezzo la fragolina che sento umida anche se mi vieta la digitalizzazione… le accarezzo il culetto scendendo sulle cosce, pelle di seta davvero un piacere… Raggiunto il suo scopo, ovvero la giusta erezione, mi invita a prenderla… come preferisci le chiedo, a pecorina cosi puoi vedermi il culetto… risponde maliziosa… Oh sì il tuo culetto non l’ho ancora baciato provvedo subito! Bacio e mordicchio le chiappette. Segue un cavalcata tra le più prolungate in auto con otr, lei è ben lubrificata e mi accompagna con piacevoli gridolini. A volte il fratellino scappa fuori me mi invita a proseguire come se non ne avesse mai abbastanza… la posizione non è comunque delle più comode e preferisco concludere con un hj guardandoci negli occhi… Maria si rimette in ginocchio di fianco a me e comincia a stimolare il fratellino con la sua manina mentre io ne approfitto per accarezzare nuovamente la sua pelle. Mi sembra di fare l’amore con la mia ragazza, l’invito a guardarmi… le nostre labbra sono a pochi centimetri, i nostri occhi si guardano, chiedo un bel bacio, ma il limite è invalicabile… purtroppo.
Vedo che il suo braccio comincia a stancarsi, mi propongo di aiutarla, lei mi sfila il preservativo perché capisce che è un ostacolo al mio godimento, comincia ad accarezzarsi i seni e la passerina come una lolita maliziosa fino alla mia esplosione.
Mi porge prontamente salviettine detergenti e si preoccupa della raccolta di tutti i rifiuti che porterà con se.
Mentre ci rivestiamo le dico che belle scarpe che indossi non le avrai trovate dai soliti cinesi… nooooo le ho comprate su internet… Guardiamo l’orologio, sono passati 40 minuti senza che ce ne fossimo accorti…
Saldo il mio debito, nulla mi era stato chiesto prima e mentre torniamo alla base a titolo informativo le chiedo se ha mai ricevuto visite inopportune durante l’imbosco da parte di luci blu… mi risponde sinceramente a me non è mai capitato… Arrivati a destino bacino e saluti.
Come si dice in questi casi… trattatela bene!
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: SP32 https://goo.gl/maps/84Rj6bdHG592
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Stndard OTR della zona 30euri
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 12-13 min.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza direi sul metro/65.
Occhi scuri e capelli castani raccolti .
Il fisico è di tutto rispetto , è slanciata e senza un filo di ciccina .. Proprio una bella puledrina! (Ho fatto anche la rima:sarcastic_hand:) Bhe il pezzo forte non sto nemmeno a scriverlo... L'avrete già capito vero? ... Si fidatevi è di tutto rispetto pure quello (soprattutto).
Tettine a "pera" direi una seconda misura.
So good.
ATTITUDINE: Standard.
Buona per una svuotata low cost.. STOP!

LA MIA RECENSIONE:
Che poi per un brevissimo periodo è stata la compagna di mattonella di :http://community.punterforum.com/showthread.php?t=309974
E' un po che non la si vede più puttaneggiare a bordo strada .. O sarà ancora in vacanza chissa dove, oppure è probabile che abbia già sloggiato e cambiato ufficio.
Questa l'ho testata poche ore dopo aver fatto conoscenza con Simona , sono ritornato in quel punto e me la sono beccata davanti che sculettava vistosamente a bordo strada .. Se ne stava "vestita" con addosso un corto body nero e una mutandina gialla , Logicamente quando il mio occhio è caduto su quel culettino bhe non ho potuto fare a meno.. Dovevo assolutamente fermarmi e incaprettarmela all'aria aperta ! Sperando che non me la soffino i soliti lupi della strada.
Non me la sono fatta scappare perchè sono un morto di figa e lo sarò per sempre :crazy:

Nel faccia a faccia vedendomela davanti è anche meglio della sua socia :yes: porta un culo e una passerina totalmente depilata che è uno spettacolo!!
Io me ne stavo li già a braghe calate con il birillo in mano , la tipa mi imbusta e si inginocchia cominciando un lavoretto di bocca abbastanza piacevole .. Se lo slurpa di gusto e cosa molto positiva e che mi fa ingrifare a bestia tende a guardandomi fisso..Goduria:w00tmesalia:
Poi la pecorina ..Credetemi un bel vedere mentre la martello con foga in RAI1 e con sottofondo i suoi gemiti e sospiri di piacere .
Secondo me qualcosina ha sentito e forse ci stava prendendo anche gusto , dovevate vedere il mio birillo come filava dentro nella sua farfallina stretta che cominciava a farsi anche un po umidiccia:biggrin:

Mi avvinghio addosso a lei come un serpente palpandole le tettine.. La ravano un po d'appertutto mentre affondo i colpi fra le sue abbronzate chiappette fino alla sborrata finale riempiendo il condom di tanta crema calda.
Poi le solite pulizie di rito con salviette umide e fazzolettini offerti , baci e bacetti e ognuno per la sua strada.
Lei tornando alla sua mattonella a bordo strada , io tagliando per le campagne con il solito sorriso da ebete stampato in volto dove ho pure incrociato un collega che la stava raggiungendo.
In conclusione posso dire che l'esperienza è stata assolutamente standard senza sorprese..Una classica e rapida svuotata di palle , Sono per lo più rimasto soddisfatto della qualità estetica della ragazza , la tipa è giovane e a mio parere fisicamente merita proprio per questo motivo non escludo l'idea di tornare a farle una visitina ...Ammesso che ritorni in zona.
Per ora...Rimandata!!
Saluti!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.718
Reaction score
28.944
Località
Lombardia
[RECE] Ana (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) - Prima parte

NOME: Ana Maria – Si fa chiamare Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone(CO)
ZONA: SP32-Lurago Marinone-CO-Via Biella 45.698061, 8.989140
DATA DELL'INCONTRO: 22/08/2018
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-HJ-RAI1-DATY-GFE (no FK, no RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro per un'ora in motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante + tempi di trasferimento in motel.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,65 m. Occhi scuri molto vivi e lucenti e capelli castani di intensità media, lunghi lisci. Sempre sorridente con denti perfetti e bianchissimi e labbra carnose pronunciate naturali. Fisico da mozzafiato, slanciata senza ombra di cellulite e con un posteriore veramente notevole. Tette piccole (2a) ma molto belle, a pera, con bei capezzoli in evidenza che diventano turgidi facilmente.

IN GENERALE
Conoscevo di vista questa ragazza come l'amica di Simona, la ragazza che si trova in postazione sulla SP32 a Lomazzo, coordinate 45.692522, 9.036364, e qui l'ho trovata ieri con un abitino rosso cortissimo, che lasciava completamente in vista il bellissimo lato b, e con i capelli castani raccolti a coda, che la facevano somigliare molto alla stessa Simona (le due sono molto amiche e, ogni tanto Ana Maria va a trovare Simona per chiacchierare e per stare più all'ombra).
Invece oggi l'ho presa dal suo attuale posto ufficiale a Lurago Marinone, lungo la via Biella (45.698061, 8.989140), e aveva un abitino cortissimo a fiori, con completamente fuori il suo bellissimo posteriore, e i capelli castani lunghi lisci fino alle spalle. Il suo nome vero è Ana Maria, lei mi ha detto così, e così la chiamerò sempre nel seguito, per distinguerla da tutte le varie Ane, Anne e Marie presenti in zona.
Tra tutte le ragazze che ho conosciuto è senza dubbio la più solare, la più positiva, la più disponibile, la più gfe, mette veramente la gioia (e non solo...) unicamente a guardarla, sempre sorridente.
Infatti, oltre ad essere una splendida ragazza, con un fisico veramente notevole, sorride sempre, mettendo ben in mostra le sue labbra carnose e i suoi denti bianchissimi perfetti; il suo sorriso è un sorriso sincero e spontaneo che ti mette a tuo agio, e lei è molto cordiale e loquace.
Praticamente ho parlato con lei per tutto il tempo che l'ho avuta vicino, salvo proprio quando le situazioni contingenti non lo permettevano, e, nonostante lei dica di non sapere bene l'italiano, capiva tutto benissimo e rispondeva a modo.
Ha una voce molto sensuale, leggermente roca, e, quando parla, i suoi occhi luminosissimi, anche se scuri, ti guardano dritti nei tuoi, e questo è molto positivo.
E' molto girlfriend, e si struscia a te, e ti abbraccia, e si lascia accarezzare e sbaciucchiare delicatamente dappertutto (tranne naturalmente che sulla bocca)come una vera fidanzatina; per gli amanti del genere (e io sono uno di quelli) è dolcissima e tenerissima, anche perché ha la pelle liscia e morbida come il velluto.
Ha un profumo buonissimo; non si è lavata in motel perché sono stato il primo a prenderla oggi, e me la sono annusata e gustata tutta al naturale.
Come molte altre ragazze (soprattutto le albanesi) non puoi penetrarla con le dita (a meno di non voler infilarti un preservativo; una volta ci ho provato, ma non lo rifarei…), mentre la puoi accarezzare ovunque restando in superficie.
Conosce la famosissima e ricercatissima Emilia, ormai mitica, che anche lei stima come ragazza di grande affabilità, disponibilità e cordialità, di cui pare occupi il posto.

DESCRIZIONE DELL'INCONTRO
Oggi l'ho dapprima cercata dalla sua amica Simona a Lomazzo dopo il sottopasso della ferrovia, poi non trovandola (non c'era nemmeno Simona)sono andato oltre sulla SP32 fino a Lurago Marinone, dove l'ho vista verso le 12:15: una sventola incredibile, con in mostra un lato b incredibile! Non l'ho riconosciuta subito perché aveva, al contrario di ieri, i capelli sciolti, e, devo dire, era ancora più bella (se possibile).
Vista la sventola paurosa ho invertito il senso di marcia dell'auto, sicuro che me l'avrebbero rubata, e sono corso da lei sulla carreggiata opposta.
Appena mi ha visto mi ha lanciato un sorriso e un saluto che mi hanno letteralmente fatto sciogliere dal piacere, e in quel momento l'ho riconosciuta; una ragazza da favola, capelli lisci castani fino alle spalle, trucco molto soft ma molto curato, enormi orecchini a cerchio di metallo nelle orecchie, collanina con cuoricino al collo, vestitino a fiori che nulla o poco lasciava all'immaginazione, un sorriso splendido, con denti bianchissimi incorniciati da due labbra carnose (peccato che non fa FK, sarebbe favoloso…); altro che prostituta, è veramente una splendida girlfriend.
Le ho fatto cenno di attraversare la strada e raggiungermi e non se lo è fatto dire due volte: è corsa da me e mi ha salutato dal lato passeggero, sempre cordialissima, sorridendo come se fossi un vecchio amico (l'avevo conosciuta solo ieri); le ho detto di salire, senza nulla chiedere e senza che lei mi chiedesse niente circa dove andavamo e gli eventuali costi da definire.
Poi le ho chiesto se era disponibile per venire in motel e lei mi ha detto di si (senza mai parlare di tempi o tariffe; in ogni caso io la tariffa la conoscevo già: 70 euro per mezz’ora, 100 euro per un’ora; le altre ragazze a Lomazzo chiedono 100 euro per mezz’ora e 200 euro per un’ora !!!).
Appena arrivati al Motel dei Laghi di Turate (per me esiste solo quello)ho nuovamente apprezzato la visione sublime di questa bellissima ragazza da dietro, con l'abitino praticamente in vita e un perizoma invisibile, all'aperto alla luce del sole.
Entrati in camera, in genere le ragazze più pulite chiedono sempre di potersi lavare in bagno (e Ana Maria è una di queste), ma questa volta abbiamo potuto evitare, avendola rubata appena arrivata sul suo posto.
Comincio a stringermela contro in piedi vestita (si fa per dire), sui suoi sandali di vernice nera con tacco a spillo da 15 cm (così è più alta di me e il suo posteriore è alla portata giusta), e me la rigiro davanti e dietro strusciandomela contro, affondando il mio naso nel profumo dei suoi capelli e cominciando a baciarla da dietro le orecchie e continuando come se fosse una fidanzatina.
Ana Maria si lascia andare come una vera fidanzata e ti guarda e ti sorride con occhi sensuali, e capisci che il suo sorriso è sincero (forse ti apprezza perché la stai trattando come una fidanzata vera e lei tale vuole sembrare per te).
Poi la guardo mentre si spoglia e si guarda allo specchio, sapendo di essere bellissima, e libera le sue “tettine” dal reggiseno, e si toglie il perizoma lasciando all’aria la sua “passerottina”, perfettamente depilata, così minuta e delicata (impossibile pensare che sia quella di una prostituta).
E in piedi accarezzo il suo lato a e il suo lato b ricavandone grande piacere e poi affondo il mio viso tra le sue cosce e inizio a baciare e poi a leccare, e lei sorride, mugola con quella sua voce leggermente roca che mi fa impazzire, e mi guarda con occhi vivissimi, penetrandomi con uno sguardo estremamente sensuale.
Penso che sia la cosa più bella e più unica che caratterizza Ana Maria: lei ti guarda sempre, qualsiasi cosa le fai, e sorride con due occhi lucenti e con quello sguardo, misto di perversione, di piacere e di condivisione, che vorresti vedere sul volto della tua ragazza o di tua moglie (cosa che purtroppo, almeno nel mio caso, assai raramente accade).
Poi la giro e anche qui comincio a baciare dappertutto e poi affondo il mio naso e la mia bocca nel suo lato b, piuttosto pronunciato, di grande bellezza, e di grande godimento, e inizio a leccare.
Poi la faccio inginocchiare a pecora sul letto con le gambe aperte e continuo a leccarla da dietro, strusciando la lingua sui suoi due fantastici buchetti, che lei mi offre, facilitandomi il compito, e, anche in questa posizione, lei gira la testa e mi guarda da sotto i suoi capelli sciolti , che le ricoprono parzialmente il viso, e sorride e mugola e ti parla con la sua voce sensuale (e tu pensi: ma possibile che finga? Non ci credo! Se lo fa è veramente bravissima; e poi chi se ne frega l’importante è crederci e che sembri vero…).
Io la lecco tutta e sento che a poco a poco anche lei si bagna e mi illudo che le piaccia, anche perché mugola e mi guarda con occhi sensuali.
Molte ragazze mugolano durante l’atto sessuale, ma spesso il mugolio suona falso, perché disgiunto da una effettiva partecipazione; nel caso di Ana Maria, invece il mugolio è accompagnato da atteggiamenti molto sensuali, molto femminili, da sguardi complici e compiacenti, con occhi ridenti e voluttuosi e da un sorriso sincero, mai scontato e mai furbesco.
Quello che mi piace di Ana Maria è proprio questo suo sorriso naturale, sincero, sempre presente, anche nell’atto sessuale più sfrenato, che ti fa capire che lei c’è, che ti ascolta, che è disponibile ad essere la tua ragazza o la tua amante e, ove possibile, a trarne anche lei godimento, e il tuo godimento è il suo godimento (e il suo lavoro).
In un’ora e mezza che ho trascorso con lei non ho mai percepito un solo secondo in cui non fosse sintonizzata su di me, e questo non mi è mai capitato con nessun’altra (in genere con le altre c’è il cellulare che squilla sempre, i messaggi che arrivano in continuazione, la conversazione che cade nel monotono e nel banale e si spegne, lo sguardo che diventa di insufficienza e di sopportazione se tiri un po’ in lungo del previsto, il controllo costante dell’ora, e a un certo l’esplosione finale con le solite frasi di comodo: “posso cominciare a lavarmi?”, “è ora di andare”, “concludiamo”, ecc.).
Continua
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
  • Creatore Discussione
  • #4
Confermo quanto scritto da Paolo Tredici, Ana Maria la scorsa estate aveva l'ufficio (notturno) a Lonate Pozzolo (VA) ed avevo avuto il piacere d'incontrarla.
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
[RECE] Ana-Maria Fourfour (ROU) - OTR Notturna - Bregnano (CO)

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Bregnano (CO)
ZONA: 45.691337,9.053278
NOME: Ana (-Maria)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ conclusivo
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: almeno una dozzina di minuti al retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno all'1,70, fisico longilineo magro e tonico, capelli castani abbastanza lunghi e schiariti qua e là con un po' di meches, viso dalla forma un po' romboidale ma interessante, occhi castani, labbra molto carnose, seni non molto grossi
ATTITUDINE: buona tecnica nel BJ, condita anche da un po' di recitazione di scena ; padroneggia bene l'italiana, ma parla con una buffa cadenza cantilenante

LA MIA RECENSIONE:

Come avevo riportato nel thread generale (ma non sono riuscito a trovare il post originario, probabilmente perché era stato cestinato dai Mod, ma solo questo riferimento successivo: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=3003&p=2481778#post2481778), l'incontro risale più o meno alla fine di settembre o all'inizio di ottobre. Uso il presente, ma in realtà si tratta di fatti passati e quindi i colleghi non si aspettino di trovarla in costume da bagno intero e autoreggenti ... anzi, non si aspettino proprio di trovarla, perché in questi giorni mi risulta che sia in Romania per le vacanze ;)

Dopo avere bighellonato un po' nei paraggi di Lomazzo, mi incuriosisce la ragazza longilinea e con una Smart Fourfour che è apparsa proprio stasera davanti al deposito di carburanti di Bregnano (dove un secolo fa caricai un'Andra appena arrivata) e che passeggia con indosso un body, un pareo e un paio di autoreggenti, tutto rigorosamente di colore scuro.

Un paio di vasche per cogliere il momento in cui non arrivi alcuna vettura da una parte e dall'altra e mi affianco, per l'intervista di rito. Tutto ordinario e dunque la invito a bordo. Ana, 28 anni, dice di essere in Italia da 5 anni e di essere OTR da 2, ma di essere in zona da poco. Sarebbe infatti rientrata dalle Marche da poco più di una settimana. Anche se la sua Smart ha targa di Craiova (DJ), dice di essere originaria di Ploiesti. Parla un italiano discreto, ma con una cadenza lenta e cantilenante (come se stesse raccontando una fiaba), che la rende decisamente buffa da ascoltare.

I lineamenti sono particolari, con una forma del viso un po' a rombo e con labbra particolarmente carnose, ma nel complesso la giudicherei carina. Come riportato sopra, sembra abbastanza alta (1,70?) e ha una corporatura magra e longilinea, che la slanciano ancora di più.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolati gli aspetti burocratici, si toglie il pareo e rimane con addosso solo il body nero e le autoreggenti scure. Si dispone gattoni sul sedile del passeggero e dà inizio al BJ, che è svolto con azione profonda, energica e supportato dall'azione della mano alla base. Compie anche qualche torsione attorno all'asta, durante le sue escursioni su e giù. Imitando le sue colleghe albanesi, condisce la propria performance con un po' di mugolii di scena, che non sono comunque fastidiosi. E' piacevole carezzarla durante l'azione, perché ha un fisico sodo e liscio, per le 28 primavere che porta sulle spalle.

Dopo un trastullamento decisamente prolungato del compare, mi propone di passare all'HJ. Si dispone a busto eretto e quindi posso carezzarle voluttuosamente le gambe, mentre lei lavora di falegnameria. Qui la recitazione si fa un po' più evidente, perché inizia ad ansimare e a incitarmi con un po' di dirty talking, facendo anche un po' di smorfie con la bocca e saettando la linguetta in modo provocante, come se volesse baciarmi. Mentre la mano sinistra lavora di pialla, la destra mi carezza piacevolmente la coscia. Dopo un paio di minuti, la destra inizia predersi cura del mio compare e la sinistra si infila malandrina sotto la mia camicia, risalendo sino al costato e poi a uno dei capezzoli, che inizia a stimolare con mio sommo piacere.

Quando è stanca, mi domanda di concludere con il consueto (per me) auto-HJ. Lei comunque continua ad accarezzarmi, alternandosi fra le cosce, i gioielli di famiglia e il busto, e a incitarmi con la sua recitazione. Il tutto è alquanto piacevole e, dopo un altro paio di minuti di piallatura più intensa, varco la linea del traguardo con soddisfazione.

Ana mi passa tutto il necessaire per le pulizie di rito (fazzoletti umidi e di carta) e ritira tutto lei per lo smaltimento. In realtà, stava per dimenticarsi il condom, che le passo, prima che mi rimanga come souvenir della serata.

A partire dall'incontro successivo, ho fruito anche della visione di RAI1 (alla mission, sul sedile del passeggero completamente reclinato), che è stata altrettanto piacevole, ricca di partecipazione e senza che venisse messa particolare fretta. Gli incontri non sono stati purtroppo frequentissimi, vuoi per la distanza di Lomazzo dalle mie mete più comuni, vuoi per gli acciacchi suoi (frequenti mal di schiena, dovuti al lavoro) e per quelli della sua macchina (è rimasta appiedata per quasi un mese, a causa di problemi al cambio automatico, come avevo raccontato anche nel thread di Kita). E vuoi per le mille altre fanciulle da dover passare a trovare :)

UNA RAGAZZA GENTILE

La ragazza è davvero fra le più gentili e disponibili (oppure orientata al marketing?) del parco-OTR comasco, anche al di là dei minuti concessi durante l'incontro erotico. Mi è capitato di chiederle alcune informazioni sulla cucina rumena ed è stata prodiga di dettagli e di raccomandazioni. Anche in occasione degli auguri per le feste, è stata una di quelle che mi li hanno inviati di propria iniziativa (pur essendo in Romania e non vedendoci da oltre 1 mese e mezzo) e che poi non si è tirata indietro, chattando via WA per quasi 10-15 minuti, proprio la notte di Natale.

Sperando stavolta di non avervi tediato, that's all ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.756
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana ( Maria ) Fourfour
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 29 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,68 circa, fisico snello , viso stretto carino,
occhi scuri , sopraciglia marcate , labbra carnose capelli lisci castani scuri un po' lunghi, bel culetto ,poco seno 2' tettine a pera con bei capezzoli , profumata.

Attitudine: simpatica , molto gentile, non frettolosa
Reperibilità: impegnata spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, R1
Servizi usufruiti: Bj ,R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano ( Co) sul piazzale antistante dei petroli Google Maps
Coordinate: 45.691337,9.053278

LA MIA RECENSIONE

Una premessa ,ero stato con questa ragazza in una sola occasione anni fa' ....un caldo pomeriggio a Lurago Marinone, in seguito ci siamo persi
di vista per vari motivi....

L 'incontro odierno risale nell'ultimo fine settimana ritrovata
nell' ufficio notturno sul piazzale ai petroli di Bregnano accanto alla smart Fourfour con targa rumena .

All'intervista mi accordo per il classico bocca F.. a 30 rose
( non concede R2 )
In auto dice di non ricordarsi più di me essendo passati alcuni anni....
la girl non è cambiata di viso e fisicamente.

Informa di lavorare saltuariamente nel secondo ufficio di Lomazzo nel pomeriggio Google Maps in prossimità del ponte della ferrovia .

Al luogo appartato consegnato il trentello estrae le tettine carine a pera ,incappucciato il gingillo parte succhiando con movimento non veloce , ripetitivo condito da affondi, accendendo la passione ? del desiderio dentro di me...,
palpando le sue chiappe , mi "spingo" alla ricerca della "micietta" profumata, tutta depilata accarezzandola in superficie .

Stimolato nel modo giusto dalla bocca delicata efficace sono subito pronto a infilzarla .
Chiedendomi la posizione che preferisco, scelgo a pecos potendo osservare il suo bel mappamondo .

Non incontrando difficoltà a penetrarla emette piccoli gemiti
privi di recita teatrale.... .
mantenendola sui fianchi per tutta la durata della percussione a basso ritmo non infliggendo duri colpi nella passera strettina
fino al termine nel palloncino trasparente dopo alcuni minuti di piacere in apparenza reciproco.

In conclusione la girl non l'ho trovata cambiata di una virgola rispetto a qualche anno fa' : partecipe , gentile, sempre disponibile alle richieste, priva di timer in tutta la performance .


Saluti a tutti ...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
173
Reaction score
502
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ana four four
Nazionalità: ROMANIA
Età apparente:29 dichiarati
Descrizione fisica:altezza circa 1,70 fisico snello, occhi scuri, capelli medio lunghi scuri con qualche meches biondo
Attitudine: ciarliera ,gentile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: il classico 20bj 30bj rai1
Servizi usufruiti: bj + rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: BREGNANO (CO)
Coordinate: 45.691337,9.053278. (piazzale dei petroli)

LA MIA RECENSIONE

Una sera girovagando nelle vie del peccato passo al petroli di Bregnano e vedo ana con una mini e autoreggenti rosse mi è andato subito in tiro e allora accosto e la faccio salire senza chiedere il rate
Poi mi dira che e quello standart
Si presenta come ana mi dice 29anni che poi diventeranno 30 a ottobre e che abita non tanto lontano dalla mattonella ha un accento strano un po' marcato ma parla bene la nostra lingua
Limbosco e a 5 minuti sembra abbastanza tranquillo c'è di peggio però limbosco mi piace
Si scopre i seni una seconda piena mi e sembrata
E inizia un bel pompino senza mani come piace a me con la giusta pressione e grattini con le unghie sui gioielli
Il pompino e abbastanza profondo avrei voluto concludere così ma la serata era fresca aveva appena piovuto quindi c'erano le condizioni per una mission
Anche perche lei mi aveva già detto che non mi sarebbe venuta sopra
Le propongo di uscire dalla macchina per una Pecos all'aperto ma mi dice ancora di no
Allora non mi resta che partire in Mission e iniziare con qualche colpetto il giusto per trovare la giusta posizione ana nel frattempo mi alza la maglietta e inizia ad accarezzarmi il petto con quelle unghie che mi stuzzicano a quel punto aumento il ritmo lei inizia a recitare daii sii un po' mi veniva da ridere perché ha una voce particolare ma alla fine riesco a capitolare
conclusioni . fisico notevole bel pompino bella scopata
Lei molto professionale
Ci torno .
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
117
Reaction score
411
Località
Milano
Rece Ana notturna Bregnano
Nome: Ana four four
Nazionalità: ROMANIA
Età apparente:30 dichiarati
Descrizione fisica:altezza circa 1,70 fisico snello, occhi scuri, capelli medio lunghi scuri
Attitudine: gentile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20€
Compenso concordato 20€
Servizi offerti: il classico 20bj 30bj rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: BREGNANO (CO)
Coordinate: 45.691337,9.053278

LA MIA RECENSIONE
Stasera di passaggio a Lentate, arrivo alla rotonda Rio mare e vedo piazzati all i negrii, mi sposto in direzione Lomazzo, che qualche sera in precedenza, Anna slot mi aveva fatto venire un languorino!!! Arrivati sul posto lei non c'è, proseguo è arrivo alla petrolio di Bregnano, posteggiata c'è un macchinone BMW targa rumena o tedesca, non saprei con a bordo Ana, visto che non avevo mai avuto modo di conoscerci, accosto per un bj conoscitivo, 20 tesoro, accetto e la faccio accomodare, ci dirigiamo in un imbosco tranquillo, verso il ventello, e inizia a tirare giù a mezza gamba i leggins bianchi, e ad alzare maglietta e reggiseno, mi dice di toccare la pussy senza mettere le dita dentro, lo incappuccia, e inizia un ottimo pompino, io inizio a toccare un po' ovunque, seno una seconda un po' svuotato, ma con capezzoli reattivi che sembravano chiodi, all'inizio il pompino è senza uso delle mani, ma dopo un po' di su e giù, stanca, inizia un dolce lavoro di mano e in sottofondo un leggero dolby, arrivato quasi al capolinea le spingo il birillo in bocca dove vengo felice e contento, ci rivestiamo e la accompagno alla sua mattonella, ha una voce particolare, fine e dolce, la tipa è socievole e simpatica, compitino svolto con sufficienza.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
241
Reaction score
1.076
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: romania
Età apparente: 30
Descrizione fisica:altezza circa 1,70 fisico snello, occhi scuri, capelli lunghi biondo scuro
Attitudine: ciarliera ,gentile
Reperibilità: cosi cosi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: il classico 30bj rai1
Servizi usufruiti: bj + rai1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: BREGNANO (CO)

LA MIA RECENSIONE:
Dopo le scorribande descritte nell'altra sezione, appena Ana sale in auto mi porge la mano e si presenta, si dimostra una ragazza ciarliera, parla bene l'italico e nel mentre ci dirigiamo all'imbosco il discorso cade sulle rigide temperature della notte.
Appena giunti nel suo covo, che reputo buono, lei comincia a togliere gli stivali, i leggins e le mutandine, io saldo le pratiche, calo le braghe e trastullo un attimo Pippo che ormai è piuttosto dormiente, lei si scusa dicendomi che è un poco lenta a togliersi il tutto e che posso anche spegnere il motore che tanto ci scaldiamo insieme.
Obbedisco, mi rilasso e quando lei è pronta si mette a gattoni, estrae il seno e incappuccia con la bocca, le sensazioni sono buone, con le dita tiene la base dell'asta e con le labbra ha la giusta pressione, le mie mani cominciano a ravanare un po' tutto passando dal seno alle natiche ed infine stimolo la pussy che ha una leggera ricrescita.
Il bj è piacevole, Pippo ha preso la consistenza giusta per cui dopo qualche min le dico che è meglio passare alla visione del primo canale rai, non le chiedo come normalmente faccio se sale lei a smorza in quanto avevo voglia di essere io a dettare il ritmo e le percussioni, lei si dispone a ranocchia, io scavallo e poi quando sono dinnanzi a lei scende con il sedere sino ad uscire davanti al sedile, wao, che brava, essendo parecchio in avanti posso spingere bene fino in fondo come piace a me, bagnatina con saliva e finalmente Pippo è al calduccio.
Ana accende un leggerissimo dolby, io comincio a pompare un po' lentamente alternando accellerate, la sento bene, i min passano ma lei non dice nulla, penso di non riuscire a venire complice la svuotata mattutina, la situazione è molto piacevole, proseguo a martellare accellerando ed andando sempre in profondita' fino a quando dopo una decina di min quando ormai sono quasi esausto finalmente esplodo nel gommino.
Aspetto a togliermi fino a che non sento piu' pulsare, poi mi sfilo, scavallo e comincio le fasi di pulizia con fazzoletti e salviette umidificate, ci ricomponiamo e la riconsegno alla sua car, ci salutiamo e finalmente alla 1,45 mi dirigo verso la branda.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.442
Reaction score
44.495
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: altezza stimata intorno a 1.70, fisico snello, bel viso, occhi scuri, sopracciglia marcate , labbra carnose, capelli lisci tra il castano e il biondo scuro con effetto di meches, bel culetto, tettine piccole (2^) a pera con bei capezzoli molto reattivi
Attitudine: gentile e rilassata
Reperibilità: medio difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 15' tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: 45.691337,9.053278

LA MIA RECENSIONE
Gran giro in lungo e in largo per le strade dell'amore, con lo scopo di arricchire la mia collezione di figurine sull'album Panini delle intrattenitrici di zona, di cui credo di non essere ancora nemmeno a metà (in un anno penso di essere arrivato a conoscere più o meno 25 nuove fanciulle, posso comunque ritenermi soddisfatto).
La prima idea era quella di andare a vedere la nuova tettona di Lomazzo, ma data la serata fredda era intabarrata quasi per missione polare e solo dal viso non passa l'esame per essere ammessa a bordo della mia vettura (vedremo se quando metterà le armi in bella mostra cadrò nella sua trappola :LOL:); continuo così a gironzolare più volte da est a ovest e ritorno, consumando il serbatoio dell'auto ben prima di svuotare il mio serbatoio personale.
L'ora si fa tarda, anche Rossella e Azzurra levano le tende e diventa necessario decidere in fretta con chi giocare il match del giorno, o meglio della notte.
Quando, passando ai petroli, vedo Ana libera e fuori dal suo potente mezzo (nell'upgrade dalla smart fourfour che le ha dato il nickname) in una tenuta almeno primaverile (non completamente nuda da estate ma nemmeno in versione eschimese) ogni dubbio viene dissipato.
Accosto, firmiamo il contratto standard e si parte.
L'impressione è subito positiva, vista da vicino è molto bella, mi piacciono i capelli, gli occhi, la bocca, le gambe... ha anche una bella vocina da bimba, un po' cantilenante ma che ispira dolcezza.
Arriviamo al posto designato per l'incontro e io sono più rapido di lei a prepararmi, lei dice che non le piace fare le cose di fretta, che è un buon segnale.
Si spoglia di tutto il superfluo e libera anche le tettine, piccole ma bene fatte e con capezzoli che toccando e leccando scoprirò essere super reattivi.
Veste il compare e si immerge per una buona sessione di BJ, valida sia per durata che per affondi che per assenza di denti.
Nel frattempo tasto con una mano il seno e con l'altra passo dal culetto alla patonza, senza entrare in profondità ma stimolando le zone di entrata dei due canali.
Per accendere la tv sul primo canale propone pecora o mission, opto per quest'ultima perché mi piace il suo volto e voglio guardarla in faccia.
Entro e lei mi invita ad arrivare fino in fondo, sono tra l'estasiato e l'inebetito dal panorama che ho davanti al punto che provo a chiederle se è possibile baciarla, cosa che come da previsione viene negata, ripiego comunque su una piacevolissima ciucciata delle sue soffici tettine.
Lei intanto mi accarezza un po' ovunque generando ulteriori sensazioni di piacevolezza.
L'incontro prosegue così fino a che taglio la bandiera a scacchi del traguardo riempiendo il gommino.
Finite le ultime pulsazioni, esco dalla caverna delle meraviglie e torno alla mia postazione, Ana mi porge fazzoletti e salviette umidificate per le pulizie e poi raccoglie il tutto per occuparsi dello smaltimento.
Facciamo ancora due chiacchiere sulla via del ritorno e in breve tempo siamo ai saluti, sicuramente di arrivederci e non di addio.
Direi che anche lei ha pescato il golden ticket di Willy Wonka per avere diritto a un bis più comodo, lungo e remunerativo in motel.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2023
Messaggi
1
Reaction score
4
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Rumena
Età: non l'ho chiesta
Descrizione fisica: fisico nella media, viso carino, seno non grande ma gradevole
Attitudine: cerca di metterti a tuo agio
Reperibilità: non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10-15 minuti al netto del percorso auto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: 45.691337,9.053278
N.B. Ultimamente ho visto a queste coordinate una BMW, non so se sia ancora Ana o qualche collega, ai tempi della mia esperienza non c'era traccia di auto.

LA MIA RECENSIONE
L'esperienza risale a un annetto fa. Premessa: è stata la mia prima esperienza pay, quindi capirete il mio atteggiamento un po' passivo che descriverò.
Non conoscendo bene l'ambiente, l'ho scelta davvero "a caso", era una delle poche rimaste in zona (1 / 1.30 di notte di un venerdi sera mi sembra) e appena ho trovato il coraggio di fermarmi mi sono accostato da lei. Quanto? 30 bocca-figa. Dove andiamo? Qua vicino. Ok, sali.
Nei 3-4 minuti di viaggio in auto si presenta, dice di chiamarsi Ana, le chiedo "da dove?" - "Romania". Mi domanda della giornata, cosa ho fatto prima di arrivare da lei, sembra voglia metterti a tuo agio.

Arrivati all'imbosco (per esperienze avute successivamente devo dire non male, sarà anche l'orario poco trafficato) mi chiede il corrispettivo pattuito e dove preferisco stare: in auto o fuori? Lascio decidere a lei (per fortuna ha scelto fuori) e incominciamo con le operazioni di denudamento. In piedi davanti al cofano, scoperchia il seno (non grande ma gradevole alla vista e al tatto, capezzoli belli turgidi con cui sintonizzare i canali) e leva le mutandine. Mentre la accarezzo sopra e sotto per attivare il pipo, lei prepara il necessario per l'incappucciamento e via di BJ. E' piagata con le natiche rivolte verso il fianco, così che io possa alternare il palpeggiamento culo-tette senza problemi.
Dopo 3-4 minuti si rialza e si mette a 90°, tento di accarezzare la patatina ma me lo impedisce, dice di aver provveduto da sola alla corretta lubrificazione; accompagna il pipo alla dolce fessura ma l'accoppiamento è piuttosto difficoltoso: io non sono alto e lei coi tacchi mi supera, le dimensioni non sono quelle di Rocco quindi per un paio di minuti in cui devo saltellare in punta di piedi per non farlo sgusciare fuori, mi chiede se vogliamo spostarci sul sedile dell'auto a mission. Certo, molto meglio.
Si accomoda sul sedile del passeggero a gambe spalancate e mi mostra una patatina, permettetemi il termine, più "giovane" della sua età e professione, decisamente apprezzabile. Stantuffo per un po' e nel mentre mi godo la vista del repertorio frontale illuminato dai lampioni. Lei nel mentre usa le mani (molto curate, affusolate, con unghie scure) per accarezzare i fianchi nel tentativo di contribuire al raggiungimento del traguardo. Non riesco a farcela con la sola penetrazione, sono stanco e forse per la tensione non mi sono "scaldato" a sufficienza, quindi mi propone di aiutarmi con un lavoretto di mani. Va bene.
Anche in questo caso devo dire ci mette del suo, con una mano lo spippola in modo deciso (non il miglior HJ della mia vita, ma neanche pessimo) e con l'altra mano accarezza leggermente la sacca scrotale. Forse ho apprezzato di più il grattino delle unghie sulle palle che non la sega in sè, fatto sta che in un paio di minuti mi porta al riempimento del gommino.

Pulizia di rito (con ritiro dei rifiuti a domicilio) dopodichè mi ricorda pure di controllare se durante l'escursione possa aver perso qualcosa fuori dall'auto. Ritorno in auto decisamente più rilassato di prima con ancora un pochino di social di cui non ho molti ricordi.
Conclusione: non mi sento di dire che mi abbia fatto correre per finire il prima possibile, ma neanche che mi abbia concesso tutto il tempo del mondo, e lo capisco. Ci tornerei? Direi di si, lei è una ragazza carina e gentile, e con il caldo l'opzione "fuori dall'auto" è decisamente più comoda della classica pecorina nel sedile passeggero.
 
Commenta
Alto