[RECE] Andra - OTR - Sant'Ilario d'Enza (RE)

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: sant ilario
NOME OTR: andra
NAZIONALITA:vampiresca
ETA':20
SERVIZI OFFERTI:BBj
RATE DI PARTENZA:30
RATE CONCORDATO:40
STAZIONA:distributore a sx sulla rotonda

Ieri sera preso da la solita tirella mi faccio un giro nella vecchia e cara via emilia tra Parma e Reggio,abbastanza fauna con molti punter in caccia ma dopo vari su e giu non trovo nulla che mi stuzzica fino a quando ritornando in quel di reggio precisamente al distributore sulla sx passando l'happy club direzione re trovo un fiorellino mai visto prima.Mi accosto chiedo quanto per un esame orale e la carico. Lei molto carina e molto giovane avrà si e no 20 anni rumena mora capelli alle spalle bel fisichino insomma un bella fighetta,ci appartiamo e chiedo se aveva il resto da darmi il compenso per bj era pattuito sui 30 e io provvisto solo di 2 ventelli.Alla mia domanda lei mi guarda teneramente e mi chiede..ma se te lo faccio scoperto me li dai 40...??? Ci penso un po su (1 millisecondo) e gli dico vabbe per questa volta....
Comincia la pulizia del birillo con i soliti fazzolettini imbevuti e giù con un 15 minuti di buon pompino di discreta fattura. Si fa toccare non mette fretta social time normale tendente al simpatico che dire niente male ma non concede cim...

Alto