[RECE] Andrea - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.538
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Borgo Panigale)
ZONA: ingresso via Berretta Rossa
NAZIONALITA': rumena doc
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FISTING SQUIRT RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (avevo 2 pezzi da venti e ovviamente non aveva resto)
DURATA DELL'INCONTRO: mezzo puttan tour(e non voleva scendere)
DESCRIZIONE FISICA: chubby mora,bel viso e gran sorriso. Sotto una tragedia,dovrebbe curare di più il fisico
ATTITUDINE: caso sociale prestato al meretricio per necessità.

LA MIA RECENSIONE:

Io sono un bravo puttaniere,alcuni amici dicono troppo generoso. Ho dei canoni estetici particolari,ma ogni tanto mi vien voglia di trash e qui ce ne sarebbe da sfinirsi.
Iniziamo dal posto di carico merdosissimo: l'imbocco di via Berretta Rossa https://www.google.com/maps/@44.504...4!1svQidCovb0qwnTYFwgvLLBw!2e0!7i13312!8i6656

Se la vedi noti subito alcune cose: il viso bello,con due occhi grigi molto espressivi,buon uso di trucco,anche un bel sorriso,ma ai noi sotto in chiaro sovrappeso con lardelli,cosciotte grosse,seno sgonfio e dulcis in fundo un alito non proprio al sapore di menta alpina.
Obiwan sarebbe stato anche del parere di salutare alla svelta e dirigersi altrove,ma fa il GROSSO ERRORE di mettersi un pò a parlare con lei che ovviamente gli racconta della vita,delle sfighe,della prole ,dei guai in patria ecc ecc col solo intento di impietosirlo e farsi caricare e alla fine ci riesce.
L'incontro di per se anche divertente ha vissuto momenti di ultra trash e momenti di sana ilarità. Sembravamo più 2 ragazzini adolescenti che scoprono il sesso piuttosto che puttana e puttaniere.
Poi devo essere sincero: il sesso non mi è piaciuto,ma lei si perchè è un tipo eccentrico,non banale che mi ha riempito di complimenti del tipo "un cazo così io mai visto", "mi piace stare con te" ecc ecc . Non sono riuscito a scoparla a modo perchè sinceramente non ce la faccio,ho dei limiti e lo ammetto,poi soprattutto dopo che mi aveva imbrattato il sedile passeggero dei suoi umori(per fortuna uso un telino tattico ogni volta se no erano guai seri tra la puzza e il liquame non mi stava nemmeno più dritto l'uccello.
Bello però il fisting richiesto da lei(avrebbe voluto anche che le leccassi la figa ma ho declinato perchè ci tengo alla mia bocca) e la sega con venuta prima mia poi sua.
Da notare che è piccolina ma ha una passerona enorme dove ci passavano tranquillamente tre mie dita e se avessi insistito tutta la mano.
Nessuna fretta,anzi non voleva più che tornassimo al posto e voleva rimanere in macchina a parlare e a coccolarmi.
Non ho chiesto FK
Non ho chiesto RAI2
Se vi interessa(ma ne dubito) chiedete voi. Io passo e chiudo,anzi quasi mi vergogno di aver aperto.
:stinker::cray:

Comunque per la cronaca ci ho lasciato mezza nottata e l'altra metà per ripulire e rinfrescare l'abitacolo della Obi-Car che da allora mi odia.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Alto