[RECE] Andreea biondina - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA:Eurospin Via Catullo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Fuck,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,pelle bianca,minuta fisicamente,occhi chiari,pearcing labbro superiore.
ATTITUDINE:Buona.

Un mio amico mi aveva segnalato la presenza di questa biondina e mosso da curiosità sono andato a vedere se era solo uno spostamento di qualche vecchia conoscenza o era una novità a tutti gli effetti, essendo un posto quasi insolito dove sostare.
Trovata subito,vestita di nero con una acconciatura un po' vaporosa si avvicina alla macchina con atteggiamento flemmatico sornione e dopo la mia proposta la carico su e non avendo casa ci dirigiamo in un parcheggio buio in una piccola zona industriale.
Una volta parcheggiati e dopo aver versato il pattuito incominciamo a spogliarci ma mentre mi trovo a braghe calate si viene a parcheggiare un tipo che in un primo momento credevamo un cliente con un'altra ragazza ma poi vedendo che era solo abbiamo optato per un altro posto che seppur insolito è risultato molto tranquillo.
Salendo in macchina e guardandola bene si apre un cassetto della memoria e chiedendole se gìà era stata a Reggio mi conferma il mio dubbio anche se non ricordo se era l'anno scorso o due anni fa o forse più.
Non si spoglia sopra denudandosi solo sotto ed inizia un Bbbj nella norma non troppo profondo.Il Fuck buono ma l'entrata è stata una faticaccia.Troppo stretta ed avendo cambiato un Tot di posizioni(La chiavata in car più lunga che abbia fatto)ogni volta era una tragedia per infilarcelo ci andavo stretto e sentivo sofferente la cappella tanto di aver paura che si potesse rompere il condom.
Dove ho trovato più sollievo è stata la posizione a Smorza cacciondole i seni e prendendola con forza le natiche.Finale liberatorio dove ho dovuto prima segarmi io per lasciare la parte finale a lei.
Nell'insieme buona esperienza anche se lei è troppo taciturna,buon Fuck peso e dopo averla riportata in postazione mi son reso conto che ero stanco come se avessi fatto un giorno di lavoro.L'età avanza inesorabile.

Rece:333

Alto