[RECE] Andreea - OTR - Roma

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
31
Reaction score
81
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Aurelia uscita Aranova
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI:BJ; Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, leggermente mulatta, Occhi nocciola, 3^di seno, viso carino, culo da paura.
ATTITUDINE: porca ma suonata e 4jumps.
Passando dall'Aurelia da roma verso civitavecchia, cerco con lo sguardo se trovo qualche bella pulzella per calmare i miei bollori. Percorro quasi tutta l'Aurelia verso la sera tardi prima di cena ma non noto niente. Arrivato alla fine quasi con una premonizione esco all'uscita di Aranova e in fondo alla discesina vedo qualcosa; proseguo e noto una bella presenza per cui mi fermo e parto con intervista. Mi trovo davanti davvero una bella ragazzina con fare disinvolto che mi si offre per classico trentello. La faccio salire e svoltato dopo poco proseguiamo per qualche centinaio di metri fino ad arrivare ad uno spiazzo dove mi dice di fermarmi. Da qui inizia ad essere scostante, ogni tanto mi guarda fisso, ogni tanto sorride, ogni tanto non mi guarda nemmeno. Le do i tre deca e lei mi chiede se voglio fare rai2 per 50. Declino in quanto non amante. Mi spoglio e lei mi copre con famigerato gommino rosso e da lì parte con BJ ben fatto nel quale noto una certa passione. Dopo 5 min in cui si fa toccare abbastanza ma senza digital la fermo e la metto sul seggiolino anteriore e lei me lo prende in mano e se lo mette dentro tenendo sempre la mano davanti. Le chiedo di toglierla ma lei rifiuta. Ahi Ahi! Proseguo spingendo sempre più forte per scoraggiarla dal tenere quella mano ma niente e dopo circa 30secondi lei inizia con un agghiacciante: sborame amore, ooo! sborame si che mi accappona la pelle; altri 5 min ininterrotti di questa cantilena e capitolo nel gommino. Esperienza surreale, lei è davvero ben fatta, ma attitudine da dimenticare. La riporto a lavoro e lei mi si offre per darmi il numero di cel e andare in albergo per 150all'ora. See come no….peccato perché fisicamente avrebbe dei grandi numeri secondo me.
 
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Aurelia uscita Aranova
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI:BJ; Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, leggermente mulatta, Occhi nocciola, 3^di seno, viso carino, culo da paura.
La giovane ragazza si trova dopo Aranova, prima della Roma/Civitavecchia si scende sulla destra per fare inversione e lei si trova li seduta sul muretto. A prima vista bella ragazza mora con capelli lunghi, due bei seni , bel fisico.
Ti ammicca solitamente con un sorriso o un bacio.
Ti fermi e già intravedi che è scazzata. Ti porta in una stradina li vicino , abbassare isolato. Molto meccanica, cerca di farti venire subito a non affonda moltissimo , più manuale che altro.
 
Commenta
Alto