[rece]andreina - otr notturna - via emilia ,samoggia

Reaction score
52
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: DOPO SAMOGGIA(BO)
ZONA:DOPO SAMOGGIA ALLA CHIESACCIA http://goo.gl/maps/RiT5m
NOME: ANDREINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:MORETTINA,165, FATTA BENINO
ATTITUDINE: ACCOMODANTE

LA MIA RECENSIONE:

Serata di magra televisiva....cosa fare in alternativa? mmmm
Via ..si parte ...andiamo a fare un girello !!
Sinceramente , avevo già qualche idea in testa...quindi via come un pompiere dritto alla meta....
Prima cosa ...passare a controllare la MOROSA... e ricordarle di non dare confidenza a certi soggetti:training1:
Fatto questo....viaaaaaaa....
Nel tragitto avevo notato qualche rientro ed anche qualche volto nuovo , ma ormai il gps era puntato :pleasantry:
Arrivo ad Anzola e oddio..cosa è successo?......subito ho pensato ad un posto di blocco , ma nel passaggio ..si notavano 4/5 macchine delle FDO che avevano fermato qualcuno!!:mega_shok:
Da lì, fino a Bologna ,viali, varie ed eventuali...non ho incrociato nemmeno un lampeggiante...purtroppo...nemmeno una di quelle che avevo inserito in lista!!
Pensando a cosa mai fosse successo in quel di Anzola, e imprecando in maniera soft contro la sfiga del non trovare cose di mio interesse....faccio il giro di boa , e torno in quel di casa!:unknw:
Ad Anzola ormai era finito tutto , specifico che erano ormai le 01,15...,speravo di poter saoddisfare almeno la mia curiosità ,ma ahime proprio non è serata!
Mesto e triste , proseguo, ed arrivato alla chiesaccia ...giusto giusto nel mio senso di marcia, mi compare innanzi, una moretta con bel fisichetto tutta imbacuccata...ORSU'.....ormai avevo la curiosità elevata al quadrato...indi.....accostamento.....
Ciao....ciaoo......quanto?....30 ...aaaaa...intanto la guardavo benino , ed effettivamente...giovane giovane..no nonono...
vabbè...fai con calma ?...siiii.....ma con calma calma?.....sempre sorridente ..ci metterai il tempo che ci vuole...
vabbè ...andiamo...
Andiamo nei paraggi....parla bene l'italiano ed è molto sorridente...
Esordisco con un...non è che stasera mi arrestano ee....lei....no no tranquillo , ci sono io...aaaaa...allora....sono tranquillo
dai tranquillo ...se ti portano in centrale, vengo con tè , non ti lascio solo.....aaaaaa ok allora bene, se vieni con mè...
ma vaff.....
Arriviamo ,parcheggiamo.....chiacchere ..chiacchere...chiacchere....come ti chiami...Andreina...aaaa...belloo
Di dove sei? Romania...aaaa bello.....
Quanti anni hai?....secondo tè.....( DO BALI)....dato che bisogna esser ruffiani abbassiamo l'evidenza ...mmmm...direi 24:lol:
oooo grazieeee graziee...AA non ne hai 24?...noooo nooo...ne ho 30 ...cavolo non te li avrei mai dati :rofl:
Si spoglia solo sotto, è molto gentile e fà piacere vederla sorridere...
mi spoglio anche io....mi si affianca ....e mentre si chiacchera del più e del meno prova a rianimare il cadavere!!
Appena preso consistenza ...lo misura..:mda:...mm...ce l'hai lungo....:download:....boh...secondo mè ci vedi male.......ce ne vorrebbe un altro da sommare e forse forse .......!!
Noooo....se tu l'avessi più grosso non verrei con tè...:rofl::lol: ....ragazzi Zelig è na cazzata in confronto!!
Io ho la passerina piccola, sentirai....:lol::lol::lol::lol:
Mi incappuccia, si abbassa ,MAH....:unknw:non sento niente......cercavo di capire se ce l'aveva in bocca o mi stava pulendo il tappetino!
Va avanti per qualche minuto,poi si decide di passare al lavoro sporco......memore della passerina piccola piccola...mi concentro per cercare il mio chacra e domare la potenza sessuale della quale sono stato onorato dal destino :whistle3:
Ok ..pronti a fare il tremendo sforzo?.....si bagna la passerina con la saliva...ed io mi appresto ad una entrata dolce e lenta per evitarle traumi che potrebbero accompagnarla per i prossimi decenni!!
Spingo ...spingo..spingo...booo.....ormai mi entravano anche i maroni.....BoH...avrò capito male.....
Vabbè , comunque tra ansimatine finte e il lasciarsi muovere a mio piacimento , non è nemmeno stato malaccio!!
Non mi ha messo fretta, ed era abbastanza attenta ai miei desideri....
Esperienza positiva!

Alto