- Reaction score
- 0
::::questa settimana per lavoro sono dovuto passare più volte per via laurentina uscendo da roma direzione pomezia....e ho notato dalle 1130 in poi la presenza di 4 5 fanciulle da dopo il cimitero a pomezia....almeno due a mio gusto assolutamente notevoli....La mia scelta cade su una bella biondina con gli occhi neri 20 anni una seconda di seno e una gonna....cortissima....
mi porta poco distante appartato e discreto.....per 30 km orari tutto fatto con molta calma....il bj nonostante la copertura assolutamente eccezionale....nel social time mi ha detto che si può andare in htl per 100km/h e rai 2 è sintonizzabile senza problemi....se riandrò in zona per lavoro provo il menu completo.... :give_heart:
mi porta poco distante appartato e discreto.....per 30 km orari tutto fatto con molta calma....il bj nonostante la copertura assolutamente eccezionale....nel social time mi ha detto che si può andare in htl per 100km/h e rai 2 è sintonizzabile senza problemi....se riandrò in zona per lavoro provo il menu completo.... :give_heart: