Trans Angel Tx 3298461780

Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Angel
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, anal, bbj a lei, cob, deep throat, doggy, fk, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: poco sotto 1.80m, fisico da modella Brasil, culo perfetto, seno di ottima consistenza, labbra fantastiche, viso sexy.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gfe, con me passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32984617xx

L'incontro è avvenuto nei giorni di natale, la sua reperibilità è stata ottima, la location non è il massimo risultando abbastanza popolare ma comunque centrale con una moderata riservatezza.
Quando mi apre la porta non si nasconde, e non avrebbe motivo di farlo.
È bellissima, corrisponde alle foto se non meglio, una stangona brasiliana con fisico armonioso, leggermente mulatta, senza imperfezioni di grasso.
Mi riceve con completino super sexy natalizio, che apprezzo infinitamente.
Nessun lavaggio di rito, entriamo in stanza (ci sono altre stanze nell'appartamento), dove non verremo mai disturbati perché non risponderà mai al telefono dedicandosi solo a me.
Mantiene sempre il livello di sensualità alto, sin da quando entra in stanza, strusciandosi qua e là... E mettendosi a pecora in mezzo al lettone mentre mi spoglio.
Se avete esperienze, è quel genere di brasiliana bona giovane che sa di essere super sexy, che sa come muovere il suo fisico atletico per farti impazzire.
Da brava gfe, ci baciamo mille volte e lì c'è già tanto, perché ha delle labbra fantastiche, credo del tutto naturali.
Il rapporto è estremamente passionale e graduale, io come sempre attivo. Il suo pisello è un M, bello largo e con la punta leggermente più stretta.
La prima penetrazione avviene con lei a smorzacandela, uno spettacolo fantastico vedere tutto quel ben di dio sopra di me. Continuiamo missionaria, doggy, di qua e di là mentre ci baciamo sempre.. Con lei che sembra godere davvero, o almeno simulare benissimo.
Lo facciamo anche in piedi davanti allo specchio, le nostre altezze sono perfette per riuscirci.
Tra una cosa e l'altra le pratico un fugace bbj (lei a me solo bj riuscendo a praticare più volte un appagante dt), e un più profondo rimming.
Nessun odore cattivo, anzi un bellissimo profumo (che alcune professioniste direbbero di evitare per non farsi sgamare poi dalle partner..) di vera e propria panterona da domare. Giusto un po' di ricrescita leggera nell'interno coscia.
Vengo copiosamente e volutamente con mia mano su quel corpo da film hard trans, di cui ancora conservo una vivida immagine in mente.
Verso il dovuto senza alcuna sua richiesta, dopodiché finalmente risponde al cell.. Mentre non riesco a fare a meno di avvinghiarmi su di lei nuovamente per baciarla le tette, il culo, la schiena... E tutto quello che mi capita a tiro.
Lei mi riempie di complimenti, dice di avere 20 anni e le credo, visto il fisico.
Me ne vado con tanta voglia di ritrombarmela appena posso.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,2 KB · Visite: 32.129
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
9
[RECE] Angel Trans - Caserta - Bakecaincontri

[RECE] Angel Trans - Caserta - Bakeca
NOME INSERZIONISTA: Angel
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, anal, bbj a lei, cob, deep throat, doggy, fk, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, fisico e culo perfetto, seno di ottima consistenza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gfe, con me passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32984617xx

il mio incontro risale a qualche settimana fa e il link di backeca purtroppo non l ho salvato, le scrivo su whatsapp possibilità che mette su bacheca e dopo qualche scambio su rate e posizione della location mi reco da lei, apre la porta a vista e la
tgirls che si presenta è davvero molto bella, socievole e in completino sexy, mi porta in camera da letto mi spoglio e lei mi porge il suo giocattolo in bocca e inizio a succhiarglielo le
divente abbastanza duro ed è bello pulito senza peli, dopo un po mi gomma e inizia lei un bel pompino di ottima fattura,
poi si alza ha uno specchio in casa e si mette a pecora e mi invita a scoparla... che dire è uno spettacolo e molto partecipe, dopo poco per la troppo eccitazione sborro.. da ritornarci sicuramente
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
18
Località
piemonte
[RECE] Angel tx brasiliana appena arrivat
NOME INSERZIONISTA: Angel
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deep throat, anal rimming passiva, french kiss, missionario, in piedi, doggy, venuta su collo e tette
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 54 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, fisico tonico, culo spettacolare, seno bello pieno, direi una quarta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gfe, porcella e piuttosto passiva
REPERIBILITA': ottima primo contatto whatsApp e poi chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto o sesto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3298461780

Non trovando facilmente materiale su questa bellezza ho deciso di lanciarmi ed è andata decisamente bene, sono stato da lei venerdì pomeriggio, primo contatto con whatsapp, dopo poco mi ha risposto con le info utili, poi l'ho chiamata e fissato appuntamento, una volta al citofono mi ha chiesto ancora 3 minuti per finire di prepararsi, al termine di questi mi ha chiamato lei per dirmi di salire.
Ha aperto la porta non nascondendosi, mi ha accolto in intimo sexy nero e meravigliosamente trasparente. Fisico fantastico, culo e tette belle sode, abbiamo parlato un attimo prima di iniziare le danze, dopo qualche bacio con lingua lei ha iniziato a praticare in varie posizioni deep throat intensi e molto salivosi, cercando di scendere fino alle palle, senza fretta ho iniziato anche io a dedicarmi a lei alternando sempre french kiss, poi quando si è messa in piedi e mi ha chiesto di prenderla alla vista di quel culo e della gamba leggermente alzata che ne disegnava una curva perfetta mi sono dedicato un po' alla mia passione, un bel giro di rimming che lei ha gradito. Profumata e liscia in ogni sua parte, poi di nuovo in piedi e lì ho cominciato a prenderla per poi cambiare varie posizioni mentre lei mi incitava, molto partecipe, ero interessato a godermela come attivo, quindi non saprei dare giudizi su un suo possibile lato attivo, ma mi è sembrata molto femminile e più tendente al passivo, nonostante il suo pirillo si sia manifestato durante le mie coccole.
Terminato con una bella venuta sul suo collo e su quel bel paio di tette, mi è stato offerto l'uso del bagno successivamente alla carta.
Ci siamo poi seduti sul letto per un piacevolissimo social a tema viaggi, esperienze e complimenti reciproci. Lei è davvero bellissima, foto assolutamente fedeli, una bella persona con la quale ho passato una piacevole esperienza.Durante non mi ha mai messo fretta e non ha mai guardato il telefono nemmeno mentre parlavamo.
Spero di essere stato utile, buona vita a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
69
RECE] Angel tx brasiliana appena
NOME INSERZIONISTA: Angel
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deep throat, passiva, french kiss, missionario, in piedi, doggy,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, fisico tonico, culo spettacolare,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gfe, porcella e piuttosto passiva
REPERIBILITA': molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3298461780

Beh la tgatta ci sa fare.....
Dopo vari video visti su twitter e online della gatta decido di testarla.
Ci sentiamo in mattina su whatapp dove le dico che per le 15 sarei passata da lei...
Alle 14.30 la chiamo ma mi dice che è occupata e che mi richiamerà lei tra 30/35 minuti.....
Ho aspettato circa 1 ora e chiamata 3 volte ma niente.
Decido di mollare il colpo e andarmene ma nel tragitto mi richiama dicendo che ha finito adesso e che se volevo era libera...
La voglia di vederla era tanta e torno indietro.
Mi apre la porta senza nascondersi (non ne ha motivo è proprio bella) e si scusa di avermi fatto aspettare.
Senza che mi chiedesse verso il dovuto sul comodino e mi spoglio.... Da qui partono 20 minuti in cui il mio cervello rimane scollegato dal mio corpo.... Inizia un bel bj con poca mano e tanta saliva.....Mi incappuccia e si fa mettere davanti allo specchio e da qui inizia a ballare sul mio fratellino.....ah attenzione lei è molto brava a muovere il culo quando ha il cazzo dentro se non si fanno grandi respiri ti fa venire in 5 minuti....Comunque dopo vari posizioni per la maggior parte in piedi davanti allo specchio vengo con lei a pecorina sul letto.....Salviette e breve social time....Si fermerà fino a lunedi per poi tornare a Milano.... In conclusione: ottima prestazione sa di essere bella e brava a letto quindi attenzione altrimenti ti fa venire in 5 minuti....cmq da ritornarci
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2018
Messaggi
6
Reaction score
20
Località
Caserta
DATI DELL'INSERZIONISTA:
NOME INSERZIONISTA: Angel
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, anal, bbj a lei, deep throat, doggy,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: sotto 1.80m, modella Brasil, culo perfetto, seno di ottima consistenza, labbra carnose, viso sexy.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ,con me attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra no ascensore
INDEX : 3298461780

LA MIA RECENSIONE
L'incontro è avvenuto a Marzo, la contatto su wa e fissiamo un appuntamento ci ha messo un po a rispondere.
Mi ha detto di avvisarla 20 min prima per potersi preparare e cosi ho fatto, sono arrivato puntuale all incontro e mi ha aperto la porta una splendida ragazza molto femminile perfetta come da foto.
Era truccata benissimo indossava un body a rete con stivali di tacchi di pelle, mi ha fatto accomodare e poche parole, versato il dovuto e lei si è seduta su un mobile e abbiamo iniziato a baciarci mentre mi stringeva le gambe attorno. Sembrava di stare con un amante.
Le ho leccato e gustato quei meloni perfetti, mentre la toccavo lei che mi spogliava e leccava e poi mettegli l uccello in bocca.
Poi ci siamo sdraiati a letto come 2 amanti e abbiamo iniziato un 69, data la dotazione non troppo lunga era facile un deep, poi ci siamo rialzati e abbiamo iniziato a ribaciarci e mi ha detto che per venire voleva 100 ma ho rifiutato, e ci siamo spostati a letto dove e ha iniziato prima a doggy poi la una missionaria tutto coperto, e alla fine sono capitolato.
Dopo pulizie di rito e 4 chiacchiere mi ha detto di vivere a Milano e torna spesso, prima viveva lì e quando torna consiglio di provarla.
è stato molto coinvolgente, è davvero bella e gentile non se si comporta cosi con tutti ma ci sa fare.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3298461780 -32984617xx
Conformità dell'annuncio: è lei, quella delle foto, anche se sono indubbiamente patinate. Il lato positivo è che nella foto si atteggia a femme fatale un po’ trasognata e vamp e altezzosa mentre dal vivo è MOLTO più alla mano e simpatica e fresca. Ha tra l'altro di recente cambiato le foto nel suo annuncio. Non so perché si ostini a metterne di artefatte, quando tre-foto-tre più aderenti al vero non le farebbero che guadagnare punti.
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Angel TX
Nazionalità: brasiliana (mi pare)
Età apparente: 23/24 anni. Comunque giovanissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: MOLTO GFE e sfalda. Mi ha dato ripetutamente del safado (ovviamente preso come un complimento) con sorriso complice e ammiccante ed in effetti ho notato che si lasciava andare non poco. Bello.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: petting prolungato, baci con lingua in gola, pompini cabrio reciproci, deepthroat reciproci (godeva non poco a sentire i miei conati) lei attiva
Durata dell'incontro: 30/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pessima. Siamo in pieno centro a Padova, città in cui il posteggio è sempre un problema, figurarsi ad un centinaio di metri dal Pedrocchi
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: appartamento al 4° piano, ma accessibile con facilità grazie a spazi comodi e ad ascensori molto larghi

LA MIA RECENSIONE

★★★★☆

Le foto sembrano dire una cosa e le recensioni un’altra.
Ebbene, hanno ragione le recensioni.

Si tratta di una ragazzina simpatica e sveglia e pulita, pronta a divertirsi e a farti divertire.

Incontro svoltosi di mattina col massimo del relax.

La location non è delle più rispettose della privacy, in supercentro con il massimo del viavai. Potreste incontrare il vostro testimone di nozze che vi chiede cosa ci fate lì a quell'ora...ma non sei in ufficio? C’è inoltre un servizio di portineria che potrebbe intimorire i più. Lo sapevo e mi sono attrezzato psicologicamente e non c’è stato nessun problema.

Ed arrivo in un monolocale incasinato ma pulito.

Angel è alta, carina, formosa, belle tette, profumata (anche troppo: mi resterà addosso il suo profumo) e gentilissima.
Non si tira indietro su niente. Baci con lingua salivosa e pompini uncovered si sono snodati col massimo della naturalezza.
La volevo attiva e lo è stata, ma ad un certo punto ha perso consistenza (e perdendo anche una stella).

Recupera riprendendo a spompinarmi e poi mettendosi alla gran pecora mentre sborravo copiosamente tra culo e schiena con i testicoli appoggiati al suo culo.

Devo dire che mi è piaciuto.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
324
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3298461780
Conformità dell'annuncio:SI
Città dove è avvenuto l'incontro: TORINO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: ANGEL
Nazionalità:BRASILE ( brasilia)
Età apparente: 23
Descrizione fisica: bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m
Attitudine:safada
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:50 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
bella, appena arrivato, nonostante fosse notte fonda, mi accoglie con un simpatico sorriso.
Bel seno, bel sedere, pelle liscissima , labbra morbide ed avvolgenti.
Sembra angiolina jolie.
Molto partecipe soprattutto nella fase passiva, anche se qualche gridolino "commerciale" potrebbe essere evitato.
Si crea feeling e tutto procede a meraviglia: 69, fk profondi e prolungati,fuck, sorrisi...si finisce entrambi con le mani reciproche.
Ha mal di schiena e le faccio un massaggio prolungato...quasi si addormenta.Me ne vado con un suo bacio affettuoso
Professionista di alto livello.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
127
Reaction score
165
Località
CAmpania
NOME INSERZIONISTA: Angel trans
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cabrio, varie posizioni da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: poco sotto 1.80m, fisico da modella Brasil, culo perfetto, seno di ottima consistenza, labbra fantastiche, viso sexy.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gfe, con me passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto che porta a un semi-interrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32984617xx

L'incontro è avvenuto questa sera il giorno di Ferragosto. Contatto la t-girl alle 21 le dico che tra mezz'ora sono da lei. Concordato il prezzo parto. Arrivo puntualmente dopo mezz'ora, la location si trova a via cappuccini un seminterrato a fianco al tabaccaio. Una volta arrivato alla location trovo un cliente ad aspettare per entrare, ha fatto confusione con gli appuntamenti, mi manda un SMS chiedendomi di attendere qualche minuto. Poco male faccio una passeggiata di una decina di minuti. Dopo un quarto d'ora mi manda un SMS mi dice di entrare. Dal vivo è molto bella, seno un terza scarsa, il viso è molto femminile, zero ricrescita. Con la bocca sa lavorare molto bene. L'ho scopata in piedi di fronte allo specchio, con le mani gli tenevo le tette mentre la scopavo. Dopo circa 10 minuti mi ferma perché sentiva molto dolore, è una cosa che mi sta capitando spesso. Dopo che per 5 minuti ha tentato di farmi venire masturbandomi, si è messa sul letto a fianco e ci siamo baciati come fidanzatini per 5 minuti. È bello baciare le sue tette, il suo corpo la pelle liscia profumata senza ricrescita. Ha detto che il prossimo anno farà l'operazione per diventare donna. Esperienza positiva, probabile che ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Angel trans
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI USUFRUITI: bacio, gfe, bbj, 69, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile, tette rifatte, culo spettacolare non troppo grande, labbra bellissime
DOTAZIONE: M in lunghezza, M larghezza
ATTITUDINE: gfe furbetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
TELEFONO: 3298461780
Incuriosito dalle foto e dalle rece, decido di testare Angel tx, la contatto chiedendole di rassicurarmi della sua presenza in quanto venendo da Napoli non mi andava di fare tanta strada a vuoto, ci accordiamo per il rate e la raggiungo, riceve a Caserta zona Ospedale, parcheggio facile nelle vicinanze. Una volta arrivato la chiamo e mi dice di scendere le scale che portano al seminterrato, mi apre, e si materializza una t-gatta davvero bella e giovane. Mi fa accomodare e iniziamo un buon social time, nel frattempo mi spoglio, lei mi attende appoggiata vicino al comò, mi avvicino, continuando a chiacchierare, si avvicina al mio viso e iniziamo a baciarci e penso stavolta ho fatto tombola, l accarezzo, il suo corpo è davvero sensuale, continuiamo a baciarci mentre lei scende con la mano per testare le mie parti basse, mi fa sedere sul letto si inginocchia e inizia un ottimo bbj molto salivoso, dopo un po' mi fa alzare iniziamo di nuovo a baciarci, e mi chiede di metterci a 69, tento di arrivare al suo buchetto ma declina 😔 peccato perché era molto invitante. Si alza mi incappuccia e si mette all' in piedi difronte allo specchio, e inizio a trapanarla, continuiamo così per una po' di tempo mentre lei prende le mie mani e le mette sulle sue tette, ogni tanto gira il collo e cerca la mia bocca, dopo un po' si sfila, mi toglie il cappuccio e inizia con la mano a segnarmi velocemente per farmi venire, riesce nel suo intento, continuiamo con un po' di social mentre mi pulisco e mi rivesto e la saluto. In sostanza bellissima t-girl potrebbe essere da 10 ma inizia bene e finisce portandoti un po' di fretta, cmq è da riprovare.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
23
Reaction score
25
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298461780
Riferimento internet (link): 3298461780 a Genova
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della tx: Angel
Nazionalità: Sud Americana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: circa 1.80 m, fisico da modella, bel culetto, seno tondo, armonioso ma chiaramente duro, labbra morbide, sguardo da maiala.
Attitudine:perfetta in quanto social da gfe e nella pratica pse
Reperibilità: ottima con WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: fk, BJ, BBJ, Deepthroat anal (attiva e passiva)
Servizi usufruiti: BJ, Deepthroat, anal (passiva)
Durata dell'incontro: 30 min

condivido tale esperienza in quanto finalmente ho trovato una professionista seria. Ci sono numerose esperienze positive sul forum, quindi ero sereno. Inoltre è molto disponibile in quanto ho dato un preavviso di soli 20 minuti.
Lei molto calorosa, social perfetto. Inizia dedicarmi le sue attenzioni con BJ e deepthroat di qualità. La faccio continuare perché è uno spettacolo. Oltretutto lei annette del dirty talking che mi fa impazzire. Concludo con lei in piedi a 90 gradi.
informo che non mi interesso mai all’ attrezzo ma non mi sembra di aver visto dimensioni esagerate.

Il social a valle del rapporto è molto piacevole grazie alla sua naturale sensualità e tranquillità ( non chiede nemmeno il compenso, a momenti lo dimenticavo 😅).
Rimane a Zena fino a lunedì.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298461780
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia, zona V.Violino circa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Angel
Nazionalità: Brasiliana credo
Età apparente: sotto i 30
Descrizione fisica: alta circa 1.70, tette e culotto morbidi, fisico normale, belle gambe
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non ci ho badato
Attitudine: con me passiva
Reperibilità: trvata alla prima telefonata!

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: pompa scoperta, anal e FK mooolto profondi
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: un'ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, c'è ne sono molti nelle vie parallele
Igiene dei locali: decente, è palesemente un appartamento scannatoio, oltre alla sua stanza non c'è molto
Presenza di barriere architettoniche: portone di ingresso

LA MIA RECENSIONE:

Faccio queste rece un po' in ritardo per motivi di tempo, l'incontro infatti è avvenuto circa un mesetto fa, quando la Tgatta in questione era di servizio nelle zone bresciane.
La chiamo, lei al telefono appare gentile e la cosa mi da fiducia, mi metto daccordo per la prima serata e vado al luogo indicato. Arrivato mi servirà un'altra telefonata per capire a quale porta appostarmi... lei opera, in questo caso, al piano terra ma sospetto che la casetta sia uno scannatoio che affitta a varie esercenti, infatti c'è un discreto via vai di personaggi in zona. Amanti della privacy avvisati!
Trovata la porta giusta semi aperta mi fiondo dentro e trovo la cara Angel che mi accoglie in top sconcio, minigonna altezza culo e orecchie da coniglietta... insomma, direi che partiamo bene! Mentre mi accompagna in camera mi faccio un'antipasto di palpate di morbido culo e una volta arrivati a destinazione, dopo aver versato velocemente l'obolo, iniziamo le danze.
Partiamo con Fk lunghi e profondi mentre me la palpo e la spoglio, dopodichè lei mi mette "in posizione" e inizia un'ottima e lunga pompa scoperta che intervallerà momenti calmi a succhiate di cattiveria. Quando sono apposto con le succhiate le dico che la voglio fottere, mi ingomma e si appoggia a una parete della stanza; io inzio prima con un'aggressiva leccata di culo, poi con foga ci inserisco il cazzo. La trombo contro la porta e il muro di cattiveria tenendola a volte per i fianchi, a volte stringendomela addosso per le tette, alternando fugaci Fk di tanto in tanto.
Dopo un po di minuti di movimento mi chiede se voglio venirle addosso, alla mia risposta affermativa si mette in ginocchio e le schizzzo un po sulle tette, un po in faccia. Una volta finito ci diamo entrambi una sciacquata veloce in bagno e ci mettiamo un po' sul letto a riposare. Qui Angel decide che ha voglia di coccole e limoni, insomma facciamo anche due chaicchiere ma per la maggior parte della successiva mezzora stiamo abbracciati a baciarci e a toccarci.
Fattasi una certa ora ci salutiamo, mi rivesto e mi dileguo in mezzo alla pioggia.
Beh! Incontro certamente positivo con questa Tgatta giovane e morbida, lei si è dimostrata sempre simpatica, gentile e porca quando serve. Mi ha stupito questa sua fissa per i baci profondi con la lingua, che è assolutamente positiva come cosa... solo che tendenzialmente io preferisco più scopata e meno preliminari, comunque sono soddisfatto, incontro partivolare! Se dovesse ripassare dalle mie zone un altro test si potrebbe fare ;) .
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
4

Numero di telefono: 3298461780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3298461780 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel trans
Nazionalità: Sudamericana
Età: 30
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che ho poca esperienza nel campo e questa è la mia prima recensione. Incontrata a Genova in una via sopra la stazione pp. trovato parcheggio per lo scooter ma in auto sarebbe stato difficile. Pian terreno ma con qualche gradino da fare quindi si barriere. Lei mi ha accolto in intimo sexy. Un po’ musona e ha affrettato il bbj facendomi capitolare quasi subito. Colpa anche mia perché ero molto nervoso. Purtroppo esperienza per me negativa. Ma non le do tutta la colpa. Cmq lei è come nelle foto davvero bella forse solo un po’ più mascolina in volto
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
6
Reaction score
9
Numero di telefono: 3298461780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino / Corso Montecucco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: [Angel TX
Nazionalità: Brasile
Età: 21/24
Altezza: 170 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non solo molto avvezzo a questo tipo di esperienze essendo alle prime volte ma mi sono preso di coraggio, curioso di provare esperienze nuove.
Con lei sono stato un paio di volte e devo dire che è sempre stata costante nelle prestazioni. Lei si vede che si diverte e vuole farti divertire, almeno con me è questa la sensazione che mi ha dato.
Tutte le volte in cui ci siamo visti ha ricevuto in via monteccucco, non lontano dalla metro montegrappa, lei sempre super pulita, profumata, rasata. molto femminile. Cerca di metterti subito a tuo agio e le piace baciare. La dotazione è una S ma a me che sono attivo, non m'interessava molto. Seno rifatto con capezzoli turgidi, gran culo che dà soddisfazioni. Anal rimming dato e ribadisco pulizia e profumo.
La cosa che ho notato è che lei si fa trasportare dalla situazione, sicuramente sa come farti godere. Questa è un'arma a doppio taglio perchè se vuole riesce a farti capitolare, bisogna stare attenti, poi dipende anche che tipo di esperienza tu vuoi fare.
BJ dato e ricevuto, sicuramente lei è molto brava, non mi ha succhiato le palle di sua sponte ma non le ho chiesto di farlo. Purtroppo entrambe le volte dopo sono venuto nel gommino mentre la scopavo in doggystyle perchè ripeto, lei è veramente porca se vuole e io non ho tanta esperienza. Le piace anche parlare dopo la prestazione, ha un'attitudine simpatica.
Adesso lei credo sia tornata in Brasile, dovrebbe tornare in estate, ma sicuramente quando torna la timbrerò perchè mi ha lasciato un bel ricordo.

Numero di telefono: 3298461780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino / Corso Montecucco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel TX - Torino - Piccoletrasgressioni
Nazionalità: Brasile
Età: 21/24
Altezza: 170 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non solo molto avvezzo a questo tipo di esperienze essendo alle prime volte ma mi sono preso di coraggio, curioso di provare esperienze nuove.
Con lei sono stato un paio di volte e devo dire che è sempre stata costante nelle prestazioni. Lei si vede che si diverte e vuole farti divertire, almeno con me è questa la sensazione che mi ha dato.
Tutte le volte in cui ci siamo visti ha ricevuto in via monteccucco, non lontano dalla metro montegrappa, lei sempre super pulita, profumata, rasata. molto femminile. Cerca di metterti subito a tuo agio e le piace baciare, french kiss come se piovesse. La dotazione è una S ma a me che sono attivo, non m'interessava molto. Seno rifatto con capezzoli turgidi, gran culo che dà soddisfazioni e lei sa muoverlo abbastanza bene. Anal rimming dato e ribadisco pulizia e profumo per lei sembra essere al primo posto.
La cosa che ho notato è che lei si fa trasportare dalla situazione, sicuramente sa come farti godere. Questa è un'arma a doppio taglio perchè se vuole riesce a farti capitolare, bisogna stare attenti, poi dipende anche che tipo di esperienza tu vuoi fare. Sicuramente quando l'ho messa a 90 (da sua richiesta non sul letto, ma davanti allo specchio della camera, questa cosa non l'ho capita bene infatti ma sicuramente è dovuto alla mia poca esperienza), quando muove quel culo ti fa impazzire.
BJ dato e ricevuto, lei è molto brava, non mi ha succhiato le palle di sua sponte ma non le ho chiesto di farlo, anche se me ne sono pentito. Purtroppo entrambe le volte dopo sono venuto nel gommino mentre la scopavo in doggystyle. Le piace anche parlare dopo la prestazione, ha un'attitudine simpatica.
Adesso lei credo sia tornata in Brasile, dovrebbe tornare in estate, ma sicuramente quando torna la timbrerò perchè mi ha lasciato un bel ricordo. Super promossa e consigliata!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
14
Numero di telefono: 3298461780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angel TX
Nazionalità: basiliana
Età: 24
Altezza: 1,74
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, BDSM

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata due volte a Fosso Ghiaia ( Ravenna ) . Appartamento con scala propria in una viuzza tranquilla. Lei wow, ambrata, sexy, curve al punto giusto, gran bel attrezzo, disponibile, due occhi da ammagliatrice. Fa sesso e gli piace o finge molto bene. Ci accordiamo, mi fa attendere 5 minuti per prepararsi quando arrivo . Faccio doccia da lei ( era fine scorsa estate, ancora molto caldo, una seconda doccia per essere senza nessun odore ci stava e ho visto cosa gradita ). Avevo chiesto da lei un ruolo dominante e lo interpreta alla perfezione. Movenze sinuose, mi bacia con foga e poi mi mette il fratellone scoperto fino in gola, praticamente mi scopa in gola con affondi molto profondi tanto da portarmi quasi al soffocamento, molto bello. Qualche sculacciata, qualche insulto, qualche schiaffo insomma le cose che avevo chiesto e le ricevo con grande piacere ( non a caso ci sono tornato ). Mi fotte con il suo lui bello duro ( rimarrà duro per tutto l'incontro ). Dopo una bella fottuta in varie posizioni si toglie il preservativo e mi viene in bocca. Durata incontro direi sui 40 minuti o anche qualcosina in più. Ne esco spossato e felice. Due chiacchere finali, non mi ha mai messo fretta in nulla. Assolutamente soddisfatto. Chiedo scuso per eventuali errori ma non sono bravo a scrivere ma spero di aver trasmesso il senso della mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Numero di telefono: 3298461780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel TX
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia Esperienza: Di ritorno dalle vacanze, mi prende voglia di scoparmi una bella trans, rigorosamente femminile e passiva. Vedo l'annuncio di Angel ed anche se un pò fuori mano per me decido di raggiungere Caserta. Angel riceve in un appartamento un pò sulla strada, anzi dalla porta non diresti che ci sia un'alcova all'interno. La zona nell'orario in cui sono andato io (primo pomeriggio) è poco frequentata, ma in altri orari non sono garantiti occhi indiscreti in quanto proprio accanto vi è un'attività commerciale. Poco male. All'ingresso vengo accolto da un piccolo batuffolo peloso (il suo cane) Angel invece mi accoglie già nuda con un solo perizoma indosso. Avrei gradito magari della lingerie e dei tacchi alti, ma la cosa non era stata concordata. Già c'è della musica in sottofondo e lei è in clima ballerino. Mi spoglio ed apro le danze. Certamente è una strafiga trans, le spalle ed il viso tradiscono le origini mascoline ma devi essere molto attento, scommetto che vestita per strada faresti fatica a distinguerla da una donna. Mi fiondo subito sulle tette ben rifatte, lei mi incita a leccargliele, i baci sulla bocca sono solo a stampo. Lei lascia fare e non prende iniziativa ma mi asseconda. Il cazzo è di media fattura, quando propongo di succhiarglielo si mette il condom e fa lo stesso a me. Avrei preferito effettuare il tutto a crudo, ma non so se lo fa e molto probabilmente avrebbe richiesto un supplemento rispetto al pattuito. Continuo un bel pò a masturbarla e succhiarglielo quindi le pongo il mio e devo dire che nell'arte fellatoria è davvero top, sicuramente meglio di molte escort donna. Brava. Quindi passo alla sua inculatura, davvero un bel culo che le mi porge all'inpiedi (qui ha preso lei l'iniziativa), quindi la scopo furiosamente nel culo, lei è partecipe e mi incita a ad andare più forte. Poi la faccio mettere a missionaria sul letto, lei si mette un cuscino sotto la schiena per progermi al meglio il suo buchetto e viso a viso con quella faccia da porcellina che si ritrova, sborro e riempio il condom come non mai. Bella esperienza, lei bella ma non safadissima. Secondo me da ripetere eventualmente concordando se possibile altri servizi prima, purtroppo ero supercarico e mi sono fatto prendere dalla foga. Alla prossima. Enjoy!
 
Commenta

leomess

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
Caserta
Numero di telefono: 3298461780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel Tx
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-27
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata diversi mesi fa a Caserta, dove torna frequentemente, nella solita location "interrata" zona Ospedale. Privacy non ottimale in quanto in fase di entrata e uscita si percorre una strada molto trafficata e quindi a rischio sgamo. Detto della location che, sebbene pulita, non è adeguata ad una ragazza del genere, passiamo all'esperienza. Angel è veramente bellissima, al punto che se la vedessi per strada faticherei a tener su la mascella e giù altro. Cmq inizialmente sembra un po timida e sulle sue, ma poi si scioglie e non nega anche baci non eccessivamente profondi. Rapporto tutto sommato tranquillo, considerato l'obolo, con bbj a mio avviso veramente ragguardevole visti i suoi sguardi mentre pratica. Si conclude in anal e successivamente con un social molto tranquillo e piacevole.
Da rivedere sicuramente.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
401
Località
Napoli

Numero di telefono: 3298461780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3298461780 Trans - Top trans angel
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angel
Nazionalità: Brasile
Età: 24
Altezza: +o- 180 cm.
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 concordato, 170 dato dopo richiesta di venuta.
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, ho incontrato Angel una settimana fa circa, tramite whatsapp le scrivo e dopo poco risponde, una persona al tel molto cordiale, che poi anche dal vivo risulterà proprio una bella persona.
Prendo appuntamento per il pomeriggio, tramite whatsapp, le ho chiesto se poteva depilarmi nelle parti intime, quel poco che non sono riuscito a completare da solo, ha accettato però subito il rate è salito, mi fa... con depilazione 150, al che io rispondo no guarda che devi togliere giusto qualche pelo, ok.
Arrivo in zona, molto facile trovare parcheggio, la contatto e mi dice di aspettare 10' perché era in doccia, mi apre una bella stangona con tacchi e completo in pelle, molto molto sexy, un po' di chiacchiere solite e poi le chiedo della depilazione, mi fa mettere a pecora , un po' di olio sulle parti intime e poi inizia con lametta nuova portata da me, una decina di minuti e sono pronto, passaggio in bagno per sciacquarmi e dritto sul letto.
Inizia un BJ coperto di ottima fattura, va avanti perb10', poi ci alziamo e davanti allo specchio lei vuole essere penetrata da dietro, cosa che mi infoia notevolmente, una decina di minuti così e poi sul letto, iniziamo un 69 scoperto, lei sembra gradire, il suo gioiello prende consistenza, una M larga, le dico di venire, cosa che lei non si fa ripetere due volte, mi sego vicino al suo seno, lei viene sulla sua pancia, io sul suo seno.
Con due mie dita raccolgo un po' del suo seme e lo lecco.
Pulizia di rito , altre due chiacchiere e poi via.
Una persona gentile e pulita, sono stato bene ma credo che non ci tornerei, solo perché non ho avuto quel coinvolgimento che piace a me, forse per colpa mia, forse non ero predisposto in quell'oretta, non lo so.
Saluti e alla prossima 🤞
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
59
Numero di telefono: 3298461780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel Tx
Nazionalità: brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Si tratta di una recensione contraddittoria. Perché contraddittorio è stato l'incontro: lei è molto disponibile, bella e gentile. Ti bacia, ti accarezza, t'abbraccia. E' morbida e femminile. Vuole cento euro e non transige. D'accordo. Tutto bene, peccato che il suo coso resti morto per tutto l'incontro, malgrado il lungo lavorio fatto per renderlo almeno barzotto. "Sono appena venuta", si scusa. E pazienza. Si prosegue, si fa quel che va fatto, ma allora è meglio andare con una donna, viene da pensare in certi casi. Quando la questione è volta al termine, le si chiede un piccolo sconto, vista la situazione imprevista al momento degli accordi. Lei è gentile e gentilmente rifiuta. Pago quindi i cento euro e me ne vado non del tutto soddisfatto, con la sensazione di un mezzo servizio a prezzo pieno. Con un ventello in meno avrebbe fatto più bella figura, non mi arricchivo io, non s'impoveriva lei.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
12
Località
Torino
Numero di telefono: 3298461780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel TX
Nazionalità: Brasiliana
Età: 20ina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalla tipina che avevo già visto bazzicasse su Torino nei mesi pre-estivi dell’anno passato, vedo che è di nuovo in zona. La contatto su wa e mi risponde subito. Complimenti di rito e subito chiedo il compenso e la via. Lei spara 100, io chiedo 80, dopo un paio di tentativi al rialzo, lei cede. Concordato l’orario, la tariffa e la via, mi dirigo da lei. Parcheggio, con grande culo, facilmente sotto la sua abitazione e lì xo mi tocca aspettare alm 15 min che fosse pronta. Mi chiama, mi apre il portone e mi aspetta dietro la porta: basito! Angel di nome e di fatto! Bellissima, gambe affusolate sopra dei tacchi bianchi vertiginosi, intimo che le calzava perfettamente, viso (ricco di fondotinta e trucco) reso femminile, fisico asciutto con un culo che le parlava!! La furbona sapendo del suo fisico e accorgendosi che aveva occhi e cazzo puntati su di lei ne approfitta facendomi strada e sculettando in maniera super sexy. Difficile toglierle gli occhi da dosso! Verso l’obolo, lavo le mani e iniziamo le danze. Lei mi aspetta in ginocchio sul letto ed io istintivamente la raggiungo e le ficco tutta la lingua in bocca. Sorpresa dalla mia scelta di rompere il ghiaccio, inizialmente, rimane sulle sue ma, dopo pochi istanti, mi asseconda e tira fuori tutta la porcaggine che c’è in lei. Iniziamo a pomociare come degli adolescenti, nel frattempo la palpo, la tocco, la stuzzico. Lei fa altrettanto. Mi chiede se voglio succhiarglielo, accetto e ci buttiamo in un 69 (covered) con io sdraiato sul letto con la testa fuori da materasso e lei in piedi curva su di me che me lo succhia. Andiamo avanti per una 10ina di minuti, lei si muove (a volte troppo), si infoia, mi chiede di cambiare xke vuole succhiarmelo per bene. Mi giro, mi siedo e lei in ginocchio che me lo succhia ancora qualche minuto. Dopodiché mi che mi chiede se voglio essere att o pass. Decisamente attivo, voglio vederla mentre me la scopo da dietro. Accetta, ci spostiamo davanti un tavolino, lei si china e se lo fa infilare tutto e mi dice di non muovermi xke avrebbe fatto tutto lei. Inizia un twerk della madonna, si muove, si dimena, le chiappe fanno dei movimenti che solo allo sguardo ti fanno impazzire! Le incomincio a prenderle a schiaffi e lei aumenta il ritmo. Come i cavalli. Tutto questo movimento, l’estasi, lei che si gira e fa facce porche mi fanno capitolare subitissimo!! Che peccato! Le chiedo di venirle in faccia, ma nega e offre le tette. La inondo completamente! Con due pisellate anche in faccia, così, giusto per gusto. Mi pulisco, mi aiuta. Lei molto gentile e giovane. Si vede che è giovane, sia nei modi di fare, gentili e garbati, che nell’energia esplosiva che ha in corpo. Chiacchiere sul letto e via. L’unico disturbo che c’è stato era la musica troppo alta, ma dopo che inizi a concentrarti su altro non te ne rendi più conto. Lei è davvero uno spettacolo, sarebbe da farle visita tutti i giorni!! Bellissima
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Torino
Numero di telefono: 3298461780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel Tx
Nazionalità: Brasile
Età: 20-30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La avevo vista sui vari siti di annunci diverse volte ma non ho mai deciso di andare. Questa volta dopo aver letto molte recensioni per lo più positive la contatto su WA, risponde abbastanza velocemente con i classici messaggi.
Prendo appuntamento, 100 x mezz'ora, alto per i miei standard ma lei sembra molto carina.
Arrivo al civico, chiamo e mi fa che deve finire di prepararsi. Va beh, 10 min di attesa, mi richiama e apre.
Lei molto bella, femminile, bel culo. Solitamente quando vado a tgirl vado per essere passivo, ma questa volta sarà che lei è veramente femminile o non so cosa decido di essere attivo.
Succhiaggi di rito, mi inizia BBJ poi passa in 69 con lei laterale e mi copre. Si passa allo spiedo, io sdraiato lei sopra girata verso di me, ha un buon ritmo e vederla mentre va su e giù è un'ottima vista. Poi scende si mette a bordo letto in piedi, io da dietro entro. Andiamo avanti un 10/15 minuti alternando momenti dove pompo io a momenti dove lei twerka da strip club. Quando sto per venire si gira, si inginocchia e mi fa venire in bocca, sempre con il preservativo.
Pulizia, un po' di social e me ne vado.
 
Commenta
Alto