Trans Angelica 3895785510 - 3312881548

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/angelica-sexy_33476
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': credo 22/25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :attiva
COMPENSO RICHIESTO: Rate 70
COMPENSO CONCORDATO: Rate 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: con me male
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128815xx


LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima recensione quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi incorrettezza .
Da tanto mi frullava nel cervello l' idea di provare un esperienza passiva cosi ,visto che la cosa mi eccitava non poco ,mi sono convinto e ho deciso di contattare la suddetta t-gatta (visto le buone recensioni ).Appena arrivato , intorno alle 10 di sera , mi fà spogliare chiedendomi il compenso .Subito inizia a menarselo e mi chiedermi di leccargli le tette ,cosa che non mi dispiace .Da qui iniziano i primi problemi ...il pirillo ha difficoltà ad alzarsi e cosi mi chiede di prenderglielo in bocca .Io acconsento ma solo covered e sento che la cosa non funziona piu di tanto cosi mi chiede di girarmi e mi infilza con l' asta mezza moscia e a quel punto inizio a vedere le stelle...ho cercato di sopportare il dolore fino a quando lei vedendomi uscire un pò di liquido dal bastone mi accusa di essere venuto. Ho cercato di dirle che in realtà non avevo ancora raggiunto l orgasmo ,visto anche il dolore che provavo , ma la situazione è degenerata e ha cominciato a dire che tentavo di raggirarla cosi da poter fare un altro giro gratis. A quel punto , cornuto e bastonato , abbandono l' abitazione con la convinzione che probabilmente le trans non fanno per me.
Io probabilmente non sarò stato in grado di farla eccitare e fargli drizzare il pirillo, vista la mia inesperienza , però cavolo ... soddisfare il cliente dovrebbe essere anche il suo mestiere . saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.618
Reaction score
2.622
Località
Fvg
purtroppo il link che hai messo,
non è funzionante o cmq è già spirato!!

Non hai per caso qualche altro link funzionante?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica Sexy Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10838&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 175 mora occhi da cerbiatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: vuole? no! comanda lei
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957855xx - 33128815xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi pomeriggio volevo divertirmi un pò cosi ho preso il telefono ed ho cominciato a dare un'occhiata su bakeka e top trans all'inizio volevo far visita a leonella/laura trans http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18828&pag=galleria ma il tel era spento così ho chiamato Angelica che mi ha risposto subito solite domande di rito tirato il prezzo da 70 a 50 ed indicazioni per raggiungerla, riceve in una villetta dietro il cimitero la riconoscete dalla bandiera dell'italia messa fuori sul cancello e siccome ero in zona siamo stati al telefono fino al mio arrivo.
arrivato sul posto mi apre il cancello e la vedo già dietro la porta che mi guarda lei è in intimo nero sembra bella e di fatto lo è, parcheggio l'auto la raggiungo alla porta mi fa entrare e e mi porta in camera, camera che è piccolina ma abbastanza pulita, poi mi lascia solo un attimo perchè va in bagno credo e torna subito la guardo mi si avvicina e mi bacia io un pò ansioso le dò subito il pattuito tanto che lei non se lo aspettava mi fa spogliare e lo fa anche lei ci mettiamo sul letto e mi fa leccare subito i capezzoli mentre se lo tocca per farselo venire duro ma dopo qualche istante sono io a toccarglielo lei gradisce e mi tiene la testa sul seno poi mi svincolo e vado di bocca sul suo fratellino bello pulito ed incomincio a succhiarglielo lei gradisce tanto che mi tiene la testa e mi invita a continuare, mi fermo lei mi bacia alla francese e la mia eccitazione continua a salire e la invito ad un bel 69, che dire fatto davvero bene no cover lei è bravissima tanto che dopo qualche minuto l'ho fermata perchè altrimenti sarei venuto allora lei mentre eravamo distesi uno accanto all'altro mi viene sopra e me lo spinge in gola mi piace tanto che non resisto più e con la mano la faccio riprendere il 69 fino a quando 5/6 minuti dopo ero in estasi e le sono venuto tutto in bocca lei non ha esitato anzi a continuato a succhiare poi finito tutto mi ha pulito mi ha chiesto se avevo bisogno del bagno e del colluttorio ho accettato mi ha accompagnato in bagno mi stava vicino mi toccava mi baciava non vi nascondo che avrei voluto ricomnciare. gli ho chiesto fino a quando sarebbe rimasta a foggia ma ha detto di non avere una data dipenderà da come andrà. mi dispiace di non essere riuscito a scoparla e vorrei tornarci. chissa
spero vada bene così sono alla mia prima recensione se ho sbagliato qualcosa vi chiedo scusa.
alfista angelica 3.jpg angelica 1.jpg angelica 2.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
19
Reaction score
5
[RECE] Angelica sexy trans - Varcaturo (NA) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica Sexy
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/angelica-sexy_33476
CITTA DELL'INCONTRO:Varcaturo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI anal rimming, bj.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Superbona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:Porca
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO: 33128815xx - 38957855xx

LA MIA RECENSIONE:
Forza della natura mamma mia che incontro lei è bona molto femminile un' incontro al top come piace a me che devo dire capita poche volte, la classe non è acqua.Mi è praticamente saltata addosso siamo stati avvinghiati per più di mezz'ora a slinguazzarci da tutte le parti e in ogni orifizio è una bomba veramente mi ha portato all'estasi ma nel contempo non ne ho goduto a pieno perchè non sono riuscito a possederla cosa che spero farò a breve in quanto conto di ritornaci (come non farlo?)Lei è molto femminile ma con un pirillo perfetto gli amici passivi gradiranno sicuramente, depilata alla perfezione....che dire passiamo ai voti.
9/10.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,6 KB · Visite: 391
  • 2.jpg
    2.jpg
    76,8 KB · Visite: 236
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica Sexy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10838&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo (Na)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, molto femmile, tonica, culo e tette da favola
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: gf porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38957855xx - 33128815xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi,
eccomi alla mia seconda recensione, nonchè seconda esperienza con una trans, che non potevo non condividere con voi!
La voglia di trans mi assale da un po', ma, vuoi per mancanza di pecunia, vuoi per problemi organizzativi, ho dovuto sempre rinviare.
Stamttina l'occasione giusta. Sarò in zona Varcaturo per lavoro e avrò un po' di tempo libero tra un impegno e l'altro. Sfoglio i soliti siti di annunci e mi imbatto in lei, Angelica Sexy. Mi piace! Cerco qualche rece. Mi sembra ok. La chiamo. Risponde subito, gentilissima, voce seducente, mi chiede 70 rose per una cosa tranquilla e completa. Mi da l'indirizzo (vero), nei pressi della tangenziale di Varcaturo. Decido che andrò a trovarla.
Appena libero, verso le 12, la chiamo. Mi risponde subito, sempre molto gentile, e mi dice che sarà pronta in un quarto d'ora.
Arrivo da lei e la richiamo. Mi dice di aspettare 5 minuti che si sta facendo la doccia.Faccio un giro, ma richiama dopo pochi minuti dicendomi di essere pronta. Il tempo di arrivare al cancello indicatomi, mi apre e parcheggio all'interno al riparo da sguardi indiscreti.
Mi aspetta dietro la porta socchiusa, l'emozione e l'ansia crescono nei pochi passi che mi separano dalla macchina alla porta, dopo tutto è soltanto la mia seconda esperienza con una pay!
Finalmente entro in casa e la vedo! è quella dell'annuncio senza dubbio! è bella! è molto bella! è davvero bona! Mi riceve con un costumino nero supersexy e tacchi a spillo con zeppa trasparente da pornostar! Davvero sexy! Sarà alta circa 1,70, vita stretta, bellissimo culo molto proporzionato, tette (ovviamente siliconate) molto ben fatte! Di viso è quella delle foto, molto bella, ma dal vivo gli interventi del chirurgo si notano di più: zigomi, naso e labbra sono stati ampiamente ritoccati. Niente di eccessivo, ma dalle foto sembra molto più naturale.
Mi accoglie con un sorriso e mi bacia. Prima a stampo poi con la lingua. Mi prende per mano e mi porta in camera da letto. Mi bacia di nuovo, con la lingua. Un lungo e profondo fk. Le tocco le tette. Se le scopre mettendo in mostra dei capezzoli stupendamente reattivi e mi chiede di baciarle. Eseguo e sembra gradire molto. Allungo una mano verso le parti bassi per testare le dimensioni del suo fratellino, che inizia già a prendere consistenza. Lo tira fuori e mentre sto per buttarmici sopra, mi ferma, mi sorride, e mi chiede il regalino. Eheh...che sciocco, quasi quasi me ne dimenticavo tanto che è stata dolce e gentile da subito. Mentre prendo le sue rose, me ne chiede 100...le ricordo che al telefono mi aveva detto 70! Lei sempre con gentilezza mi sorride e dice che va bene 70, prende il regalo e va nell'altra camera chiudendo la porta. Ritorna subito e scambiamo gradevolmente quattro chiacchiere mentre ci svestiamo. Noto che da quando sono entrato mi fissa in modo strano (lo farà spesso durante il nostro incontro) e le chiedo come mai. Non mi risponde, ma mi chiede come mai non sono mai stato da lei prima...boh???
Si siede sul bordo del letto, nuda a gambe larghe e mi chiede di inginocchiarmi davanti a lei. Ragazzi, è uno spettaccolo! Eseguo e mi fiondo sul suo bel cazzo, ma lei mi dice di no! Non ancora! Si stende sulla schiena e mi mette il suo bucchetto in faccia. Capisco (ahimè) che sarà lei a dettare il gioco!
Affondo la lingua in quel delizioso buchetto, stretto e profumato, e inizio a leccare e succhiare!Lei mi incita a scoparle "la figa" con la lingua. La gentilezza mostrata finora si tramuta in porcaggine!!!
Provo di nuovo a succhiarle il cazzo che lei si sega velocemente e che è ormai diventato bello duro, ma di nuovo mi respinge. Salgo sul letto,ci abbracciamo e ci baciamo. Le nostre lingue si intrecciano. Le bacio il collo, le tette. Sembra gradire molto, mi abbraccia, mi lecca, mi bacia. è porca, ma allo stesso tempo gentile e dolce! Mi piace molto! Stesa sulla schiena, mi poggia i piedi sul petto e inzia a segare i nostri cazzi insieme. Le lecco i piedi e sembra piacerle. Sono arrapatissimo! Voglio scoparla! Mi dice di aspettare! Mi fa stendere su di lei e iniziamo un 69 da favola! Con le mani mi spinge il culo per farsi scopare la bocca, mentre io lecco le palle, il culo, il cazzo! Sono in estasi! Lei è bella, profumata, gentile, porca!
Andiamo avanti così credo per una decina di minuti, fino a quando rischio di capitolare e glielo dico, ma lei mi trattiene con più forza e inizia a succhiare ancora più avidamente. Mi stacco a fatica dalla sua presa (e questa cosa un po' mi scazza) e le dico che voglio scoparla. Prende la cremina e mi chiede di spompinarla mentre si prepara il buchetto. Geme e gode tantissimo. Ci sa davvero fare, la furbetta!
Prende il guanto, ma...colpo di scena! bussano al citofono!
Cazzo! che sfiga!
Si alza in tutto il suo splendore e va a rispondere. Mi dice di stare tranquillo che devono consegnarle una cosa. Va nell'altra camera e chiude la porta. La sento aprire la porta e parlare in spagnolo con un uomo. Il tutto dura un minuto al max, ma mi sembra molto di più e l'ansia, che stando tra le sue braccia mi aveva abbandonato, ritorna.
Rientra in camera, bella e sexy che è un piacere da guardare!
Si butta sul letto e riprende le danze, percependo però la mia tensione e cercando di farmi rilassare.
Le chiedo di scopare. Mi chiede di non avere fretta, dice di voler fare le cose con calma (se se!).
Si mette su di me, mi infila il suo cazzo in bocca e prende il mio nella sua, in un 69 questa volta a ruoli invertiti, io sotto lei sopra! Andiamo anvanti così per un altra decina di minuti, con lei che mi succhia meravigliosamente il cazzo, senza mai staccarsi, e io che ricambio succhiando il suo cazzo gustosissimo, il suo morbido e sensibile buchetto e le sue liscissime palle. Devo ammettere che ci sa davvero fare. Sono davvero in estasi così! Peccato che quando le chiedo di togliersi per non farmi venire che voglio scoparla lei continui a succhiare ancora più profondamente e più avidamente. Quando riesco a spostarla da sopra purtroppo sborro copiosamente sulla mia pancia con lei che si rammarica che non le ho sborrato in bocca!!!
Con dolcezza mi pulisce e restiamo qualche minuto sdraiati a baciarci profondamente.
Solo mentre mi rivesto squilla il suo telefono (forse aveva tolto la suoneria prima): è un collega punter (magari uno di voi che sta leggendo ;-) ) che le chiede info sul suo cazzo e lei mi chiede di confermargli che sia effettivamente funzionante..eheheh.
Ancora profondi baci sulla porta prima di uscire.
Andrà via sabato.

Che dire...lei è molto bella, molto femminile, fisico stupendo, pelle liscia, pulitissima e profumata (peccato solo per il viso un po' troppo ritoccato). è molto gentile, ma quando si scalda diventa molto porca. Per me che sono alle prime esperienze pay, però è stata un po' furbetta, ha comandato sempre lei il gioco e non sono riuscito a scoparla. Nel complesso sono stato bene e ci tornerei di sicuro per "completare".

Lo so che mi sono dilungato molto, spero non me ne vogliate!

Alla prossima
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=10838
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bona, anche più snella che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porca, un po' artificiale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una volta dentro ci sono delle scale per raggiungere il talamo
TELEFONO: 33128815xx ; 38957855xx

LA MIA RECENSIONE:

Il genere sporcacciona ben tornita, tettuta, zigomata e labbrone è intramontabile.
Nel mio immaginario corrisponde al troione di gran bordo che non delude mai: se scarseggia la qualità, si affonda nella quantità.

E così sia.

Non mi aspettavo molto più di una buona quantità e non pretendevo qualità.
Più o meno è quel che ho trovato.

Una gran quantità di moine, ammor di qua, ammor di là.
Vuoi vedere che questa chiacchiera, chiacchiera e poi mi lascia con un palmo di cazzo?

No. No. Tutto a posto.

Dopo la ricerca spasmodica dell'indirizzo finale (che al telefono ti manda per "adiacenze" un po' come gli agenti immobiliari quando ti vogliono proporre un sottoscala fuori raccordo e ti dicono di "adiacenze Parioli"), arrivo allo scannatoio in zona Furio Camillo / Nocera Umbra.

Non mi demoralizzo e accedo. Dentro è più che decente e lei mi accoglie in miniabito da cui traspaiono le forme procaci ma proporzionate. Direi che siamo intorno al metro e settanta e che lei è reduce da una dieta di quelle che quel tipo di fisico, se non la seguono in modo talebano, sbracano in un attimo.

Questo va a suo merito, perché mi è sembrata davvero in forma e ben fatta.

Il viso è un po’ artificiale. Ma grazioso. Ci sta. E arrapa quanto basta.

Se non chiacchierasse tanto (con locuzioni da porno anni 70) e non fosse un po’ troppo aggressiva, si potrebbe apprezzare con più calma.

Ma lei attacca l’uomo. E, appena entrato, ti trovi col tuo cazzo nelle sue mani e la sua lingua che ti massaggia le tonsille.

Va bene anche così… Se rientrate da sei mesi su una piattaforma petrolifera popolata da maschi barbuti. Se no può essere un po’ troppo.

Il tempo trascorso verticalmente si misura con il cronometro.

Dopo pochi secondi siamo orizzontali e ci rivoltiamo come le mutande nella lavatrice. Non c’è tregua. E’ l’unico suo difetto. E’ troppa. E’ frenetica. Non è credibile. E ti rincojonisce di moine.

Alla fine, abbandoni quelle belle tette morbide che lei ama farsi strapazzare (specialmente la destra) e le metti il coso in bocca: lei la pianta di chiamarti AMMOR, e cominci a godere.
Perché è brava.

Poi continui il tuo lavoro, mentre lei fa il suo, e ti ritrovi a testa ingiù che sessantanovi come non ci fosse un domani…

Cominci a pensare che, per settanta pippi, non sei manco andato male (co’ sti chiari de luna poi…)…

Il guaio è che la pitonessa ti risucchia come una idrovora e, partendo dal Pietropaolo e se non la fermi dopo che si è ammozzicata pure le palle, finisce che ti si ingoia sano.

Ora, non vorrete farmene una colpa se, perdendo un attimo il controllo, me ne vengo come un adolescente.

Ebbene si: inavvertitamente, così, senza preavviso, mi sale l’orgasmo.
Prima che parta lo schizzo, faccio il salto della quaglia per evitare di farle fare un gargarismo non autorizzato e condomless…

E lei, serafica, sussurra “No, in bocca”: s’attacca al biberon, e finisce il lavoro, con io che rilascio il fiotto che avevo strozzato a mezz’asta tutto nature nella sua boccuccia di rosa (peraltro ha una bella bocca carnosa che in effetti invita alla pratica).

Fine del torneo senza danni alle terga dei partecipanti.

Peccato. Secondo me, poteva essere figo affondarle il Pietropaolo tra le tornite leve.


Che, avessi avuto una decina d’anni di meno e un po’ di entusiasmo in più, magari con modico sovrapprezzo, mi sarei anche fatto un giro di collaudo sulle sue chiappotte tuttaltro che da buttare.

Ma, ahimè, i tempi e la voglia della doppietta temo siano ormai trascorsi… O, almeno, l’entusiasmo per il troione di serie è andato scemando dopo alcune centinaia di giri sull’ottovolante.

Ergo mi detergo e mi ricomincio a vestire, con lei che invita al relax, controlla il telefonino, e riparte a chiacchierare di cose improbabili.

Così trascorre velocemente un social time ultra skin deep, e giunge il momento di corrispondere, bada ben solo alla fine e senza sgradite sorprese, il dovuto.

Niente da dire. Nel genere porno underground, la nostra ha un suo innegabile perché.

Divertente.
Porca.
Bona anche se un po’ plastic osa (manco tanto).
Molto, molto porno.

Antitesi della GFE.

Ma attenzione: una mia impressione gratuita, non avallata da circostanze probanti. Io dico che non ama il ruolo attivo e che le piace essere bombata selvaggiamente da grossi calibri.

Se po’ fa. Perché no?

Se vedemio

________julllll
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=10838
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': prossima ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale anche se io l'ho preferita dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: giunonica ma definita. Leggasi grandi tette, grandi labbra, grandi chiappe ma non esagerato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi pare
TELEFONO: 33128815xx ; 38957855xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a dicembre in Roma. Non trovo allo stato attuale link attivi.
Riceve in prossimità della stazione termini.
La chiamo e mi riceve (facendomi però aspettare un pochino nel bar sotto il portone...).
Privacy non a rischio, comunque.
Entro e lei mi appare in tutta la sua abbondanza (ma ripeto non eccessiva).
Tette favolose (impazzisce se gli lecchi uno dei due capezzoli, credo il destro) e ti spinge la testa fino a soffocare nelle sue tette.
Ama fare anal rimming e dice molte porcate del tipo che le stavo facendo scoppiare il cazzo!
Ottimi BBJ reciproci e profondi DFK.
Terminiamo con lei che mi sborra in faccia (quantità media) ed io che le scarico in bocca un bel pò di sostanza.
Sputa il tutto ma mi dice che farsi venire in bocca è per lei fantastico.
Gran gnocca e gran amante.
Ci tornerei sicuramente quanto è bona e quanto è porca.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
211
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Angelica Top Sexy
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/trans-escort/angelica-top-sexy_46965
CITTA DELL'INCONTRO: Agnano
NAZIONALITA': colombiana
ETA': intorno ai 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, molto femmile, tonica, culo top tettone troppo a pallone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: conosce il mestiere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38957855xx - 33128815xx

Cari Amici,
Ho incontrato Angelica qualche giorno fa ad Agnano. La contatto con mezz'ora di preavviso ed arrivo da lei puntuale. Guardandola non posso non confermare quanto riportato nelle rece su di lei; è identica alle foto, alta circa 1.70 cm un bel culo non esagerato e tettone a pallone un pò troppo durette. Quello che lascia davvero a bocca aperta a mio parere è il viso femminilissimo, come in generale il resto del corpo. Vista per strada si fatica a dire che è una trans. Cmq l'incontro si è svolto in modo abbastanza standard e mi sono rivisto nelle precedenti rece: verso il regalo, mi spoglio e si parte di fk leggeri; le lecco i capezzoli e poi inizio un anal rimming alternato a leccate di palle e ed asta che lei gradisce molto ed infatti ogni tanto interrompo, risalgo e cerco il dfk che mi concede senza difficoltà. Poi 69 con lei sotto ed io sopra ed in questa posizione posso apprezzare le sue doti nel succhiaggio tanto è vero che la fermo perché stavo arrivando. Si passa poi alla penetrazione, posizione alla mission con me passivo e dopo il dolore iniziale pompa bene e dopo 5/10 minuti me ne vengo sulla mia pancia. Non mi ha mai messo fretta anche se sa come gestire il tempo con il cliente. Durante tutto l'incontro ha cmq mantenuto l'atteggiamento da porcella in calore a mio giudizio un pò artificiale ma nn esagerato. Insomma prestazione standard senza veri e propri acuti ma va bene così. Alla fine per 70 euro puoi godere di una tgirl bella, bona, corretta, porcella e curatissima (profumava dalla testa ai piedi ed era perfettamente depilata). Da provare, secondo me, elargendo le 100 bombe.
Ciao a tutti alla prossima rece
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
40
Reaction score
38
NOME INSERZIONISTA: Angelica Top Sexy
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=10838#PhotoSwipe1577742943917
CITTA DELL'INCONTRO: Agnano
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva tutto il repertorio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, porca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: porca, gentile, baci
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38957855xx - 33128815xx

Simpatica al telefono, Agnano dopo le terme, location giá conosciuta con altre trans colombiane
Primo impatto ottimo, tacchi, bikini, lenti a contatto azzurre, sorride, la mia fidanzata, mi dà una sola in canna a volo, ha il cazzo da fuori, è molto sexy
Mi dice di stare calmo, di non avere fretta, hai da fare tesoro ? La guardo, mi sorride, ed adesso sono io a darle una sola in canna
Si fa leccare, baciare, spompinare, non si leva le scarpe, è una bomba, pelle liscissima, è morbida, come se non avesse muscoli, e nemmeno un pelo, sa di buono, è profumata
Mi prende da dietro
Poi sono io a scoparle la bocca, poi 69, poi si stende vicino a me, mi lecca, mi bacia, poi ancora e ancora, sono venuto ma non me ne sono accorto, ho schizzato tipo acqua, lei ride, io rido, ridiamo, mi prende il cazzo in bocca e mi fa una pompa da urlo, non finiva mai, vengo, lei continua, io sto per scoppiare, tesoro basta, lei continua a pompare, uauuuuuuuuu!
Carino il post coitum, lei sempre molto simpatica, sembrava che dovevamo andare al cinema insieme
Telefona un collega, io mi vado a riprendere in bagno, mi sciacquo la faccia, lei parla al telefono e mi sorride, sono stremato
Mi rivesto con calma, prendo fiato, come faccio a guidare in queste condizioni ?
La location è un po' triste, le dico che una trans del suo livello si deve trovare una casa più carina
Me ne vado
Metto in moto ed arriva il collega
Ci incrociamo
Vorrei dirgli : guagliò vatti a fare un giro, torna tra una mezz'ora, abbiamo appena finito ed è stata una scopata molto intensa
Non dico niente, la vita reale non è come stare in un forum
Però dopo una scopata del genere mi chiedo: ma come fanno queste trans a sostenere questi ritmi ?
Il collega che è venuto subito dopo di me che trans ha trovato ?
La fortuna, il caso, la chimica ? Se prendiamo la mia recensione e quella del tipo dopo di me, una a freddo ed una a caldo, stiamo parlando della stessa trans ?
Non ero mai stato con Angelica anche se è venuta spesso a Napoli ed io vado spesso a trans
Da oggi è entrata nella mia piccola lista di favourites
Approfitto per ringraziare tutti delle rece, sono l'unico modo per salvarsi dai missili
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
128
Reaction score
165
Località
CAmpania
NOME INSERZIONISTA: Angelica Top Sexy
RIFERIMENTO INTERNET: Angelica Top Sexy 3312881548 - Annunci trans escort Caserta
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': colombiana
ETA': intorno ai 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, molto femmile, tonica, culo top tettone bellissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: conosce il mestiere, passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38957855xx - 33128815xx

Cari Amici,
Ho incontrato Angelica stamattina, ho fissato l'appuntamento per le 9:00. Ho fatto qualche minuto di ritardo, nella norma una decina di minuti. Mi ha offerto il bagno e mi ha chiesto se volevo il collutorio, ho accettato. La ragazza è molto bella dal vivo, non ha un filo di grasso, pelle liscia, ed ha delle belle tette. Bacia molto bene, premetto sono solo attivo, mi ha succhiato le palle, mi ha praticato un bj cabrio, in quanto ha visto che mi sono circonciso, quindi secondo lei non correva pericoli. Abbiamo praticato 2 posizioni, a smorza candela e a pecos, molto bello scoparla. Ha detto che stazionera fissò a Caserta ( San Nicola la strada). Ci tornerò sicuramente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
60
Reaction score
85
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Angelica Top Sexy
RIFERIMENTO INTERNET: Angelica Top Sexy 3312881548 - Annunci trans escort Caserta
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola la Strada (CE)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 28/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Att/pass
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.70. girovita fantastico, piedi favolosi
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: Professionale ma amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38957855xx - 33128815xx

La mia recensione:

Incontrata il 23/03/21
Riceve in un grazioso monolocale a piano terra in una strada dedicata all'inventore della radio. Appena si entra c'è un letto matrimoniale, cucinotto di fronte, alla sinistra un bagno pulito e decoroso.
Era da tempo che volevo incontrarla, ma per varie ragioni non mi era mai stato possibile. Anche con lei avevo specificato di non essere interessato alla penetrazione ma soltanto orale. Pattuito 50€, pago e mi fa eseguire il protocollo igienico: disinfettazione mani con un gel e colluttorio per cavo orale.
Lei è straordinariamente bella e femminile, curatissima, smalto rosa alle mani e ai piedi, pelle di seta, pulitissima. Si stende sul letto e mi offre il suo corpo da baciare e leccare. Le succhio i capezzoli, le lecco le ascelle, poi scendo al cazzo e al culo. Dopo passo ai piedi, che ho trovato davvero morbidi, curati, e una conformazione fortemente femminile (sarà un 38). Lei in foto sembra più alta, mentre in realtà sarà max 1.70. Quindi femminile in ogni aspetto.
Poi siamo passati ad un 69 con me sotto e lei che mi infilava il cazzo in bocca senza potermi muovere (una vecchia tattica) finché mi ha fatto sborrare nella sua bocca.
Dopo che ho sborrato stavo per alzarmi e lei mi fa: amoreee fai con calma, hai fretta? rilassati...
Sono stato benissimo.

PS: Non amo le recensioni romanzate, mi piace l'essenzialità.
Non credo che ai lettori serva sapere le mie emozioni, penso sia molto più importante dare le indicazioni professionali: l'igiene dell'esercente, se esercita con altre persone oppure no, se rispetta gli accordi, se chiede o non chiede regali supplementari ecc.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.872
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono:
3895785510 3312881548
Index: 38957855xx 33128815xx
Riferimento internet:
3895785510 a Caserta
Angelica Top Sexy - Annunci trans Caserta
Conformità dell'annuncio: alcune foto un po’ datate altre hot un po’ esagerate ma nulla di artato o difforme dalla bella fica che ci si ritrova davanti. Fedeli i video.
Città dove è avvenuto l'incontro: Caserta, San Nicola La Strada

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Angelica
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 35 suppongo
Descrizione fisica: una sinuosa pantera da materasso, full optionals, tettone tonde molto hentai, sul metro e settanta o poco meno senza tacchi, ha la pelle liscia come la seta, tesa glabra e profumata. Viso molto gradevole.
Dotazione: L slanciato depilato e dalla foggia armonica ed ergonomica, leggermente all’insù. Un’arma di distruzione di prostate.
Attitudine: una dolce e trasgressiva peripatetica come raramente ormai se ne incontrano in giro, ospitale, attenta e accondiscendente finché non si scatena. Talento naturale per l’arte amatoria. Esperienza da vendere.
Reperibilità: incontro su appuntamento. Durante gli incontri toglie le suonerie. Necessaria la perseveranza.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto:
70 one touch and run
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: massage ddfk bbj bl deepthroat rimming fingering 69, rai2 attiva e passiva, cob mio e suo, extra ball
Durata dell'incontro: 60 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:
lungo la strada di fronte alla porta
Igiene dei locali: impeccabile
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, casa a piangere terreno.

LA MIA RECENSIONE:
LA MIA RECENSIONE: Angelica gode su questo forum di ampia letteratura, partiamo quindi dal presupposto che ho scoperto l’acqua calda. Mi chiedo solo perché non ci abbia mai scopato da 10 anni a questa parte. Ti accoglie in casa sua con il savoir faire tipico della peripatetica di altri tempi. Sarà stata la lunga astinenza (l’ultimo missile manco lo considero), la sua figura che mi arrapava particolarmente, o forse quei due occhi da felina e quelle tette da cartone animato che mi hanno fatto sentire come un dilettante al suo cospetto. Avevo l’adrenalina in circolo come da tempo non mi capitava di sentire. Lei se n’è accorta e ha rotto subito il ghiaccio con chiacchiere e limoni, limona duro angelica, bacia languida e umida, con la lingua ti lambisce l’ugola.

Mi ha offerto il bagno, mi ha invitato a rinfrescare mani e pesce. Era già mezza nuda quando tra una chiacchiera e un altro limone mi ha proiettato vicino al letto. Non voleva che mi ci stendessi: “aspetta, non avere fretta, baciami ancora”. Le mani frenetiche percorrevano la sua pelle liscia e setosa. Le tette erano davvero un parco giochi. I fianchi, il culo, poi da bravi curiosi ci siamo trovati con le verghe in mano. Il mio era sull’attenti dal bidet, il suo svettava tronfio e fiero. Angelica ha un cazzo particolarmente bello: la misura è giusta, anche generosa in lunghezza. Del cazzo nessuno ne considera mai l’estetica e le proporzioni. Il suo è particolarmente armonioso. Elegante direi.

È tendenzialmente dolce, sa avviare quel flusso che serve a scopare con trasporto. La realtà intorno si opacizza e rimangono solo due corpi avvinghiati. A sessantanove per l’esattezza. Ce lo succhiavamo a vicenda di gran gusto, entrambi con affondi fino alla radice, non senza quel conato, quello sforzo che gratifica oltremodo. Dopo poco ho scoperto il suo buchino segreto, il suo tenero anfratto. Anche il buco del culo è particolarmente bello: incorniciato in due natiche morbide mi si presentava liscio e luminoso come l’epidermide delle chiappe. Da quel momento in poi è seguito un rimming che non ha ancora fine, continua tuttora nella mia testa, lungo appassionato interrotto solo da uno sporadico sesso orale ma soprattutto rimming, tanto rimming.

Quando le ho infilato un dito ho capito che in quel budello stretto e rovente ci sarei rimasto ben poco. Con i suoi aneliti nelle orecchie, artati al punto giusto, l’ho penetrata dolcemente per poi accennare timide spinte. “Non godere” mi ripeteva, sapeva che ero cotto a puntino anzitempo. Anni e anni d’esperienza cosa volete che possa sfuggire ad un’artista così navigata? “Angelica dopo lo rifacciamo, aggiusto il regalo e scopiamo di nuovo”. Mi ha cappottato e con una capriola mi sono trovato a cosce all’aria con lei che puntava quella verga tra le mie terga. “Devo guardarti in faccia!” mi ha fatto rabbrividire. Avevo il cervello in pappa, quella punta molesta mi torturava la prostata, l’anatomia del suo membro non giocava a favore, poi da gran mestierante ha usato un trucco che a me piace molto. Teneva il suo addome schiacciato sul mi pene cosicché ad ogni affondo me lo segava con il ventre. I corpi perfettamente aderenti, quella lancia tesa come una molla ad arpionarmi lo sfintere ed il suo pancino che teneramente strusciava sulla mia asta turgida. Ha individuato esattamente l’attimo in cui ergere il busto ed aumentare il ritmo fino a farlo forsennato ed impietoso. Il risultato è stata una magia: ho cominciato a schizzare dappertutto senza che nemmeno mi toccasse il cazzo, mi ha fatto zampillare a colpi di minchia. Chapeau Angelica. Le mie congratulazioni, non mi capitava da parecchio tempo. Ha poi continuato a baciarmi teneramente.

Sono passato in bagno e lei ha fatto lo stesso, ci siamo messi a parlare e lei conduceva la conversazione perché io avevo il cervello omogeneizzato per quanto successo prima. Mi ha persino fatto un massaggio. Poi tra una chiacchiera e l’altra mi ha guardato con un’intensità tale da avermi fatto sentire penetrato anche con gli occhi e con maggior veemenza di quando l’ha fatto col pene. Lo sguardo di una persona può essere un’arma infallibile. L’ho baciata di nuovo e siamo finiti a ripetere il petting di prima. Tra lingue in gola, pesci in mano, dita in culo, e rimming tanto ma tanto rimming.

In qualche modo si è materializzato un condom sul mio pene. Non solo non glie l’ho visto prendere ma non mi sono nemmeno accorto di come me l’abbia infilato. Oltre che magnetica anche prestigiatrice. Con il mio bell’impermeabile indosso le ho spinto la cappella in quell’antro angusto, poi tutto il resto fino alle palle. Era stesa, comoda e a pancia in su. Mentre spingevo la segavo, le palpavo le tette e stava andando tutto particolarmente bene. Finché non le ho offerto un dito da ciucciare. Non avrei dovuto farlo e non perché sia una mia zona erogena: è diventata particolarmente tenera quando mi ha ciucciato il dito, la mente mi ha portato altrove e mi ha fatto un brutto scherzo…di solito il secondo shot riesco a controllarlo più che bene, ma quell’immagine che mi aveva offerto ha fatto saltare tutti gli schemi. Capito di essere di nuovo al capolinea ho spinto come un martello finché non abbiamo schizzato insieme, in un affanno collettivo, io nel condom, nel suo culo, lei sul suo addome candido.Ho integrato il regalo e siamo rimasti a parlare un po’. Non mi ha messo alcuna fretta. Ci siamo raccontati un po’ di convenevoli e mi ha dato la triste notizia che sarebbe tornata a casa per un po’ ma sarebbe tornata presto. Sono uscito da casa sua appagato e sorridente. Penso che sia una delle rare volte in cui mi sento di dire che vorrei rivederla. Accadrà? Chissà. Mi auguro di sì.
 

Allegati

  • angelicatx.jpg
    angelicatx.jpg
    47,7 KB · Visite: 735
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621

Numero di telefono: 3312881548
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312881548 Trans - ANGELICA TOP SEXY
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angelica Top Sexy
Nazionalità: Colombiana
Età: 36?
Altezza: 182 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un maggio così piovoso non si era mai visto. Nè a mia memoria ricordo una così degna di nota invasione trans dal sudamerica. Una manna dal cielo per chi si è preso come me una pausa dalla patatina pay per dedicarsi a quella con "più gusto". Districarsi fra i tanti annunci non è facile soprattutto per chi come me cerca femminilità e safadaggine al primo posto. Vedo l'annuncio di Angelica e nonostante la pioggia incessante decido di andare in trasferta a Caserta (o meglio S. Nicola). Appena arrivato sul luogo del misfatto mi dice di attendere che si deve preparare. Al telefono ci eravamo già accordati per 70 euri senza particolari richieste da parte mia nè paletti da parte sua anche se lo ha specificato che partiva da 70. Il tempo passa, fuori piove e non arrivano cenni di entrare, pertanto la richiamo e mi dà il consenso. La trovo sull'uscio della porta vestita con una minigonna senza mutande intenta in una telefonata in lingua madre, nel mentre mi sorride e mi fa cenno di entrare e mettermi comodo. Io l'assecondo non senza fiondarmi sulle sue tette cominciando a baciarla. Lei mi accarezza il mento come si farebbe al cagnolino ubbidiente poi mentre continua a parlare al telefono mi porta la sua mano sulle parti basse, non me lo faccio ripetere e comincio a segarla delicatamente, quindi passo a succhiare. Stiamo in tutto questo ancora sulla porta (evidentemente il luogo dove il telefono prende meglio) e lei ancora intenta a telefono. Non capisco una mazza di quello che sta dicendo, forse roba di viaggi aerei o cose del genere, so solo che ancora vestito sono con il suo cazzo già in bocca. Finisce finalmente la telefonata e si dedica a me. Mi trascina sul letto mi chiede il versamento dell'obolo, cercando di spillarmi più dei 70 euro pattuiti (unica pecca del suo comportamento), quindi dopo aver riposto gli euro concordati, comincio a succhiarle le tette come se non ci fosse un domani e contemporaneamente le trastullo il cazzo. Quindi decido di passare al FK che non disdegna anzi ci baciamo come due fidanzati sul set di un film porno. Poi passa a succhiarmi il pisello, nel frattempo diventato di marmo, ed a sorpresa mi infila un dito in culo che mi arriva quasi alla prostata. Così mi farai venire subito esclamo. Quindi mi veste il fratellino e mi pone il suo culo vantandosi della sua bellezza. Glielo infilo senza troppe cerimonie tanto che lei mi dice fai piano. Comincio a stantuffarla con vigoria, troppa. Nonostante avessi scopato la sera prima, sborro dopo pochi minuti. Lei un chiavatone eccezionale e devo convenire che sarebbe da giocarci per almeno un'ora sono convinto che riuscirebbe a farmi fare il doppio shot, per quanto è bona e coinvolgente.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
Numero di telefono: 3312881548
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Angelica Top Sexy Top Trans Caserta 3312881548 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANGELICA
Nazionalità: Colombiana
Età: + di 30 sicuramente
Altezza: 1.78/1.80 con tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La stavo aspettando

Era da un po' che attendevo che tornasse da queste parti, anche perché l'ultima volta la mancai per un soffio prima che partiva per ben sei mesi in Colombia.
Era di Sabato pomeriggio e appena visto l'annuncio mi fiondai come un razzo a CASERTA.
Appena entrato l'impatto e da schianto, collant e reggiseno neri faccia da zoccola e mutandina gonfia di carne...MAMMA CHE GNOCCA...proprio il prototipo della mia trans.
Incomincio a spogliarmi tra i suoi complimenti e le sue esclamazioni di MAMMA MIA che mi sanno un po' di scenografia, ...( MAMMA MIA di che ?....che mi sto facendo vecchio e con la panza ) 🤣,
ma la cosa più importante è che si stende sul letto con le gambe aperte ad ali di gabbiano ad invitarmi a succhiare cazzo, palle, e buco del culo...E VAIIII....che partenza.

Non so per quanto tempo glielo pompato, alternando abbondante uso di rimming come un cunnilingus al femminile, facendogli venire un cazzo durissimo tra le sue continue esclamazioni di apprezzamento nei miei confronti che mi sembravano però un po' esagerate...(o forse sono io che sono troppo modesto della mia porcaggine ) 🤣
Mi chiede se voglio prenderlo e io devo trattenermi dal digli : "Ma che cazzo di domanda mi fai"
Vi invita a salire sul suo palo duro, ma siamo all'inizio e fa male, cosicché invito a mettermi a pecora e mi sale in groppa a cavallina e passato il momento iniziale....mmmmmmm... che goduria, adoro essere preso così.
Mi giro quanto più posso, la guardo, mi mordo le labbra e poi mi stendo a troia per prenderlo meglio.
Lei lo capisce, e tutto ad un tratto i complimenti diventano offese 🤣

Mi gira alla missionaria facendomi mantenere le mie gambe quanto più aperte possibili.
Mi prende a scoccia gallina ( come direbbe qualcuno qui sopra ) stantuffandomi come un pistone fa in un cilindro, tanto è vero che penso: (questa tra un po mi viene ), ma così non sarà...ha un autocontrollo esagerato...io al suo posto sarei già venuto 3 volte.

Alla fine vengo smanettandomi mentre mi prende in piedi e da dietro, mentre sto al bordo del letto.

Che scopata...che sborrata....che goduria.

Poco social anche perché piove a dirotto e vado via, ma con la testa sono ancora lì.

08/12/2023

Numero di telefono: 3895785510
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3895785510 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANGELICA
Nazionalità: Colombiana
Età: 30+
Altezza: 1.78/1.80 con tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da tempo che avevo il pallino di andare da Lei, mio vero prototipo di donna trans.
Per lei è solo per lei ho deciso di rompere alcuni miei tabù, cioè quello di farmi schizzare in faccia, quasi in bocca, ma mi piace troppo.

E meno male aggiungerei (e questo gliel'ho detto pure) che non viene spesso e non si ferma mai per troppo tempo, altrimenti mi rovinerei economicamente.

Adeguatamente depilato, e meno male, perché lei è molto attenta alla pulizia intima e all'igiene mi presento da lei eccitatissimo e con tutti i buoni propositi di farmi sfondare.
Pattuito prima il tutto mi chiede da quanto tempo non vengo, io gli rispondo dal giorno prima, quando glielo chiedo a lei Lei mi dice da tre giorni ma poco ci credo perché alla fine mi verrà giusto tre gocce, ma mi sono bastate.

Gli ho succhiato quel bellissimo e perfetto buco del culo come neanche una figa si lecca, profumato e saporito all'inverosimile, ......che al solo pensiero.... ..scrivo e sto indurendo nei pantaloni.
Gli ho succhiato e aspirato il suo bel cazzo come neanche un ghiacciolo nella più calda dell'estate si lecca e succhia.

Questa cosa deve averla fatta eccitare non poco, perché ha incominciato ad apostrofarmi con i peggiori aggettivi dandomi pure qualche lieve schiaffetto in faccia.

Poi si è alzata di scatto, e con un gioco di prestigio degna del migliore dei prestigiatori si è calzata il preservativo in una frazione di secondo, e decide di incularmi subito, e lì mi sono dato completamente a lei.

Passato il soliti secondi per abituarsi, ho incominciato ad aprire le mie pacche del culo per farlo entrare meglio in modo che non ne rimanesse nemmeno un po fuori.

Questa cosa pure deve esserla piaciuta, perche ha incominciato ad ansimare ed a martellare sempre più forte, fino a quando non si sfila, mi fa mettere con la testa a sponda di letto che esce fuori e lei da sopra che si smanetta per venirmi in faccia.

Quella visuale di Lei in piedi con il cazzo, le palle e il culo a 20 cm che si masturba mi ha mandato letteralmente in visibilio, e dopo aver dato un sospiro mi dice: ECCOLA, LA VOLEVI !!!. Lì ho cacciato pure l'anima venendo in maniera industriale sulla mia pancia.

Da lì a poco ho incominciato a tremare con le gambe ed avere ripetuti fremiti per tutto il corpo, per non so quanto tempo e per quanto avevo goduto.

Lungo social, perché non aveva altri appuntamenti e da lì a poco si sarebbe vista con un'amica per andare in giro a mangiare qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto