Trans Angelica 3895785510 - 3312881548

Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
[RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET : http://reggiocalabria.bakecaincontrii.c ... p626133059 - Angelica Top Sexy 3312881548 - Annunci trans Caserta
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% tranne la ceppa sui 24 cm.
SERVIZI OFFERTI: BJ RECIPROCO - FK - LEI PASSIVA.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina , culo da oscar , tette da consumarsi la lingua , ceppa sui 20 cm sempre tosta.
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale infinite
INDEX: 38957855xx

Dopo aver inutilmente cercato una qualsiasi antologia o straccio di info sulla t-gatta in questione , decido che è tempo di
rischiare la fortuna ; quindi dopo la telefonata di rito prendo la rotta verso le terre reggine dello stretto ed alla via cosi ... non potevo scegliere una giornata più brutta per andare a trastullarmi , un vento gelido di tramontana spazza lo stretto incessantemente , fa un freddo cane tale da levare la voglia ad un incallito puttaniere come il sottoscritto .. ma sono già per strada e quasi alla meta quindi decido di farmi un bel film su quello che mi aspetta e già mi sento più caldo .. arrivo in loco e la signorina mi apre il portone del palazzo dicendomi che la sua tana si trova all'ultimo piano ... voilà almeno mi riscaldo , e dopo varie rampe di scale arrivo alla porta . Le squillo dicendo che sono li ma mi dice di aspettare 5 min ,non ci faccio caso e comincio a giochicchiare con il cellulare quando arriva sul mio stesso pianerottolo un confratello che visibilmente imbarazzato mi saluta con un cenno del capo ed entra... ed io essendo un vecchio gran figl di putt gli faccio il segno di ok con il pollice .. ahahah... che paraculo che sono..... ma alla porta non c'è la ragazza che incontrerò bensi ( credo ) questa qui Webcam Trans - Annunci trans Gallipoli devo dire niente male ho visto prima le tette poi lei :biggrin: .... .. Aspetto si e no 10 min buoni quando dalla porta esce un altro signore , non il confratello che avevo visto prima !! Azz .. mi sorprendo .. mi è capitato di fare anticamera a Milano , a Roma ed in altre t-city dove la domanda e l'offerta si consumano capitalisticamente in modo fulmineo .. ma a RC dove al massimo fai la fila per prendere lo stocco!? .. bah .. mi domando ..questo appartamento sarà ricolmo di confratelli arrapati :sarcastic_hand: . Finalmente mi apre Ambra , ed il primo impatto ( che per me è vitale ) risulta essere carico di buoni propositi . Si scusa per avermi fatto attendere con un bel bacione sulle labbra e mi accompagna nella sua camera dei segreti ... cazzo che bona .. mentre la seguo non posso fare a meno di staccare gli occhi e le mani dal quel culo tondo ... e lei per tutta risposta se la ride allegramente .. non parla molto l'italiano ma io con lo spagnolo sono un drago quindi la comunicazione risulta più che soddisfacente ... dopo aver saldato mi spoglio in un microsecondo , tanto lei è già (s)vestita con microtanga ed un reggiseno che per miracolo contiene delle belle tette modello chupamele todas . Ci fiondiamo abbracciati come anguille sul letto e mi sorprendo del suo gf pork mode perennemente impostato su on .. in pratica è una fidanzatina maiala .. quella che vorresti la domenica quando la tua squadra perde il derby 8 a 0 , o meglio quella che desidereresti ogni santo giorno per mandare affanculo le fatiche quotidiane . Fk prolungato e cercato , le piace baciare e vi assicuro che avevo i crampi alla lingua quando sono uscito da li ; va in delirio se le leccate i capezzoli , è proprio una femmina da letto ... ci sarebbe da fare l'abbonamento porco cazzo !!!! Le misure della dote però , su quelle non ci siamo .. sull'annuncio spara 24 cm di ceppa , ed io che di fighe pizzute me ne intendo battezzo la ceppa sui 20 cm non di più.. anche perchè sembra del tutto simile alla mia .. .. cmq sempre dura e pronta, un buon cazzo di generose dimensioni suvvia ... ...difatti la succhio per un bel po lasciandola mugolare di piacere ... 69 , di lato , di sopra , de sotto ...si vede che i giochini orali li apprezza particolarmente . La stanza cmq è un pò freddina , infatti dopo averla caricata sulla mia di ceppa ed averle fatto fare un pò di giostra devo mollare perchè mi si stanno congelando le castagne . Vista l'ora decido di concludere con un bel 69 e spruzzata tra le tette... vorrebbe anche lei liberarsi perchè le piaccio molto :spiteful: ma non può ( porella :biggrin: ) perchè deve ancora da lavorà . Poco male .. ho passato un ottimo pomeriggio in compagnia di una bella novità ... assolutamente da testare qui nel deserto dello stretto.. se ho tempo ci torno . Voto finale 9 .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,7 KB · Visite: 6.112
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
Re: [RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

bravo e complimenti! Cmq 20 cm non sono pochi, è sempre un cazzo di tutto rispetto...e poi su un corpo da donna è veramente eccitante :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

Fortunato ha scritto:
bravo e complimenti! Cmq 20 cm non sono pochi, è sempre un cazzo di tutto rispetto...e poi su un corpo da donna è veramente eccitante :biggrin:

Vero .. fai conto che lei sembra proprio una ragazzetta .. non è alta quindi risalta la ceppa .. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
Re: [RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

Ceppa ha scritto:
Fortunato ha scritto:
bravo e complimenti! Cmq 20 cm non sono pochi, è sempre un cazzo di tutto rispetto...e poi su un corpo da donna è veramente eccitante :biggrin:

Vero .. fai conto che lei sembra proprio una ragazzetta .. non è alta quindi risalta la ceppa .. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

infatti sembra davvero bona e femminile, penso che attualmente esteticamente sia la migliore in tutta la Calabria! :yes:
ps. ma lei ha provato ad essere attiva? o predilige solo il ruolo passivo?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

Fortunato ha scritto:
Ceppa ha scritto:
Fortunato ha scritto:
bravo e complimenti! Cmq 20 cm non sono pochi, è sempre un cazzo di tutto rispetto...e poi su un corpo da donna è veramente eccitante :biggrin:

Vero .. fai conto che lei sembra proprio una ragazzetta .. non è alta quindi risalta la ceppa .. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

infatti sembra davvero bona e femminile, penso che attualmente esteticamente sia la migliore in tutta la Calabria! :yes:
ps. ma lei ha provato ad essere attiva? o predilige solo il ruolo passivo?

Sinceramente vista la consistenza marmorea della ceppa credo che sarebbe una eccellente trivellatrice , con me però questa sua attitudine non ha fatto capolino anzi ... ed io a dire la verità non ne avevo voglia pur essendo mooooolto versatile . Cmq credo che sia attiva e passiva in egual misura.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

38814613xx
 

Allegati

  • Ambra trans.zip
    138,1 KB · Visite: 535
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
Re: [RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

[RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET : http://reggiocalabria.bakecaincontrii.c ... p626133059 - http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33476
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% tranne la ceppa sui 24 cm.
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: Carina , culo da oscar ,ricrescita baffi in evidenza ,pirillo sui 18/19 cm .
ATTITUDINE: invadente, preponderante...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale infinite, location nel pieno centro di reggio calabria sul corso, non proprio il massimo della riservatezza per noi punter.

Mi ero convinto di visitarla a prescindere dalla rece del collega ceppa che mi ha anticipato, la chiamo sabato fissiamo un incontro alle 11 di mattina sono il primo della giornata, la location non è il massimo della riservatezza si trova a pochi metri dalla stazione centrale, in pieno centro citta sul corso di reggio a pochi metri dal capolinea autobus in piazza garibaldi...il massimo del massimo per passare inosservati....faccio una precisazione per chi non è di Reggio, che in realtà è un paese allargato visitato tutte le mattine dalle persone dei villaggi vicini, tutti conoscono tutti..
Comunque la tipa è carina ma noto un po di ricrescita dei baffi al primo impatto, la location è angusta ha come separè solo una tenda lei divide l'appartamento con Anais vecchia mia conoscenza!...
Spiego alla tipa cosa voglio che i miei desideri sono esclusivamente da oral passivo e iniziamo le danze....m'interrompe tre quattro cinque volte per dirmi che devo per forza leccargli le tette altrimenti non gli diventa duro.Questo suo comportamento non mi piace anzi mi da proprio fastidio...io sono passivo solo nel ruolo durante il rapporto devo decidere io, io devo avere in mano :) sic la situazione se qualcuno mi dice di fare qualcosa non mi eccito..che ci volete fa ognuno ha il suo carattere e i suoi schemi mentali; poi reputo la cosa poco professionale, un professionista non deve mai e poi mai eludere le richieste esplicite di chi paga il suo operato. io la penso cosi per me chi paga per fare sesso deve comprare una prestazione e questa deve essere fatta come cavolo si comanda e secondo gli accordi prestabiliti..ma cavolo se ti dico che tu ti devi lasciare andare lasciati andare...comunque visto che si tratta di persone ammetto che io e la Tgatta non siamo fatti l'uno per l'altra e che magari io non sia bravo abbastanza o non l'aggradi fisicamente!
Dopo aver comandato alle richieste scostanti e con toni poco gentili della signorina noto che effettivamente si è scaldata e abbastanza irrigidita ma non lascia passare 5 minuti che continua ad interrompere richiedendo leccatina e fk allora io mi diseccito totalmente ma cosi totalmente che mi faccio una sega per venire...lei percepisce il mio scazzo e si rinchiude nella sua incomprensione ai miei atteggiamenti...nsomma non ci siamo proprio capiti!
Devo fare un appunto sul pennello io oltre che immensamente appassionato di pittura mi permetto di fare pure critica estetica. il pennello è di buone dimensioni ma troppo sottile e con la cappella troppo piccola per essere definito Ceppa, non vede da lontano i 24 cm e forse raggiunge a stento i 20 cm ma niente di marmoreo e sculturalmente eccezionale, dalla base tende ad assottigliarsi molto alla fine insomma definire cazzone, bastone,verga o pirillo un discreto cazzo è furviante. Le do un 5 perchè ha mentito spudoratamente sulle dimensioni ma esteticamente è una delle trans più femminili da me viste.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Reggio Calabria
Re: [RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET : http://reggiocalabria.bakecaincontrii.c ... p626133059 - http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33476
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% tranne la ceppa sui 24 cm.
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: moooolto femminile .
ATTITUDINE: le piace godere anche lei
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale, solito posto sul corso.

L'incontro è avvenuto un mese fa ma trovo solo ora il tempo di scrivere.
Inspirato dalle Vs rece mi organizzo e faccio in modo di essere l'ultimo cliente della tipa. Mi sono detto: essendo l'ultimo se la scaldo ben benino mi sa che viene...). Faccio la lunga rampa di scale e mi ape questo bel pezzo di gnocca. Ci accordiamo per le solite 70 rose ed iniziano le danze.
Memore delle vs rece mi dedico alle sue tette e le piace davvero! Incomincia a menarselo come una pazza... Passo ad un 69 incappicciato e lei, oltre al mio pirillo mi fa un anal rimming da paura. Grato del trattamento torno alle sue tette e quindi decido di incularla. Lei si sistema un cuscino sotto al culetto, si lubrifica ben bene e la trombo vis a vis. In questo modo posso anche dedicarmi alle sue tette ed alla sua lingua. Lei si sega da paura e mi dice "sborro" e viene sul suo pancino. Non resisto più, esco mi scappuccio e aggiungo il mio miele al suo. Non vedo l'ora che torni!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
foto recenti, davvero una bella gattina
 

Allegati

  • ambra1.jpg
    ambra1.jpg
    44,6 KB · Visite: 622
  • ambra2.jpg
    ambra2.jpg
    46,4 KB · Visite: 678
  • ambra3.jpg
    ambra3.jpg
    41,8 KB · Visite: 780
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
ammazza wow39, questa è veramente bona e anche ben messa :w00tmesalia: se non ti piace "spediscimela" a Cosenza che mi ci fidanzo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Ma se è stata dalle tue parti, come mai ti è sfuggita? Forse ha sentito odore di matrimonio e l'hai fatta scappare......:rofl:
mi sa che stavolta vado a colpo sicuro, dalle rece lette non le manca nulla.... vedremo....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
Dalle mie parti? Non mi pare proprio. Io sono di Cosenza, lei è stata a Reggio. Se passa dalla mia città la timbro sicuro :w00t:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
pensavo che reggio-cosenza fosse abbastanza vicino, però a pensarci bene forse un po di strada c'è, se vado le dico di fare un salto a reggio.... però scusami, reggio -messina sono 20 minuti di traghetto, riceve in centro quindi facilmente raggiungibile. Ti faccio sapere se ne vale la pena, è in lista!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
Reggio-Cosenza sono più di 2 ore di macchina (solo andata), non vale la pena fare una trasferta del genere, sia per tempo, sia per questioni economiche. Se vai da lei facci sapere com'è andata, in ogni caso se in futuro passa da Cosenza non me la farò sfuggire.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
8
Località
Messina
io ci sono stato, spero di poter mettere qui la recensione...

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33476
CITTA DELL'INCONTRO:messina
NOME INSERZIONISTA:angelika trans
NAZIONALITA': colombiana
ETA': non la conosco ma sicuramente molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: senza limiti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella soda e femminile
ATTITUDINE: vorace
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini

tel 38957855xx

LA MIA ESPERIENZA:

premetto col dire che è la mia prima esperienza con una trans. in passato sono stato con delle paygirls ma il mese scorso (fine giugno) ho deciso di provare questa esperienza.
al telefono è stata gentile, mi ha proposto un rapporto completo per 70 euro e ho accettato. devo dire che ho esitato un po' una volta arrivato in via 24 maggio... faceva caldissimo e non sapevo come avrei reagito davanti ad una trans,,,
alla fine mi sono mollato, l'appartamento era in un seminterrato di un palazzo in una piccola travera. entrato sono stato accolto in reggiseno e mutandine, un viso dolcissimo e un culo alto e sodo. come prima cosa le ho chiesto se potevo darmi una veloce rinfrescata. mi ha fatto accomodare in bagno dopo aver parlottato con una persona dentro una stanza... la cosa mi ha turbato un po' ma ero piuttosto agitato per l'esperienza.

dopo essermi lavato in una vecchia vasca da bagno, le ho chiesto qualcosa per asciugarmi e mi ha dato il telo che usavano per asciugamani... mi ha fatto un po' schifo e sono rimasto bagnato... dopo il regalino, lei si spoglia e allarga le gambe dopo essersi sdraiata sul letto, invitandomi a leccarle il seno e ad accarezzarla.
parto subito in quarta, lei mi spinge con forza la faccia sul seno e gode quando le stringo il pene, morbido ma teso, tutto rasato.
parliamo nel frattempo e le spiego che è la prima volta... a questo punto mi propone con vigore un bel 69, e mi fa stendere sul letto e si mette sopra, ma le chiedo di mettersi il preservativo.
e' stata vigorosa, io annaspavo un po', devo ammettere che ero un po' imbambolato, ma lei succhiava con forza su e giù fino a farmi venire e a prosciugarmi del tutto, ingoiando avidamente.

la stanza non era climatizzata, il piccolo ventilatore aveva un effetto blando e la finestra non poteva essere spalancata perchè dava sulla strada (oltretutto essendo un piano seminterrato sarebbe stato facile vedere dentro dalla strada), così dopo quella pompa violenta mi ritrovo sfinito e di nuovo sudato. mi alzo e lei è sempre dolce in viso. quando capisce che me ne voglio andare, si prende il pene in mano e mi dice "ma io non sono venuta" e io rispondo "ma io non ce la faccio!"
ero davvero spossato dalla pompa e dal gran caldo, e infastidito dalla presenza di un'altra persona in un'altra stanza, ma subito dopo mi sono pentito di non averla accontentata, anche se non so come avrei fatto, visto che non sono mai stato passivo.

conclusioni
angelica è davvero dolce e partecipe, la consiglio vivamente e rifarei l'esperienza. è femminile, gentile e gode davvero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10838
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 3895785xxx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, oggi recensisco la T-gatta in questione. Incontrata a Roma zona Pigneto, ha risposto subito alla mia chiamata e in 30 minuti ero già da lei. Mi ha aperto in slip e reggiseno e con un bel sorriso. Dopo mi ha accompagnato al bagno (piccolo) dove ho eseguito le abluzioni di rito. Ci siamo stesi sul letto e abbiamo iniziato a baciarci e toccarci ma è rimasta sempre un po' distaccata quasi come se stesse svolgendo un compitino; poi ha iniziato un Bj di buona fattura ma avrei preferito a crudo. Dopo un po' si è stesa e l'ho presa a mission mentre lei si smanettava ma il suo pirillo rimaneva barzotto. Dopo che sono capitolato sono tornato al bagno e poi mi sono rivestito e sono iniziate le chiacchiere di rito. L'ho salutata sulla porta e sono andato via.
In complesso è una timbrata senza infamia e senza lode. La metto tra quelle da provare una sola volta. Tanto vi dovevo.
Saluti.
 
Commenta
Alto