Trans Angelica 3895785510 - 3312881548

Registrato
16 Giugno 2021
Messaggi
13
Reaction score
36
Età
37
Numero di telefono: 3895785510
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angelica
Nazionalità: Colombiana
Età: 30/35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da un po’ che l’avevo attenzionata, anche se le foto troppo patinate mi lasciavano qualche dubbio. Fortunatamente le recensioni dei colleghi mi hanno convinto a provarla e così quando mi trovo dalle parti di Caserta mi fiondo da lei.
Concordiamo l’appuntamento facilmente, tramite messaggio e poi chiamata. Lei riceve in un monolocale al piano terra in zona periferica, ma la strada è di passaggio.
Appena entrato vedo questa dea con cazza alta 1,80. Mi accoglie con tacco e lingerie da capogiro (e subito ringrazio le recensioni dei colleghi), ci concordiamo per una scopata da 70€, verso il regalino e poi tappa di rito in bagno.
Mi spoglio con cazzo duro e lei comincia con gli apprezzamenti e palpate di rito che ricambio volentieri. Mi chiede da quando non scopo e (anche a me come al collega) dice che non viene da qualche giorno.
Comincio a leccare le tette ben fatte, culo e collo mentre le mi sega e comincia a succhiarlo. Esegue un pompino di pregevole fattura e ad un certo punto devo stopparla per evitare venute anticipate.
Passiamo sul letto comincio a leccarla dappertutto. La bacio con la lingua, lecco gambe e piedi e poi mi soffermo sul culo. Ha un buco del culo bellissimo che l’ho succhiato come una figa e mentre mi diceva cose sconce la segavo.
Ad una certa, preso dall’eccitazione decido di scoparla. Così la prendo alla missionaria mentre lei si sega.
Mi sussurra all’orecchio se per 30€ voglio vederla venire, cosa che non mi faccio ripetere due volte. La situazione si fa sempre più eccitante, fino a raggiungere un ottimo feeling che veniamo insieme. Lei sulla sua pancia e io nel suo buco del culo. Che goduria!

Piacevole social finale, con adeguamento del regalino. Pulizie di rito e saluto con arrivederci.

Davvero una bella esperienza, lei è bellissima ed arrapante. Non mi ha mai messo fretta e anzi, mi ha sempre invitato a fare le cose con calma.

Ci tornerò.
 
Commenta
Alto