Trans Angie Trans Thai 3891847858

  • Creatore Discussione Membro cancellato 246082
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Angie Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': thailandese
ETA': credo attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue (più carina dal vivo, secondo me), testo dell'annuncio classico copia-incolla di molte t-gatte thai (ormai non li leggo nemmeno più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ / 69, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora piena (compreso social, da porta a porta)
DESCRIZIONE FISICA: alta 160, bel fisichino snello, viso particolare (secondo me carina)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: allegra e sorridente, vogliosa, focosa
REPERIBILITA': facile, via telefono, oppure con la famosa app di messaggistica "WA"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (2 rampe, primo piano), niente ascensori
TELEFONO: 38965378xx

Angie... la sognai nel mese di ottobre, (come già accennavo in un'altra mia recente rece di circa un mese fa, menzionata da me per un discorso di passaggio di numero), e risognata ieri sera, il tutto ancora ambientato in via Stoppani, a Brescia, città in cui è ritornata in questi giorni. La contatto nel pomeriggio, informandomi sulla location, confermatasi la stessa di qualche mese fa. Ecco il mio racconto.
Ore 22:30, arrivo nei paraggi e parcheggio, chiamo, e mi comunica di salire al primo piano. Apre la porta e si mostra, accogliendomi sorridente. Alta 160 o forse poco più, si presenta in "costume sportivo" / intimo, evidenziando il suo fisico snello. Di viso forse non è una "bambolina" come certe altre t-gatte asiatiche, comunque io la trovo carina, direi più carina dal vivo che in foto, dove non esce al top, secondo me, e poi apprezzo la sua espressione sorridente, allegra, (al contrario delle foto in cui spesso appare seria).
Entro e ci rechiamo in camera da letto, facciamo due piacevoli parole social, poi si parla di accordi. Lei parte da 50, io propongo 70 per una cosa fatta con calma, ed andiamo d'accordo. Lei esce dalla stanza, va a mettere via il pattuito, si lava, e rientra. Io le comunico che mi sono lavato meno di un'ora prima, e possiamo dare inizio alle danze. Ci spogliamo e ci accomodiamo sul letto. Baci, Fk, leccate sul collo, sulle orecchie, sui capezzoli (tutto reciprocamente, ma soprattutto lei a me), lei usa molto la lingua, e la sa usare molto bene, dandomi l'impressione di essere proprio vogliosa di sesso, mette passione. Inizia a farmi un bel BBJ, poi ci scambiamo altri baci, fk, leccate, poi a 69 di fianco, quindi BBJ pure io a lei, i preliminari vanno avanti con calma. Nel 69 il suo birillo prende consistenza, ok non è grosso (in alcune foto di vecchi annunci lo si vedeva pure...), non diventa marmoreo ma è abbastanza reattivo. Lei, in generale, con la lingua è scatenata, e nel 69 mi digitalizza pure leggermente in Rai2. Ciò che mi piace di lei è vederla sempre sorridente, e vederla coinvolta nel rapporto. Dopo vari minuti di preliminari, mi chiede cosa voglio fare. Io voglio fare l'attivo, e glielo faccio capire sorridendole e palpandole il bel culetto. Si parte! Io sdraiato, lei sale su di me infilandosi a smorzacandela / cow-girl (sua posizione preferita, a quanto ho capito), delicatamente, poi aumentando il ritmo. Durante la penetrazione si abbassa più volte col viso cercando FK con me, poi si rialza, va su e giù energicamente, muove il bacino, fino alla mia venuta. La "cow-girl" sente ancora l'erezione, e rimane ancora lì, col mio cazzo dentro, riavvicina la bocca alla mia, e ci baciamo ancora con lingua, poi ad un certo punto si sfila. Pulizie di rito, con salviettine umide e carta, poi mi offre l'uso del bagno. Bagno semplice, nella norma, con sapone intimo liquido e asciugatura con rotolo di carta. Quando esco io, e rientro in camera da letto, va in bagno a lavarsi pure lei.
Dopo il rapporto e le pulizie facciamo ancora un pochino di social, parlando del più e del meno. Non parla benissimo né l'italiano né l'inglese, comunque è una tipa simpatica.
Non sono molto portato ad assegnare "le stelline" ma, facendo un bilancio generale della prestazione: mette passione e impegno. Il telefono non ha squillato, e non mi ha mai messo fretta. Soddisfatto di averla sognata di nuovo.
Cos'altro potrei dire... Ho visto che cambia spesso numero / index, ma almeno il nome "Angie" è sempre quello (almeno fino ad ora, a quanto ho notato) e le foto corrispondono sempre a quel nome.
Mi pare di non avere nient'altro di significativo da aggiungere. Ciao a tutti!

inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    76,9 KB · Visite: 45.633
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,1 KB · Visite: 328
  • 3.jpg
    3.jpg
    65 KB · Visite: 343
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
15
Reaction score
30
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Annie
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano (BS)
NAZIONALITA': Thailandese credo
ETA': 28-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina ma non bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Scazzata
REPERIBILITA': insomma... 2/3 tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:38918478XX

Ho chiamato la signorina e fisso appuntamento per 1 ora dopo, riceve a Desenzano in una zona di fronte ad un Bar, il parcheggio non è facilissimo da trovare.
Al primo tentativo non risponde, dopo 2 minuti richiamo e mi dice di aspettare 5 minuti, richiamo dopo 15 minuti e finalmente mi riceve.
Lei è carina, non particolarmente femminile ma è quella delle foto.
Al telefono dice 50 poi però diventano 70-80 dal vivo.
Incomincia un BBJ di discreta fattura ma... suona il cellulare, lei non risponde ma è visibilmente distratta, dopo 5 minuti di scopata io da attivo, suona ancora il cellulare e lei sempre più distratta... a questo punto finisco e me ne vado.
Purtroppo non mi sono divertito.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
670
Reaction score
2.509
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38918478xx - 3891847858
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Annie
Nazionalità: Thailandia
Età apparente: 26/28
Descrizione fisica: alta circa 1,65m, ben proporzionata, seno a mo di palloncino (come da foto) durello ma che non le sta male, pelle morbida, sedere magnifico e naturale, mani e piedi perfettibili, viso che deve piacere, dal vivo meno glamour rispetto agli scatti, quando ride è molto mascolineggiante (per me). Perfettamente pulita
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-- in larghezza e una S+ per lunghezza (cappella normo dotata e sul M--)
Attitudine: GFE, educata, accondiscendènte
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (parto da)
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: FK (basici), HJ (troppo), BBJ (basico), 69, RAI2
Durata dell'incontro: mezz'oretta (dtd)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non banale lì vicino
Igiene dei locali: buona


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆


LA MIA RECENSIONE

Uscito da un centro massaggi Thai, mi resta il tarlo del "ladyboy", chiamo, simpatica, libera: driiiiiiin, son qua!

Dal vivo il suo viso in alcune espressioni tradisce la mascolinità, seno come da foto, il fisico a me è piaciuto.
Sa tenere compagnia, chiacchiera ed è molto socievole e si dedicherà a me.

Ha delle belle labbra e partiremo con dei baci che diventeranno si FK ma basici, non sfoceranno mai in veri baci passionali.

Complice la sua giovane età, il pisello le diventerà marmoreo e resterà tale per tutto l'incontro ma non mi regalerà/concederà la eiaculatio nonostante l'abbia portata tre volte al limite, poi capirò che c'era in attesa altro che l'aveva opzionata eiaculante: brava e seria (esistono queste persone allora).

Ho fatto un po' di posizioni, comprese pecorelle in piedi in giro per la stanza, non è però mai scattata la passione che speravo, pompini nature poco più che basici, pompa/tromba meccanicamente (bam bam bam) e quando la pompavo io non palesava piacere ma aveva la testa un poco altrove.

Cordiale, di compagnia, dotazione onesta in larghezza, un poco meno in lunghezza, vista più da me come svuota palle da passiva che non una trans/ladyboy con cui scambiarsi effusioni passionali.

Entro in modalità Hot Dog: eiaculo nell'omino Michelin



In sintesi: In cerca sfrenata di una Thai libidinosa e che mi trasmettesse passione e libido, provo Annie... E' simpatica, dolce, accondiscendènte, tutte buone qualità e non si discute, non mi sono però mai sentito parte del gioco. Le posizioni fatte, le leccate ricevute non sono da professionista ma basiche. Le labbra per me molto sensuali e piacevoli, non sono usate come dovrebbe. Per il regalo lasciato meriterebbe le 3 stelline quasi piene, ho però eiaculato e non goduto nel mio caso, purtroppo. Per completezza andrebbe provata con massaggio, cosa che non ho fatto, se fosse brava e poi si chiudesse con del buon sesso... mah, non lo so, lascio ad altri raccontare.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2021
Messaggi
10
Reaction score
15
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38918478xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - Brescia
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Annie
Nazionalità: Thailandia
Età apparente: 28, vai a saperlo
Descrizione fisica: ben fatta con seno rifatto e un pochino duretto, corpo glabro e liscio , bel culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M - M
Attitudine: porcella quanto basta
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (parto da)
Compenso concordato: 70 la prima volta, 50 le successive
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, RAI2 passiva
Durata dell'incontro: 30 - 50 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nella zona si trova
Igiene dei locali: buona e in ordine
LA MIA RECENSIONE
ho incontrato Annie 1 volt aprima del lockdown e 3 dopo, sia a Milano che Brescia.
Saltando i preamboli, arrivato alla location trovo la solita porta socchiusa. solo una volta entrato lei spunta da dietro, vestita con body in pizzo e ciabattine con il pelo (tipo ciabatte da partoriente :ROFLMAO:). bacino di saluto e mi accompagnia nella stanza, prima di spogliarmi mi chiede ( in italiano molto basico) se ho bisogno del bagno e ne usufruisco.
Torno in camera e mi aiuta a spogliarmi mentre mi bacia e mi infila le mani ovunque. mi fa sdraiare sul letto ed inizia a leccarmi dappertutto prima di dedicarsi al birillo. Buon BJ con qualche affondo, si stacca solo per chiedermi se mi va un 69, noto la sua erezione e non disdegno. la cosa prosegue cosi per 15- 20 minuti, tra succhiate e leccate reciproche.
Mi chiede se può scoparmi ma rifiuto e le dico di voler essere attivo. mi incappuccia, si unge con un pochino di lubrificante e si mette a pecorina in una posa da gattona infoiata.
mi dice di fare piano ad entrare ma una volta dentro si fa sbattere forte. cambio di posizioni, prima mission e poi cow girl. il suo cazzo è sempre restato duro e mentre mi sta sopre si masturba e mi viene sulla pancia. mi chiede quindi dove voglio venire e le rispondo che vorrei un COM. mi sgoldona e inizia a succhiare fino alla mia venuta che prontamente sputa nel fazzoletto.
torno in bagno, mi lavo e mi rivesto. sulla porta mi abbraccia, bacetto e torno all'auto felice
esperienza soddisfacente, sempre gentile e partecipe.
ho sempre usufruito degli stessi servizi ma mi ha abbassato il rate.
tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
38
Reaction score
28
Numero di telefono: 3891847858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annie
Nazionalità: thai
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalle bellissime foto di questa Tgatta e dalle ottime recensioni sul sito decido di testare la tipa . Intervistata al telefono sento una voce molto dolce e femminile tranquilla nel descrivermi il menu e il regalino per cui prenoto l incontro da lo a poco .
Riceve nel ben noto scannatoio di desenzano centro difronte ad un bar molto frequentato sia di giorno che di sera ma io me ne sbatto ed entro ad un suo squillo .
Arrivato al piano mi si presenta questa fanciulla in perizoma e nulla più , corpo perfetto tettine meravigliose noto che è un pelo più mascolina di quello che mi aspettassi ma la sua dolcezza e sensualità mi hanno letteralmente rapito. Non un pelo ,tutto perfettamente a posto pulitissima e disponibilissima abbiamo cominciato con petting spinto succhiandoceli a vicenda molto avidamente. Sono passato poi al trombo dove si è dimostrata molto partecipe e dolce per finire con un sontuoso cim molto godurioso.
Peccato che ora vedo è a milano spero che torni presto dalle mie parti per poter passare ancora momento cosi dolci e delicati con lei
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2023
Messaggi
15
Reaction score
5
Età
54
Numero di telefono: 3891847858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annie
Nazionalità: Tailandese
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Guardando su Bakekaincontri la presenza di una ladyboy thai, noto le belle foto di Annie ad essendo abbastanza vicino a dove riceve,la contatto telefonicamente ...Lei con bella vocina asiatica,calma e gentilezza mi elencaun programmino con prezzi e servizi: lei passiva 50Attiva /passiva 100Chiedo dove riceve e fissiamol'ora dell' incontro.Arrivato al numero civico indicato,richiamo e mi apre il portone dientrata di questo condominio dicendomi di salire al 2° piano,dove la trovo che mi attende dietro a una porta semi aperta...è carina come nella foto e coperta dal solo asciugamano essendo appena uscita dalla doccia, entro in casa , ci salutiamo con un bacio e lei molto gentilmente mi invita a spogliarmi, e poi in bagno dove mirinfresca e asciuga;tornati in camera da letto,mi dice se la voglio attiva o passiva...io leavvicino i 50eurini non rispondendole, lei appoggia le sue mani sul mio addome e togliendosil'asciugamano rimane nuda e mi invita sul letto dove dopo bei preliminari ci icappucciamo e iniziamo le danze:Bj 69 Hj, poi mentre stiamo facendoun bel 69 gradito da entrambi e dove anche lei é molto eccitata,mi sorprende dicendomi che mi voleva scopare.., le rispondo girandomi a missionaria e facendomi penetraredal suo bel pirillo thai... ♡♡♡
dopo circa una ventina di minuti di monta capitolo...Dopo pulizie del caso per entrambi,Mi rivesto con molta calma e intanto parliamo per una decina di minuti abbondanti,saluti , bacie vado via.Oltre le aspettative...esperienzada rifare nuovamente quando Anniesarà dalle mie parti.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
4
Reaction score
10
Località
lombardia
Numero di telefono: 3891847858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Annie
Nazionalità: Asiatica
Età: Sui 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sognata qualche settimana fa in quel del capoluogo.
Spesso torna in zona sempre bello stesso appartamento.
Sono stato ospite 2 volte, essendo lei stata molto valida in entrambe decido di recensirla positivamente.
Molto gentile e cordiale, le piace essere amabile, corrispondenza alle foto totale.
Entrambe le volte è stata un esperienza coinvolgente, in entrambi i casi ho preferito trattarla da donna ed essere completamente attivo.
Ispira femminilità in tutto e per tutto, non riuscirei quasi ad inquadrarla nel ruolo attivo, ma il suo amico è comunque attivo all'occorrenza, le immagini rispecchiano le dimensioni.
Sorridente e gentile a letto si comporta con fare dolce ma deciso,ottimo bbj e le piace essere dominata con dolcezza.
Sicuramente una certezza per il genere in un palinsesto scarso di esaltazione per la cittadina in questione.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
Numero di telefono: 3891847858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gallarate
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annie
Nazionalità: Tailandese
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Anticipo che la mia rece andrà controcorrente rispetto alle buone lette nella sezione Milano. Incontrata nei giorni scorsi, contatto facile con whatsapp dove mi assicura fk e di essere sia arriva che passiva, arrivo alla location in zona tribunale, parcheggio impegnativo ma non impossibile, la chiamo e mi da le indicazioni per raggiungerla, palazzo un po' da sgamo con due locali vicino all'ingresso. Salgo e trovo la porta semichiusa con lei dietro, carina di viso, corpo che pensavo meglio avvolto in un body trasparente ma infradito che stonano. Mi mostra la camera, chiedo il bagno e al ritorno la trovo nuda che gioca con il cellulare. Mi spoglio, mi avvicino e cerco fk ma ottengo solo baci a stampo con le sue labbra sempre sigillate. Passiamo al letto dove parte con un bbj basico, io cerco il suo, lo succhio un poema rimane molle, la sento restia, stringe le gambe, si allontana e alla fine dopo un po' mi dice di essere sensibile perché ha appena sborrato.. e che caz... le dico che non erano quello gli accordi, lei si alza, se lo mena un po' e raggiunge l'erezione per gommarsi, mi mette a pecora, un po' di gel e non so come abbia fatto ad entrare. Mi sbatte un po' ma causa la poca consistenza sento poco, e anche lei dopo qualche minuto desiste. Passiamo al piano b, mi gommo io, la metto a pecora ed entro. La sento un po' troppo rigida, provo a sbarrerla un po' ma cerca di limitare i miei colpi, la giro a missionaria, e vedo sul viso segni di sofferenza, per cui mi concentro e vengo nel gommino. Lavaggi in bagno insieme, pago e saluto, lei comunque sempre gentile e simpatica, ma per me bocciata.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
42
Numero di telefono: 3891847858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anne
Nazionalità: Asiatica
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente una LadyBoy degndi questo nome!
Incontrata qualche mese fa oramai, solo da attivo, riceve in un appartamento alla periferia di Milano (zona est) molto discreto e "abbastanza" in ordine.
Classica ladyboy femminile, con me è stata simpatica e giocosa.
Mi ha fatto spogliare e sdraiare sul letto, ed ha iniziato a farmi il classico massaggio body to body con fugaci toccate e leccate qua e la fino a raggiungere il mio birillo!
Inizia di bocca e ci lanciamo in un 69 devo dire non male. Mi chiede di poi di pomparla in varie posizioni ed io eseguo sempre tenendole il cazzetto (direi dimensione medio-piccola) sempre duro tra le mani.
Vengo nel gommino e la sego velocemente cosi da farla schizzare.
Incontro tutto sommato che è valso il prezzo del biglietto!
Buona vita a tutti!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
15
Reaction score
20
Età
44
Numero di telefono: 3891847858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Angie
Nazionalità: Thai
Età: 28
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa. Contattata tramite messaggio, risponde con il tariffario, parte da 50 per salire fino a 100. Opto per il primo prezzo con possibilità di arrivare a 70 se la situazione merita. Riceve in ambiente dignitoso, gentile carina nei modi. Di positivo c è sicuramente la giovane età ma dal vivo non è poi così bambolina femminile. Mi ha trattato bene ma con una gentilezza quasi eccessiva, che sembra usare per compensare una performance non così esaltante. Ha un giocattolo piccolo quasi inutile. Sesso scialbo anche se dolce ti fa percepire che sta facendo tutto secondo un copione. Morale i 20 me li sono tenuti in tasca e non tornerò. Ma se uno si accontenta offre ral basso, gentilezza, locazione decorosa. Io preferisco altro per estetica ed attitudine
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
65
Numero di telefono: 3891847858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Angie Trans Thai
Nazionalità: Tahilandese
Età: 25
Altezza: 1,55/1,60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: € 80,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, recensisco oggi anche se l'incontro è avvenuto 1 mese fà circa. Era parecchio tempo che inseguivo questa Tgatta quasi sempre lontana da Milano in varie località, finalmente la contatto in zona Palmanova
Non perdo l'occasione e fisso un appuntamento primo pomeriggio, parcheggio con qualche difficoltà e mi reco al civico di un condominio con un discreto passaggio, mi reco all' appartamento indicato e mi apre Angie, è lei viso carino meglio che in foto e più rotondo mentre il fisico direi che sono evidenti tratti meno femminili e sinuosi delle foto.
Usufruisco del bagno direi in ordine e raggiungo la stanza con musica di sottofondo gradevole, verso il pattuito ci spogliamo e comincio a baciare tette e corpo dirigendomi in basso dal pirillo in riposo provo a stimolarlo con un BBj ,ma mi dice che è già venuta ,quindi niente succhiamento che mi attizza parecchio peccato . Qualche leccatina e passiamo all'anale .
Previa gommatura ,la faccio salire sopra prende il mio arnese, se lo infila piano e la sento stretta all'inizio poi una volta tutto dentro è piacevole quando pompa ,restiamo abbracciati in quella posizione fino alla mia venuta, in tutto il rapporto non mi ha mai fatto fretta credo che potevo andare avanti ancora e cambiare posizione ma aimè ho finito.
Conclusione: è una tipa tranquilla che probabilmente bisogna capitare in un altro momento per godere meglio delle sue grazie, non è una mangiasoldi questo è fuor di dubbio ma mi è sembrata stanchina non tanto perchè era già venuta ma l'impressione è di un lavoro che svolge a cottimo.
Non credo tornerò ,con l'ampia offerta che c'è preferisco testare altre Tgatte ,Saluti a tutti alla prossima rece.
 
Commenta
Alto