[RECE] Angolo orientale - Rimini - Bakeca

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:angolo orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/aaa-nuova-bellissima-ragazza-hizs66317547
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: glenda o gleda
NAZIONALITA': cina
ETA': per me si sta avvicinando agli anta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona per massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36627750xx

LA MIA RECENSIONE:
non avendo ricevuto risposta ad un paio di chiamate cerco sulla rete una novità trovando l'annuncio in riferimento e pensando a girl che riceve in appartamento.
arrivato sul posto vedo il negozio e se anche in bella mostra decido di entrare (sconsigliato per gli indigeni).
mi accoglie una girl dopo avermi fatto attendere un minuto abbondante davanti alla porta con due clienti del bar a fianco a guardarmi.
la girl non mi sembra ne buona ne malvagia e mi fa accomodare all'ultimo stanzino sulla dx con vasca idro.
le pareti sono basse e fatte con materiale per costruire box.
dice di spogliarmi e indica dove posso appoggiare il tutto, non vi è ombra di perry, mi accomodo a pancia sotto su lettino ed attendo oltre 5' (lo asserisco con certezza visto che è presente orologio in stanza) mentre la girl parla con altra che però non ho visto.
prima di entrare bussa, si lava le mani e chiede se può iniziare massaggio.
dopo qualche minuto chiede quale durata desidero e ci accordiamo per 1 ora a 50 euro.
il massaggio alla schiena per me è stato molto buono, meno alle gambe, non ci sono stati particolari passaggio hot.
arriva il momento del girare e proprio in questo momento entra altro cliente che sarà accolto da girl di nome giulia, sembrava proprio essersi accomodato nella stanza a fianco.
massaggiando la parte anteriore stuzzica capezzoli e si avvicina più alle zone hot. non suscita però in me, o meglio nell'amico, particolari reazioni ed arriva la fine del massaggio.
a questo punto chiedo se può cmq massaggiare l'amico e mi fa il segno del 2 con le dita, rilancio con 1, riprova due, io 1 ed è fatta.
potevo evitarlo, al contrario del massaggio dove è sembrata impegnarsi, l'hj è stato freddo nonostante ha permesso di toccare, ma pur avendo vestitino, aveva mutandoni e reggi super imbottito.
raccoglie i frutti col palmo della mano, si lava e mi ripulisce ben bene.
esce dalla stanza mentre mi riassetto e mi attende all'ingresso.
massaggio di 1 ora reale, senza fregature come in altri centri, massaggio valido, hj meno.

quando sono ripassato davanti al negozio ho visto l'amico "francesco" uscire. indigeno con bicicletta, se sei dei nostri facci sapere la tua esperienza, mi è parso non fosse la prima volta che frequentavi.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Il centro si trova sulla via del filobus (viale regina elena) all'altezza del bagno 80.
Palazzo tra lungomare e viale su menzionato, quindi non dak lato negozi.
Poco lontano da tatoo.

Commenta
Reaction score
0
Il centro si trova sulla via del filobus (viale regina elena) all'altezza del bagno 80.
Palazzo tra lungomare e viale su menzionato, quindi non dak lato negozi.
Poco lontano da tatoo.

Faberr, la tua girl parlava discretamente l'italiano? è bassettina e leggermente robustozza? Forse è Linda.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Parlava bene l'italiano
Per la media cina neppure troppo bassa, sicuramente sopra 1.60 verso 1.65.
Non robusta ma bel fisico con quasi terza di seno e forse taglia 40

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Intendi linda del tai-chi?
Se sei stato all'uno o all'altro centro rendici partecipi della tua esperienza

Commenta
Reaction score
0
per un periodo ho visto Linda dell'ex centro Alice, ora però è un pò che non vado e ho sentito dire che è andata altrove.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
Qualcuno sa che fine a fatto Linda dell'ex centro Alice . Era molto valida. e se qualcuno si è fatto lasciare il numero di telefono per contattarla.

E' assolutamente vietato lo scambio di numeri di telefono e indirizzi email all'interno della community. Leggere la policy.

Commenta
Reaction score
0
Angolo Orientale-Rimini- bakeca

E' assolutamente vietato lo scambio di numeri di telefono e indirizzi email all'interno della community. Leggere la policy.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:angolo orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...a-hizs66317547
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giorgia
NAZIONALITA': cina
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he+ vasca idro
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima per massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36627750xx

sono passato davanti al centro, il bar a fianco era vuoto, così suono ed entro. Mi apre una ragazza molto carina, poi mi dice di chiamarsi Giorgia. Lei è veramente ben fatta, con un culetto da favola...belle gambe.
Siccome conosco ormai quasi tutti sui centri di Rimini, decido per un'ora di "misto", rilassante con bagno vasca per 70 €.
mi fa accomodare, esce dalla stanza mentre mi spoglio. Quando rientra mi trova seduto sul lettino, purtroppo con il birello duro come non mai...(cercavo in tutti i modi di farlo scendere col pensiero, ma nulla da fare....) Non facevo sesso da più di una settimana. Inizia il massaggio sulla schiena, veramente ben fatto, con la giusta dose di olio e di pressione, poi passa nella zona chiappe e li mi fa morire...passaggi sui glutei, rotatori con alcuni tra le chiappe, sfiornado appena il buchetto. Io tentavo di toccarle un pò le gambe, poi le ho preso il culo da fuori i pantaloncini short e ho sentito che c'e l'ha bello duro e tondo. Avevo il fretellone girato all'indietro, sbucava da sotto il mio sedere. Allora lei passa all'interno coscia con movimenti ben calibrati, soffici ed intensi quando si avvicinava alla zona hot. Finalmente mi fa girare, con il mio birello che non ne voleva proprio sapere di rilassarsi. Lei sorride maliziosamente e continua nel massaggio. Quando passa alla pancia si accorge che ero in una tirella al limite dell'esplosione. Ridacchia ancora e passa al'interno coscia, intanto le toccavo il culetto. Ad un certo punto le chiedo se può prendermelo in mano, ma si rifiuta categoricamente...io rimango di merda. Mi dice che posso fare da solo, aggiunge che il capo non vuole e che hanno chiuso molti centri. Vabbeh...le dico va bene. Lei sale sul lettino si mette davanti a me e mi accarezza i gioielli con movimenti di ambo le mani dal basso verso l'alto...una favola! poi mi massaggia un po il perineo con due dita mentra con l'altra mano mi tocca i capezzoli. Intanto io non ho potuto fare molto, me lo sono preso con la mano ed è bastato un solo tocco in alto che ho schizzato di brutto a distanza...Nel frattempo lei aveva riempito la vasca. mi ha fatto accomodare tra la schiuma mentre mi lavava la schiena dolcemente. Poi mi fa alzare per lavarmi come un bambino, sorridendo, con molta delicatezza. Posso dire che la fanciulla è la migliore massaggiatrice che abbia mai provato. Anche se ho dovuto praticare la automanovella, sono uscito veramente in pace col mondo. La sua dolcezza mi ha entusiasmato. Ci tornerò.

Commenta
Reaction score
0
almeno che non abbia cambiato nome si chiama giorgia. e' li da quattro giorni fa, sono due, lei è la più bella

Commenta
Reaction score
2
Se mi ricordo bene mi diceva Giulia, Giorgia non saprei, comunque non ricordo bene, forse un mesetto fà.
Non ho fatto una rece per il semplice fatto che ho fatto solo un massaggio (così così) e null'altro, mi sto scazzando un pò, i centri cinesi mi stanno andando a noia.....
Mi sembra dalle rece che leggo che non ci siano in realtà altre novità interessanti, sia come girls, che come qualità e offerta (low cost) di massaggi.
Forse sentono il fiato della polizia sul collo ?????

Commenta
Alto