[RECE] Anita, Ghanese - OTR notturna - Faenza (RA)

Reaction score
135
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: Industriale https://www.google.it/maps/@44.2963156,11.8624535,21z
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': penso circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 25' circa
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza magra e longilinea, culo discreto, tetta non abbondante, viso carino
ATTITUDINE: discreta / disponibile

LA MIA RECENSIONE:

La settimana scorsa, preso da un improvviso attacco di tirella verso le 3 di notte, decido di testare questa black della zona industriale di faenza, che avevo già intervistato tempo fa e che in qualche modo m'ingrifava... sarà il suo tentare di tastarmi l'arnese già all'atto dell'intervista!
Concordiamo per 10, sarà perchè era tardi, sarà perchè comunque l'intervista si era fatta divertente, fatto sta che per un bj a questa cifra non mi son mai tirato indietro per cui la carico e parto per un imbosco a me gradito e non per la location che mi proponeva la ragazza.
Mi fa calare le braghe e reclinare un po il sedile, per poter raggiungere meglio le mie parti basse, comincia ad incappucciarmelo ancora moscio ma con qualche vigoroso risucchio in poco tempo il pistolo prende la consistenza desiderata!
lei è mezza a pecorina sul sedile passeggero, per cui ne approfitto per provare a vedere se il campo è libero... peccato che la serata fosse un po freschina per il periodo, per cui i jeans e un maglioncino di troppo limitano il mio lavoro manuale... tuttavia mentre continua a ciucciare, alternando bocca e un po di mano, si lascia digitalizzare senza lamentele...
sono incredibilmente lungo e non riesco a venire, per cui incitandomi e ponendosi la domanda black di rito "perchè tu no sboro?" decide di passare esclusivamente di manovella... non me ne dispiaccio, anche perchè la ciucciata era stata gradita per cui anche un finale di mano non mi dispiaceva... rilancia di 10 per scopare ma decido che no, con quei 10 piuttosto mi faccio rifare un'altra pompa tra un po!!! :lol:

sento che sto per venire per cui la invito a darmi qualche ultima ciucciata, acconsente un po affaticata per il lavoro di braccio, e finalmente e felicemente vengo nel gommino... pulizie e sistemazioni di rito, e la riaccompagno al luogo di lavoro mentre chiacchieriamo in inglese con reciproca soddisfazione...

Conclusione: data la disponibilità, anche alla digitalizzazione nonostante la cifra minima, la tentazione di testarla anche in rai1 ce l'ho ancora... non sia mai che sia un po meno macchinetta mangiasoldi della maggior parte delle black che ho frequentato in questi anni,,, vedremo, tuttavia almeno il lavoro di bocca è stato più che soddisfacente!

tanto vi dovevo,
saluti

Alto