[RECE] Anna 2 - il ritorno - OTR nott. - ANZOLA BO

Reaction score
985
ecco la mia RECE...anche qua arrivo con un paio di annetti di ritardo vedo...

per quanto io non la conoscessi è il ritorno che avevo menzionato nel 3d madre dopo aver letto le rece qua:
viewtopic.php?f=47&t=10779&start=25
che però è un 3d CHIUSO per vecchiaia, quindi si fa questo nuovo. Per un po' non fateli unire anche perchè mi sa che dopo non ci si può scrivere. Grazie

NOME: Anna
NAZIONE: Grecia
ETA’: 30, li porta bene
LOCATION: stesso posto di 2 anni fa, cioè quello citato nel 3d sopra, la rotonda alla fine di Anzola verso Modena, dal lato del parcheggio della COOP (e prima della pensilina dove operano i 2 cassoni FCBH). A volte con amica non intervistata.
DESCR. FISICA: Adesso è sul castano capelli non molto lunghi lisci, sull'1,67, bocce non molto grosse ma naturali; bel culetto; adesso ha una bella abbronzatura.
NOTE TECNICHE: standard 50-20 bj+r1 in car; no FK, assolutamente niente scoperto, altro non chiesto
ATTITUDE: interessante, accattivante, un po' peperina
IPOTESI: "se va bene....ANNA..è una gran chiavata"
TESI: "almeno a tratti....ANNA..è una gran chiavata"

Non è una strafiga, ma alla prima intervista avevo deciso l'assoluta necessità di incannarla, anche per la mancanza nell'albo d'oro della bandierina greca. La sera dopo eccomi quindi alla ricerca. 2000 giri: niente. Bestemmie in somalo. Alla fine mi pare che ho fatto Deisi. Sera successiva: altri 3000 giri. Niente. Bestemmie in bangla e birmano. Sera ancora dopo: passo ed eccola lì. Ha l'aria fortemente scazzata. E io non ho fatto in tempo a caricarmi. Ma vuoi fartela soffiare anche oggi? Quindi mi fermo e la carico. Unica mia richiesta preventiva "tutti nudi" alla quale lei mi guarda come se arrivassi da Urano, ma io sdrammatizzo con un "vabbè o quasi" e si va. Lei è un pò scazzatuccia perchè dice che non c'è lavoro. E' tornata da pochi giorni dopo un anno in cui è stata a casa (possibile balla come dice Barile nel primo 3d).
Il tempo di fare 100 m e le suona il cell. E' un altro punter. Gli dice di aspettarla nel parcheggio del coop. Ottimo. Così farà le corse per andare da quello e ci uscirà una chiavata di m....vabbè. Caccerò via un 30ello.
Si và lì vicino, posto un po' iso-ghiaione. La conversazione è piacevole, la cinna è interessante. Ci si spoglia ed è pure un bel passerino. Bj (dice che non fa assolutamente bbj nè niente di scoperto) discreto, poi quando si stacca tento un fk a caso perchè la tipa mi piace, lei rifiuta secca e mi smonto un pochino. Ma si va di mission in qualità e poi di pecos, con picconamento arrembante. Sostanzialmente "ANNA è una gran chiavata", almeno a tratti.
Finito il tutto ci si ricompone e si chiacchera con assoluta calma. Poi si torna e si fa lasciare nel parcheggio dove l'attende il punter fidelizzatore.

Che dire...non ha mai fatto fretta nonostante avesse già l'appuntamento successivo pronto...è una bella gnocca per quanto non ventenne e quindi
30/15/6,5+

Reaction score
3.538
Vista ieri sera in compagnia di un'amica.Mi sarei anche fermato,tuttavia mi ha preceduto nell'intervista una pattuglia dei carabinieri e quindi ho dovuto desistere e passare oltre.

:bye:

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
Mi sono dimenticato di porgere i miei ringraziamenti al punter che qualche sera fa le ha portato i pasticcini: ero passato a salutarla, era lì che si mangiava un bel vassoietto di cannolini e bignè devo dire ottimi, me ne ha offerto uno. Molto buono.

Commenta
Reaction score
11
alexalexalex ha scritto:
NOME: Anna

chiamala Adele...

NAZIONE: Grecia

si certo come no...

ETA’: 30, li porta bene

o 25 e li porta così così...

Non è una strafiga, ma alla prima intervista avevo deciso l'assoluta necessità di incannarla, anche per la mancanza nell'albo d'oro della bandierina greca.

ecco... mi sa che continua a mancarti...

Unica mia richiesta preventiva "tutti nudi" alla quale lei mi guarda come se arrivassi da Urano, ma io sdrammatizzo con un "vabbè o quasi" e si va. Lei è un pò scazzatuccia perchè dice che non c'è lavoro. E' tornata da pochi giorni dopo un anno in cui è stata a casa (possibile balla come dice Barile nel primo 3d).

non dirmi che ha scoperto il seno che non ci credo...
diciamo che è stata molto a casa... ma fidati che quando è arrivata a bologna era già da diversi mesi in italia.

Sostanzialmente "ANNA è una gran chiavata", almeno a tratti.

diciamo che è professionale... e che l'uccello a lei piace... e le piace puttaneggiare...

ma quello che le piace di più e che le riesce meglio è raccontar balle...

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
non ci posso credere . . . sono MESI che TUTTI aspettavamo questo momento...

BARILE in persona
o meglio nel forum

FANTASTICO
ci sei mancato veramente molto

però non dirmi che i cannolini e i bignè glieli avevi portati tu

sul seno...non mi ricordo...comunque senz'altro la guzzata fu PIACEVOLE
sulla Grecia...mah...purtroppo è molto probabile che sia come dici tu...ma tanto ormai i CONTI del 2011 sono CHIUSI...rimane una grande ANNATA in ogni caso
si diceva in chat con Germanico, Caccia ed altri per esempio (una a caso..) di bettyboop che dice che è argentina, in tal caso allora io sono del TAGIKISTAN...del resto va così

Commenta
Reaction score
11
Ma dev'esser vero che mi inzerbinisco così per una zoccola e le porto i dolci.
È il modo più sicuro per farsi prendere per il culo.

In quanto a me, non tornerò ne il punter ne il forumista di prima... Sono fasi della vita.

Commenta
Reaction score
0
L'ho caricata giovedì sera, in verità cercavo la sua coinquilina Alina, che sembra sparita. Loquace e simpatica, abbiamo fatto diversi giri nell'attesa che i puffi le liberassero la piazzola. Non s'è scoperta il seno,ma multistanding e secondo me gradisce il pistone.
Nel suffragare il fatto che è greca, mi ha detto alcune parole in lingua. Sarà....tutto sommato è divertente, ci tornerò anche per il social time, da aperitivo direi.

Commenta
Reaction score
985
Alina poi anche potrebbe essere greca.. :biggrin:
comunque io insisto per il TAJIKISTAN

w Miruna ! e BettyBoop anche ! e JOJO !!!!!! :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA DELL' EMILIA.
ZONA: PENSILINA BUS DIREZIONE MODENA DAVANTI A COOP E PRIMA DELLA ROTONDA.
NOME: ANNA
NAZIONALITA': GRECA come me.
ETA': 26 credibili portati maluccio.
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + FK (a tratti)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli a caschetto, bassa, slarga parecchio sotto, tetta fiappa.
ATTITUDINE: Carichissima.

Caricata che eran quasi le 3...era seduta sulla panca della fermata del bus con la sua amica sdentata.
Ormai c'era solo lei in giro...da seduta sembra buona...
Mi fermo ed intervisto.....only cover..."bene andiamo".

Si alza ed e' la mia rovina! :mega_shok:
Soccia se e' sfondata!
Vabbe' ormai e' andata e si parte.

La ciccia fa' la zoccola...e anche parecchio..."ahhh...ma come sei qui...ma come la'...ma come sei giu' ....ma come sei su..."
Si arriva al loco del trombo (abbastanza warning) e comincia a lisciarmi dappertutto....si cava la mutanda e mostra la zinna cadente e vuota.

Parte con un BJ di ALTISSIMA CARATURA....con sguardi da puttanone infoiato...mi viene un gran tiro e la metto a mission.

Si incomincia il trombo e lei perde un po' il lume della ragione....non finge..si vede che sta bene e allora tento il FK ma mi bacia solo in bocca...
Il trombo va' avanti e lei comincia a scainare parecchio...bagnata spolta....mi tira un paio di schiaffi sul culo..mi incita a continuare ma io sono in dirittura di arrivo :lol: e quindi mi stacco un attimo...
Lei mi incita a piantarglielo dentro perche' vuole godere...e allora si riparte e si finisce cosi abbracciati con un FK finale rubato. ( e non pienamente riuscito)

Frase post coito: "Minchia...potevi aspettare ancora un paio di colpi per venire....stavo per godere."
E poi lo ha detto con aria incazzata eh....
:lol:
Il proseguimento del posto coito e' TERRIFICANTE perche' la zoccola si DICHIARA PALESEMENTE nei miei confronti :lol::lol: ed esige che io l' accompagni a casa....con la sdentata ovviamente.

Vi risparmio il viaggio di ritorno perche' siamo ai confini della realta'....questa per me e' pazza dura...mi ha tirato una pezza incredibile.

Scusate se stringo le rece ma io non ho piu' tempo di fare un cazzo e il piu' delle volte scrivo con l' ipad ed e' piu' la fatica che il gusto.

Bye.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
ma ...non ci credo un cazzo... :rofl: . . . .

barile l'avrà trombata 100 volte e tu almeno 20. Vero che son passati ANNI e che era castana...ma possibile che non ti ricordi? :lol:

eppoi vogliamo SAPERE il viaggio di ritorno :rofl:

p.p.s. - l'ultimo DUBBIO...ma JOJO in questo 3d che minKia c'entra ?!?!?!?

Ultima modifica:
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
No no io non potevo chiavarmi la fidanzata del mio agente! :lol:

JOJO e' FONDAMENTALE in questo thread!! :lol:

Commenta
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA DELL' EMILIA.
ZONA: PENSILINA BUS DIREZIONE MODENA DAVANTI A COOP E PRIMA DELLA ROTONDA.
NOME: ANNA
NAZIONALITA': GRECA
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli alle spalle, fisico dicreto, bella coscia,tetta 3° flappa
ATTITUDINE: Locuace

Puntata serata ad Anzola e dintorni per sondare le New Entry citate da tutti sul forum, l’attività è molto abbondante stasera e i punteresti sono come le zanzare in una zona palustre del ferrarese a metà estate.
Dopo mille giri avanti e indietro per la via Emilia non avvistando nulla che mi attraesse in modo particolare, opto per la proposta alla Rebecca di un incontro a casa sua dato che ho notato la sua amica cicciona all’imbocco della zona industriale, niente da fare, me la soffiano più volte da sotto al naso (essendo tornata da poco viene caricata a nastro), in più ci sono macchine ferme ad attenderla nella zona industriale quindi decido di cambiare obbiettivo, tornando verso Lavino noto questa biondina già vista altre volte alla pensilina del bus davanti alla Coop, notando che veniva caricata abbastanza spesso il mio pensiero è stato “questa ci saprà fare proviamo”.
Mi fermo intervista, 30ello per il menù classico bj+rai1, chiedo l’opzione bbj ma me la nega in modo fermo..vabbè ormai è tardi sali!
Presentazioni di rito, e social time molto piacevole, con lei che si lamenta di aver male al collo e di essere già vecchi per questo mestiere (27 anni..questa è scema!! ahahah), arrivati al posto di trombo abbastanza orrido ci spogliamo, lei solo sotto, ed estrae uno di quei goldoni copertonati dall’odore insopportabile che ricorda l’aodore di quelle gomme da masticare rosa che andavano tanto di moda negli anni 90…alchè io dico “cazzo che tanfa che fanno sti condom”…la risposta è stata “eh lo so ma costano poco e non si rompono mai”…te lo dico saranno 1 millimetro di spessore!!
Mi gomma da moscio e inizia un discreto lavoro di bocca con decisi affondi, molto gradevole, passiamo quindi al trombo, lei mi dice di venire sopra ma io chiedo se può venire lei, non sembra molto convinta ma su mia insistenza mi dice “ok, ma solo perché mi piaci”..vabbè…dopo le difficoltà iniziali ci impostiamo bene e lei se lo infila dentro e inizia a pompare, io fermo immobile, dopo 10 -15 pompate mi dice “usa le braccina caro , attaccati al culo e sollevami sennò muoio”….uffà mi tocca anche fare fatica, la prendo per il culo e inizio a darci pesantemente, lei sembra gradire molto, più ci do e più la sento godere, dopo 5 minuti vengo nel goldone, lei sene accorge è mi dice di continuare, morale dopo altre 4-5 pompate pianta un urlo della madonna che a momenti mi scassa un timpano, si ferma mi guarda e mi ringrazia..mah..contenta lei.
Ci ricomponiamo e la riporto alla pensilina nel tragitto mi dice che dovrebbe arrivare un suo cliente fisso che le da 150 per un ora in camera, io ho pensato che questo è fuori di testa, comunque i gusti sono gusti!
Personalmente esperienza non negativa ma non mi ha lasciato nulla di speciale e penso che non la rifarò!

Voto:
25/30/6

Commenta
Alto