[RECE] Anna - OTR - Via palmiro togliatti

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via palmiro togliatti , stazione agip direzione prenestina.
NOME :Anna
NAZIONALITA': Romania
ETA': CREDO SUI 20 (ipotizzo)
SERVIZI OFFERTI: FK BJ E RAI1 COVERED
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel visino,cicciottella, 1,65 CON DUE BELLE POPPONE,...e tutte le curve al punto giusto.
ATTITUDINE: esigente ma porca.

noto la ragazza per le sue forme... un bel visino, due belle tettone :give_heart: , belle cosce piene con pantacollant neri e subito mi arrapo da morire :give_heart: .... decido e la intervisto, mi dice 30 in macchina oppure..... per 100 da lei a casa. inizio a tentennare e a non capirci su nulla...delirante dico va bene a casa da lai(a 5 minuti da li). nel tragitto ottimo social time, la ragazza è simpatica, un pò furba ma va bene. inizio a toccarle le cosce e le tettone, con suo sguardo compiacente. arriviamo da lei, qui parliamo un pò e poi piano piano inziamo... inzio a toccarla la spoglio... non è magra, forse un pò cicciottella ma a me piace cosi... lei inizia con un Bj. dopo qualche minuto iniziano le danze, iniziamo con lei sopra mentre io le bacio le tette,da paura..... :diablo: lei è molto brava nel muoversi ma anche furba, infatti inizia a scocciare volendo un regalino in più di 20€...dicendo che è brava e che se li merito,alla fine acconsento, il rapporto procede bene se li è meritati. infatti cambiamo anche altre 2 posizioni, pecorina e io sopra con venuta buona. nel complesso 40 minuti passati bene... voi mi direte..per tutti quei soldi... si è vero però almeno ho un buon ricordo.

saluti!!!!!!!

nb credo sia l'amica di Alexandra, entrambe nominate precedentemente in rece passate.... spero non aver violato la policy con questa info...

Reaction score
92
Rustan ha scritto:
........un regalino in più di 20€...dicendo che è brava e che se li merito,............. voi mi direte..per tutti quei soldi........

spero non aver violato la policy con questa info...

No. La policy non l'hai violata secondo me, ma la regola del "non cedere alle richieste paracule delle paracule" SI'! :diablo:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
davvero mi sento co-colpevole dell'inflazionamento del mercato... :(

Commenta
Alto