[RECE] ANNA PAOLA - LUGANO/CHIASSO - HAPPY TICINO

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.happyticino.ch/annapaol_tx_ch/annapaola_happyticino.ch.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NOME INSERZIONISTA:Anna Paola
NAZIONALITA': Italia
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, ma mooolto meno patinata
SERVIZI OFFERTI: normali
RATE DI PARTENZA: 150 franchi
RATE CONCORDATO: 150 franchi
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza in la' con gli anni, pelle brutta, massiccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lift

LA MIA ESPERIENZA:
La mia esperienza e' di qualche tempo fa, a Lugano (ora e' a Chiasso). Lei e' molto gentile, affabile, ed anche chiacchierona, ma fisicamente non ci siamo. E' quella della foto, ma con la pelle di una persona non proprio giovanissima. E' abbastanza massiccia, ed aveva un po' di ricrescita sulle gambe. Insomma, me ne volevo andare, ma poi, proprio perche' era molto gentile non me la sono sentita (coglione!). Mi ha fatto stendere ed ha iniziato un pompino/sega (rigorosamente coperto!), ma non mi veniva molto su. Appena ha accennato a venire su, mi ha invitato a prenderla alla pecorina. Cosa che ho fatto, ma pensando ... ad altre!!! :) La sua vista non mi ispirava proprio. Alla fine, dopo un po', si e' ammosciato di nuovo :( In qualche modo poi con la mano mi ha fatto venire, almeno quello.

Insomma, una brava persona, mi dispiace anche parlarne male, ma se vi piacciono giovani e femminili, lasciate stare. Il suo pirillo non e' pervenuto, ma non mi e' sembrato gran cosa.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 07978755XX
 

Allegati

  • ANNAPAOLA_Trans.rar
    219,3 KB · Visite: 134
  • ANNAPAOLA2_Trans.rar
    239,7 KB · Visite: 98
Commenta
Alto