[RECE] ANNALISA - OTR - BOLOGNA - ZONA ALCISA

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
quest' incontro è avvenuto all incirca trè mesi fa, lo posto solo ora perchè vedendo l annuncio della fanciulla su bakeca (http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... xc15036587) mi è tornato alla memoria.
strade deserte quella sera a zola, così sconsolato decido di caricare la ragazza in questione che sinceramente non mi ispirava un gran chè,ci appostiamo in un posto tranquillo e apriamo le danze, incomincia lei con un bel bj cabrio ben fatto poi è il mio turno,il suo arnese non è grandissimo ma funziona alla perfezzione,si crea una bella intesa tra noi, così lei ingrifatissima mi mette a pecorina e me lo sbatte tutto dentro,non contenta,dopo una buona decina di minuti di su e giù,cambiamo posizione con sempre lei attiva, è instancabile,decido di venire segandomi con il suo uccello dentro...lei non bellissima ma molto simpatica,socievole e gentile
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Se non mi sbagli ci sono stato tipo 4 anni fa. Per me è sui 50...Fece tutto ma c'era un problemino. Mi accorsi che era bresca..si fermò, mentre mi scopava, un paio di volte per bere da un sacchetto. A volte dava l'impressione di stare per addormentarsi. A quel punto cercai di finire prima possibile perchè avevo paura che mi rimettesse in auto.. Uscì che barcollava... Da quella volta l'ho sempre evitata...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Allegata matrice.
 

Allegati

  • Annalisa.rar
    81,4 KB · Visite: 418
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
l'ho provata due volte: la prima, gradevole, gran bocchinara, te lo succhia benissimo scoperto, un'ottima gola profonda:Dopo cappuccio e mi monta per bene mi bagna con la lingua e mi rigira sollevandomi il bacino per farlo sentire bene, insomma ottima esperienza, la seconda era un pò su di giri in effetti ma ottima prestazione anche la seconda volta. Cazzo duro sui 16, non ha la cremina ma ti prepara bene con la lingua.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
Ciao avete mica numero o contatto di Annalisa che dall'allegato non si legge.
L'ho vista di sfuggita l'altra sera e mi è tornato il voglino visto che ci sono stato anni fa, solo che di sera faccio fatica ;-)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Annalisa, tettona, mega tettona, over 50
Minidotata ma molto reattiva. Beve di continuo, me l'ha detto lei che di regola si fa una bottiglia di whisky al giorno ! Non ci credevo, me l'ha ripetuto altre due volte. C'è da dire che lo regge, a parte la prima volta che ci andai dove ogni tanto si addormentava, ma sempre a cazzetto duro
Mi ha detto che riceve in zona piazza dell'Unità, quest'estate almeno.
 
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
Ho fatto un intervista on the road l'altra sera e mi ha detto che ha fatto zac, e quindi era solo passiva. Era al solito su di giri ma sembrava facesse sul serio.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Mah ! Non so.
Ci sono andato l'ultima volta 6-7 mesi fa, però mi pare di averla vista quest'inverno battere in via Emilia... Il seno è inconfondibile. Un intervento del genere le mette fuori gioco per alcuni mesi, credo...
Cmq senza dote farà ancor più fatica di prima.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
Qualcuno ha il numero di tel gentilmente? Non riesco più ad uscire la sera senza controllo.... e vorrei fare una scappatina... ;-)
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Annalisa
Nazionalità: Peruviana
Età apparente: oltre 50
Descrizione fisica: Tette enormi, viso rifatto (malissimo)
Attitudine: Socievole
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ x 20€ - Home x 50€
Compenso concordato: 20€
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda Romagnoli
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ero partito alla ricerca di altro in quel di Ca'D'oro ma sono stato sfortunato, e dopo tanti giri decido di tornare a casa.
Ma avendo necessita di svuotarmi, faccio un giro per la rotonda Romagnoli.
All'inizio della del PT avevo visto tre trans, una bionda e due more.
Al ritorno la bionda era sparita restavano le due more sulla rotonda, faccio un paio di giri e decido di fermarmi dalla più dotata di petto, mi accosto e si avvicina l'Annalisa.
Generalmente sarei andato via a razzo, ma la voglia di trash a preso il sopravvento, le chiedo cosa fa e mi dice €20 per un BJ, la faccio salire e mi dirigo al trombodromo. Durante il viaggio si chiacchiera un po' mi dice di chiamarsi Annalisa, di essere peruviana, di volersi rifare le tette per averle ancora più grosse :oops:. Arrivati in loco, verso l'obolo e mi da il disinfettante per le mani (praticamente dell'alcool etilico) perchè bisogna stare attenti.
Le chiedo di farmi vedere e toccare quelle tette monumentali e tira fuori i due zinnoni, al tocco risultano duri e la protesi sembra essere diventata un cubo, lei intanto mi smaneggia l'uccello, quando è pronto mi incappuccia e via di aspirapolvere, alterna pompate all'uso della mano, la voglia di trash è soddisfatta quindi la prendo per la testa e la tengo giù mentre con il bacino spingo di più dentro, quando sto per venire la faccio finire di mano perchè voglio tenerle in mano quelle zinnone cubettose. Finito, mi ripulisce si prende fazzoletti e salviette e mi saluta, e torna al suo posto a piedi, tanto doveva attraversare un pezzo di prato.
Svuotato ma infelice vi saluto
 
Commenta
Alto