[RECE] Annye Trans - Prato - Toptransitalia

Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
5
Reaction score
14
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Annye
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=40844
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 33 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella e molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 38815957xx

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
questa è la mia prima recensione nonostante sia passato già un anno dalla mia registrazione ma come marito, padre e lavoratore precario, le mie possibilità non sono come vorrei. non mi dilungo sulla mia vita privata e passo subito alla rece scusandomi in anticipo se commetterò qualche errore.
questa mattina, preso da una voglia irrefrenabile di trans mi dedico alla ricerca orientata di qualcuna femminile e abbastanza porca. indeciso tra Eva Rodriguez e Annye opto per la seconda senza farmi tante domande e allo sbaraglio notando che non c'è alcuna recensione della tipa. aprirò io le danze!
risponde la primo squillo con una voce gentile ed educata. al tel non parliamo di servizi o rate e mi dice solo di chiamarla 30 min prima indicandomi la via (Prato est nei pressi della fiera... non so se posso indicare l'indirizzo)
Doccia, profumo e la chiamo prima di partire. la richiamo quando sono sul posto mi indica il nr civico e il piano dicendomi che mi avrebbe aperto subito.
3° piano... salgo le scale e vedo una porta anonima appena accostata. entro e in penombra mi si presenta davanti la signorina, molto bella e femminile tanto che sembra davvero una donna a tutti gli effetti. alta 1.75 con tacchi alti, mini vestitino in jeans e credo che sotto non indossasse nulla. mi saluta con un bacio sulle labbra, niente lingua per il momento e mi accompagna in camera. appartamento pulito e ordinato cosi come la camera da letto.
chiude la porta dietro di me e mi abbraccia sussurrandomi in un orecchio cosa volessi fare.
le dico che sono attivo e che vorrei il suo culo, senza disdegnare di toccarla e succhiarla un po. mi dice che le piace essere passiva e comincia ad accarezzare il pacco e baciarmi con molta lingua. sentendomi bello pulito e profumato mi invita a spogliarmi.
mentre appoggio i mie vestiti su una sedia, sento che lei sta facendo lo stesso. mi giro e la trovo già tutta nuda che si sta accomodando sul letto. mi fa cenno di sdraiarmi accanto a lei e così faccio. iniziano baci profondi, strusciamenti, carezze e sussurri che capisco poco. in un baleno ci stiamo segando fino al momento in cui lei scende ai piani bassi e inizia un BBJ molto eccitante, salivoso, senza mani proprio come piace a me. inizio ad ispezionare il suo culo fino a che passiamo al 69. il suo birillo direi intorno ai 16/17 cm è già duro e sento che le piace. continuiamo così per 10 min fino a quando non le dico che voglio il suo culo. prede in un cassetto del comodino gel e condom. prima di gommarmi lo prende ancora un po in bocca.
mi copre, si lubrifica e mi chiede come deve mettersi. le dico che la voglio sopra. mi sdraio e infilzandola inizia a muoversi piano piano sopra il mio coso fino a prenderlo tutto, tanto è vero che pensavo di averci infilato anche le palle. ansima ma senza esagerare ed è un piacere accompagnarla nei movimenti e guardare le sue belle tette (direi una terza scarza) che ballano. campiamo un paio di posizioni... lei sotto, poi pecora e in piedi accanto al letto. sento che sto quasi venendo e glielo dico. lei mi prega di resistere ancora un po, ma voglio venirle addosso. la faccio inginocchiare davanti a me, io ancora in piedi mi sgommo e mi sego e le vengo un po in faccia e un po sulle tette e una volta finito lo prende in bocca per pulirlo. siamo sudati, stanchi e appagati. mi chiede di sdraiarmi un po, lei va in bagno a lavarsi. torna in camera con una bottiglietta d'acqua fresca, si sdraia accanto a me e mi abbraccia come una fidanzata.
social time ottimo, parliamo un po del corona, della primavera e di soldi.
vedo che è già passata un'ora e devo scappare. mi rivesto e mi ricordo di non aver ancora versato il dovuto. mi scuso con lei ma risponde che non c'è alcun problema e che non è sua abitudine chiederlo prima. la cosa mi stupisce positivamente. senza alcuna contrattazione le lascio 70 sul comodino. lei mi ringrazia e si riavvicina a me per baciarmi e abbracciarmi chiedendomi di tornare a trovarla. maledetti soldi... se potessi lo farei tutti i giorni.

mi acompagna alla porta, ancora baci e ciao

incontro molto soddisfacente probabilmente perche è scattato il giusto feeling
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,1 KB · Visite: 59.170
  • 2.jpg
    2.jpg
    30 KB · Visite: 734
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
“social time ottimo, parliamo un po del corona, della primavera...”

Wow! Magari vi siete scambiati anche pareri sul fatto che non ne usciremo mai perchè tanta gente si comporta come se fosse il “bomba libera tutti” ...��
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
485
Località
San Marino
È da lunedì che dopo il via libera ai locali aperti vedo centinaia di giovani che con la mascherina giù e senza guanti fanno l'aperitivo accalcati sui tavolini rigorosamente fuori dal locale però la colpa se ci saranno ricadute è da dare ad 1 persona che va 1 volta con un trans.
 
Commenta
Alto