Trans Antonella 3339265967

Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
41
Reaction score
63
Località
Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Antonella Trans
RIFERIMENTO INTERNET: reggiocalabria.bakekaincontri.com
NAZIONALITA': Sudamericana
CITTÀ DELL'INCONTRO: Reggio Calabria Centro
ETÀ: sulla 20ina
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: solo passiva, no baci in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: stupenda: molto ma molto femminile
DOTAZIONE: M e sempre floscio
ATTITUDINE: accogliente fino al primo squillo, poi sbrigativa
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna... purtroppo all'interno di un condominio in pieno centro
NUMERO DI TELEFONO: 32894707xx - 3274834096

Anche se vado a trans praticamente da dodici anni e ne abbia timbrate parecchie (anche grazie alle recensioni di questo forum), questa è la mia prima recensione in assoluto. Ho voluto contribuire visto che la tipa credo sia una novità in quel di Reggio Calabria e non è recensita in nessun posto.
Mi hanno sempre attirato le trans sin da adolescente quando mi segavo sugli hentai. Mi arrapano molto più di una donna e crescendo ho deciso di andarci, piano piano, un passo alla volta, prima solo e rigorosamente da attivo, poi anche da pompinaro e infine col "di tutto e di più". Ieri verso mezzogiorno avevo una voglia irrefrenabile di cazzo trans, e allora scovo questa bellezza. La contatto via whatsapp: risponde subito e si dichiara disponibilissima. La ricontatto per telefono, mi dice il luogo del misfatto e ci accordiamo sul rate. Mi fiondo (sono all'incirca le ore 14 e il centro è piuttosto deserto). Mi apre questo splendore di femmina, alta, coscia lunga, con addosso solo un perizoma infinitesimale che lì per lì credevo fosse una donna (c'ero quasi rimasto male perché "volevo cazzo")!
La prendo, inizio a leccarla e palparla ancora vestito. Lei gradisce e mugola. La sbatto sul letto e mi tolgo i vestiti lanciandoli dove capita. Si ferma e chiede l'obolo. Verso e poi di nuovo nudo sopra di lei a strusciarmi, leccarla, strizzarle i capezzoli, palparla... scendo giù e le strappo le mutande... adoro strofinare il mio cazzo con quello delle trans!
Le chiedo di slinguazzarla ma si rifiuta. Mi incappuccia, mi fa sdraiare e inizia a succhiare. Succhia divinamente. Le spingo la testa e lei gradisce. Mugola. A questo punto le squilla il cellulare. Io - deficiente! - le dico di rispondere perché volevo continuare a leccarla e palparla facendola mugolare col prossimo cliente. Lei scorrettamente dice all'altro "tra 7 minuti tesoro, ho quasi finito!". Comunque il suo pisello è piuttosto piccolo e resta barzotto per tutto il tempo. Scordatevi di ciucciarla o di farvi scopare perché è praticamente solo passiva (nonostante al telefono si dichiari "completa").
Per concludere, visto che il tempo era poco e volevo castigarla per il fatto dei "7 minuti", la faccio mettere di sopra a smorzacandela di schiena: uno spettacolo verderla su e giù... il culo sembra quello di una donna! e che culo!!! sono carico a pallettoni, esco, mi sfilo il condom, la butto sul letto e le chiedo se posso sborrarle in bocca, rifiuta, allora le vengo sulle tette... che spettacolo... che troia!
Purtroppo, altra mossa scorretta, dopo essersi ripulita le minne, chiama mentre io mi sto ancora pulendo e rivestendo, il cliente di prima, mi chiude in bagno, lo fa entrare e mi bussa per farmi uscire appena l'altro è in camera.
Sensazioni: positivissime se cercate una donna col cazzo rigorosamente passiva. Forse mettere in chiaro di non rispondere al telefono gioverebbe non poco. Se cercate cazzi da succhiare o per farvi sbattere, guardate altrove.
Morale: ci tornerei anche subito!!!
 

Allegati

  • 2e373029fe9540298273462d018171f9.jpg
    2e373029fe9540298273462d018171f9.jpg
    30,1 KB · Visite: 11.055
  • 657515c8154040fb8c8d20377a3d33d4.jpg
    657515c8154040fb8c8d20377a3d33d4.jpg
    40 KB · Visite: 201
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Antonella Trans
RIFERIMENTO INTERNET: Cosenza [Rende Quattromiglia]: CIAO💋BELLO😘SONO ANTONELLA BELLISSIMA MORA ARGENTINA 🇦🇷😘CON UNA VOGLIA DI🤤🔥🔥🔥&#
CITTÀ DELL'INCONTRO: rende cs
ETÀ: sulla 20ina
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: solo passiva, no baci in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: stupenda: molto ma molto femminile
DOTAZIONE: M e sempre floscio
ATTITUDINE: accogliente fino al primo squillo, poi sbrigativa
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna... all'interno di un condominio
NUMERO DI TELEFONO: 3339265967 - 33392659xx

La chiamo sicuro della veridicità delle foto perché testata ad aprile , riceve a quattromiglia vicino noto hotel , mi accoglie subito con un bellissimo intimo, profumata e gentile, lavaggi di rito e si parte con strusciamenti vari le bacio il seno poi lei si dedica a me con un bbj e dopo incappuccia e si parte con scopata prima a pecora e poi missionario sempre partecipe e dolce non mette fretta ,il fratellino sempre moscio ma non mi interessava , non bacia in bocca , mi sono divertito molto perché è calda le piace farlo , è gentile e non da fretta ! Resta troppo poco però ,spero torni presto!

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
17
Reaction score
11
Località
Calabria
Numero di telefono: 3274834096
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Antonella
Nazionalità: Argentina
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato questa bellissima ragazza trans a fine agosto.
Al telefono è stata cordialissima, bella voce che per me è stato un motivo in più per andare a trovarla.
Riceve in un B&b molto pulito e abbastanza discreto dietro piazza Sant' Agostino.
Dopo averle dato una ventina di minuti di preavviso la raggiungo, mi apre senza nascondersi, e felicemente vedo che è la stessa bella donna delle foto, identica!
Pulizie di rito, e si comincia.
Le piaccio e lei piace me, si comincia con bj coperti, molti strisciamenti il suo arnese direi sia proprio una M.
Ammette di non essere molto attiva, le piace essere passiva e ha trovato pane per i suoi denti, si concede molto a farselo succhiare ma preferisce essere scopata in modo potente e viene immediatamente accontentata.
Dopo un oretta di piacevole compagnia vengo abbondantemente dentro al condom.
Ci puliamo e vestiamo e passiamo insieme un altra ventina di minuti di social time, dove mi racconta che desidera al più presto farsi operare per poter essere una donna a tutti gli effetti e (parole sue) "scopare come una cagna".
Esperienza molto godibile.
 
Commenta
Alto