[RECE] Arianna Trans - Licola (NA) - Megaescort

Registrato
16 Agosto 2020
Messaggi
7
Reaction score
25
INSERZIONISTA: Arianna
CITTA': Licola
NAZIONALITA': italiana, napoletana
ETA': dai 22 ai 26 non di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto da passivo
SERVIZI USUFRUITI: come da richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: simpatica, si sente molto accento napoletano che fa sangue,
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3245607860 - 32456078xx

Era la prima mia trans e volevo a tutti costa una molto porca. Sono arrivato e dopo i soliti messaggi di rito per incontrarla arrivo fuori casa, entro e la trovo nuda, alta almeno 1,75 seno bellissimo, culo immenso e un bel cazzo che moscio era gia importante. Mi fa spogliare nudo e vedendo il mio culo mi fa un bel complimento. Per iniziare gli chiedo di leccarli il culo, lo volevo fare da quando l'ho vista nelle foto. Perfetto, qualche peletto ma era pulitissima. Dopo mi fa prendere il cazzo in bocca, che piano piano comincia ad indurirsi. Unica nota negativa non si spingeva più di tanto diceva che dovevo fare piano. Poi mi ha fatto mettere a pecora, mi ha preparato e ha cominciato ad incularmi. Con il preservativo il cazzo non era durissimo, quindi ogni tanto mi faceva lavorare di bocca. Purtroppo è stata una inculata discreta e non ha voluto fare la posizione con me seduto sopra. Mi ha fatto venire con il suo culo e le sue palle in bocca. Alla richiesta di pissing mi ha chiesto un extra, che però per tempo non ho potuto fare. Ci tornerò per provarla meglio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,9 KB · Visite: 54.115
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
12
Reaction score
40
Località
Roma
Davvero gran bella ragazza!! Ma non mi sembrerebbe tanto attiva in effetti...ma più una gattina passiva...
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
[RECE] Bellissima Top Trans - Napoli - bakeka incontri

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3245607860
Riferimento internet (link):Napoli: ??BELLISSIMA TOP TRANS NAPOLETANA PORCA E INSAZIABILE AMANTE DEL SESSO SENZA LIMITI CHIAMAMI??
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Licola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Non mi ricordo, ne cambia tanti.
Nazionalità: Napulegna
Età apparente:27/28
Descrizione fisica: Giunonica e Porcona, Pulita e Profumata e se ricordo bene senza l'ombra di un pelo. Personalmente mi ricorda molto vagamente un altra grande ex-Trans della zona, di cui è meglio sorvolare, ma che in tanti qui capiranno.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Leggermente Lunatica e inconstante, ma niente di irreparabile...spesso Safada e Porca
Reperibilità: E Lei che ti guida telefonicamente arrivato a LICOLA, altrimenti sarebbe più difficile trovare la villetta tipica della zona.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Credo tutti se la si prende per il verso giusto
Servizi usufruiti: Rimming infinito a Lei... a Me buon BBJ e HJ finale per non farsi venire in bocca.
Durata dell'incontro: 25/30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Fuori villetta tra 2 cancelli d'entrata
Igiene dei locali: Buona...tutto messo a nuovo da poco...si capiva chiaramente.
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna

La mia RECENSIONE :

Sfogliando vari siti di incontri, (ma più per curiosità che per una reale voglia) mi imbatto nell'annuncio di questa PORCONA da me visitata qualche mesetto fa'...(era certamente estate piena), e ciò che mi incuriosisce è mi spinge solo al momento a recensire è quella sua frase nell'annuncio: (AMO TANTO FARMI LECCARE IL MIO LATO B)...mi dovete credere, niente di più vero, partito a razzo come mio solito in questa pratica da me adorata mi ci fece stare tanto di quel tempo; pregandomi di continuo di non staccarmi...ci sarò stato...boh ! che so.....forse 15/20 minuti continuativi e ininterrotti (che fatti in un certo modo so tanti). Mi slogai letteralmente la lingua, eseguendo esattamente il modo e i passaggi in cui lo chiedeva...e mentre si sfiorava molto leggermente il cazzo, che disse con un Napolerano molto stretto " GESÙ Amo'...e tu mi hai fatto venire ". In quel momento pensai : Eeee. ...SE SE...questa mi vorrebbe fregare, scende dal letto mettendosi di fronte a me tendono chiuso il cazzo in mano. A questo punto gli dico togli la mano e fattelo succhiare,... esegue ed esce un membro non male (che tutto sommato per dimensioni se putess pure fa tranquillamente per essere preso e sbattuto per bene), ma la cosa che più mi sorprese fu vedere che gli usciva sperma che gocciolava filante e denso sul pavimento. CAZZO....MA TU VERAMENTE SEI VENUTA ?...e ma tu amò mi hai leccato troppo bene, ( Porca puttana mi so giocato l'inculata). La guardo incredulo e mentre do un'occhiata a quel cazzo niente male sono tentato da un imbocco. Lei mi guarda ed era pronta a darmelo con estremo piacere, ma gli faccio un sorriso beffardo e desisto, e Lei nulla mi dice.
Appurato che sto bello fresco e profumato alle parti intime mi prende il cazzo in bocca senza guanto e mi ciuccia con una buona maestria e portandomi al punto di esplosione si stacca e mi finisce di mano sulla mia pancia.
Un po di chiacchiere, ma niente di che e ci salutiamo prendendosi il mio numero di cellulare e memorizzandolo con il pseudonimo di GIANNI LECCA BENE? per ricordarsi la prossima volta subito chi sono.
Non ci sono più ritornato, ma non perché non meritasse...ANZI..., ma perché LICOLA è troppo fuori mano per chi ha i tempi stretti come me. Se fosse stata in zona più centrale ci avrei fatto l'abbonamento.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto