Trans Ashley Roberta 3808937988

Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
84
NOME INSERZIONISTA: Ashley Roberta Lima

RIFERIMENTO INTERNET: 3808937988 Trans - ASHLEY ROBERTA

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': credo poco meno di 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69 cabrio, lei attiva

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa

DESCRIZIONE FISICA: come in foto

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL

ATTITUDINE: educata, gentile

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089379xx



Circa uno, due mesi fa mi accorgo dal suo profilo Twitter che è tornata in Italia. Quindi alla prima sera libera mi fiondo da lei. È da tempo che è nella mia lista dei desideri visto l'attrezzo che si ritrova.
L appartamento è pulito e si trova al primo piano di un palazzo.
Lei corrisponde alle foto, magra, alta, lineamenti abbastanza mascolini e... un cazzo favoloso! È dritto, duro, lungo e non troppo largo, direi perfetto per i miei gusti.
Cmq appena entrato chiacchieriamo un po', poi mi spoglio e mi lascio andare.. Iniziamo a baciarci appassionatamente, poi inizio a leccare tutto il suo bel cazzone dalle palle alla punta, più e più volte, lo ciuccio tutto, sono in estasi. Successivamente iniziamo un bel 69 cabrio e lei inizia a lubrificarmi il buchino con la sua lingua. Poco dopo ci stacchiamo e senza parlarci ci capiamo subito.. ovvero lei si prepara per incularmi come si deve. Sono un po' agitato viste le dimensioni ma lei è bravissima.. Si incappuccia, mi mette a mio agio e inizia ad infilzarmi con dolcezza. Entra tutto o quasi, lei è passionale e allo stesso tempo mi scopa con foga. Mi sento la sua cagna in calore, a lei piace il mio culetto e continua a scoparmi senza tregua cambiando più posizioni. A un certo punto mi mette a pancia in su, mi allarga le gambe, si mette sopra di me e inizia a scoparmi. Incrocio le gambe attorno al suo bacino e la abbraccio delicatamente attorno al collo mentre limoniamo come due fidanzatini arrapati. Sento bene tutto il suo cazzone.. Mi sta dominando ma con quel pizzico di dolcezza/passione che mi manda fuori di testa. A un certo punto la sento ansimare di piacere.. È venuta dentro di me mentre mi scopava (con preservativo ovviamente). Si sfila delicatamente il guanto bello pieno del suo latte. Poi inizia a succhiare il mio cazzo fino a farmi venire sul mio addome.
Esperienza più che positiva. So che ha tratti abbastanza mascolini, ma per il cazzo che si ritrova credo che valga la pena provarla. Inoltre devo dire che con me è stata molto gentile e simpatica. Penso che tornerò.
 

Allegati

  • ab5d8ae5d37b1cb3717742a472409dbe4f7131ed57450fc2d1932022ea277b47.jpg
    ab5d8ae5d37b1cb3717742a472409dbe4f7131ed57450fc2d1932022ea277b47.jpg
    104,1 KB · Visite: 194.352
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
27
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Ashley Roberta Lima

RIFERIMENTO INTERNET: 3808937988 Trans - ASHLEY ROBERTA

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': non ricordo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa

DESCRIZIONE FISICA: come in foto

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL

ATTITUDINE: educata, gentile

REPERIBILITA': buona

RECENSIONE

L'ho contattata questa estate, raggiungo il paesello in cui lavora e ci metto un pò di tempo a trovare un archeggio nelle vicinanze, vabbè camminare fa bene. Trovato via e civico suono e mi apre subito. Salgo al terzo piano e quando mi apre mi trovo davanti la stessa tgatta delle foto, con i fianchi un pò larghi, non ricordo se dalle foto si vede. Parla abbastanza bene italiano, magari un pò lento e con il tipico accento da brasiliana. L'appartamento è spettacolare, forse perchè è il mio stile, tutto bianco e luminoso, lindo e pulito, senza odori di fumo o di cibo. Lei è subito accogliente e gentile, mi porta in camera, concordiamo per 100 per una cosa tranquilla. Iniziamo a baciarci in piedi, ma io sono nano e lei è più alta di me, e noto una leggerissima peluria sul viso, ma proprio leggera, e anche qualcosa sulle braccia mentre l'accarezzo. Si siede sul bordo del lettone e inizio io un bel bbj al suo bellissimo arnese che è già bello sull'attenti, e vado avanti per un pò, non riesco a prenderlo tutto in bocca, è davvero luuuungo, e mi ingozzo! Alla mia richiesta se viene, mi risponde solo se mi scopa, ma come primo incontro non me la sento, è un pò troppo lungo rispetto alle mie abitudini, quindi desisto e continuo di bocca. Anche lei, come altre, mi fa i complimenti per la mia bocca che uso bene, vorrebbe scoparmi ma le ripeto che questa volta va così. Dopo un pò vengo menandomelo con il suo bell'arnese sempre in bocca, dice che è un peccato, sarà per la prossima volta. MI pulisco e vado abbastanza soddisfatto. Sarebbe da frequentare un pò, mi sa che cavalca mica male.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
42
Reaction score
85
Età
35
CITTA DELL'INCONTRO: Alzano Lombardo (Bg)
LINK: 3808937988 Trans - ASHLEY ROBERTA
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, 69, parte attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: L ma tendente a una bella a XL
ATTITUDINE:dolce , gentilissima
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
TELEFONO: 3808937988

LA MIA RECENSIONE:

Ho chiamato il giorno prima per capire se era libera al mattino di ieri.
Ieri la richiamo mezzora prima come da accordi e le chiedo di non truccarsi e di non mettersi il rossetto perche è già piacente senza.
Arrivato al parcheggio , la richiamo per verificare la sua disponibilità. Quando sono sotto casa apre il portoncino immediatamente per evitare ulterioni sgami ( in quanto abita in una via pedonale al centro del paese).
In passato le avevo già fatto visita e ne ero rimasto favorevolmente impressionato per la sua gentilezza e la sua professionalità.
Salgo e con immenso stupore mi trovo davanti sta stangona di oltre 1,80 con in vestitino nero che a fatica trattiene tanto ben di dio.
Nell'appartamento non ci sono altre presenze, mi fa accomodare e dopo un FK di benvenuto verso immediatamente l'obolo e chiedo di poter usufruire del bagno anche se già docciato.
Una volta tornato in camera me la trovo completamente nuda seduta sul lettone e con il suo delizioso tarello già bello in tiro.
Ci abbracciamo come due fidanzatini , ci baciamo anche profondamente per parecchi minuti e sento il suo tarello che si struscia continuamente contro di me. Scendo per farle un bel BBJ che lei gradisce parecchio e ci ribaciamo in continuazione mandandomi in estasi.
A lei piace tanto ricevere il mio BBJ salivato e lo si capisce dai continui sussulti che il suo splendido tarello ha.
Quando sono completamente in brodo di giuggiole dopo una lunga fase di riscaldamento le chiedo di coprirsi per gustarmelo tutto.
Mi fa sdraiare sul lettone con un cuscino sotto la schiena.
Lei si copre , mi ingella il buchino e delicatamente inizia la penetrazione tenendomi le gambe sulle sue spalle.
E una cosa fantastica in quanto essendo lunghissimo ma per fortuna non oversize non smette mai di entrare.
Come da accordi telefonici ribadisco quanto concordato telefonicamente (lei attiva e sua venuta).
Subito si inturgidisce in modo esagerato e raggiunge le notevoli dimensioni (sopra tutto nella sua lunghezza veramente notevole direi sui 22/23 cm.).
Baci a non finire e capezzoli turgidissimi che stimolo per farle raggiungere il piacere immenso che io sto provando.

Con estrema gentilezza si ferma varie volte qualche secondo e poi dolcemente riprende a stantuffarmi in modo regale.
Dopo circa un venti minuti di un splendido martellamento e dopo parecchie mie venute anche lei giunge all'amplesso riempiendo il gommino.

Sgoldonata si adagia di fianco a me e ci baciamo come fidanzatini.
Lavaggi di rito, bacetto di arrivederci e haimè sono costretto a lasciarla.

CONCLUSIONI: Lei bellissima, simpatica, alla mano tranquilla e maiala nel modo giusto.
Il suo cazzo: non sarà un xl in larghezza ma la compensazione è data dalla lunghezza che ti fa dimenticare tutto.
Ritornerò? in quel di Alzano L. dove solitamente abita
ciao amici.
 
Commenta

Japen

UOMO
Membership
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
86
Reaction score
580
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3808937988
Riferimento internet (link):3808937988 Trans - ASHLEY ROBERTA
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo provincia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ashley Roberta
Nazionalità: Brasile
Età apparente:30
Descrizione fisica: alta, magra, bionda, viso con tratti un po' mascolini ma piacevole, seno una terza taglia ben fatto ma un po' duretto, sedere e fianchi molto femminili e poco ritoccati
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XL da una sua foto (veritiera) 21 cm in lunghezza. M credo in larghezza
Attitudine:bellissima persona, molto cordiale, molto partecipativa in tutti i sensi
Reperibilità:ottima al primo tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti:a/p con calma
Servizi usufruiti:vedi rece
Durata dell'incontro: sesso 45/60 minuti +30 minuti chiacchierate

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ho trovato parcheggio abbastanza vicino
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:3 piano, rampe scale no ascensore

LA MIA RECENSIONE
Sto in treno per raggiungere Kira (eoi) di cui spero di scrivere una bella recensione al mio ritorno, ne approfitto per recensire qualche passato incontro. Ashley è un bellissimo ricordo, l'ho incontrata a fine febbraio. Era da tempo che era nelle mie fantasie e una sera dopo il lavoro decido di andare a trovarla. Le invio un wa, mi risponde molto cordiale, le dico che ho circa un oretta di strada e mi dice che non ci sono problemi e che mi aspetta. Il mio viaggio è molto più lungo del previsto causa intenso traffico e perché il suo paese non lontano da Bergamo è un crogiolo di viuzze che mettono in difficoltà il mio già precario senso dell'orientamento. Trovo parcheggio non lontano dalla sua dimora ma sono in grande ritardo (40 minuti) e infatti quando lei mi apre la porta è (a ragione) visibilmente infastidita. Ha una vestaglia, è veramente tanta, sotto ha una lingerie scura. Le chiedo il bagno e iniziamo a chiacchierare del più e del meno. Lei ora è distesa e sorridente mi siedo, una volta finito i lavaggi, accanto a lei. Il suo viso ha dei tratti mascolini che in una situazione diversa mi avrebbe fatto desistere a continuare l'incontro. Ma è veramente dolcissima, mi conquista, iniziamo a baciarci appassionatamente, lei mi fa notare che sotto ci sono... diciamo... dei grossi cambiamenti! Mi ci fiondo come se non ci fosse un domani, a lei le piace moltissimo e geme. Ovviamente piace anche a me... la lunghezza è importante e non è tanto largo così riesco ad arrivare quasi fino in fondo. Poi anche lei contraccambia e a breve ci troviamo in un 69 interrotto da fk profondi. Dopo un po' lei dice che vuole essere attiva e io ho paura, perché io non sono allenato soprattutto per quelle dimensioni. Dopo un altra sessione di fk e reciproci giochi orali la paura passa, sono suo! Lei con un sorriso da diavoletta mi mette pancia in su, si increma e inizia ad entrarmi. Riesco a reggere il colpo, anche perché continuiamo a limonarci e per me questo costituisce un buon anestetico. Affonda, sento dolore e rallenta, poi di nuovo affonda il dolore svanisce. È più calda che mai ed è sempre attenta. La cosa va avanti tanto, estasi e dolore. A lei piacerebbe andare al massimo, colpendo a fondo e sempre più veloce, ma dopo un po' non ce la faccio. Peccato perché sembra di guidare una Ferrari all'autodromo di Monza senza superare i 100 Km orari. Ma la Ferrari rimane comunque la Ferrari e dà sempre emozioni così anche io ormai trivellato sono comunque in paradiso. Saranno passati una quarantina di minuti le ho chiesto se poteva venirmi addosso (memore dei suoi bellissimi video in rete) ma lei a quella velocità non riesce a venire. Mi masturba e con lei ancora dentro di me vengo copiosamente. Siamo comunque tutti e due provati e ci rilassiamo chiacchierando. Scopro che anche una persona molto interessante e abbiamo tante affinità. Concludendo per me rimane una esperienza super positiva, lei è veramente speciale. Però ci ritornerò solo quando sarò più allenato per sfruttare tutte le sue immense potenzialità. A presto!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
3
Reaction score
12
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3808937988
Riferimento internet (link): 3808937988 Trans - ASHLEY ROBERTA
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Alzano Lombardo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ashley Roberta
Età apparente:30 -35
Descrizione fisica: snella ed alta. Il viso è più mascolino di quanto mi aspettassi ma è graziosa. Il seno è di buona misura (3a bella piena) ma un po’ duretto. Figura femminile e lato B bello tondeggiante.
Dotazione Lungo (le foto sono vere) e non troppo largo (direi calibro M)
Attitudine: eccezionale. Molto gentile, fa il possibile per metterti a tuo agio e partecipa attivamente e con apparente piacere.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100 (vedi dettagli)
Servizi offerti: a/p un po’ di tutto
Servizi usufruiti: vedi dettagli
Durata dell'incontro: sesso 35-40 minuti + un po’ di conversazione

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ho trovato un parcheggio pubblico non molto lontano (5-10 min a piedi), mentre nelle immediate vicinanze non penso ce ne fosse
Igiene dei locali: buona, nulla da segnalare
Presenza di barriere architettoniche: scale ( no ascensore), 3° piano

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto a Febbraio.
Avevo individuato questa bellezza da un po’ e mi si è finalmente presentata l’occasione buona. La chiamo di rientro da un viaggio e ci mettiamo d’accordo per l’orario.
Arrivo in loco e mi scrive che è in ritardo (in effetti era una di quelle giornate con traffico un po’ delirante).
Attendo un po’ (il ritardo di 10 minuti arriva a 20-25…) e finalmente mi arriva il messaggio atteso (in effetti l’avevo appena vista scendere dal taxi).
La raggiungo con un po’ di fiatone (3 piani di corsa…).
Lei è come in fotografia. Solo il viso sembra un po’ meno femminile, ma forse è un po’ per la stanchezza o… boh, poco male.
Chiedo il bagno per i lavaggi di rito e trovo un ambiente pulito ed ordinato.
Peccato che fosse appena rientrata: vestito normale, con perizoma liscio nero. Penso che in lingerie sexy sia uno spettacolo da non perdere.
Ci accordiamo per qualcosa di completo, a/p con finale per entrambi.
Che dire: esperienza molto coinvolgente, dai baci, senza limitazioni particolari, al bj (fatto e ricevuto),… tutto molto intrigante.
Il mio lavoro fa crescere progressivamente il suo amichetto che arriva a dimensioni molto attraenti, in particolare per la lunghezza.
Mostra di gradire il servizio e io lo gusto con una certa passione.
Si va avanti un po’ così, alternando l’attività e aggiungendo un po’ di piacevolissimo 69 alternato a slinguazzate varie.
Dopo un po’ passiamo al “sodo”, inizialmente io attivo ma dopo un po’, con suo invito irresistibile invertiamo i ruoli.
Un po’ perché non sono propriamente vergine, un po’ perché come dicevo il calibro non è eccessivo… fatto sta che con un goccio di gel entra in un attimo ed inizia una cavalcata da favola. Non sarà largo ma la lunghezza si sente tutta, e lo scorrimento da cappella a palle sembra non finire mai. Gli affondi sono ripetuti ed abbastanza energici, tanto che là dentro fa un po’ male, così con molta gentilezza si regola e presta attenzione, salvo poi riprendere le penetrazioni profonde… alterniamo così momenti di sfondamento in cui va veramente a fondo (con un poco di dolore) a puro godimento.
Non duro tantissimo… ma gli schizzi sono appaganti come non mai.
Un attimo di pausa per riguadagnare la coscienza della situazione e lei riprende l’attività per arrivare al risultato finale.
Purtroppo però la fermo (quanto me ne sono pentito…) perché ero a disagio (era andata così a fondo che, malgrado le pulizie, il condom era un po’ sporco e mi sono sentito troppo in imbarazzo).
Peccato, peccato peccato.
La prossima volta voglio arrivare alla fine: lo merita tutto.
Pulizie, lavaggi e un po’ di chiacchiere in cui si è ancora dimostrata carina e gentilissima.
Piacevole è dir poco.
Sorpresa finale: non sollecitata ha voluto restituire (insistendo quando le ho detto che non era necessario) una parte perché il servizio non era stato completo come pattuito.
Nel complesso: esperienza splendidamente sconvolgente. Da ripetere, spero presto
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3808937988
Riferimento internet (link): 3808937988 Trans - ASHLEY ROBERTA
Conformità dell'annuncio: 98%
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ashley Roberta
Età apparente: 30 o qualcuno in più
Descrizione fisica: Notevole figa. Fisico slanciato. Bei seni. Gambe snelle e lunghe. Bei piedi, curati, puliti e invitanti.
Attitudine: Credo di averla beccata in uno dei suoi giorni peggiori. Sorriso forzato che tenta di nascondere una latente ma evidente carica nervosa. La prima parte è andata anche bene ma la seconda...è talmente incazzata per qualcosa che le è capitato precedentemente che non riesce ad avere l'erezione.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Durante l'incontro rimane sempre a riposo. Non ha mai raggiunto l'erezione anche perchè mi pare proprio avesse la testa altrove.
Reperibilità: discreta. Intanto inerpicatevi fino ad Alzano...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: L'accordo era: il sottoscritto passivo
Servizi usufruiti: Ottimo BBJ ricevuto, Foot worship, Foot Fucking.
Durata dell'incontro: sesso 25'.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sono andato in taxi ma mi è parso che ci fosse abbondante parcheggio allontanandosi un pò dalla sua residenza
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: mi pare tre piani di scale


Da tempo ammiravo le sue foto sia sui siti di annunci come su questa piattaforma. Arriva l'occasione perchè sono a Milano. La chiamo e chiedo le informazioni per raggiungerla. Le dico che con le trans preferisco essere passivo.
Il giorno seguente mi reco ad Alzano con qualche difficoltà in quanto la macchina l'ho lasciata nella mia città di residenza. Arrivo a Bergamo in treno e poi taxi. Arrivo ad Alzano. Riesco a trovare il portone abbastanza facilmente.
Dopo (mi pare) tre piani di scale, Lei apre la porta. E' quella delle foto, al 98%. il due per cento è una lievissima patinatura fotografica soprattutto della pelle del viso. Indossa arrapantissimo intimo e calze rosse. Le ribadisco il desiderio di essere passivo. Le chiedo se la infastidisce se indosso calze e tacchi e lei, pur non negandolo apertamente, fa capire che sarebbe meglio di no e quindi non lo faccio. Chiedo l'uso del bagno, molto pulito e ordinato, che mi viene concesso. Mi rinfresco abbondantemente.

Lei mi aspetta a gambe leggermente divaricate. Nel momento in cui poggio un ginocchio sul letto, mi viene voglia di una variante. Spesso mi capita di proporla perchè altrimenti l'approccio mi pare troppo convenzionale e scontato. Così le chiedo di voltarsi di schiena. Le bacio la schiena alternando leggere leccatine. Passo alle gambe, all'interno delle cosce e alle caviglie. Le prendo i piedi e comincio a leccarglieli. Sono puliti, invitanti e smaltati di rosa. Mi alzo e le scopo i piedi. Poi li rilecco per un pò. Forse solo i talloni sono leggermente induriti ma nel complesso sono molto belli.
Mi sdraio sul letto, invitandola col linguaggio del corpo, ad un 69 con i nostri corpi laterali. Prendiamo i rispettivi peni in bocca. Lei pratica l'orale in maniera devastante. Ha una bocca accogliente e con la lingua è abilissima. Non le viene duro ma penso che sia questione di tempo. Lei continua un pompino infinito. In totale durerà un 15 minuti con i sottoscritto che si produce in frasi deliranti travolto dalla sua sapienza nell'arte orale.

Ad un certo punto, per me inaspettatamente, prende un preservativo e me lo copre. Me lo succhia ancora un minuto mai poi io le dico che volevo essere io passivo. Mette su un'espressione irritata e confusamente, mi dice che, per come mi ero comportato io avevo dimostrato di voler essere attivo. Si prolunga in questa lamentela con tono innervosito e le dico 'guarda qualsiasi cosa basta che non litighiamo'.

Quindi comincia a masturbarsi in maniera convulsa, quasi con rabbia. Io son lì che aspetto la sua erezione. In una situazione serena le avrei baciato le gambe, il culo, le palle ma temo che si proietti in un'incazzatura conclamata. Allora attendo per non darle fastidio. Si masturba furiosamente per 5/7 e alla fine dice 'non ci riesco'. Le rispondo 'tranquilla. Sei una persona, non una macchina'. Così mi rivesto nel silenzio. Lancio un'occhiata alle due banconote che sono sul mobile dove le avevo posate all'inizio delle danze. Mi accompagna alla porta dove mostra l'ennesimo sorriso forzato e stato d'animo nervoso.

Mentre rientravo ovviamente pensavo all'incontro e, lì per lì, non sapevo quante responsabilità avessi io, nonostante lei avesse individuato chiaramente in me il 'colpevole'. Mi son detto che nei giorni a seguire, forse, a mente fredda avrei saputo valutare più chiaramente l'incontro.

La mia opinione è di averla beccata in uno dei suoi giorni peggiori anche perchè nelle altre rece non ho letto di suoi stati d'animo nervosi e con spunti litigiosi. Al contrario me ne ero fatto un'idea di una ragazza accogliente e tranquilla. Inoltre, forse, ho caricato di troppe aspettative l'incontro. Leggendo le altre rece non avevo messo nel conto che a me poteva capitare di non uscire notevolmente soddisfatto dalla performance. E' vero che non c'è niente di scontato in un ambito celebrale come il sesso e che l'aspetto della mercificazione non è garanzia assoluta.

Oggi penso che può essere che nella stessa mattinata abbia incontrato uno o più clienti insopportabili. Altra possibilità è che mi è parsa sull'orlo di una depressione, un burn out magari causato dalla depressione o forse di essersi rintanata in un luogo, Alzano Lombardo, suggestivo, ma piuttosto isolato. Quel giorno in strada non c'era praticamente anima deambulante. Potrebbe essere che si sia ritrovata in solitudine, in una terra che non è la sua.
Sono solo miei ipotesi. Sicurezze, non ne ho.

E io? Che dire...comprendo lei. Non le sono piaciuto sicuramente anche se sono stato quasi impeccabile nell'educazione e nella pulizia. Ribadisco il concetto che se in un incontro a pagamento una Pay riceve una persona che non le piace potrebbe trovare infinite motivazioni:

-Cinque minuti fa sono svenuta perchè ho la pressione bassa. Volevo chiamarti per dirti di non venire ma mi girava la testa e non sapevo più dove fosse il telefono.
-Mi è morto il gatto stanotte. Pensavo di farcela ma, scusami, adesso non ci riesco.
- Scusa ma il cliente di prima mi ha praticamente stuprata. E' scappato senza pagarmi. L'unica cosa che voglio fare è telefonare alla polizia. Sono scossa in questo momento non ce la faccio.
-Tutte le altre scuse possibili.

Se dopo aver dichiarato al Punter che non si desidera l'incontro, A QUEL PUNTO, SI'(!), che, almeno personalmente, riterrei che la Pay ha il diritto di intascarsi il denaro con il minimo sforzo. In quel caso sarebbe più responsabile il Punter insistente.

Invece, il denaro se lo è preso, magari restituire almeno qualcosa sarebbe stato da parte sua dettaglio elegante.

Se ritiene di intervenire Le chiedo anticipatamente che ne pensa del seguente passaggio che ricopio in corsivo:

Ribadisco il concetto che se in un incontro a pagamento una Pay riceve una persona che non le piace potrebbe trovare infinite motivazioni:

-Cinque minuti fa sono svenuta perchè ho la pressione bassa. Volevo chiamarti per dirti di non venire ma mi girava la testa e non sapevo più dove fosse il telefono.
-Mi è morto il gatto stanotte. Pensavo di farcela ma, scusami, adesso non ci riesco.
- Scusa ma il cliente di prima mi ha praticamente stuprata. E' scappato senza pagarmi. L'unica cosa che voglio fare è telefonare alla polizia. Sono scossa in questo momento non ce la faccio.
-Tutte le altre scuse possibili.


Saluto tutti i Recensori Attivi, le Amiche Pay di questa Community e gli Instancabili Admin senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.907
Località
monferrato
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3808937988
Riferimento internet (link): 3808937988 Trans - ASHLEY ROBERTA
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Alzano L. (bg)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ashley Roberta
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 35 circa
Descrizione fisica: bella manza, terza di seno un pò duretto ma piacevole, bel viso, latoB invitante, curata e pulita
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L-XL di lunghezza, M di larghezza
Attitudine: disponibile e molto porcellina
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: FK, BBJ reciproco, 69, rai2 reciproco in varie posizioni, cob-cof
Durata dell'incontro: 60 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non molto ma con pazienza si trova
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
E' da un pò che volevo visitarla e finalmente ci sono riuscito. La chiamo , fisso un appuntamento, mi manda i dati della sua posizione e la raggiungo. Parcheggio e salgo alla sua alcova, appartamentino pulito e carino. Mi accoglie con una specie di bikini con laccetti vari, visto il caldo del periodo ci stà. Ci baciamo subito e mi fà entrare , discutiamo del dà farsi e ci accordiamo. Faccio un salto in bagno per rinfrescarmi e sono da lei. Ancora in piedi vicino al letto ci baciamo appassionatamente e profondamente, bacia molto bene e fà andare la lingua egregiamente. Le tiro fuori i seni e mi ci attacco e lei gradisce perchè il suo attrezzo si gonfia vistosamente, lei scosta il perizoma del bikini e lo libera e poi libera il mio. Li prende in mano entrambi e li fà toccare uno con l'altro mettendoli vicini, si lecca le labbra e fà colare un rivolo di saliva su entrambi. Il mio è un pò più corto di almeno 2 o 3 cm ma è più largo, il suo è quasi perfettamente dritto ed ha una bella forma. Si abbassa e me lo prende in bocca e se lo gusta in tutto e per tutto, ispezionando ogni centimetro con le labbra e l'abile lingua, mi prende per le natiche e se lo spinge in gola soffocandosi un pò. Tocca a me, la faccio alzare e le ricambio il favore nello stesso modo che ha fatto lei, anche io tendo a soffocare ma vedo che lei le piace molto e quindi vado avanti un pò. Poi ci buttiamo sul letto in un 69 con me sotto e ci lecchiamo con passione reciprocamente. Ci stacchiamo e lei mi vuole prendere, si copre, mi mette un cuscino sotto e zac....mi infilza delicatamente come uno spiedino, credevo di sentire più dolore, invece sono andato bene, me lo sono goduto, probabilmente il fatto che il suo diametro è accettabile. All'inizio spingeva piano , poi quando ha capito che non soffrivo ha iniziato ha darci dentro più duramente, poi dopo un pò è uscita , mi ha fatto mettere alla pecos, mi ha infilato la lingua nel buchetto e poi l'ha riempito di nuovo e prendendomi per i fianchi mi ha penetrato con un gran bel ritmo. Ad un certo punto è uscita e si è fermata perchè mi ha detto che stava per venire, voleva ancora aspettare, allora si è tolta il condom e me la rimesso in bocca e me l'ha fatto leccare ancora ma lentamente. Si è rimessa un nuovo condom e si è sdraiata con il pisello i sù e mi ha fatto calare su di lei, con molto gusto sono andato sù e giù per un pò e poi è stata lei a dirmi che toccava a me penetrarla, detto....coperto e fatto. Prima la prendo alla mission per un pò facendole ballare i seni e le palle. Poi la giro alla pecos e mi tengo ai suoi fianchi dandole dei bei colpi decisi, poi me la faccio salire sopra a smorza e mi godo il suo viso contratto dal piacere, in tutti i momenti che la prendevo il suo cazzo non ha mai perso consistenza, è sempre rimasto bello duro e dritto. In seguito , mentre lei mi cavalcava a smorza mi ha annunciato che stava per venire e così ha fatto, ha effettuato alcuni getti di latte caldo che sono ricaduti in parte sul suo e in parte sul mio ventre, quindi per no essere da meno , sono uscito e ho tolto il cappuccio e ho goduto un pò sul suo petto e qualche goccia le è arrivata sul viso, non ha fatto una piega ed ha sorriso. Ci siamo abbracciati e puliti sommariamente e in seguito siamo andati in bagno a ripulirci per bene. Siamo ritornati in camera, mi sono rivestito, ho versato il pattuito e ci siamo salutati e sono uscito .
Devo dire che mi è piaciuta molto, ha una gran bella carica sessuale, in più ha un amichetto di tutto rispetto e sempre sull'attenti. E' anche una bella persona, gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto.
Spero di essere stato di aiuto e che la mia rece sia utile. Saluti a tutti.






-------------non può piovere per sempre.----------------
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ashley Roberta
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa, mi sono trovato molto bene. Inizialmente un po' distaccata, ma quando iniziano le danze molto partecipe. Le piace essere attiva, bastone molto reattivo. Io resisto poco prima di incominciare un BBJ che si vede che apprezza ma dopo un po' vuole prendermi e li la prestazione sale ancora di livello. dopo la prestazione si dilunga su quanto le piace quello che fa e di come ha un costante bisogno di soddisfare i suoi desideri. Nella parte social si dimostra anche simpatica e molto alla mano.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ashley Roberta
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Ashley Roberta, ad Ottobre 2022. Chiedo scusa perchè credevo di avere fatto la recensione ed invece mi sono accorto di non averla mai fatta; cerco di rimediare oggi.

Io trovo che sia uno degli esseri più sexy che abbia mai incontrato. Abita purtroppo (o per fortuna per il mio portafoglio) nel paese di Alzano Lombardo, parecchio distante da Milano ed abita in una palazzina di 3 piani senza ascensore nel centro strorico di Alzano, per cui il parcheggio è complicato.

Io sono andato durante la settimana subito dopo pranzo. Il cazzo lungo e stretto della nostra amica mi ha attirato sempre molto e quindi lo dovevo provare.

Mi riceve in intimo sexy, pulita e profumata, si nota un po di barba in controluce ma il suo essere femmina con un amichetto fra le gambe compensa il tutto.

Dopo avere concordato il compenso con la sua venuta, mi sono diretto in bagno per rinfrescarmi ed al mio ritorno lei era sul letto, al mio arrivo mi fa vedere il bambino a riposo, io non ho resistito e lo ingoiato subito, un bel cazzo pulito, che odorava di cazzo pulito e mentro lo leccavo diventava sempre più lungo. Ho poi proseguito leccandole il perineo, i testicoli ed affondando la lingua nel suo buco circondato da un poco di peli che io ho trovato molto eccitatnti.

Al quel punto io volevo solo che sborrasse e lei mi dice che per sborrare deve prima incularmi e non so come sono riuscito a prenderlo tutto. E' entrata piano piano e la sua lunghezza si sente tutta, ho provato sensazioni che non avevo mai provato. Mi ha scopato per una buona decina di minuti e finalmente mentre io leccavo la punta mi ha riempito la bocca di crema. Un buon sapore e la vista della sua faccia soddisfatta mi ha messo allegria.

Mi ha fatto venire mentre mi baciava e mi faceva assaporare la sua sborra che ci siamo passati in bocca.

Insomma mi è piaciuta molto e mi rammarico di non essere riuscito ad andare ad Alzano altre volte. Partire da Milano a proposito vuol dire avere almeno mezza giornata a disposizione e non sempre io la ho.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
48
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ashley Roberta
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,80 metri circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato dalla bella Roberta (o Ashley?) circa 3 settimane fa.
Appena arrivato mi ha accolto con un sorriso. Lei è, almeno per i miei gusti, femminile e veramente bella. Quel fisico slanciato è da urlo.
Indossava un bell'intimo non volgare che lasciava intravedere la bontà del "prodotto".
Due parole, qualche complimento scambiato e ho chiesto di potermi rinfrescare.
Ero appena docciato ma come è messo il bagno dice molto sulla persona e lì era tutto in ordine.
Tornato verso l'alcova inizio a spogliarmi e lei mi aiuta iniziando a toccarmi e dandomi qualche bacio sul corpo.
Il mio amico era già in piedi e non ho resistito. Ho iniziato a baciarla profondamente e si è lasciata andare.
È stata più la volta di un bel 69 dove ho potuto assaggiare quel bel fucile profumato e lungo ma non esageratamente largo. Devo dire che siamo andati avanti un po'. Ci avevamo preso gusto. Io di sicuro!
Averti voluto provare da passivo ma non sono molto avvezzo quindi ho chiesto di essere attivo (mi dava l'idea che avrebbe preferito il contrario ma forse sbaglio) e ammetto di essere poco visto che era da un po' che non andavo con una trans e così femminile per giunta. Ovviamente, il rapporto era coperto.
Tempo ancora di due chiacchiere (parla bene l'italiano) e un bicchiere d'acqua e ci siamo salutati con un bacio.
Io ci torno
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
4
Numero di telefono: 00393808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo ( alzano)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver visionato le belle recensioni su questa trans decido di contattarla e incontrarla una mattina di qualche mese fa ,,
Riceve in centro ad alzano Lombardo
Poco distante dall ospedale
Premetto che lei è molto tranquilla , ma tra me e lei non è scattato nulla ,,
Ha fatto il suo compito ,, e forse io non ho fatto del tutto il mio … ma L ho sempre ( durante L ‘incontro )sentita molto distaccata
Dotazione L in lunghezza
M in larghezza
Ho lavorato solo di bocca protetto ,
Ho provato da passivo ma essendo inesperto non sono riuscito ,
Sicuramente se si fosse scaldata , mi sarei divertito con quel palo che ha tra le gambe
Valutazione mia 3/5

Grazie
Tanto vi dovevo
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alzano lombardo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata mesi fa a bergamo, una volta salite le scale ed entrato nella suo appartamento noto subito la tranquillità di roberta che senza fretta di fa accomodare e ti offre da bere. Usufruisco del bagno e quando torno la trovo sul letto che si masturba, la raggiungo e iniziamo di bbj che subito diventa un 69. Dopo wualche minuto mi chiede di andare sopra di lei, mi impalo e devo dire che quando entra non si sente ma poi quando scorre tutto e arriva a fine corsa brucia. Andiamo avanti un po, poi mi gira a pecora e dopo 5 minuti complessivi si ferma perché sta venendo, la giro a novanta ed entro senza tanto garbo. La sbatto per qualche minuto, gli dico di girarsi e vado avanti finché vengo nel gommino. Il rapporto in se è durato poco ma lei non ha mai messo fretta e non ha mai guardato il cellulare, un po meccanica e senza passione però un birillo cosi è raro da trovare. Non ci torno perché non è scattato il feeling ma rimane il fatto che è una brava persona, intelligente e con un palo in mezzo al le gambe che non ho mai visto in vita mia.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ashley Roberta 3808937988 - Annunci trans Bergamo
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Ashley Roberta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Bergamo , alzano per la precisione , inizio luglio , appena tornata dal Sud America. Che dire avevo paura per le sue dimensioni, ma lei con tutta tranquillità e delicatezza e riuscita a farmelo assaporare tutto , ti riceve in centro ad alzano , io ho trovato parcheggio a un centinaio di metri , davanti a un negozio e bar , appartamento sottotetto senza ascensore quindi la privacy non è garantita , lei bellissima , dura come una roccia e fornisce tutto ciò che promette nel tariffario , ho richiesto la sua venuta e dopo avermi trapanato una mezz’ora, esce si scopre e mi viene addosso con dei flotti molto potenti . Non vedo l’ora di poterla reincontrare.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
89
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alzano Lombardo Bg
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta Ashley
Nazionalità: Brasil
Età: 35/40 credo
Altezza: 1.75 credo
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,dopo tante rece positive purtroppo devo scriverne una alquanto negativa.L' incontro risale al mese di marzo circa,incuriosito dall 'atrezzo anche se l 'aspetto fisico mi lasciava comunque un po' perplesso decido una sera di andare a trovare Roberta appunto in quel di Alzano.Conoscendo la zona parcheggio poco distante dietro la chiesa diciamo e mi porto al civico indicatomi in pieno centro storico.Il palazzo naturalmente ristrutturato ha un grosso problema :non esiste ascensore a meno che non l abbia visto io.........dopo aver citofonato al nome indicatomi salgo al 3 o4 piano non ricordo bene e arrivo da lei.Primo impatto visivo non dei migliori,sicuramente e quella delle foto con qualche effetto in meno,ma comunque corrisponde diciamo.Purtroppo non corrisponde al mio tipo di trans (coglione io ad andarci),lei per carita' e'gentile ed accondiscente,ma io purtroppo mi son visto davanti un maschio magro con le tette .Provo comunque ,ci lecchiamo,via di rimming e 69,lei si impegna,ma io non ce la faccio proprio e'piu forte di me',dopo 10 min di preliminari la blocco e le dico di lasciar perdere,non per colpa sua,ma perche' propio mi vedevo sempre sto maschio biondo e magro davanti ,no cazzo no io non ce la facevo propio....me ne vado senza neanche venire,lascio il 100 perche'giusto cosi,l'errore l'ho fatto io rischiando questo incontro.Lei,in questo caso meglio dire lui ci rimane un po' male ma capisce che non e'scattata nessuna scintilla da parte mia.Comunque il cazzo e' notevole, lungo anche se magro come lei del resto,mi vien da ridere a pensarci,meno al mio portafoglio vien da ridere pero'.......
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
18
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano del Garda
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ashley Roberta
Nazionalità: Brasile (san paolo)
Età: 30/35
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto qualche mese fà in una sera d'inverno per fortuna non troppo fredda.
Dopo una cena con amici mi trovo in giro verso le 11 di sera.
Non ho voglia di rientrare subito a casa e sento una certa voglia. Parcheggio l'auto e con lo smartphone controllo che cosa offre la città.
Faccio qualche telefonata ma risponde Ashley Roberta lei faceva parte della mia selezione perchè anche se non sembrava particolarmente bella mostrava un fisico che mi incuriosiva.
Al telefono risponde con un buon italiano, voce non molto femminile, pacata e molto gentile. Ci accordiamo sul rate, che è a partire tassativamente da 100, mi indica la zona ed io in mezz'ora la raggiungo.
Riceve in centro storico, Io entro, secondo le sue indicazioni percorro un corridoio e dopo una rampa di scale entro nella sua alcova. Lei mi accoglie in mutande e reggiseno, è alta e magra ed ha un'espressione da vita vissuta.
Entriamo in camera da letto mi dice di spogliarmi e poggiare i vestiti su una sedia, io pago il rate ed obbedisco. Le prende i soldi esce dalla stanza per riporli al sicuro e dopo un po' ritorna, si spoglia e si siede nel letto accanto a me. Ha un seno grande, mentre il suo arnese è più grande di come mi era sembrato nelle foto dell'inserzione. Poggiato sul letto sembra un serpente boa che dorme. Inizia a massaggiare il mio birillo. Dopo poco si avvicina e continua con la bocca facendomi un superbo BBJ. E' brava ed esperta succhia forte ed io mi sento le palle ribollire, sarà andata avanti per 20 minuti, io allungo la mano e provo a destare il suo serpente, inizio a massaggiarlo e lui inizia a prendere consistenza ma non raggiunge la massima erezione, credo abbia dato molto un giornata. Lei sembra gradire tanto che si rigira nel letto così siamo in posizione per un 69. Io continuo con la mano ma lei me lo avvicina alla bocca. Quando lo prendo non è ancora del tutto duro ma presto aumenta ancora di consistenza e di dimensioni. Ora è davvero grande.
Ora sono io che le lavoro l'arnese con la bocca, lo succhio tutto, le lecco la cappella e le palle
Lo lavoro ancora per diversi minuti fino a quando lei non mi chiede se lo voglio prendere. Il mio sguardo è indeciso e quindi mi dice: "dai faccio piano". Si gomma, mi increma, mi fa mettere alla missionaria ed inizia a puntellarmi con quel arnese che è lungo con una discreta larghezza che rimane costante dalla base alla punta, è come un vibratore di 20 centimetri. Dopo un po' di tentativi riesce ad entrare, per fortuna fa piano ma io mi sento infilzato. Prova a dare colpi più decisi ma io con le mani nelle sue cosce regolo la sua intensità. Dopo qualche minuto esce, si corica a pancia in su e mi fa gestire l'impalamento. Riesco a farlo entrare, e così scandisco i movimenti per attenuare il dolore di tanta divaricazione. Il suo arnese ora è marmoreo, anche se lei non sembra troppo coinvolta, mi da l'idea di un servizio svolto da una professionista che però rimane distaccata.
Dopo un po' mi devo di nuovo fermare, faccio uscire quel palo e mi metto a pecora.
Ed è qua che la vera indole maiala della signorina viene fuori, sento che si arrapa sempre di più dando colpi forti, la incito a venire ma chiede un surplus di 50 che aimé non ho.Mi sento tutto aperto, lei si sfila il profilattico, allunga la mano ed inizia a massaggiare il mio birillo che è un po' stordito. Si applica allora con la bocca e così riesce a rianimarlo; come ho detto prima lei è molto brava succhia e aspira tanto che in pochi minuti sento il mio nettare che sale, non l'avviso, e le inondo la bocca. Per fortuna non se la prende, anzi continua finchè non mi svuota completamente il contenuto delle palle.
Finiamo così, rotolo di scottex, un breve passaggio in bagno e via.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alzano Lombardo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta Ashley
Nazionalità: Brasiliana
Età: 33
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve in centro ad un paese poco lontano da Bergamo, appartamento molto carino e pulito con qualche rampa di scale da fare, ma con parcheggio difficile e zona piuttosto trafficata se non si va col favore delle tenebre.
Arrivo immacolato da doccia e lavaggio, faccio comunque pausa in bagno per far vedere che ci tengo.
Lei è magra, con un uccello sottile e molto lungo, con biancheria femminile e piacevole.
Ci sdraiamo, iniziano i palpeggiamenti, ma mi pare che lei tenga il freno tirato. Provo a sbaciucchiarla (non lascia avvicinarsi a viso-collo-orecchie), ma senza grande successo. La succhio un po' e mi prende a pecora, trovo tutto un po' troppo meccanico.
Concludo senza grande enfasi e fine dei giochi.
Non tornerò
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510

Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3808937988 Trans - ASHLEY ROBERTA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alzano Lombardo (BG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ashley Roberta
Nazionalità: Brasile
Età: 40ina (se meno non li porta bene)
Altezza: 1,85+-
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ritengo che la colpa maggiore sia "L'aspettativa".

INDEX 3808937988 - 38089379xx

Prestazionalmente ho usufruito di HJ (davvero troppi), BBJ, 69 (triste), AR (ricevuto, non sono riuscito a gratificarla, mi stava già tremendamente antipatica), COB liberatorio finale. Se si potesse dare un giudizio starei su un due meno meno su cinque e non di più.

Che non fosse la giornata giusta, avrei dovuto capirlo sin da quando ero sotto casa sua, bestemmio a trovare un buco (ero in anticipo!!!) lei mi chiama per sapere dove io fossi (?!?!): nervosetta.

Qua mi si apre mentalmente un bivio: a) vado e poi mi pento perché questa mi stava già facendo girare le scatole, b) non vado, lei mi fanculeggia ma chi se ne frega.

Opterò per il piano a) dato che alla seconda telefonata era molto più mite.

Apre la porta questo "ragazzotto" molto magro e alto quasi 2m con i tacchi (almeno credo li avesse, mi sorge un dubbio ora), è alto.
Come già accaduto, se una trans non mi trasmette femminilità, non la trasmette, non riesco a vederla come una "donna con pisello": è più forte di me.

Capisco dopo 30secondi che empatia zero, antipatia 1000: avrei dovuto opzionarmi il piano b.

Meccanica la chiacchiera, meccanica la dinamica di ritrovarsi nudi, il suo attrezzo era già quasi in erezione (aiutino??? chi lo sa), si avvicina per limonare ma io non riesco a baciare i maschi ed eviterò, con la mia consueta educazione e supercazzola.
Mi sega ma va troppo veloce per i miei gusti, traslo in un 69 dove apprezzerò il pisello e lo esaminerò stile dottore, d’altronde il lauto biglietto dovevo pur godermelo.

Le scattano quei due minuti di felino attacco sessuale, mi pianta un RIM anche fatto bene, per carità, poi però desidera in modo un filo insistente a volermi penetrare ma negherò sempre.

Non so in che modo ma riesco ad eiacularle addosso mentre siamo in un altro 69.

Come poche altre volte mi è capitato, frasi di circostanza e non vedevo l'ora di sentirmi nuovamente libero e felice.

Le mie aspettative erano altre, i caratteri (di entrambi, sia chiaro) non si sono amalgamati, conclusione: delusione reciproca (non penso che abbia pensato che io mi sia divertito con lui/lei).


Sintesi: trans molto androgina di viso e nei modi (almeno con me!), merita per lo show di quel pisello "sottile" ma mostruosamente lungo, duro e... sarebbe anche un bel gioco se solo l'autopista su cui è impalato fosse più divertente. Il costo del biglietto non vale il giro di giostra.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
57
Reaction score
70
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alzano Lombardo centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ashley Roberta Lima
Nazionalità: Brasiliana
Età: +30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Roberta e' una mia vecchia conoscenza, la incontro circa una volta al mese quando posso anche due.
Lei e' sempre gentile, calma, riceve in un appartamento carino ad Alzano Lombardo centro, se andate di giorno il parcheggio e' difficilissimo, io nn ho problemi perche' ci vado sempre la sera in scooter.
Sempre in lingerie e tacchi, appena mi vede si comincia subito a limonare e si va in camera, si beve sempre una birretta insieme e si parte con il sesso.
Di bocca e' fenomenale, lo prende tutto fino in fondo, adora essere leccata e sfondata, il suo cazzo e' una mazza dura lunga e stretta come si puo' vedere dalle foto, io essendo solo attivo nn l'ho mai provato ma mi ha detto che i clienti lo gradiscono molto.
Per concludere il sesso con Roberta e' sempre molto spinto, e il finale mi concede sempre un fantastico cim con ingoio completo.
Una vera chicca, ormai la incontro da piu' di un anno ed e' sempre una prestazione meglio dell'altra.
Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
54
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ashley Roberta
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Un sabato pomeriggio in zona bergamo con qualche ora a disposizione, vedo l'annuncio di Roberta e chiamo. Mi risponde subito dandomi indicazioni precise e mi dirigo appena fuori città. arrivato al portone richiamo e mi da indicazione per salire. La trovo in biancheria intima, molto somigliante alle foto, carina, alta, magra. entro e mi dice di mettermi comodo, per cui mi spoglio non prima di aver versato il pattuito. ci mettiamo sul letto e appena le tolgo le mutandine mi ritrovo davanti il più bel cazzo che abbia mai visto dal vivo: dritto, lungo, duro. me lo prendo in bocca e vado avanti per un po' a farle un pompino mentre le accarezzo le palle e la pancia piatta. ogni tanto mi stacco per scambiare FK che ricambia con passione. andiamo avanti così per un po', alternando FK e BJ e palpate alle tette, tonde e sode. dopo alcuni affondi in gola decido che è arrivato il momento di prenderlo, per cui mi metto sulla schiena e le offro il buchetto, consapevole che non sono abituato a certi calibri, ma la tentazione è troppo lusinghiera. Prende un cuscino, un po' di gel e inizia ad appoggiarlo, prima piano poi sempre più in profondità. ad un certo punto me la ritrovo dentro che mi scopa e mi mette la lingua in bocca. io le stringo il culo e le dilato le chiappe. andiamo avanti così fino a che capisco che sto per capitolare e infatti tempo qualche secondo mi riempio la pancia di sperma. siccome avevamo concordato per la sua venuta, mi dice di girarmi e mi ritrovo che accenna un AR, cambio di condom e me la ritrovo dentro un'altra volta, questa volta da dietro. Mi stantuffa per un po' fino a che sento che esce e subito dopo sento il suo schizzo copioso sulla schiena. salviette per la pulizia e mi rivesto. ci salutiamo sulla porta con FK e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
5
Età
54
Numero di telefono: 3808937988
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alzano Lombardo (BG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ashley Roberta
Nazionalità: forse Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 180-185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esperienza spettacolare.
Il contatto telefonico preliminare è stato facile, senza problemi particolari, e ci siamo immediatamente accordati.
Ho raggiunto la location abbastanza facilmente (è in centro paese e dal parcheggio ci vorranno max 3-4 minuti a piedi). Un paio di piani di scale e la raggiungo.
Lei è semplicemente stupenda, accogliente, carina e gentilissima.
L'appartamento è ordinato, carino, e ben pulito.
Chiedo l'uso del bagno che conferma la buona pulizia.
Poi iniziamo i giochi. Ho chiesto un'esperienza passiva e devo dire che è stata entusiasmante.
La prima parte è stata molto delicata, con un coinvolgimento progressivo e in continuo crescendo. La sua dotazione è notevole per lunghezza, molto reattiva... in pochissimo tempo era perfettamente "in forma" e presentava non pochi problemi durante il 69 (è veramente lungo,... ti entra letteralmente in gola). Fortunatamente il calibro non è eccessivo.Il passaggio alla fase successiva è stato stupendo, mi ha posseduto inizialmente con dolcezza poi con energia sempre crescente, con un piacevole atteggiamento leggermente dominante. Il tutto è proseguito per un discreto tempo fino a raggiungere l'apice (io ero già venuto da un bel po') quando mi ha annaffiato ripetutamente... lasciandomi sfinito. Siamo rimasti un po' a socializzare (conversazione piacevole e interessante) per riprendere le energie, dopodichè siamo passati ai lavaggi e pulizie del caso e, sempre con atmosfera piacevole ed accogliente, mi sono ricomposto e l'ho dovuta salutare.
Ci ho messo un po' a riprendermi dall cavalcata...
Durante l'incontro il telefono era rigorosamente spento e non ha mai guardato l'ora.
Da ripetere, decisamente... e magari presto.
 
Commenta
Alto